Dopo la guerra
di VivaPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/05/14, ore 14:32

Ciao, ho letto tutto d'un fiato.
Ma... WOW!
Magicafantabuloso! Punizione, ahahahah :'D
Ovvio che sono fatti così Harry e Ron, poi Neville è il solito ad aver paura... aggiornaaaaaaa voglio sapere come continua.
Sister of Cla

22/05/14, ore 18:08

Dai! Secondo me hai "potenziale" nel senso che potrai scrivere una bella storia. Ora devi solo trovare una bella trama! Io tifo per te!

09/05/14, ore 21:37

Ciao ciao. Sono sempre io, che sono anche Potterhead, tra i milioni di fandom di cui faccio parte.
Allura, non ho letto molte storie su Harry Potter, e le poche che ho letto erano quasi tutte flash, al massimo one shot, quindi diciamo che questo è un genere abbastanza nuovo per me. E a te che te ne importa? Giusto, quando inizio a parlare non la finisco più.
Mi piace il fatto che siano tutti in vena di scherzi dopo il putiferio che è successo, sul serio, è un atto di coraggio, secondo me.
La mia OTP sono i Drarry, ma farò un'eccezione e accetterò Ginny per questa storia, hahaha.
Luna è l'amore della mia vita, spero che le darai spazio nella storia, insieme a Neville.
I Romione sono fantastici, niente da ridire, sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia.
Ora mi guardo Pretty Little Liars, poi recensisco il secondo capitolo.
Un bacio,
Alice In Wonderbook

07/05/14, ore 19:35

Ciao molto bello, speravo tanto di sapere cosa successe prima dei diciannove anni dopo in più questo capitolo è stato divertentissimo..
Hahhahahah Hermione ti adoro XD
Spero che aggiornerai precisamente mercoledì prossimo perché io ci sarò
un baciooo
Lucy

30/04/14, ore 21:40

direi che è bellissimo!!!!
mi piace un mondo..
ho sempre desiderato sapere cosa successe dopo la guerra!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]