The Chicago Mission
di JennyAnastan

09/05/14, ore 11:21

Che bello aprire EFP e scoprire che hai aggiornato questa storia... Io l'adoro già, e adoro anche Draco, almeno finché non si comporta da stronzo. Avevo intuito che dietro il suo ignorare Hermione ci fosse qualche valido motivo, anche perché nello scorso capitolo avevi lasciato trapelare qualcosa. E sento già di detestare Alex, dopo aver letto il piccolo spoiler.
Uff, io voglio di più: quando arrivo alla fine vorrei continuare a leggere, quindi, mi raccomando, aggiorna presto.
Capitolo stupendo. Complimenti.
Alla prossima.

09/05/14, ore 09:59

Bellissima! Mi appassiona molto la storia Hahahahaha non vedo l'ora di sapere come draco e hermione si giostreranno la situazione

08/05/14, ore 18:53

Eccolo qui il tanto atteso capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, è inutile che ti dica quanto tu sia brava a scrivere :)
Sai rendere questi due personaggi davvero divertenti, e le storie molto coinvolgenti. Non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno. Pubblica prestooo :*

05/05/14, ore 22:51

In questa recensione mi esprimerò anche sul prologo che non ho commentato pensando di avere più tempo cavolo D/H dovranno fingersi sposati e convivere per mesi mi sa che ne vedremo delle belle Draco il solito simpaticone e che dire di Hermione sa farsi rispettare ed ora passiamo al 1 cap. nei prossimi cap. sicuramente si saprà quello che è successo tra Herm e l'agente Stone sbaglio o Draco inconsapevolmente ha già cominciato a marcare il territorio?! e per finire non mi ricordo dove lo letto se nel prologo o nel 1 cap. ma Herm si "lamentava" del fatto che Draco avesse "socializzato" con tutti anche con Ron ma non con lei ed il fatto che lei abbia notato questo e che Draco abbia agito così è interessante che altro dire a risentirci con il prossimo cap. Ciao Roby^^

05/05/14, ore 09:24

Mmmmmhhhhh...che cosa nasconde il nostro Draco...perché tanta indifferenza solo con Hermione???
Diciamo poi che la sorpresina dell'agente Stone metterà un bel po' di pepe in questa storia...
La loro situazione non sarà mai facile alla fine serpe e grifona sono abbastanza opposti...certo che la farsa sul matrimonio sarà divertente!!!
Mi sa che ne combineranno di cotte e di crude quei due!!!! :)
Comunque sono curiosa di capire come va avanti!
Però niente spoiler è una cattiveria!!! ;p
Complimenti!
Kiss kiss

03/05/14, ore 19:17

Ciao !!!
Ero intenzionata a lasciarti una delle recensioni più corte che abbia mai scritto .
Alex.... poi ho cambiato idea .
Mi è semplicemente venuto lo schizzo quando ho letto  che è la persona che ha spezzato il cuore ad Herm.
Devo essere sincera , era troppo poco il rapporto difficile tra Herm e Draco , ci voleva sto tizio a rompere gli "zebedei " , altrimenti non stavo tranquilla .
A parte questo , la storia sta per entrare nel vivo dell'indagine, agenti sotto copertura.
Il rapporto tra loro è sempre freddo, anche se lui da uomo non è indifferente al fascino di una bella donna .
Lei è stata molto schietta , sa che lui si comporta in modo differente con lei , rispetto ad i suoi amici , esce pure con Ron ( abbiamo detto tutto ) ; ma il tentativo di Draco di risponderle è stato vano , perchè Herm non gli da modo di parlare ; l'unica cosa che dice "non è come credi ; non posso ".
Cosa nasconde Draco ?
Un favore , spero di non dover sopportare Alex , come ho dovuto subire Theo in amore in provetta ....hahahah.
Per quanto riguarda il tuo blocco per l'altra long, non preoccuparti =) .
Baci al prossimo capitolo.

03/05/14, ore 15:14

Ciao tesoro,
come forse ti avevo preannunciato, eccomi qui ad inserire tra le preferite e a recensire anche quest'altra tua meraviglia.
Sono veramente curiosa di scoprire come la convivenza tra Draco ed Hermione, perdono tra Tom ed Emma, si svolgerà. Voglio dire, sanno di poter essere visti anche quando sono in casa perciò dovranno adottare un rapporto civile, che non fa proprio ancora per i due.
Chissà come faranno, visto che non potranno mai lasciarsi andare. Ce la faranno a sopportare tutto ciò per mesi o scoppieranno prima che la missione sia terminata?! Ma si dai ce la faranno, infondo sono i migliori agenti, no?! Supereranno anche la convinvenza forzata e i ruoli che devono mantenere. E chissà che magari con il tempo non vedano più questa missione come un obbligo, ma una piacevole combinazione per poter finalmente riuscire ad avvicinarsi.
Bravissima, ma sappi che ancora non posso credere che 'Amore in provetta' stia per volgere al termine, mi mancherà tanto.
A presto.
Un bacione,
DramioneMalfoy

