Dopo la guerra
di VivaPotter

09/10/14, ore 15:39

Wow che programma usi per creare video? E' venuto davvero moolto bene :D
Le foto sono fantastiche e mi è piaciuta soprattutto la cosa del treno che parte all'inizio e finisce alla fine, quindi complimenti, aspetto il capitolo :*
Lucy

09/10/14, ore 15:36

OHMIODIOCHEBELTRAILERIOTISTIMO
mi ha fatto infino piangere!!!!!Sei un mito, a scrivere a fare video A FARE TUTTOOOOO!
Ok, contegno.
Boh le mie recensioni sono pazze.
Come meee ^^
Comunque è fatto bene, le foto in ordine cronologico della tua ff, ti sei fatta proprio conquistare aspetto il prossimo capitolo buon lavorooo
P.S. mi sono guardata il trailer già tre volte u.u

08/10/14, ore 18:28

wow è davvero bellissimo come trailer :3
certo i nostri eroi ci mancheranno per sempre, ma saranno sempre con noi e forse è proprio ora la parte migliore della stori: quella in cui noi la continuiamo...
non so se condividi le mie idee, ma grazie per aver fatto questo trailer che mi ha fatto riflettere, grazie :)

30/09/14, ore 22:35

Mi piace molto la storia e non vedo l'ora di un aggiornamento! É originale come ff anche se per me i capitoli sono troppo corti :) Complimenti ancora comunque..alla prossima! <3

29/09/14, ore 11:33

Ciao, ho letto questa storia dall'inizio alla fine, e mi piace proprio tanto. Non ci sono errori, è divertente, simpatica e romantica. Per i miei gusti è il top. Che bello, alle Hawaii! Subito anche io ho pensato che Waimea di Oahu fosse tipo in cinese, poi ho cercato su internet ed è proprio una spiaggia meravigliosa! E poi bellissima immagine *-*
Ron gelosoneeee!! Anche Harry se è per quello e che bei fusti che sono arrivati eh! Nicole e Melissa sono misteriose, ma secondo me cercano fidanzato! Che belli Max e Peteeeer ♥
Aggiorna presto sono curiosissima
Piuma Blu
p.s. ti va di passare a leggere la mia storia? Ho messo solo l'introduzione. Grazie lo stesso!
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 11:34 am)

06/09/14, ore 18:07

ho preso veramente un calmante dopo aver letto,oddioooooooooooooooooooooooo oooooooooooo oooooooooooooooooo ooooooooooooo ooooooooooooo oooooooooo oooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo ooooooooooooooo oooooooooo OOOOOOOOOO OOOOOO tu ci uccidi in questo modo *scappa dal coltello che la segue ovunque* cavolo cavolo cavoli marciiii!!! Non è possibileeee!!!
ok basta.
no, impossiibile calmarsi.
tu sei l'autrice e non te ne rendi conto ma il colpo che ho preso e tutte le risate che ho fatto dopo il gioco della bottiglia sono state jdigx *-*
CIOE' FAMMI CAPIRE......SI SONO BACIATI!
bene, so per certo che non era un sogno LOL
Questo capitolo è molto SWAG.. <3
L'immagine è molto SWAG.. <3
La lista di robe è molto SWAG.. <3
Anche il tuo angolo autrice è molto SWAG.. <3
Questa recensione mi aiuterà a sfogarmi, me lo sento, una forza sconosciuta si impossessa di me :O :O "ESCI DA QUESTO CORPOOOOO"
Ok, basta davvero mi sono stufata di me stessa pure io.
Il prossimo capitolo fallo durare più lungo anche se il tuo stile è corto, impegnati, almeno ce lo godiamo a pieno xD e poii... voglio vedere come sarà al
mare mi immagino ron che sbava dietro a Hermione mentre passa con il suo costume molto chic!!! <3<333 prevedo LOVE a tutto spiano, e tutto ciò è SWAG! :D
lavora bene eh, io aspetto ciaoooooo
dadinaLawrence

06/09/14, ore 11:41

Ciao, sono nuova qui e ho letto tutto velocemente e devo dire che andrà subito nelle preferite questa storia!!!! x3 davvero sei bravissima e poi la trama è sempre intrigante, questo capitolo mi è piaciuto più  di tutti sopratutto per il bacio di ron e hermione.
Le descrizioni sono perfette e anche se il clima è allegro a me piace ed è un'idea bella farli sorridere
Alla prossima dimmi quando aggiorni
Lucy x3

