The Chicago Mission
di JennyAnastan

20/05/14, ore 09:59

Wow!!
Herm divisa tra due bei maschioni... Che invidia ! ;)
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a Wisteria Lane..... I vicini mi incuriosiscono parecchio !
Un bacio e complimenti ancora per la storia !

20/05/14, ore 09:38

Complimenti, come inizio mi piace parecchio...
Sono proprio curiosa di scoprire come faranno Emma e Tom a fare la coppietta felice che devono interpretare...
Ora proseguo con la lettura!
Baci

19/05/14, ore 14:07

E così ecco rivelato il mistero Granger/Stone capisco il ragionamento dell'agente ma se ci teneva davvero ad Herm... e qui mi fermo... mi è parsa strana la reazione di Draco pensavo che avrebbe anche inconsapevolmente marcato il territorio come aveva fatto quando e tre si erano incontrati per parlare della missione mah... quel Marcel mi sa tanto di viscido chissà se l'intuizione di Herm sarà giusta... vedremo ed ora con la microspia in casa dei vicini vedremo se verrà fuori qualcosa be in attesa di arrovare a venerdì ti saluto a presto ciao Roby^^ p.s. pensi di rispondere alle recensioni finali della tua fica Amore in provetta?

19/05/14, ore 08:40

Sono in ritardo mostruoso scusa cara!!!!
Comincio a farmi un'idea delle cose...mi sa che c'è qualcosa di romantico che Draco non vuole dire ad Hermione, mi sa proprio che c'è una cotta sotto...ma che nemmeno lui vuole ammettere.
Lei invece è stata sedotta ed abbandonata, ma il brutto è che lei si era innamorata di lui...
Comunque complimenti anche per questa ff...è molto intrigante...
Al prossimo capitolo!
Kiss kiss

18/05/14, ore 07:13

A me più che Marcel, preoccupa Laurell che non è ancora comparsa ma credo che, quando lo farà, scombussolerà un pò gli equilibri.
Credo che alla fine entrambi dovranno "sacrificarsi" per la causa. E, conoscendolo, credo che Draco si "sacrificherà" parecchio.
Non ho capito bene la storia del voto infrangibile. Solo Ryan lo ha fatto? E questo cosa prevedeva? Che non potesse rivelare la sua identità? Però poteva continuare a stare con lei lo stesso senza lasciarla.
Comunque sia mi sembra che Draco avrà un rivale pericoloso in futuro e che Hermione si troverà davanti all'ennessima scelta.
BAci BABY

17/05/14, ore 17:54

Ciao! Ormai non so più cosa dirti! Sei bravissima!.
Ciao alla prossima recensione un bacio
V.

17/05/14, ore 14:36

Ciao!!!
Alex è innamorato di lei , e quindi sapere che non è lo stronzo che pensavo mi fa girare ancora di più le scatole .
Herm è ancora molto arrabbiata, turbata e forse innamorata di Alex.
Draco per adesso non è in competizione con nessuno , la trova una bella donna , è attratto da lei , ma di sentimenti,gelosie non se ne parla.
Herm sconvolge molti uomini , anche il figlio dei vicini di casa, ma ho la sensazione che questa figlia che adesso è in crocera possa essere un 'altra palla al piede, per la mia coppia; Draco sarà il suo professore ....vedremo se ho visto bene oppure no , avendola nominata anche in un altro capitolo penso possa rompere gli zebedei pure lei.
La storia dello spionaggio , conoscere, studiare i vicini è molto intrigante.
Baci al prossimo capitolo.

17/05/14, ore 12:02

Mi piace molto il modo in cui la trama di sta sviluppando..Draco tiene d'occhio Hermione non solo per motivi lavorativi, ne sono più che sicura..:)
Marcel invece è un personaggio losco, mi sento che creerà non pochi problemi!
Inoltre Alex mi sta antipatico. :) ahahah
Erika AstoriaGM

17/05/14, ore 01:09

Mi é piaciuto molto il capitolo e iniziamo a inquadrare i personaggi... Per quanto riguarda Alex mmmm non so, ma sai che Draco è il mio preferito!

Alla prossima!!

16/05/14, ore 23:35

Hai un pupo e riesci a scrivere tante storie?
Immensa ammirazione! Io sono sposata, non ho ancora figli e spesso non trovo un attimo per scrivere...come fai?
Bellissimo capitolo, estremamente intrigante, solo un appunto, stasera si scrive attaccato.
A presto.

