Dopo la guerra
di VivaPotter

17/05/15, ore 00:40

Ciao, scusa per il ritardo ma ho visto solo ora che hai aggiornato.
Questo  capitolo è..wow. Davvero lascia senza parole. Prima di tutto il capodanno mi è piaciuto tantissimo, e poi alla fine, sono ancora scioccata mamma mia. Ancora non ci credo. Sarà qualche marziano, alieno, extraterrestre? Bah, vorrei già leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna in fretta susususu :D
Io scelgo lanterna arancione. C'è bisogno che questo mondo cambi un po' in modo positivo ;)
Alla prossima, un abbraccio!
Johanna_odair

P.S. SAGA DI HP TUTTI I SABATI YYYEEEEEEEEAAAHHHH

02/05/15, ore 09:22

Certo sono contentissima che tu sia tornata, tra poco mi mettevo a fare il conto alla rovescia :)
Mi è piaciuto moltissimo il capodanno, a Madera, mi sono piaciuti i sentimenti e le descrizioni.
Poi il "brutte sorprese" un po' meno perché non è stato piacevole per la famiglia Weasley. Spero che nessuno si sia ferito gravemente o non te lo perdonerei ahahah XD
Io ho scelto la lanterna rosa :)
Bello anche l'autrice racconta e chiede! Che brava!
Aspetto il seguito, stavolta non sparire ;)
Milkendy

01/05/15, ore 19:00

Che bello finalmente hai aggiornato!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche senza carattere e immagine..sei stata davvero brava:)
Auguri per gli esami e mi spiace per tuo nonno :(
Alla fine sono rimasta scioccata, secondo me è Iseldur e il perché non lo so..forse perché è cattivo e basta.
Interessante la cosa delle lanterne! Io scelgo quella bianca :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Aggiorna presto!

01/05/15, ore 14:41

Ciao! Non mi ricordo se ho già recensito questa storia ma comunque lho sempre letta e seguita, e mi piace troppo!
Iseldur mi fa paura e sono curiosa di sapere come i nostri amici avranno intenzione di cavarsela ma penso che ci vorrà molto tempo, uffi...
Comunque aspetto il seguito, è da molto che non aggiorni! :(
Daidaidaiii
Un bacio, a presto! :)
Cacciatrice di Risate

P.s. Se ti va passa dalla mia ff! ;)

13/04/15, ore 14:57

Ciao!! Ho appena scoperto questa storia e ora inizio a leggerla, quando arrivo alla pari ti lascerò una recensione! Comunque, per ora posso dirti che mi piace molto, che scrivi bene ed è originale!
Ahahha Hermione fissata con c.r.e.p.a. XD

12/04/15, ore 15:59

Ciao! Sono arrivata alla pari finalmente! Che dire.. Una meraviglia -.- arrivano i rompi scatole. E beh, sono contenta che Tra i Romione sia tutto okay, ma ora arriva la politica! Ero certa che sarebbe successo qualcosa. E ora? Sono curiosissima, che aspetti ad aggiornare? :)
LuxShilas

Finalmente la cicatrice! Mi sembrava strano che non fosse stata nominata, ma vedo che tu non dimentichi mai nulla :) Ho trovato molto interessante questo capitolo :) mi spiace che tra Ron e Hermione nulla sia stato risolto, ma scommetto che si rimetteranno insieme.. Per Harry sono rimasta sconvolta. La cicatrice e il sogno saranno un segno? :)

12/04/15, ore 15:55

Ciao!:) mi piace che Halloween non sia dimenticato. Grazie ad Hermione però! Se vuoi un altro posto in cui potrebbero viaggiare.. Giappone, dovunque tu voglia. Amo il Giappone. :) mi piace che abbiano avuto la possibilità di rivedere Hagrid e la prof.! Al prossimo capitolo :)

12/04/15, ore 15:53

Ehii!:)Qui stavo collassando sul divano guardando il trailer! Troppo mitico! Sei bravissima! Fanne un altro ti scongiuro, approfondisce la storia e la rende più chiara :) complimenti.

12/04/15, ore 15:51

Eccomi. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento della partenza. Brutto da scrivere scommetto; pure io leggendo mi ero abituata a vederli all'interno del castello ad aiutare la McGranitt.
Brutto sapere che ad Hogwarts non ci torneranno più. :( capisco gli Weasley e la loro paura nel vedere i genitori con l'intento di portarli a casa (c'avranno un po' ragione però..) bello anche questo capitolo comunque! Sono dell'idea che mi stamperò i capitoli una volta finita per leggerli sempre! Quanto hai intenzione di farla durare? Spero tanto!:)

12/04/15, ore 15:49

Ciao, sono conscia di non aver mai recensito questa storia, perciò recensirò ora i capitoli che più mi sono sembrati significativi :) allora intanto mi piace l'allegria tra i personaggi, i loro modi di fare e atteggiarsi, che siano felici di far tornare Hogwarts com'era e dare la disponibilità anche ad altri di studiare lì. Ovviamente il clima è ancora un po' triste ma tu lo fai anche passare via :) davvero brava!

02/04/15, ore 14:32

Ciao, scusa per il ritardo, sono fatta così, entro ogni morte del Papa.
Comunque continuo a seguire la tua storia, tranquilla! ;)
Capitolo scritto bene, ma davvero triste e deludente. Un nuovo nemico a cui pensare.
Aggiorna presto alla prossima!
Johanna_odair

11/03/15, ore 11:36

Ciao, scusa il ritardo:)
Che capitolo! Mi dispiace troppo per quello che è successo!
Adesso Iseldur sarà la rovina del mondo magico, Voldemort gli avrà trasmesso la malvagità.
Cosa faranno ora i maghi? Che avrà in mente di fare Harry?
Bah... aspetto curiosa il prossimo capitolo!
Matita Nera

11/03/15, ore 09:10

Ehy! Che capitolo orribile! (Non per come scrivi, ma proprio di quelllo che parla...)
Appena ho letto "in passato è stato un acceso sostenitore di Voldemort" ho subito pensato che di Iseldur non ci si deve fidare!
E poi, tutte quelle leggi insulse... quanto capisco la famiglia Weasley che è scandalizzata! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3
Marta

11/03/15, ore 09:08

Ehy, dopo aver letto questo capitolo posso finalmente tirare un respiro di sollievo! ERA ORA! I Romione sono troppo carini insieme, dalla spavalderia di Hermione alla timidezza di Ron (eh sì, la timidezza ci voleva, dopo un anno che quasi non facevano un discorso serio...)
Ma, ACCIPICCHIA! E' già passato un anno in questa storia! :O Quanto! Non voglio che finisca mai, oddio, è il mio incubo! Deve essere infinita questa ff! Non.deve.finire.mai.più.
Comunque, la lettera è dolcissima, grande Ron!
Marta