The Chicago Mission
di JennyAnastan

07/06/14, ore 06:47

Ciao!!! Il capitolo mi è molto piaciuto! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao un bacio
V.

07/06/14, ore 00:24

Oh oh oh.... Che colpo di scena ce la farà Hermione a lasciarsi andare oppure la sua razionalità riemergerà sul più bello !!!
Eddai non puoi lasciarmi sulle spine per due settimane!!! Non è assolutamente giusto!!
Potrei farti arrestare e farti mandare ad Azkaban!! È peggio che colpirmi con un Avada Kedavra!!
Coooooomunqueeeeeee se non si fosse capito la storia mi piace parecchio, pur essendo molto originale è realistica e ben scritta.
Adoro il Draco dolce che si lascia andare e ride di gusto!! Me lo immagino con un sorriso da paura... Di quelli che ti tolgono il fiato, quelli da baciare.... Va bene... Ora torno nella mia testolina a sognare il suo sorriso... Un bacio e complimenti ancora per la storia

Adetiolina

06/06/14, ore 22:57

Nooooooooo😭😭😭😭😭😭😱😱😱😱😱 come due settimane?!!! Non ce la posso fare ti prego posta il prossimo capitolo poi posso aspettare anche un mese! Giuro! Hahaha scherzo non credo che resisterò comunque bel capitolo e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Baci 😘
Vale

06/06/14, ore 22:48

La scrittura é un piacere non un dovere, tantomeno un obbligo. Pertanto prenditi il tempo che ti serve non tralasciando gli impegni piú importanti della tua vita.
Finalmente i due testoni si lasciano un po' andare. Lavoreranno meglio ora. Avevo intuito che probabilmente si trattava della seconda generazione, attenderó l'arrivo di Laurel... Chissà!

06/06/14, ore 21:40

Li amo li amo li amo li amo!
Ho già detto che li amo???
Complimenti per il capitolo mi piace da matti e io credo che Laurel debba testare Draco... Non so ho questo presentimento!

Alla prossim :)

