Play Hard
di Defiance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/20, ore 16:41

Questa storia è semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A e la tua idea dei Vendicatori in contesto scolastico è fantastico, anche se mi dispiace troppo per Bucky, io lo amo come personaggio e qui è uno stronzo (linguaggio, Steve non approva) e mi dispiace un po' (della Carter non me ne frega niente) comunque è veramente una bella storia complimenti!

25/06/15, ore 23:37

Che fidata!
É un idea bellissima quella di teletrasportarli al liceo, idea geniale.
Poi lo "scandalo" con Sharon e Bucky😱
Ma Stark é il massimo!!😉
Mi incuriosisce troppo questa ff!!
Baci bacioni
mangamylove💛

22/01/15, ore 11:46

Ciao Bell. :) Capitolo finale molto stile "finale di stagione delle serie TV americane in attesa di rinnovo", molto indicato per questa fanfiction visto che ancora c'è tanto materiale su cui poter lavorare. ;) Natasha in questo capitolo è il personaggio attraverso il quale vediamo tutta la scena, è una prospettiva interessante perché il personaggio della Vedova Nera è molto interessante ma allo stesso tempo difficile da inquadrare, la sua ultima battuta descrive alla perfezione la complessità di questo personaggio. Che dire dell'estratto finale (molto stile "scena dopo i titoli di coda dei ciecomic marvel")? Molto interessante, anche perché stuzzica molto la curiosità del lettore l'identità del possessore della misteriosa voce... Che sia Natalia? Non resta che scoprirlo. ;) Non vedo l'ora di leggere il sequel. Complimenti, continua così. A presto. :)

22/01/15, ore 11:28

Ciao Bell. :) Capitolo dal retrogusto amaro ma ASSOLUTAMENTE bellissimo! Non cambierei nemmeno una virgola, è perfetto. :) Con queste scene sei riuscita a donare al lettore delle forte emozioni e il realismo con cui le hai descritte ha permesso a chi leggeva di avere l'impressione di osservare una scena di un film. Questa storia è molto cinematografica, sia per quanto riguarda gli elementi della trama, sia per le tecniche descrittive che rendono i capitoli delle vere e proprie piccole sceneggiature. :) La scena di Steve e Natasha contiene un romanticismo estremo, ma non stucchevole; ho sperato fino alla fine che lui tornasse indietro o che lei gli corresse dietro per fermarlo ma... Tutto ha un senso nelle storie e questo addio non è da meno, giusto? ;) Tutti i personaggi sono, come al solito, caratterizzati benissimo e la scena dell'addio collettivo è molto ad effetto, rappresenta l'addio definitivo all'adolescenza, ma allo stesso tempo rappresenta anche un nuovo inizio per tutti. Complimenti, continua così. A presto. :)

22/01/15, ore 11:15

Ciao Bell. :) Capitolo veramente carino, soprattutto la parte relativa al SAT. :) Anche la parte iniziale mi è piaciuta molto, perché hai saputo mettere in luce in maniera uguale tutti i personaggi della scena (Natasha, Steve e Clint). Ho apprezzato le diverse tonalità presenti in questo capitolo, perché permettono al lettore di provare emozioni diverse ma al contempo profonde. Continua così. A presto. :)

22/01/15, ore 01:30

seuqesequelsequelsequelsequelsequel!!! ok mi calmo XD
Devo confessarti di essere una brutta persona...avevo pensato che avessi ucciso clint e quando il presunto morto si è rivelato steve...va bè diciamo che mi sono sentita sollevata!
la tua storia mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il sequel quindi...fuggo!!!!
ciao!

22/01/15, ore 01:27

eccomiii!!! in stra-ritardo ovviamente XD
che capitolo tristerrimo ;( Steve ti dico io dove te lo infilo il fucile dell'esercito!!!! (ok, ok mi calmo!!)
Mi spiace che siamo già alla fine ;( vabbè corro a leggere l'ultimo capitolo...
tu come sempre bravissima!!!

21/01/15, ore 21:45

TI. ODIO.
OK, SPIEGAMI. PRIMA BUCKY, POI BARTON E POI STEVE? MA PERCHÈ? PERCHÈ? SPIEGA.
Io ti odio da morire. Ti odio talmente tanto che ora ti prendo a schiaffi.
* esce una mano dallo schermo che ti prende a schiaffi*
Cioè, non ho pianto, però ti odio comunque e punto. Non so che dire.

- fine sclero -

Ora, tornando alla storia. Bella. Per l'amor di Dio, un capolavoro. Mi piace come hai "accostato" i due univertsi e hai mantenuto quasi tutti IC! Complimenti!
Ora basta perchè non ti ho ancora perdonata e devo prendere a pugni il cuscino. Bai bai

21/01/15, ore 20:57

Come promesso eccomi qui!
Hai lasciato le cose in sospeso eh?
Però questo fatto non mi dispiace perché sai cosa significa? No? Significa che ci sarà un sequel! Evviva!
Sono curiosa di scoprire come trasformerai il tuo personale AU, nella versione Canon...
Quante disgrazie in un solo capitolo, però...
Clint e Natasha hanno perso i loro genitori (di nuovo) e Clint si è lasciato pure con Sif, povero...
Cosa avrà combinato in questi anni di lontananza? Sarà tornato da Natalia? Mah, lo scopriremo...
Nel sequel rivedremo tutti?
Anche Sam magari?
Ma la domanda più importante a cui dovrai rispondere è la seguente: Che fine ha fatto Steve?
La perdita dell'occhio di Fury è collegata alla sua scomparsa?
Ma una cosa è certa “[...] io troverò Steve Rogers”, Natasha manterrà la sua promessa!
Mi è piaciuto il fatto che la giovane abbia conservato ed indossato l'anello che lui le aveva regalato, com'è romantico!!!
Riguardo al piccolo assaggio del sequel direi che la voce che sente Clint è di sicuro quella di Natasha, non vedo l'ora di leggerlo!
Non so come ringraziarti per avermi citata in fondo al capitolo; grazie! ^_^
Per me è stato un piacere leggere e commentare la tua storia.
A sabato allora!
Un bacione!