03/05/14, ore 12:42

Hei, sono ancora io , mi è piaciuto molto questo capitolo , ma il mistero si infittisce con la missione a Praga di Hermione e del suo ex , non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo ! Baci :)

03/05/14, ore 10:55

È un bell inizio, si preannuncia una bella storia. Solo che nn riesco a capire cosa è successo tra hermione(Emma) e ryan ( alexander).. Se nei prossimi capitoli potresti mettere o dei flashback o dei spezzoni di ciò che e successo tra di loro, credo che io, come gli altri lettori, riuscirebbero a capire un po' di più.
Per ilresto, lascia che ti dica che sei una delle autrici che preferisco in assoluto!!
Ps: ma ci sarà un sequel di amore in provetta? Mi piange il cuore a sapere che finisce!!

03/05/14, ore 06:35

Anche in questa storia Draco avrà un rivale a quanto pare.
E non un rivale qualsiasi ma qualcuno che ha già rubato il cuore di Hermione in passato. La cosa si fa molto interessante.
Inoltre avevo ragione nel dire che il comportamento di Draco nascondesse qualcosa ma forse non si trattava di qualcosa di romantico. Forse più il fatto di sentirsi in difetto nei confronti della ragazza.
Fatto sta che il loro ruolo li obbligherà a passare del tempo insieme scambiandosi effusioni e questo non potrà fare altro che avvicinarli.
Storia molto molto bella e originale.
Baci BABY

03/05/14, ore 01:17

Perché ci sono sempre dei terzi in comodo?? Ormai lo sai Draco è il mio unico amore... Ma cosa nasconde il nel Malfoy? Cosa non vuole dire ad Herm???
Amiamoli sempre di più e standing ovation per te per questa ff: mi piace da matti!

Alla prossima tesoro!!!! :)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:19 am)

03/05/14, ore 00:03

Questa si che è stata una piacevole sorpresa..convinta di dover aspettare un'eternità questo capitolo è stato come acqua nel deserto. Adoro profondamente questa storia anche se siamo solo alle prime battute.
Oh oh entra in scena un nuovo personaggio che guarda caso ha avuto una storia con la Grager e dai dettagli lui la pensa ancora, e si nota dall'aggettivo possessivo che usa per indicare Sophia nei suoi pensieri, e la Granger invece ci dice chiaramente che lui le ha spezzato il cuore. Sono curiosissima di sapere cosa è successo a Praga di così fenomenale da portare i due prima a frequentarsi e poi a lasciarsi in maniera brusca. Stai quindi progettando un triangolo che potrebbe complicare questa missione già di per sè impossibile e pericolosa? Vediamo anche come il buon Malfoy reagirà ad un interesse da parte di Stone per la sua mogliettina..
Al momento sono solo i pensieri di Hermione quindi cosa passa esattamente nella testa del biondo ci è ancora completamente oscuro. Chissà quelle mezze frasi e quel Non posso.. cosa effettivamente nascondono. Sono così curiosa accidenti!!
Nel prossimo capitolo inizieranno a delinearsi i cattivoni della situazione immagino..
Fino al 10 è dura, un'intera settimana. Va beh cercherò di tenermi occupata leggendo tutti i capitoli delle altre storie che pubblicherai nel frattempo.
Baci
C.

02/05/14, ore 23:40

Ciao! Come promesso ho letto il nuovo capitolo e mi é piaciuto un sacco!.
Non vedo l'ora del continuo un bacio
v.

02/05/14, ore 23:13

Peccato per l'assenza di spoiler ma per il resto questa ff m'intriga da morire!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Ti faccio i miei complimenti.
PS:Draco nasconde qualcosa e non vedo l'ora di scoprirlo!

02/05/14, ore 22:23

incuriosirmiiii....tesoro mio ne sto diventando dipendente credimi.
la storia è avvincente, sei riuscita a tener fede al carattere originale dei protagonisti descritti nei libri anche se la trama della storia è completamente diversa.
i discorsi sono sciolti e scorrevoli e mai ripetitivi e molto ben strutturati, tanto da permettere al lettore di immedesimarsi nel dialogo.
per me il punteggio per questo capitolo è 10 e lode.
p.s. sono felice che tu abbia deciso di non aspettare le tre settimane era atroce condannarci a questo supplizio. aspettando con ansia il nuovo capitolo ti mando un abbraccio