06/06/14, ore 21:02

Povera herm per lei quella missione si rivela semper peggio senza non trovare fondo , sposata con la serpe, casalinga, collaborare con chi le ha spezzato il cuore mentendole e lascndola con un postik , e adesso lo stupido ed assurdo shopping, e si leii con quella gente non ha nullla a che vedre ne spartire non lei che preferisce passare il tempo sui libri a migliorarsi per cercare di eliminare quel senso di inadeguatezza Perché nonostante tutto, per anni lei si era sempre sentita inferiore o diversa. Non importava se si trovava nel mondo magico o in quello babbano, lei non riusciva mai a sentirsi nel posto giusto.anche nel mondo magico Non era bastata l’amicizia speciale con Harry e Ron per evitarle lunghe notti fatte di lacrime. Non aveva mai dimenticato la prima volta che qualcuno l’aveva appellata come sanguesporco, e non era stato Malfoy. E si che se la serpe sapess di non essre stato il primo ad offenderla magari le cose migliorerebbero Ma da allora ne sono passate e lei è divenuta l’auror miglior Fu piacevolmente felice di rivedere Draco, e in cuor suo sperava che almeno il suo pomeriggio non fosse stato del tutto inutile. -Piccola mi sei mancata – le disse Draco andandole incontro e abbracciandola a sé. Ormai erano giorni che quei contatti erano all’ordine del giorno, eppure in quel momento Hermione si lasciò cullare dalle braccia di Draco, e sentì i suoi muscoli rilassarsi immediatamente. Quando il ragazzo mollò la presa, venne pervasa da una strana sensazione. Draco la guardò incuriosito dallo strano atteggiamento che Hermione stava avendo, e poteva giurare su Salazar, di aver visto le gote della sua collega imporporarsi di rosso. Ciao amore – riuscì infine a dire lei. Herm ascolta non vista un a conversazione tra i due fratelli -Io credo siano perfetti… lo so… va bene… devi testare lui… si… ciao Laurel –e questa conferma ancora di piu la sua o meglio la loro idea herm non comprende i motivo che spinga i ragazzi ad odiare cosi il mondo per vol fu l’odio per le sue origini , ma apparentemente non cè traccia di alcun dramma famigliare o altro sono i figli legittimi Si, lo penso anch’io. – concordò il mago –E nel frattempo evitiamo di parlarne con Stone… - -Che idiota… - sussurrò Hermione. A Draco scappò una risata –Anche su questo punto mi trovi concorde con te! – -Non ti piace? – chiese curiosa Hermione. -No… per nulla. – ammise Draco. -La tua è solidarietà fra colleghi? – -Sono pur sempre un Malfoy! Nessuna solidarietà, solo che a pelle non mi piace… tutto qui – -Vorrei davvero che fosse stato così anche per me! – asserì lei sarcastica. E si per la rpima volta i due inizano a parlare del passato di lei e della presenza del terzo incomodo è ovvio che dra non lo digerisca il suo cuore ed inconscio lo hanno gia etichettato come nemico ed avversario da qui parte un bel discorso in cui dra mostra una sfaccettatura del suo io piu profondo e segreto Non sono molto pratico in questioni amorose. Qualsiasi cosa ti dicessi, con ogni probabilità sarebbe quella sbagliata. – Hermione si voltò per guardare Draco negli occhi –Tu, il grande Draco Malfoy, non sei pratico di questioni amorose? – rise divertita –Ma se già a scuola la tua reputazione ti precedeva! – -Vero, mi piacciono le donne. Ma non mi sono mai innamorato… - -Mai? – chiese scioccata. -Mai. Forse il mio destino è quello di contemplare e adorare i corpi femminili, ma non di innamorarmi delle loro proprietarie. – Non prenderti gioco di me! Non è colpa mia se non ho trovato la donna d’amare… - Hermione schioccò la lingua al palato –Cazzate! – -Granger! Non essere volgare… - disse fingendosi scandalizzato. -Sciocco! – lo ammonì dandogli una spallata. -Se volevi toccarmi, potevi anche dirlo! –astuto la serpe -E’ così che circuisci le tue prede? Sappi che sei pessimo! – Draco rise di gusto, cosa che davvero non faceva da molto, troppo tempo.-Oh, forse è questo che colpisce quelle povere fanciulle indifese! – osservò Hermione, visibilmente affascinata nel vedere Malfoy ridere –Sai non sei male quando ridi! – -Grazie Granger… anche tu non sei male. – -Dovresti farlo più spesso Draco… - -Cosa? – -Ridere… ti dona parecchio… - e si concordo pienamentecon lei dra è gia bellissimo ma quando ride di gusto deve essre l’immagine di un angelo bellissimo La serata ha portato ad un avvicinamento ed ad una migliore comprensione dei due mentre la nottte ha avvicinato i corpi Dra si sveglia sentiva una leggera pressione sull’addome. Abbassò lo sguardo, e quello che vide lo lasciò senza fiato.Le lenzuola erano finite aggrovigliate