Dopo la guerra
di VivaPotter

10/03/15, ore 18:22

Ehy, ho appena scoperto questa storia nel settore "Harry Potter" e il titolo mi ha fatto sorridere. Ho sempre desiderato scoprire cosa successe prima del 19 anni dopo, mi immaginavo spesso varie scene ma pensate da me non mi piacevano.
Ora che li leggo qui su Efp da un'apprendista scrittrice mi appassionano sempre di più! E' bello, come hai scritto alla fine di questo primo capitolo, tornare alla normalità.
La rimpatriata è stata bellissima, non vedo l'ora di passare al capitolo successivo!
Marta

10/03/15, ore 12:30

Sono scioccata, sconvolta, sconcertata, scossa, impressionata, sbalordita, sbigottita, turbat, traumatizzata, confusa e perplessa.
ADOLF HITLER E' TORNATO
SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOO'

No, ma tu hai qualche rotella fuori posto. Tu ci odi. Tu fai risorgere hitler.
Ora farò un film che chiamerò "Adolf Hitler 2: la vendetta"!
Me lo sento che questo Iseldur scombinerà il mondo magico e farà su un casino della malora che era meglio se sua mamma lo avesse abortito quando lo aspettava in pancia! xD

Stando all'articolo 49 che hai scritto: -Art. 49 Alle ragazze, minori di 16 anni, è vietato truccarsi;
Allora io ho già infranto la legge ahahah :)
Forse l'hai capito che questa è una recensione sclerotica ma come si fa a non sclerare quando tu scrivi queste cose al posto di jw9wcsizhia non lo so cosa sto dicendo vi prego fermatemi sto dicendo parole a raffica senza senso Adolf Hitler è tornato tra poco arriverà anche Mussolini e si metteranno a ballare il Can Can
Okeeey, basta. Aggiorna presto, ti scongiuro, perché sono pericolosa quando sono agitata ;)
dadinaLawrence

10/03/15, ore 12:22

swcimjij ijsms
Oh mamma!! Tu ci fai prendere i colpi infartosi (?)
Prima ci dici che Hermione non passerà il Natale con loro e poi la fai tornare e... LI FAI BACIARE!
Tu.Sei.Pazza.
Oddio.Troppo.bello!!! Ora però voglio vedere altra dolcezza, che non pensino di aver concluso così <3
dadinaLawrence
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 12:24 pm)

09/03/15, ore 21:04

Ehi!
Ero incerta se leggere o no data l'avvertenza... ma poi mi sono buttata a capofitto nel capitolo come se qualcuno avesse gridato "BUTTATI CHE è MORBIDO" XD
E la mia reazione è stata:
PORCA DI QUELLA VACCA AOMJ COMZOMJ0<JV AOC *SJIJCI- JCJJ * ...E altre bestemmie in aramaico antico...
Che razza di scherzo è questo?
Nella pace del mondo magico, arriva iseldur freskim a rovinare tutto. Non ci posso credere. Prima o poi in qualche tuo capitolo morirò d'infarto, sisi.
Aggiorna presto o ricominceremo tutte a sclerare!
BettyPretty <3

09/03/15, ore 21:00

OH MIO DIO
OH COSA HO APPENA LETTO
QUESTO è UN SOGNO , PURO SOGNO
SI.SONO.BACIATI!
Appena ho letto il titolo ho fatto un balzo sulla sedia "UN BACIO DOPO UN ANNO" che romantici <3
La lettera è troppo dolce e Ron è tenero quando è impacciato.
Vado al prossimo capitolo, un bacio!!! :*
BettyPretty

09/03/15, ore 20:58

Ciao! Scusa il ritardo comunque ci sono :)
Ti ho vista su ask.fm che bello!!!! Almeno lì potrai dire a noi fan quando aggiornerai
Questo capitolo mi è piaciuto molto hai fatto un riassunto di due giorni e mezzo e... non ci posso credere che Hermione se ne vada! E che poi sia tornata tutto di colpo! WOooowww!
Vado o non vado?, si chiese lei. Ma sì, solo un saluto. Solo un “ciao” e un bacio sulla guancia. Fece per andare da lui, ma dopo un passo si fermò di nuovo. No, sono i maschi che fanno il primo passo. Deve venire lui qui. Quando però si sentì osservata da tutti andò da Ron, che come illuminato, balzò in piedi e la accolse in un abbraccio, che durò solo un secondo, suo malgrado.
L'incertezza di  Hermione mi fa parecchio divertire e loro due sono troppo carini. Scommetto che entrambi non vedono l'ora di rimettersi insieme
VAdo al prossimo capitolooo
BettyPretty
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 08:58 pm)

