Dopo la guerra
di VivaPotter

11/03/15, ore 09:05

Ehy, quando ho visto l'immagine di Hermione con scritto "Sorpresa" ho detto:qui succede qualcosa...
E infatti, ecco il ritorno di Hermione! Qui qualcuno si è messo d'accordo ;) Fantastico capitolo!
Marta

Ehy, bello anche questo capitolo, anche se diverso dagli altri, perché non succedono cose che cambiano la storia, ma di sicuro qualcosa di cui stare all'erta! La cicatrice e il sogno terribile!
Ron, invece, mi fa pena. Pensa troppo ad Hermione e dovrebbe un po' svagarsi o finirà per perdere la testa (già un po' l'ha persa...)
Povero Harry, che gli torna in mente Sirius e la sua famiglia...
Però per Hermione sono contenta, che FINALMENTE ha deciso di rimuovere l'incantesimo ai suoi genitori!

11/03/15, ore 09:02

Ehy, sono scoppiata a ridere quando ho visto l'immagine copertina di questo capitolo! E' vero, in fondo amicizia vuol dire essere scemi insieme ;)
Comunque, ti dico sinceramente, questa storia continua a piacermi, sempre più! Hai delle idee bellissime per tutti quanti i capitoli!
All'inizio vediamo lo scherzo di George, un modo perfetto di iniziare la giornata (-.-")
E infine, la festa e grandi sorprese! Sono contenta che hai fatto venire Hagrid e la McGranitt! :D
Al prossimo capitolo!

11/03/15, ore 08:58

Ehy! Bello questo capitolo, iin cui pensano come festeggiare Halloween! Scommetto che senza Hermione non gli sarebbe venuto in mente a nessuno :)
Come luogo ti consiglio la Puglia, non so perché ma da quando la scorsa estate ed è spettacolare!

11/03/15, ore 08:56

Ehylà, appena ho visto l'immagine...mi sono bloccata. Peter ed Hermione. Peter ed Hermione? PETER ED HERMIONE?! Cosa diventano? Permione? Ahahah no ok, apparte gli scherzi spero sia solo una cosa passeggera, perché io voglio che Hermione stia con Ron, ma infatti sarà una cosa passeggera, vero?
Sì, perfetto!! ;)
Comunque devo ammettere che Peter ha avuto davvero una bella idea!Al prossimo capitolo

10/03/15, ore 18:50

Ehy, ma quanto mi tieni sulle spine! Io voglio sapere ADESSO cosa faranno di sera! Cosa combineranno con gli altri amici...;)
E un nuovo personaggio, Emily! Mi sembra davvero socievole, e l'attrice che la interpreta è davvero bella!!!

10/03/15, ore 18:47

Ehy! Cosa, un trailer? Non sai quanto mi ha fatto piacere vederlo! Mi ha dato molta chiarezza sulla storia, è proprio bellissimo! Sei stata brava a trovare le immagine giuste e a scrivere le frasi più significative!
Ammetto che ha anche fatto un po' commuovere, ma altrimenti non ci sarebbe gusto! ;)

10/03/15, ore 18:46

Cioè, ehm, le Hawaii?!?!? Scherzi?!?! Che razza di fortunati, voglio andarci anche ioo!!
E troviamo nuovi personaggi, sono troppo curiosa di sapere come si comporteranno i maghi con quei quattro babbani! Ma sembrano simpatici, e sembra che ci sia qualche scintilla che scatta...

10/03/15, ore 18:44

Non ci posso credere, si sono baciati! E tutto grazie a uno... stupido gioco! Beh, sei una grande, ci lasci in agitazione 25 ore su 24! XD
Eheheh, Hermione, sei stata baciata da Ron! Troppo epica come scena!!! :D
E mi sono sorpresa nel  vedere che alla fest ci sono andati anche Astoria e Draco, che carini insieme!!!