alla fine del letto, e una gamba nuda di Hermione era posata sulle sue, rilasciando un calore piacevole.Ma quello che gli fece trattenere il fiato, era la piccola e delicata mano della ragazza appoggiata sul suo ombellico e sull’elastico dei boxer. I capelli ricci di lei, gli solleticano un braccio, lo stesso che con forza le cingeva la vita.Il viso non poteva vederlo, ma lo sentiva sul suo petto. Come Salazar erano finiti così.Poi sentendosi avvampare, cercò di portare alla mente qualsiasi cosa per evitare di svegliare il suo amico. Merda!Era troppo tardi, i boxer tiravano e lui cercò di respirare piano. Ma in quel momento, Hermione mugugnò qualcosa, movendo di poco la mano, ma portandola inevitabilmente sopra l’erezione di Draco. Lui conficcò i suoi denti nel labbro, talmente forte da poter sentire il gusto rugginoso del sangue.Salazar ti prego aiutami tu! E si avrebbe dovuto cercare un modo alternativo per scaricarsi adesso era troppo tardi lui era piu che sveglio e lei non si rendeva neppure conto di quanto il suo essre naturale e non provocante lo facesse impazzire Ora era spaventato, e rigido come un ghiacciolo.Era certo che quando la strega si fosse resa conto della strana situazione, avrebbe: prima dato di matto, poi imprecato verbalmente contro di lui, e alla fine lo avrebbe rincorso per la villa con l’intento di schiantarlo almeno cento volte Ma quando capì in che posizione era, non si scostò subito, perché si sentì stranamente bene lì abbracciata a lui.che invece era uno stoccafisso che cercava gentilemte di liberarsi senza urtare la ragazza -Hermione? – -Mmm… - non rovinare questo momento Draco ti prego. -Hermione? potresti spostare la mano… -capita la situazione la riccia Draco… scusa… io… Merlino… non… Merda! – -Stai tranquilla, è stato un… incidente. – la rassicurò lui. -Sono così mortificata… - -Beh, ad essere sincero, questo non è di certo il peggior modo per svegliarmi. – sorrise malizioso, scendendo dal letto e avvicinandosi a lei. e si è ora che affrontino la situazione da adulti è evidente che il loro odio si sia trasformato in una rispettosa convivenza e un ottima collaborazione e fiiling e che abbia ceduto il posto anche ad una strana attrazione chimica che fino al momento soprattutto dra ha cercato di dimenticare , soffocare e controllare ma non si puo controllare in eterno la lava che bollente scorrer e che primo o poi riuscirà a superare le barriere che la contengono Sarebbe un errore… - mormorò lei. -No, solo sesso… - Hermione si torturò il labbro, era dal primo giorno che aleggiava tra di loro quella tensione sessuale che a volte le impediva di dormire. E gli era capitato di notare come il corpo di Draco s’irrigidisse vicino a lei. -Solo sesso? –infondo sa bene che potrebbe essere cosi con lui , che non si dimostra poi cosi aperto e alla disperata riceerca dell’anima gemella e poi a salvaguardarla cè il fatto che nonostante ora lavorino insieme dra non ha ancora del tutto cambiato idea su di lei insomma non le ha mai chiesto scusa per il passato e quindi con queste premesse ci si potrebbe fare un pensierino il cuore sarebbe al sicuro La mano di Malfoy scese lentamente verso la vita, per attirarla a lui. -Si Granger… - Le alitò sulle labbra –Ti voglio… e sento che è lo stesso per te. Diverrebbe più facile lavorare a stretto contatto… - che serpe che è visto che gli sarebbe difficile cercare un'altra senza far cadre e nuocere alla copertura e sapendo che la castità non è certo una sua dote decide di premer e sfruttare a suo vantaggo l’atrazioe tra loro -Più facile… - sussurrò lei fissando quelle labbra che già aveva saggiato, e che ora desiderava di nuovo sulle sue. Si… più facile… Cedere a questa attrazione è l’unico modo per sconfiggerla… - -Cedere… - Hermione ripeteva come un pappagallo, ma era talmente rapita dal movimento lento delle labbra di Draco, che non riusciva a spiaccicare più di due parole consecutive. -Allora Hermione, cediamo? – le domandò Draco, tenendosi a stento dalla voglia di strapparle la conotta, e prenderla direttamente li sul muro. -Si… - alla fine il desiderio , il fascino e la tensione fra loro fa e manda il cervello della riccia a riposo facendola cedre alla tentazione che porta il nome di draco la sua ex nemesi e che il destino a voluto fosse suo marito nella missione che speriamo serva non solo a fermare quei folli ma anche per cancellare i loro veccchi rancori e chissa permetta a dra di mostrare il vero io e dichiarare al fine il ruolo avuto da lei nel mutamento della serpe E trasformare una copia di facciata in una coppia reale

