Dopo la guerra
di VivaPotter

19/12/14, ore 10:28

ciao scusa ma  non sono riuscita a passare a recensire, recensisco adesso questo e quello dopo, allora in merito a questo volevo dire che mi è piaciuto, hai ambientato bene i nostri amici in questa splendida vacanza, che li ha come fatti rinascere e finalmente si trovano degli amici! Anche se babbani, era ora di relazionarsi un po'. Ci sta anche che Ron si sia messo in competizione per Hermione, FORZA RON FAGLI VEDERE CHI SEIIII!

L'immagine mi piace moltissimo, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, a presto!:)

17/12/14, ore 22:29

Ciao,di questo capitolo sono venuta a dire che è iniziato davvero bene e che ginny quando vuole sa proprio consolare in modo dolce. Aspetto il capitolo 11(mi pare sia 11) dai faci questo regalo di Natale :un capitolo LUNGHISSIMO e BELLISSIMO che segni la storia di questa ff scrivilo anche in più giorni ma prima di capodanno:):) Buona fortunaaa -Occhi di ghiaccio

12/11/14, ore 11:43

Ciao, eccomi qui, ho saltato di recensire un capitolo perché non ho avuto molto tempo ma comunque ci sonoo!!! :D:D:D:D:DDDDD
BEHBEHBEH Ron calmati, Hermione è tua.
Io stimo Peter con tutto il cuore, è bellissimo, ha interpretato Caspian in Narnia dimmi te se non può essere bello! ;)
Però Ron sta con Hermione mi dispiace eheehehehehe.
Aggiorna presto:)
Johanna_odair
P.S. HO IL VOMITOOOOO AHAHAH

12/11/14, ore 11:37

Io penso che sia giusto inserire questa storia tra le scelte, non solo per la bellezza della storia, ma anche per l'impegno dell'autrice che ha ricevuto due o tre recensioni negative, ma lei non ha protestato anzi ha continuato a testa alta rispondendo con sincerità, che la sua storia è molto importante per lei.
Ho iniziato tardi a seguirla, ma ho letto capitolo per capitolo. Anche se alcuni sono corti raccontano come Harry Potter e i suoi amici hanno continuato dopo il libro della Rowling, perché la storia non è finita. Ha fatto anche un trailer per la storia, e anche qui si vede l'impegno che ci ha messo per continuarla.

12/11/14, ore 11:17

Ciao, anche questo capitolo è bellissimo!
Peter è troppo dolce, ma non merita Hermione: dovrò fare una riunione generale è avvertire che Hermione è di Ron, ahahah!
Comunque, devo dire che hai avuto una grande idea per la cosa dei delfini, troppo dolce! :D
Ahahahaahahaah sono morta dal ridere alla fine, per la roba delle bancarelle xD
Aggiorna presto, mi raccomando !:)
-Occhi di ghiaccio

15/10/14, ore 15:21

Eccomiii ^-^
Come prima parte di un capitolo è davvero bella, sono curiosa di sapere cosa succederà nella seconda parte, perché Peter sembra ancora più interessato ad Hermione e lei anche lo accoglie e povero Ronnnnnnnnn :C
E oh mamma! I vestiti sono così bellisssssimiiii! Soprattutto quello di Hermione, senza troppi fronzoli, semplice, ma anche quello di Luna e Ginny. Ahw, Emily è troppo carinaaa *-*
A prestoo
-Occhi di ghiaccio

14/10/14, ore 19:29

Ciao bellissimo anche questo capitolo bella l'idea che la dividi in due parti, aspetto la seconda!!!
Peter è proprio innamorato di hermione e ron ci freme sotto... sono curiosa di sapere cosa succederà...
cosa combineranno la sera??? Voglio saperlo oraaaa!
A presto
Lucy<3

14/10/14, ore 13:24

Complimenti bellissimo trailer, rispecchia proprio la vita di questo romanzo che amo, non voglio che questa storia finisca mai, la amo troppo :c aggiorna presto :):):)
Haendelme<3

14/10/14, ore 13:08

Ciao sono nuova, mi piace l'idea di rivederli tutti insieme, la tua storia è molto bella tra poco recensisco anche l'ultimo aggiornamento quando ci arrivo:) complimenti davvero brava:)

13/10/14, ore 17:53

Sto seguendo questa storia e mi piace molto, io adoro questo film perchè mi ha insegnato i valori della vita come hai detto nel video. Davvero complimenti, trailer e ff stupenda. Ciaooo un bacio di nicole

13/10/14, ore 16:32

:') sto ridendo come una mezza matta, Hermione che nomina ventimila aggettivi per Harry è qualcosa di.. Aww!!
Beh non son come tu abbia immaginato Harry e Ginny, ma io stavo morendo dalle risate!!

11/10/14, ore 14:42

G
L
I
A
che bel trailer speravo che tu lo facessiiii appena ho letto "link trailer" sono saltata dalla sedia beh è bellissimo! Come fai? :o o forse sono io l'andicappata? xD
le foto sono troppo belle chissà che lavoraccio :D aggiorna presto
mollla

11/10/14, ore 14:36

Ciao, ora non sei tu a ringraziare noi per tutte le recensioni, ma noi a ringraziare te. Hai fatto davvero un bel lavoro, si vede che tieni a quello che fai, per finire pure a fare un trailer che secondo me anche se non è così perfetto come quello dei film è almeno più chiaro e semplice da capire. La scuola non mi lascia venire tanto su Efp, e mi dispiace per il tuo impegno, ma farò il possibile:)
Ciaoooo

11/10/14, ore 14:23

Ciao, scusa se è da molto tempo che non recensisco, ma fidati che sto ancora seguendo questa storia, e procede molto bene, poi il trailer ci da le idee più chiare, in modo che anche tu ti sia fatta spiegare meglio. Beh, che dire! Allora, l'idea delle Hawaii è bellissima, ci va lo svago, e il trailer è fatto bene nei minimi particolari.
Spero di riuscire a venire al prossimo capitolo, ma credo di sì!
Vio <3

09/10/14, ore 15:54

Scusa se sono venuta così poco a recensire ma purtroppo su Efp manco spesso e controllo dal cellulare ma preferisco recensire dal computer così posso commentare meglio, e che dire, questo trailer ci voleva, ci ha spazzato via le idee sbagliate in testa e ci ha fatto commuovere, nel vedere come i nostri protagonisti da così piccini sono cresciuti, hanno imparato (come hai detto nel video) tre dei valori più importanti della vita, cioè l'amicizia, l'amore e la fiducia. Non ho nient'altro da dire se non che mi è piaciuto, che sono contenta che la storia si sia evolvendo, come ricordo che tu al primo capitolo eri insicura ma sei migliorata tantissimo! Mi scuso per la recensione chilometrica ma ci voleva per il tuo grande impegno nel video e nei capitoli. Se non sarò presente nei prossimi capitoli sappi che comunque prima o poi tornerò con miliardi di scuse e i miei commenti così lunghi che per leggerli ci vogliono tre mesi e mezzo. Bella anche la canzone che hai scelto nel video, sottolineando con essa i momenti più importanti per loro, e le foto romantiche poi sono tra le migliori, hai scelto le più belle, e sono contenta che non hai fatto dimenticare Luna e Neville e Draco e Astoria (anche se gli ultimi due non sono tra i più simpatici). Alla prossima!!!
Ginny ♥