08/03/15, ore 19:17

Ciao, scusa se sono arrivata tardi ma... Mi ha sconvolto quel "attenzione"... ⚠!
Quando ho letto sono rimasta scandalizzata veramente! Guai in vista! Mi dispiace troppo per queste leggi severe, spero che i ragazzi riescano a risolverle!
Ma che dico, ci riusciranno, no? ;)
Comunque brava brava brava, hai avuto una bella idea, a presto!
Milkendy

03/03/15, ore 12:57

Sono nuova di qui, ma prima di iscrivermi ho iniziato a leggere questa storia, e proprio oggi sono giunta alla pari con gli altri lettori.
Allora, che dire, mi piace tantissimo!
In particolare questo capitolo, ho sempre amato Ron ed Hermione, sono la mia coppia preferita!
Insieme sono dolcissimi e tu li descrivi troppo bene.
La lettera è un pensiero molto bello, fortuna che Hermione si è decisa ad accettarlo e finalmente si sono riappacificati.
Li farai rimettere insieme, vero?
Lo prendo come un sì ^^
Al prossimo capitolo!
Matita Nera

28/02/15, ore 18:45

Ciao!anche se hai aggiornato tardi, mi piace più di tutti gli altri capitoli! Sei bravissima e Ron è troppo romantico! Finalmente Hermione si è data da fare e ha deciso che non può vivere senza di Ron. Davvero bellissimo, falli andare avanti questi due che tra poco si sposano (vero vero vero?) aggiorna presto
Milkendy <3

Ciao, questo capitolo non l'avevo recensito e mi sembra giusto darti un mio parere anche su capitoli che sembrano meno importanti, in realtà mi è piaciuto molto perche è stato tranquillo ma torna il "problema" della cicatrice.... No che sia un problema, non so come chiamarlo, preoccupazione, intoppo, boh.. Beh tu hai capito! Ron mi fa troppa pena però dai, considerando che nel capitolo dopo (che ho già letto e recensito) si abbracciano, deve essere contento!! :) DadinaLawrence

15/02/15, ore 00:04

Oh caavoloooooooo per fortuna Hermione non se n'è andata per sempre sennò avrei fatto un infarto!!!! Sei pazza tu!
Ok, a parte gli scherzi... Ti faccio andare la storia a 100 recensioni!! Sono un mito! Sono la centesima recensitrice (?) Grazie a me supererai le 100 :D
Mi sento per caso troppo importante? Boh ahahah sarà.....
Non ho nient'altro da dire di questo capitolo... Se non che mi piace tantissimo e che devi aggiorna presto.. Anzi adesso! Anche se sto guardando Sanremo! Ahahah davvero aggiorna in frettaaa :) baci
DadinaLawrence

14/02/15, ore 23:52

Ciao, che bello, hai aggiornato!
Mi piace questa suddivisione del capitolo. Si inizia con il 23 dicembre, Hermione "se ne va" ma ormai possiamo dire che finge di andarsene, chissà quale piano ha escogitato. E poi, la vigilia, il 24, Ginny ha insistito molto per il quartiere latino di Parigi e ciò mi insospettisce, voglio sapere quello che è successo.
Alla fine c'è un bel colpo di scena, ti ripeto che sono molto curiosa, aggiorna presto mi raccomando :)
Milkendy

14/02/15, ore 20:37

Eccomii :)
E' strabiliante come io legga i capitoli così velocemente e riesca a recensire in fretta... forse è perché sono così  piacevoli e scorrevoli!
Il resto faccio domani se ho tempo :) alla prossimaaa!

14/02/15, ore 20:33

Ciao! Finalmente il seguito! :)
Allooora... davvero bello! Si inizia con la partita di beach volley - con un nuovo personaggio, Emily - e poi la serata! Ma non puoi lasciarmi con questa frase "Dieci minuti dopo, le ragazze erano truccate e i ragazzi messi a lucido: erano pronti per andare." corro a leggere!!!

14/02/15, ore 20:30

Ma.. io pensavo di trovarmi il seguito e invece una sorpresa ancora più grande! Il trailer!!! L'ho appena guardato ed è bellissimo! Sei bravissima!