Dopo la guerra
di VivaPotter

14/02/15, ore 20:29

Ciao:)
HAWAII?!?!?! CHE?!?!? ANCHE IO CI VOGLIO ANDARE!!!! PORTATEMICI SUBITOOO!
UUh, nuovi amore eh? Vado subito a leggere il prossimo capitolo perché quel "CONTINUA.." mi da sui nervi! Voglio sapere cosa succede wjxmicom! :D Questa storia mi fa impazzire..già.....

14/02/15, ore 20:23

EEEEEHIIII
Cosa? Cosa? Cosa? Come? Malfoy e famiglia a casa Weasley? Miracolo!
Malfoy non è morto, sotterrato, mangiato, incastrato, acquitrinoso, addormentato, dimenticato, abbandonato, deceduto, defunto, fermo, immobile, disfatto, enervato, secco, spacciato, spopolato, stagnante, stecchito, estinto, lontano, perduto, vecchio, appassito, avvizzito, disseccato, rinsecchito, vizzo, condannato, desertico,  paludoso, putrido, ristagnante, finito, ahahahhaha XDXD
Al seguito :)

14/02/15, ore 20:20

AHahhaha fantastica la battuta di Hermione!!! Un alunno chiede alla professoressa se aveva corretto le verifiche e la professoressa risponde che non le ha corrette perché ha otto classi allora l'alunno le dice: "io non ho fatto i compiti per oggi" e la professoressa arrabbiata gli chiede il perché e l'alunno risponde: "io ho otto professoresse"

Ehm mi sono dimenticata di salutarti ahaha ma sai quando leggo un bel capitolo l'istinto è quello di partire subito :)

Ma sbuffando l’aiutarono. “E perché non Harry?” chiese Ron, un po’ geloso del suo migliore amico già in casa.

“E’ nostro ospite e… Harry caro è Harry caro!” rispose la madre sbrigativo.

Deve essere chiaro insomma: Harry caro è Harry caro!! AHahahahha xD
Al prossimo capitolo! :)

14/02/15, ore 20:17

Ciao! Non sono arrivata prima perché  stavo mangiando la pizza xD
In fondo mi dispiace che lasciano Hogwarts ma il loro momento scolastico è finito.. beh se ne vedranno delle belle durante il viaggio!!! Vado subito a leggere e recensiree :)

14/02/15, ore 18:16

Ciao! ^_^
Si ritorna nella foresta proibita! E' davvero ridotta male per dover andare a sistemarla anche senza magia :O
Mi fa troppo ridere quando Hermione e Ron bisticciano!! Quando faranno pace? :D
Vado subito al seguito,Leslie<3

14/02/15, ore 18:08

E sono giunta anche qui!
Alloora.. ahaha ed ecco che tornano i bambini di sempre! Me l'aspettavo che facessero qualcosa del genere, proprio per andare in punizione, altrimenti non c'era gusto e loro non si accontentano di non fare i capricci xD
La McGranitt è come sempre troppo severa, ma diciamo che ha anche ragione... arrivo al prossimo capitolo!

14/02/15, ore 17:57

Ed eccomi qui! Capitolo davvero divertente xD
Vedo che iniziano i battibecchi, mancavano davvero. Allora, io non so da che parte stare:
-Ron; avrebbe potuto rincorrere Hermione e spiegarle del malinteso senza creare questa confusione e fare il bambino spaventato ahah
-Hermione; mamma mia, neanche avesse sposato Calì!!!
Comunque mi è piaciuto tantissimo, povero Harry che è stato aggredito da Hermione ahahahah
Al prossimo capitolo (:

14/02/15, ore 17:55

Ciao! Sono nuova su questa storia, ma dato che sei davvero brava, li recensisco tutti, perché poi a me piace dare un mio parere sulle storie, soprattutto sui fandom che mi piacciono particolarmente.
Harry Potter! Speravo che qualcuno continuasse dopo il libro della Rowling, perché mi sono detta "no, non può finire così una saga del genere!", tu mi hai ridato la curiosità di vedere come i nostri personaggi crescono e vivono nuove avventure, anche se Voldemort è una cosa passata ormai.
Questo primo capitolo mi è piaciuto proprio, è bello rivederli insieme e scherzare come facevano a Hogwarts. Quando si rivedrà la scuola?
Sono davvero curiosa!!! Mi fiondo a leggere e commentare il seguito :)
Leslie <3

Ciao, sono giunta al termine, ho recensito i capitoli che mi mancavano. Che dire, mi piace sempre di più come scrivi, brava :)
Mi ha fatto paura quando hai messo la parte del libro della Rowling... fa ribrezzo.. povero Harry!
Aggiorna presto <3

05/02/15, ore 11:11

Innanzitutto lo scherzo di Ron è fantastichissimo (?) :):)
Non sembra ma è un capitolo simile al primo, quello della rimpatriata.. perché tutti si trovano di nuovo, si abbracciano e festeggiano anche se una festa come halloween! Pesca il New Orleans per un altro luogooo :D
Bello il quartiere latino di Parigi e Washington , non vedo l'ora di leggere le vacanzuole!

05/02/15, ore 11:08

UUh bella la cosa dei luoghi! Presumo che tu li abbia già pescati, ma io lo stesso ti do un'idea... New Orleans, Louisiana. (http://www.tripadvisor.it/Attractions-g60864-Activities-New_Orleans_Louisiana.html)
Ahahahaha Fleur e Bill sono troppo forti! :)

05/02/15, ore 11:06

Nooo
Qui nasce qualcosa tra Peter ed Hermione, ci scommetto! E Ron? Povero Ron, solo soletto, a vedere la sua amata tra le braccia di un altro.. immagino come si senta triste ;)
Ma devo dire che Peter ha delle idee molto belle, quella dei delfini è stata una sorpresa fantastica. Ron deve rifarsi, non buttarsi giù! inventa qualcosa per riconquistare la tua amata! E' dal secondo capitolo che avete litigato, forzaaaa! xD

05/02/15, ore 11:04

Ciao! Belli gli abiti! Quello che mi piace di più è quello di Ginny, ma anche gli altri non sono davvero niente male, si abbinano a ognuna perfettamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (corro subito) per vedere come passeranno la serata ;)

05/02/15, ore 11:02

Tu ci fai proprio prendere i colpi, eh sì eh. Come non prenderli?!
E' bellissimo il trailer, sei brava a scrivere e a creare video, mi è piaciuto tantissimo... Fanne un altro ti prego! :D

05/02/15, ore 11:01

Oh mio Dio, le Hawaii! Come ti vengono queste idee?
Beh, Peter e Max sono bellissimi, come la capisco Hermione!!
Voglio rivedere Draco e Astoria
Mi piace moltissimoooo