Ovunque andrai
di Drago13

22/06/14, ore 23:46

Finalmente il sedicesimo capitolo, se serve come collegamento ai prossimi dico solo che non vedo l'ora di leggerli!

20/06/14, ore 17:43

Ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato *-* sono curiosa di come proseguirà la storia fra Luke e Cry..sei brava/o a scrivere fanfiction (ti chiami drago13 hahah :P) Continua al piú presto please *-*

16/06/14, ore 09:10

La storia è bellissima e il capitolo lo adoro, ti prego continuaaa e avvisamiiii: )

15/06/14, ore 23:47

Questa storia mi sta appassionando troppo quindi spero tu pubblicherai presto il nuovo capitolo!

15/06/14, ore 21:49

Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi piace molto ma soprattutto mi invoglia a continuare a leggere.. Quindi scappo al prossimo capitolo! Ah, continua così

12/06/14, ore 14:30

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è meravigliosa ti prego continuaaa e avvisamiii: )

12/06/14, ore 11:07

Ciao, eccomi come promesso. Fin ora ho trovato la storia interessante e molto bella. Continua così, baci xx

02/06/14, ore 17:36

Anche io ho gli esami.... ma non ce la faccio a non leggere le ff!!!
La tua mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci ♥

31/05/14, ore 20:07

Sinceramente mi sono iscritta da poco, prima leggevo fanfiction sparse su internet se capitava, ma mai nulla di troppo entusiasmante, leggevo capitoli sparsi e li lasciavo a metà! Questa è stata la prima che ho letto dall'inizio alla fine! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

28/05/14, ore 16:45

Come potresti deludermi?! ♡
Come al solito mi è piaciuto un sacco il capitolo!!
Non pensavo fosse la madre...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! !
Un bacio ♥♡

28/05/14, ore 15:26

FANTASTICA! Non mi aspettavo Liz,sono sconvolta,immagino l'imbarazzo di Cry ahahah spero continui presto,voglio scoprire il resto *-* baci :*

27/05/14, ore 22:19

Ho appena finito di leggere la ff (come al solito la leggo tutta in una volta) e mi piace un sacco!!!
Non vedo l'ora di scoprire chi è che ha aperto la porta!!
Aggiorna presto!!♡
Baci ♥♥

26/05/14, ore 14:31

❤❤ bellissimo come sempre😊 grazie di avermi nominato,tanto love❤

17/05/14, ore 18:04

Devi continuare cioè lei lui che prostituto comunque io al posto di cristina (che starano dirlo visto che mi chiamo così) mi sarei incazzata perché comunque luke doveva dire la verità non venirlo a scoprire da un'intervista, coooomunque a presto
Xx

15/05/14, ore 20:38

Io sono più euforica di lei davvero, si stanno innamorando uno dell'altra e la cosa mi fa esaltare un sacco, spero tu continua presto perché muoio dalla voglia di leggere il continuo
Xx