10/03/15, ore 18:40

Ehy! Dopo questa lettura, posso finalmente salutarvi tutti e andare definitivamente in pace xD
Mi aspettavo di tutto, ma non che Malfoy tornasse! E comunque mi sarei aspettata che il suo comportamento non fosse cambiato di una virgola, e invece...quasi quasi me lo sposo!
Comunque, l'idea della festa è stata davvero grandiosa, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno!
E intanto, siamo al settimo capitolo, e i Romione non hanno ancora fatto pace xD

10/03/15, ore 18:37

Ehy, wow, hai descritto anche il viaggio!
Mi è proprio piaciuto, poi la barzelletta di Hermione (alla quale Ron si rifiuta di ridere, CHE SFACCIATO @.@!) è stata epica ahahah!
In due secondi la marea di gente si catapultò su per le stanze cercando quella migliore. Hermione e Ginny trovarono la più spaziosa, ma purtroppo Ron le precedette di un secondo. “No, questa stanza è mia!” gridò Ron, bloccandole fuori.
“L’avevo vista prima io!” ribatté Hermione
Ahahah ma litigano anche sulla stanza? Troppo forti, ma quando pensano di rimettersi insieme quei due ? <3

OOOH ALLELUJA!!! Alleluja Ginny ed Harry si accorgono della situazione! Quanto può essere testarda la gente, a volte? ;)

10/03/15, ore 18:34

Che tristezza! Non me l'aspettavo che partissero così presto da Hogwarts, mi stavo affezionando alla loro permanenza!
Ho sorriso quando Charlie ha convinto la signora Weasley ad ospitare Hermione alla Tana, dato che Ron (INVECE DI FARE IL CAVALIERE) si rifiuta!
A un certo punto una voce maschile familiare chiamò Luna, che scese a vedere chi la cercava.
Neville!
“Dimmi, Neville, mi cercavi?”
Il ragazzo annuì, col fiatone per la corsa. “Posso venire da tuo padre con te?”
Spuntò Harry dalla sala comune. “Ma tu non hai tua nonna?”
L’amico sbuffò. “Perché me lo ricordate sempre?”
Luna non ebbe il tempo di dire che forse avrebbe potuto ospitarlo, ma Neville uscì senza speranze.

Ma povero Neville, diamine! AAhahah anche Luna e Neville li adoro :)
Povero professor Lumacorno, che si becca in testa la mano di Luna!! (...sventolando la mano da destra a sinistra, colpendo per sbaglio la testa del professor Lumacorno che gemette alla botta.)
Ed eccoli partiti! Non vedo l'ora di leggere del loro ritorno!!

10/03/15, ore 18:29

Ehy! Concordo pienamente con il titolo: "Se non ci fossero loro..." infatti, che farebbero Harry, Ron e Neville senza le splendide Ginny, Hermione e Luna?
Uffi, mi aspettavo che in questa giornata nella Foresta Proibita i Romione facessero pace, e invece no, sogno troppo ahahah!! XD
Hermione è davvero troppo forte!!!
"Ho bisogno che qualcuno mi dia una mano" chiamò Hermione, ricoperta di foglie fino ai piedi.
"Se vuoi vengo io..." si offrì Ron, che ricevette un uccellino spedito in faccia da parte sua, cosa che lo fece andare su tutte le furie, però non osò controbattere.

Ahahahah, la adoro!
Vado al prossimo capitolo e come promesso li recensisco tutti:)

10/03/15, ore 18:27

Oh no, pensavo sbagliato!
Non ho visto Hermione e Ron fare la pace! Che brutta situazione, quel malinteso è stato davvero pesante allora!
Spero che i loro amici li convincano a fare pace, i Romione (Ron+Hermione) sono la coppia che preferisco.
Comunque, che bello cercare di ripristinare la scuola com'era prima!!!
Però gli studenti ne approfittano per farsi una partita a Quidditch con i trofei... Ah, che giocattoloni!
La McGranitt ha proprio ragione, avranno imparato o no la lezione? XD

10/03/15, ore 18:24

Ehy, eccomi!
Ops, litigi in corso! Forse non era il momento giusto per disturbarti... XD
Ahahah, non riesco a trattenere le risate!
Certo che "per colpa di un malinteso" può succedere qualunque cosa!
Hermione esagera? Mmmm no, facciamolo un po' svegliare quel Ron ahahah!
Beh, mi immagino che nel prossimo capitolo tornerà tutto come prima, no? Mi fiondo a leggere! ;)