Dopo la guerra
di VivaPotter

08/07/14, ore 16:18

Ciao, la trovo carina l'idea di Malfoy, anche perché la Rowling non ha specificato come lui si è conosciuto con Astoria Greengrass, ma tu ce lo fai capire, davvero complimenti. Sono di fretta, ma una recensione ci stava xD aspetto il capitolo 8 con una certa curiosità.

Ele xxx :')

P.S. Belle le lettere che hanno inviato Hermione e Ginny! L'idea di Hermy è stata molto bella!

08/07/14, ore 14:00

Ciao! Fantastico capitolo, le lettere erano molto originali, quella per Neville era più corta ahahah xD
Aspetto con ansia il festa-capitolo ;)
Betty

08/07/14, ore 13:56

Yuppi! *si mette a saltellare felice e contenta con il fedele scimmione pupazzo sulle spalle*
ma che bello! sei in anticipo!!! MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi tu vai di blu, io vado di rosso muahahaahaaja!! :'D comunque bel capitolo, l'utente che ha deciso di far tornare Draco Malfoy è stato un vero genio ma.... ma..... Astoria?! verrà o no?! Aaaaaaaaggiornaaa!!!!!Aggiorna scrittrice in blu :) adesso ogni volta che ti farai la firma devi scrivere "Hermione, la scrittrice in blu" ok? Tee prego, fallo per me XDaspetto il prossimo capitolo! :):):)
Mollla

08/07/14, ore 13:44

CIao scusa se non ho recensito lo scorsocapitolo ma proprio non ho fatto in tempo!!!!! Bello Malfoyy è tornato!!! Adesso che succederà con Astoria? lo scopriremo alla prossima puntata XD

08/07/14, ore 13:39

Ma fffffinalmente aspettavo questo capitolooo davvero bello non mi deludi mai cavolo quella di Draco non me l'aspettavo sono curiosa per la festa, ora scappo ciaoo :')

08/07/14, ore 13:31

Ciao, come mi avevi chiesto sono passata a recensire. ^^" Allora davvero niente male, mi sono letta sette capitoli tutti in una mattina, e mi sono piaciuti tutti.
La storia si sta sviluppando bene, nonostante tu non abbia molte idee in circolo per la mente, ma vai tranquilla che poi arrivano.
Come si fa a dimenticarsi di Astoria Greengrass? E' stata proprio una bella idea far tornare Draco, io lo odio abbastanza, perciò non ero molto dell'idea, ma nel modo in cui l'hai cambiato nel carattere (né cattivo, né ultra simpatico) mi è piaciuto.
Spero di vedere presto Hermione e Ron insieme.
Harry è troppo carinooooooooo
Comunque ci vediamo al prossimo captitolo, spero di arrivare abbastanza in fretta e recensire.
Un bacio,
Ginny <3

07/07/14, ore 22:30

Oh bene, finalmente torna anche Draco che mi sta troppo simpatico. Bello il capitolo comunque, ora diciamo che sei migliorata perche ora hai uma trama piu convinta. Bravaaaaa! Baci

07/07/14, ore 18:56

Ciao, scusa il ritardo con cui vengo a recensire questa magica fanfiction. Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi piace veramente.Questo capitolo poi è stato molto bello, sei stata grande!!! L'immagine all'inizio ho visto che la cambi in quasi tutti i capitoli ed è sempre originale! Chissà cosa succederà alla festa, sono curiosa anche come Draco conquisterà Astoria. Al prossimo capitolo!!
Vio :')<3

04/07/14, ore 12:37

Ciau.
Oddio, Fleur che condivide la stanza con Hermione e Ginny, a mio parere non sopravvivono, te lo dico io, attenta a non farle sclerare troppo, c'č il rischio u.u
Angolo autrice usato ma carino ^^
E poi ti chiedo una cosa... voglio pių baci. Capisco che ora Hermione e Ron non hanno voglia di scusarsi e tornare la coppia felice e contenta che era, almeno tra Harry e Ginny ahahah.
Al prossimo capitolo.
Ele xxx

04/07/14, ore 12:24

Arrivo, eccomi in ritardo e col fiatone ma prima non ho proprio fatto in tempo, scusami.
Questo capitolo è carino, nella norma, spero che nel prossimo avrai idee più ordinate e ti capisco, spesso non si capisce come voler scrivere e quindi ti esce un pallino di terra e acqua mischiate. Non aveva senso, ma non sapevo come descrivere i miei capitoli quando sono conclusi.
Comunque mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il settimo ;)
Betty :D

04/07/14, ore 12:01

MA... MA.
MA NO.
Non puoi finire un capitolo così! Io voglio sapere cosa succede, adesso, non posso aspettare... tu qua ci fai sclerare tutte.
Allooora... mi piacerebbe se Ron e Hermione una volta per tutte facciano pace, ma mi diverto a vedere le loro litigate XD lo so, sono cinica.
Ahahaha adoro Percy!
Non è che puoi far apparire Malfoy? Perché... boh, sembra morto, sotterrato, mangiato, incastrato, acquitrinoso, addormentato, dimenticato, abbandonato, deceduto, defunto, fermo, immobile, disfatto, enervato, secco, spacciato, spopolato, stagnante, stecchito, estinto, lontano, perduto, vecchio, appassito, avvizzito, disseccato, rinsecchito, vizzo, condannato, desertico,  paludoso, putrido, ristagnante, finito... (altri aggettivi? Non penso) Ecco, a me piacerebbe vederlo perché sono piuttosto affezionata a lui e vorrei che tu mi facessi questo favore... dopotutto adesso non è cattivo come prima, no?
In ogni caso, ti saluto e ci vediamo al capitolo 7. Aggiorna presto, mi raccomando, ma penso che tu questo l'abbia già capito.
Johanna_odair, la ragazza che adora Draco.

01/07/14, ore 19:47

Mh,okay. Chiariamo che non è il capitolo che preferisco, ma è stato carino. Insomma, mi è piaciuto, ma non alla grande. Era un pochino corto, in due minuti l'ho letto tutto. Poi è molto semplice e carina l'idea dell'angolo autrice, anche altre autrici lo fanno. La parte della barzelletta è stata divertente, come quando Hermione e Ron volevano la stessa stanza. Sono curiosa di sapere cosa succederà,speriamo che facciano pace. Almeno Harry e Ginny ragionano. Tifo per un capitolo più lungo!! Buon lavoro ;)
mollla

01/07/14, ore 18:26

Ehyyyy sono qui! Capitolo molto bello anche se volevo pių lungo ma dato che avevi poche idee ti capisco;);) bello anche durante il viaggio e poi Fleur l'adoro quando parla con quell'accento originario! Bravissssssima!!!! A presto
Sherin

01/07/14, ore 18:18

Ciao ciao bello il nuovo angolo autrice!!!!!! Anche il capitolo č molto bello ahahahahahaha povere hermione e ginny in camera con Flebo!!!;-) mi piace molto non vedo l'ora che sia martedė/mercoledė prossimo!!!!! Bacii A presto

30/06/14, ore 22:47

OKAy, non risciuvo ad aspettare e controllarmi allora ho recensito. Muoviti a postare il nuovo capitolo!!! MMMMMMMMMh, mi fai sclerare! *salta per casa con in bocca l'osso giocattolo del cane* ti prego, ho bisogno di leggere il seguito. XD scrivi in un modo così piacevole che rimarrei attaccata al pc tutto il giorno ;) però dopotutto aspettare è bello. Ma non troppo. A PRESTO.
Sherin