06/06/14, ore 19:56

Ciao! Sbaglio o il prossimo sarà un capitolo piccante? Comunque belloo!!! Ne è valsa l'attesa, anche se la notizia che posterai ogni due settimane mi rattrista un sacco. Ora mi farò film mentali immaginandomi il seguito, anche se penso che quello che scriverai tu sarà decisamente migliore. Baci,
Herm87 :)

06/06/14, ore 18:13

Wow, che capitolo! Non so ca'altro dirti se non che è scritto veramente bene e che è valsa la pena aspettarlo. Finalmente Hermione sta per cedere, ma ho c'è una certa vocina che mi dice che per Draco non sia solo sesso. Spero solo che non facciano i loro soliti pasticci... Intanto Hermione sembra nutrire qualche sospetto sulla sorella di Marcel. Sinceramente, a me sarebbe piaciuto che i colpevoli fossero stati altri, solo per l'antipatia che provo verso Stone. Adesso, però, sono curiosa di fare la conoscenza di questa Laurel, sperando per Hermione che un tantino più profonda di Tracy!
Capitolo davvero emozionante, complimenti.
Baci.
Alla prossima.

06/06/14, ore 17:29

Ciao!!!
E' valsa la pena aspettare il capitolo .....
Adoro questi due insieme ..... tu sei bravissima
Ogni tua storia merita di essere letta.
Scusa per questa brevissima recensione .
Baci

06/06/14, ore 17:11

Davvero SUPER IPER ARCI BELLISSIMO ♥
La curiosità è alle stelle ☆★☆★☆
Davvero complimenti. :)
Un abbraccio forte, Astoria.

06/06/14, ore 16:19

Oh oh lo sapevo io che finiva male, per fortuna entrambi hanno deciso di essere la valvola di sfogo dell'altro contro la frustrazione sessuale. Meno male, non avrei sopportato i due che si davano alla pazza gioia con i due figli dei Meyers. Decisamente il reparto Auror americano ha sbagliato generazione e da quel che scrivi è sicuramente Laurel il capo tra i due fratelli. Vedremo cosa verrà fuori appena questa tizia si farà viva nella storia.
Complimenti per questo capitolo..questa attesa però mi uccide, ma posso capire la mancanza di tempo a disposizione!
Facci un regalino ogni tanto magari..ahaha
A presto
C.

06/06/14, ore 16:00

Ok questa lauriel già mi è antipatica ti prego non rendermi hermione anche qui povera martire e cornuta altrimenti mi trasmormo in una banshee inferocita e faccio a pezzi malfoy

06/06/14, ore 15:50

Ciaooooooo..... Ahhhhh finalmente si sa chi c è dietro a questa setta.... Draco ed Herm sono carinissimi... E cedesseo a sta tentazione..... Complimenti !!! Kiss Ely

04/06/14, ore 16:37

Quello spoileeeeeer :O sono in super eccitazione a pensare che sia la testolina di Hermione appoggiata sul suo petto in un momento di debolezza nel sonno, potrebbe essere interessante vedere la reazione di Draco a una situazione del genere. Comunque tornando al capitolo, allora allora: il flashback è stato traumatico, nel senso che non mi aspettavo una cosa del genere dietro ai cambiamenti di umore di Draco, o meglio mi aspettavo che c'entrasse zia Bella e la tortura di Hermione ma non così, non in questo modo.
Harry è diventato un po' troppo iperprotettivo, alla fine se ci pensiamo è sempre stata Herm la salva-situazione e quindi non capisco perché non fidarsi, visto anche il fatto che ci sono due aurora super addestrati al suo fianco e quindi ci sarebbe poco da temere. Vedremo come si sviluppa la situazione.
L'ultima scena...ahhh l'ultima scena, non bisogna pensare "Sarebbe stata una tortura non cedere ai piaceri della carne." perché secondo me bisognerebbe cederci proprio a questi piaceri ahahha :P no scherzo alla fine mi piace molto di più quando si punzecchiano e rimangono a bocca asciutta, mi coinvolge di più !! bacii
-Ipse

04/06/14, ore 16:17

Jen!! Ecco un altro splendido capitolo, le cose si fanno interessanti e i "coniugi" riescono gestire bene la situazione; Marcel mi sa un po' di finto tonto e Emma sembra accorgersene; mi piace sempre di più questa storia anche perché Tom e Emma hanno sempre più feeling e questo mi piace da impazzire!!!
La scena in cui deve installare le telecamere mi ricorda troppo un telefilm americano di spie e robe varie...sei la solita grande!!
Mi coinvolge sempre di più e non riesco a staccarmene, riesci a esternare qualcosa che è scritto nero su bianco rendendo tutta la storia molto più accattivante e movimentata.Sono sicura che tra i due protagonisti succeda qualcosa di inaspettato ma allo stesso tempo divertente. I coniugi Mayers sono u npo' loschi però non penso siano alla base della società su cui stanno investigando gli aurora...vedremo!
-Ipse