La storia della mia vita
di gnomo fattone

31/07/14, ore 18:27

Ho scoperto oggi pomeriggio questa storia a capitoli,sono arrivata ora all'ultimo capitolo che hai scritto,è davvero una fanfiction stupenda,sul serio! Spero che la continuerai al più presto,non vedo l'ora di leggere il seguito <3

26/07/14, ore 15:22

Mi maledico per non essere entrata prima infatti quando l'ho fatto ho visto che avevi pubblicato altri due capitoli e li ho letti subito e cavolo sta succedendo di tutto, Rose e Zac stanno insieme, stessa cosa per Harry e Mandy (e chi se lo aspettava?) poi Niall si è fidanzato con quella lì? no non può essere è così antipatica secondo me lo sta solo usando, che nervi la odio di già e poi c'è il problema di Nora spero tanto che Mandy si sbagli non so cosa potrebbe succedere se la sorella dovesse morire. Ah e a proposito Harry è molto gentile con Rose mmh qui gatta ci cova.. ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere cosa succede, un bacio!

21/07/14, ore 00:39

Aspetta che cosa? Sta succedendo qualcosa tra Harry e Mandy? o dio non me lo aspettavo proprio, insomma Harry è un ragazzo così strano non si capisce cosa vuole veramente ma.. sul serio mi hai stupita.
Lo scherzo comunque era troppo divertente hahah il personaggio di Mandy mi fa troppo ridere, aggiorna presto devo assolutamente sapere cosa succede perchè ho la sensazione che Mandy e Rose litighino ma spero di sbagliarmi!!

13/07/14, ore 18:35

Ok ormai ci rinuncio e me ne faccio una ragione per quanto riguarda Rose e Niall che chissà quando e se faranno pace, Niall sta diventando davvero uno stronzo e anche sembrerà strano sta iniziando a piacermi Zac non lo so ma è sempre così dolce e gentile e poi rende felice Rose perciò mi piacciono e davvero non so proprio cosa potrà succedere ma comunque sia amo la tua storia è cosi entusiasmante e poi credo che da una parte sia un po' misteriosa almeno è quello che penso io. Ora ti devi lasciare ciao bella, aggiorna presto!!

09/07/14, ore 19:35

ok sono sconvolta ti giuro che non avrei mai immaginato che Niall diventasse così stronzo, mi ha delusa, povera Rose prima avrei tanto voluto che si mettessero insieme ma ora non so più cosa pensare e poi nella tua storia non si può prevedere niente davvero non saprei nemmeno farti un'ipotesi su ciò che potrebbe accadere. Anyway la adoro la trama è talmente avvincente e poi lo scherzo fatto a Zayn (che in realtà era per Louis) ahahah ti giuro che stavo morendo mi sono immaginata Zayn con i capelli bianchi poveretto. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà perciò aggiorna presto ti prego!!
Un bacio!!

29/06/14, ore 00:24

Io mi fidanzerei con Nial comunque la tua storia mi piace perchè è sempre piene di colpi di scena e anche la tra è interessante

28/06/14, ore 23:26

no no no non può essere successo, ti prego dimmi che fanno pace non possono stare in lite stanno troppo bene insieme comunque credo di aver capito cosa succederà tra Rose e Zac intendo, il resto buio pesto, questo capitolo è troppo triste e hai detto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di sconvolgente, devo assolutamente sapere di cosa si tratta.
Comunque neanche io posso andare al concerto purtroppo vederli è il mio sogno e spero di poterlo realizzare un giorno e davvero sei andata al concerto di Miley?? Beata dev'essere stato una figata assurda non sono una Smiler ma mi piace molto va bò ci sentiamo al prossimo capitoloooo baci...

23/06/14, ore 23:21

Amo amo amo questo capitolo, Niall e Rose aww non ci sono parole per descriverli, sono mitici mi ha fatto troppo ridere la scena di quando Niall la butta in acqua ahahah è stato esilarante e forse ho anche capito cosa ha Harry ehehe.. Ma adesso mi hai fatto venire il panico quando hai detto che succederà qualcosa di brutto nel prossimo capitolo oddio mi devo preoccupare?? ho troppa paura di quello che potrebbe succedere perciò ti prego aggiorna presto, xoxo!!

19/06/14, ore 18:10

Oddio amo questo capitolo Rose è molto dolce nei confronti di sua sorella, spero tanto che Nora esca dal coma ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Rose e Niall sono troppo belli insieme loro devono fidanzarsi a tutti i costi, io faccio il tifo per Niall!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede baci.

16/06/14, ore 17:52

Ehi ciao devi sapere che adoro la tua storia, è troppo bella amo i personaggi, amo la trama, amo tutto. Anche se vorrei tanto che Rose e Niall si mettano insieme sono così carini, non riesco proprio però a capire il rapporto con questo Zac insomma sembra un bravo ragazzo ma Rose alla fine si mette con Niall? Deve per forza essere così, solo che però c'è anche Harry oddio che confusione, la tua storia mi intriga parecchio e io sono una persona molto ma molto curiosa perciò non vedo l'ora di sapere cosa succede..aggiorna presto baci!!

11/06/14, ore 18:57

ciao, mi piace molto questa storia, i capitoli sono stupendi, continua al più presto :)

04/06/14, ore 17:20

ciao, questo capitolo è davvero interessante , mi è piaciuto tantissimo e vorrei esserci stata io lì; comunque davvero bella storia e nn hai fatto male a pubblicarla...... beh ora continuo a leggere ciaooo
ps, visto che sono nuova vieni a leggere la mia storia "Un diario per Alice" vorrei sapere la tua opinione .
Grazie ciao
baci tigre270999

03/06/14, ore 00:28

La storia é molto bella:niente protagonista che si taglia i polsi,o qualcosa di deprimente.La lettura é scorrevole ,peccato che questa sia la prima recensione,forse la trama non attira molto ma la storia é proprio carina!Tante cose belle,Alissa <3