Ovunque andrai
di Drago13

26/11/14, ore 22:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Luke mi fa morire prima con la brioches alla maionese, poi con la maglia e infine con la madre
Ah Cry che fortunata
Bellissimo capitolo
Un bacio Alessia

17/11/14, ore 19:17

Come già detto adoro questa storia, ogni capitolo mi fa un sacco ridere e mi mette di buon umore! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/11/14, ore 20:45

Sto ridendo, questi ultimi capitoli mi fanno spesso d volentieri ridere e mi mette sempre più di buon umore leggere questa ff! Come sempre non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua cosi!

02/11/14, ore 18:04

Ho seguito il tuo consiglio e non mi sono fermata al primo capitolo, e ho fatto bene, perché mi sono ritrovata a leggere una storia ben scritta e ordinata, con una trama interessante, proprio per questo andrò avanti a leggere.
L'unico consiglio che posso darti è magari quello di cambiare la descrizione che i lettori leggono riguardo la storia, per poi decidere se leggerla o meno, e ti consiglierei di farlo perché la storia in se è molto bella, e quelle poche righe non le rendono giustizia, quindi magari rendendola più interessante ci saranno più lettori.
Scusami se ti ho annoiato, complimenti ancora, e a presto, xx,

mjstakes

26/10/14, ore 15:36

Scusa per il ritardo con cui ho letto gli ultimitre capitoli di questa meravigliosa ff, comunque mi sono stra piacuti soprattutto Ash che frega il cornetto a Gemma e Calum nudo che cucina (ovviamente anche le parti di sesso ma shhh)
Sei davvero bravissima, la tua ff la leggo sempre molto volentieri
un bacione Alessia

11/10/14, ore 20:55

Aiuto, ho riso troppo, questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo. È molto divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/09/14, ore 21:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Luke vestito da pinguino crepo e poi l'incontro con Gemma aww care, anche se forse un po' imbarazzante tute e due lì conciate post coito ahahahahahahahah
bei capitoli davvero, bravissima
un bacio Alessia

15/09/14, ore 23:37

Non so perché ma Gemma non me l'aspettavo boh idk comunque mi piace troppo questa storia voglio veramente continuare a leggerla, devo sapere come vanno avanti le cose!!

15/09/14, ore 21:45

Oddioo😍😍che dolci che sono...però hai finito il capitolo creando suspance..e ora muoio dalla voglia di scoprire come va avanti la tua bellissimissima storia😍❤..bacia presto xx bea

14/09/14, ore 21:26

o mio dio è stupendo il capitolo e poi adoro Luke il geloso, continuaaa e avvisamiii :)

12/09/14, ore 23:09

Ciao❤oggi ho letto la tua bellissima fanfiction e devo dire che me ne sono completamente innamorata giuroo😍😍...devo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua bellissima immaginazione..é diversa da tutte quelle che di solito leggo...in questa ff i protagonisti sono molto impegnati con il loro lavoro però trovano sempre un pò di tempo per stare insieme😍😍😍...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😉..spero che aggiorni presto❤❤e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Liz e la nostra adorata Cry�😜😜😜.jvcc�;) ;)ps:mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli...ma ero veramente troppo presa dalla storia😍😜...baci bea❤

10/09/14, ore 00:12

È passato tantissimo tempo dal 22esimo capitolo però boh questa ff mi piace troppo, quindi spero continui presto. Mi sono fatta le peggio risate quando Cristina non voleva incontrare Liz lol

08/09/14, ore 18:14

Anche se è passato un'eternità io continuo ad amare questa storia. Quindi ti perdono per il ritardo. u.u
Spero che aggiornerai presto!! Un bacio.

07/08/14, ore 11:34

Wow, fantastico!!! :) Scusa se commento solo ora ma ero via!! Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere cosa succederà fra i nostri Luke e Cry!!! :)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 02:08 pm)

03/08/14, ore 03:02

bellissima storia! davvero! Ma quanti anni ha lei? Scusa, deve esser l'ora, me la sono persa!Complimenti davvero!!un bacione!