05/09/14, ore 22:57

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio e mi sono accorta che ho un po' di tempo per lasciarti un commentino x3
Alloooora.... la tua ff è  molto bella, hai continuato a scrivere nonostante alcune recensioni erano negative, ma io a dire la verità non ci trovo nulla di negativo in questa storia, anzi hai un stile di scrittura molto originale, hai fatto bene a farli sorridere e far sorridere anche noi facendoci sognare e portare in un universo decisamente fantastico,con le loro amicizie e cavolate che combinano insieme
le immagini che metti sono meravigliose con frasi molto toccanti; i capitolo sono più o meno di lunghezza giusta e poi lo stile è tuo e la scelta della lunghezza spetta all'autrice.
Questo capitolo contiene molte emozioni, anche l'amore! Ah, l'amuorrrrrr!! <3
vabbè, divertente e semplice, in poche parole mi piace molto
scusa per la recensione molto lunga. Quando aggiorni?
Leslie :)

29/08/14, ore 14:16

Sai, all'improvviso ti ho come  creduta morta, e invece eccoti qui:) divertita al mare?
PIUTTOSTO, passiamo al capitolo. Sono scoppiata a ridere quando Hermione avrebbe dovuto baciarsi con Malfoy! Come ti venuta questa idea ? Ahaha xD
Ora che si sono dati sto cavolo di bacio, Hermy si deciderà a ragionare e fare pace con Ron? Mi piacerebbe saperlo.
Alla prossima.
Callidus

26/08/14, ore 08:29

Ciao. Mi chiedo quanto tempo ci hai messo per scrivere quella lista infinita di cose che erano presenti sul tavolo in salotto preparato per la festa, ma sei comunque un vero genio.
Non sto dalla parte dei cattivi (che sono diventati buoni) ma io amo Draco Malfoy. Senza di lui io mi sentirei, come dire, triste.
Quindi, il mio personaggio femminile che preferisco, è proprio Astoria, e tu l'hai descritta molto bene, sono felice che Harry ha consigliato a Malfoy di andare da lei, che beveva sola soletta un bicchiere di burrobirra. Mi piace comunque che i due amici-nemici non siano ancora troppo in confidenza, come dice la Rowling e tu mantieni bene i patti che si sono fatti nel diciannove anni dopo.
Quando Grattastinchi (mi chiedo come faccia un gatto a girare una bottiglia, ma vabbe' U.U) ha indicato Hermione e Draco stavo per impazzire, poi ho visto che la santa Ginny non li ha costetti e hanno indicato Ron.
Ma veramente, che meraviglia il loro bacio! Spero che nel prossimo capitolo Hermy ci faccia un pensierino sul fare la pace con Ron.
Per l'idea del mare... Ja, mi piace.
Au revoir ^^
Melody Space
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:29 am)

24/08/14, ore 22:35

Pix non è un fantasma, è un poltergeist. Inoltre i ragazzi sono reduci da una guerra, hanno perso amici e parenti... Il clima mi sembra un po' troppo allegro. Comunque l'idea è buona

24/08/14, ore 19:07

Io qui sono nuova ma continuo a seguire questa storia, sono una lettrice silenziosa. Spero che accetterai la mia recensione :) Veramente bellissimo, le descrizioni soprattutto di questo capitolo sono bellissime, adoro George e spero che gli farai conoscere la sua fidanzata perché lo amo troppo, sono contenta che harry e draco abbiano fatto amicizia :D so che è dolce con astoria awww
Complimenti l'idea del mare è bellissima al prossimo capitolo
Sofia

09/07/14, ore 14:52

Scrivi proprio bene è lo stile di storia che amo, con i capitoli non troppo lunghi, ma normali, con un po' di ironia.Poi io sono innamorata di Malfoy quindi <3 Davvero complimenti, al prossimo capitolo.
Callidus

08/07/14, ore 19:47

Ciao, ti ricordi di me? Avevo recensito tempo fa e scusa se non sono più passata ma non ho avuto tempo nemmeno per le altre fanfiction. Stai andando avanti molto bene, la fantasia sta aumentando e vedi che stai migliorando, te lo diciamo tutte, non preoccuparti se qualche capitolo non è fiorente come vorresti.
Sono tutti divertenti e c'è qualcosa di ironico, e tutto ciò mi fa piacere :)
Ci vediamo al prossimo capitolo sperando che io riesca a venire.
Lucy ♥

08/07/14, ore 16:26

Yeah,Yeah,Yeah,Yeah,Yeahhh!!!!
Sono un geniooooooo
Grazie che hai messo my love Malfoyyyy
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ok, lascia perdere lo sfogo.
Vedi che alla fine ci sei riuscita? Vedi,vedi,vedi,vedi,vedi,vedi,vedi?!?!?!

""certo che lo vede, non è mica orba"
E chi... Chi diamine sei tu?
""La parte che funzione del tuo cervello"

Sei stata bravissima, sii fiera di te stessa, stai super migliorando, vedrai che scintille farai al prossimo capitolo!!!
Io ti aspetto xDDD
Johanna_odair