21/01/15, ore 13:51

Non sarò stata una gran recensitrice (esiste come parola?) ma ho deciso di tornare per l'ultimo capitolo... anche perché l'ho scoperta abbastanza tardi, la storia. L'ho seguita comunque con molto piacere:)
Ho solo una cosa da dire: sei cattiva... anzi, no! Sei MALVAGIA!! Come ti è saltato in mente di uccidere anche gli ultimi genitori rimasti a Nat e Clint? E perchè hai fatto disperdere Steve?? Povera Natasha.. ha perso sia il fratello (povero caro Clint, arrivo io a farti compagnia!!) che il fidanzato.. :( spero davvero che riesca a ritrovare almeno quest'ultimo, che non è morto, vero? Abbi pietà per quel povero figlio!

Comunque storia molto bella, mi ha preso un sacco. E leggendo lo stralcio del sequel sono convinta che mi piacerà da matti anche quello!! Tutti i miei complimenti
Alla prossima storia.
Baci♥

Francesca

20/01/15, ore 20:42

NO. NO. NONOONONOONONONOONO.
Non può finire così!
Anche se non recensisco quasi mai ho seguito questa storia sempre, perché è troppo fantastica -o meglio, era, sigh ç.ç-
già quando nello scorso capitolo hai scritto che questo sarebbe stato l'ultimo, ero tipo :'NOOOO!'
E adesso, i miei poveri feels! ç.ç Quando ho letto che Nat aveva rotto i rapporti con Clint mi sono tranquillizzata, ho pensato che visto che già su quel fronte er finito male, non poteva non esserci un lieto fine tra Nat e Steve, e invece...
Comunque complimenti, ho amato questa ffc dal primo all'ultimo capitolo, è strepitosa! *^* E adoro gli Avengers al liceo, mi piacciono un sacco le storie AU :') Non vedo l'ora di leggere il sequel, anche se non sarà AU, sono troppo curiosa di vedere come vanno le cose tra Steve e Nat <3 Alla prossima :*

19/01/15, ore 11:30

Scusa ma non ho mai tempo di recensire.
Mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo! E con questo finale ci sono rimasta male che si separano tutti!
Comunque é stata molto bella, e si, il seguito lo voglio assolutamente!

18/01/15, ore 19:58

È quasi finita... noooo!!!!
L'addio collettivo alla stazione mi ha fatto quasi piangere!!!
Tony e Pepper e Thor e Jane frequenteranno l'Università insieme e questo è bello, gli auguro molta felicità!
Loki e Gwen invece partiranno per Oxford, carino il richiamo a “The Amazing Spiderman 2”, è stata una sottigliezza magistrale!!! ^_^
Ma passiamo all'addio più strappalacrime di tutti, quello fra Steve e Natasha.
Il dono dell'anello è stato qualcosa di bellissimo e di tragico allo stesso tempo.
Steve è partito prima di tutti e quando ritornerà, perché lo farà, sarà un Capitano a tutti gli effetti.
Sarà un eroe pluridecorato, avrà fatto del bene e magari avrà ritrovato il suo amico Sam.
Dopo tutti quegli anni però Natasha l'avrà aspettato?
Avrà conservato dopo tutti quegli anni l'anello di Steve?
Avranno il futuro che avevano immaginato?
Non so perché ma l'ultimo capitolo me lo sono immaginato ambientato qualche anno dopo questi avvenimenti, che dici sbaglio?
Un bacio!

18/01/15, ore 19:28

Ti odio. Fine della storia. Cioè, io Nat e Steve non li shippo da morire, però cacchio eh! Un finale un po' più triste no?
Il sequel ma me andrebbe anche bene, però io ti odio. Fine della storia.

14/01/15, ore 22:06

Alla fine Natasha non ha preso le pillole, per fortuna; però il barattolo è pieno per metà come mai, quando Natasha invece ha affermato che dovrebbe essere vuoto?
Sospetta qualcosa forse? È per quello che chiude la porta della camera a chiave?
[..] i suoi genitori avevano scoperto della sua fuga a Parigi con Tony e le avevano proibito di uscire, ma la russa non poteva lasciarla sola in un momento così difficile.
Perché Natasha deve restare da lei? Non l'ho capito...
Sharon prima o poi si vendicherà, ma cosa avrà in mente?
Mi piace il fatto che tutti si aiutino per prepararsi al test.
Comunque devi avvertirmi per tempo quando aggiorni sai?
Quanti capitoli mancano, così per curiosità!
La one-shot la leggerò tranquilla.
Ma il film che hai citato alla fine, che film è?
Mi riassumi la trama a grandilinee?
P.s. Mi manca Bucky!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]