16/05/14, ore 20:50

Bene lo scontro verbale tra Alex e Hermione è avvenuto e si è concluso almeno dal punto di vista della riccia in modo pessimo, lei ci ha lasciato un pezzo d'anima e Praga e lui, anche se mentendo, le ha fatto credere che ci sia stato solo del sano sesso. Capisco però il suo punto di vista, per il bene della missione è meglio tenere lavoro e privato separati.
Mi è piaciuto molto inveve lo scambio di battute tra Alex e Draco, soprattutto l'avvetimento finale che rivolge al biondo: "​Stai attento, se ti entra dentro non avrai modo di farla uscire." Posso dire solo che ho adorato questa frase, la Granger sembra come un cancro, ti si infila silenzioso sotto pelle e poi non puoi più liberartene. É un'immagine molto forte e a mio parere molto bella, anche se suona come una maledizione io la trovo molto romantica, ma NON nel senso melenso del termine, ma in quello artistico. Quello che ti strugge e ti lascia quel senso di vuoto (o infinito?) dentro. E gli occhi della Granger sono proprio così romantici, ti divorano ed è come fare un viaggio all'infinito, quando li guardi sai che poi nulla sarà più lo stesso.
Finalmente abbiamo un assaggio anche dei pensieri di Malfoy, da quello che ho letto le motivazioni che l'hanno spinto a trattare la Granger sempre con freddezza in tutti questi anni non sono affatto sentimentali. La considera una collega e, a parte l'attrazione sessuale, non c'è nient'altro di simile che guida le azioni del biondo.
Altro periodo molto ad effetto: "Quelle maledette pozze marroni, che avevano involontariamente cambiato la vita di Draco. Gli occhi della Granger erano una propria e vera condanna." Il fulcro sono gli occhi, cosa c'è nel passato di Malfoy? Quando ha incontrato gli occhi della Granger ed è cambiato tutto? Quando ha capito che dopo sarebbe stato tutto diverso per lui? Forse quando ha visto la sua tortura nel salone del Manor, ha capito che la sua vita non poteva essere tutta lì? É un'ipotesi che scava molto indietro nel tempo..forse in realtà è qualcosa che è avvenuto più di recente..
Comuqnue cosa hanno intenzione di fare? Una si ripassa il figlio e l'altro la figlia dei vicini? No perchè basandoci sul ragionamento di Malfoy la strategia vincente potrebbe essere questa! Ne vedo già delle belle per quando anche la figlia sarà rientrata dalla crociera.
Complimenti davvero!
Baci
C.

16/05/14, ore 19:30

ciao cara,adoro i personaggi maschili e tu mi acconteti alla grande.interessanti sia alex che marcel,lui ancora di più.a presto.baci

16/05/14, ore 17:51

Ciao! Ero già pronta per scrivere qualcosa di brutto, insulti compresi, su Ryan. Invece mi sono ricreduta visto che, a quanto pare, lui ci tiene veramente a Hermione ma non ha potuto confessarle nulla. Beh, ora la faccenda sarà ancora più interessante, con Draco che dovrà fare i conti con un potenziale rivale amoroso.
Al contrario, Marcel mi ha fatto una brutta impressione e non credo che su di lui cambierò idea. Anche se può darsi che il suo comportamento sia un suo modo di proteggersi dopo una brutta delusione d'amore. Fatto sta che il suo comportamento è leggermente viscido...
A venerdì prossimo!!

16/05/14, ore 17:40

ciao! ma che amore: mi stai facendo pubblicità! Grazie grazie grazie. E ancora grazie.
Venendo alla storia, secondo me se Hermione cede subito alle lusinghe di Marcel non sarebbe molto credibile, visto come ha difeso il suo matrimonio, ma è risaputo che Draco non è un Serpeverde, e quindi quando ha avuto quella bellaidea ha pensato solo ai pro e non ai contro. Per fortuna, ha avuto il buon senso di dirle di non muoversi ancora in tal senso (sarà mica stato istinto di sopravvivenza, per caso? Non so perché, ma quando le ha fatto quella proposta, io ho immaginato che a Hermione uscisse il fumo non solo dalle orecchie, bensì anche dagli occhi, ahahah). Ora, sono curiosa di conoscere cosa si nasconde dietro il bel visino di Marcel e l'apparente affabilità dei suoi genitori: il mio bel cervellino si sta facendo tutto un film mentale su Marcel ed evito di dirlo perché è risaputo che il mio fiuto non funziona. Quindi, aspetto il prossimo aggiornamento.
Capitolo davvero bellissimo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

16/05/14, ore 17:22

ciao mio amoooooooooooooooooooooooooor stai lavorando ad una cosina eh????? è x caso il continuo di Per Noi? mi aspetto un continuo di quella bella fiction dove malfoy farà una brutta fine muahahahaha tornando a qsta storia woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow è davvero intrigante e qui malfoy mi pace molto, per il momento ...