Ovunque andrai
di Drago13

05/04/15, ore 11:50

Dato che è corto molto corto te pubblichi il prima possibile

24/03/15, ore 17:37

AAAAAAA LO SAPEVO CHE ERA COLLIN! Piango. Non voglio!! Cioè io voglio Luke e Cry insiemeeeeeee!
Collin è fantastico ma... Ma .. Luke è Luke!! So che Luke si è comportato di merda ma io lo so che la ama! Me lo sento! Loro si amano! Io li shippo, anche i ragazzi li shippano, anche le amiche e quelli della società, persino Liz li shippa! DEVONO STARE INSIEME.

24/03/15, ore 15:01

CHE FREGATURAAA ahahah pensavo fosse Luke. Ti prego, fallo tornare normale Baci, Lu.

22/03/15, ore 23:25

Col cazzo pensavo fosse luke uffi vabbe che collin e un gnocco. Fa svegliare quel cretino di luke
A.

22/03/15, ore 21:38

Collin? Wtf? Quando cavolo di sveglia Luke? Avevo paura a leggere questo capitolo ed ecco la bomba, confido nel fatto che i due ritornino insieme! Baci

22/03/15, ore 21:19

Ehiiii. Sono felicissima che tu abbia continuato ma.. NON DOVEVA ESSERE COLLIN, DOVEVA ESSERE LUKE! Non è giustoooo *scappa in un angolino a piangere*.
Ti prego continua presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti e cosa succederà quando si incontreranno di nuovo (perché sì, ormai ho deciso che si incontreranno ahahahah).
Un abbraccio, xx.

22/03/15, ore 21:18

ohhhhhhh Cry, francamente sono con lei nella sua bellissima decione di farti Collin perchè andiamo è un gran figoooooo.Comunque Luke è un coglione minchia ma quando si sveglia?!
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che posti il prossimo
un bacio Alessia

22/03/15, ore 20:48

Ciao.
Allora mi dispiace doverti lasciare una recensione negativa.
Parto col dirti che seguo la tua storia da quando aveva circa otto capitoli e ammetto che mi piaceva molto, l'idea era originale e carina, ma ora ho come la sensazione che ti sei persa completamente.
Per prima cosa i dialoghi il più delle volte sono banali e si potrebbero evitare, per non parlare di alcuni errori ortografici che sarebbe meglio non fare neanche con la scusa dell'errore di battitura.
In secondo luogo i capitoli non hanno uno scopo, tanti sono inutili e stanno cominciando a rendere la storia pesante e difficile da leggere; sopratutto l'unica cosa che sembra succedere è che lei va a letto con qualcuno o i dialoghi girano intorno a quello e il che risulta fastidioso a lungo andare, sopratutto se la descrizione è piatta e non ti da niente. (Non tutti eh! Alcuni sono molto buoni e dovresti puntare molto su questi!)
Poi alcuni finali sono fatti malissimo, non puoi chiudere un capitolo senza far succedere qualcosa che invogli a leggere il successivo, mi capisci? Devi cercare di coinvolgere sempre di più il lettore. Poi i personaggi stanno diventando piatti ed è importante che ognuno di loro sia completo, non puoi inserirmi personaggi all'improvviso e non darmi una minima caratterizzazione.
Mi fermo qui perché ci sarebbero un'infinità di altre cose da dire, ma non ho voglia di ferire nessuno e di farti stare male.
Scusami se ci sei rimasta male o ti sei offesa. Ma spero che accetterai le mie critiche.
Buona serata!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 08:51 pm)

20/03/15, ore 22:52

VORREI PICCHIARTI. No gioco ti adoro e anche la tua storia, ma la fine mi ansia sempre! Non ouoi finirle così! E poi ho lo strano presentimento che sia colin il ragazzo della fine, cioè con Luke dopo tutto questo tempo si sarebbe comportata diversamente no? Spero davvero di sbagliarmi. IO RIVOGLIO I CRYSTUKE(?)/ LUKINA(?) INSIEME. E LI RIAVRÒ A COSTO DI FAR GIRARE UN PETIZIONE! Comunque aggiorna più che puoi! Sei bravissima!
Baci rebexxx

19/03/15, ore 15:41

Ora sto in ansia, ho letto le altre recensioni e ora sono confusa.. Luke o Collin? Panico. Spero tanto sia Luke perché sarebbe anche ora che ritornassero insieme quei due perché li adoro troppo come coppia. Spero tu abbia il tempo di aggiornare presto, baci :)

17/03/15, ore 22:49

Ehi! Come mi avevi detto, l'hai pubblicato sta sera e sono troppo felice! Oddio, non puoi capire come sono contenta. Può sembrare stupido, ma ero a pezzi e un po' mi hai rallegrata. Ti ringrazio.
C'è solo un problema: mi sta venendo un dubbio. Qualcosa mi dice che non è Luke il ragazzo alla fine, ma Collin. Spero sinceramente che non sia così, davvero. Ho un po' paura del prossimo capitolo che pubblicherai! E anche se ormai sono quasi del tutto certa che è effettivamente Collin, ti preeeeeego, falla tornare con Luke!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ahahah
Un abbraccio forte forte

17/03/15, ore 20:42

AMICAAAAAAAA
Ti prego scusami se sono stata così assente:'(
Innanzitutto ciaooo:D
Come va il lavoro?
Comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia...però...chi é il ragazzo da cui é andata???? Non l'ho capito *piange e si dispera*
C'é...diciamocelo fra di noi eh;)
Le altre possono anche non sapere, ma io ho bisogno di questa informazione essenziale per farmi un'idea di come possa andare la storia...
Anche se tifo per Cristina-Luke ho come la sensazione che lei sia andata da Collin...però c'é una cosa che non mi convince: quel "Ti stavo aspettando":-o
Uhm..no...per niente...
*agita la manina in modo tenero* vadooo:) byeee:-*

14/03/15, ore 23:28

ma che cazzo no giusto ora che Cry si stava divertendo con Collin fai ricomparire Luke?!?!
Sono super curiosa continua presto per favore
un bacio Alessia

13/03/15, ore 14:00

Okay, ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Ci ho messo l'intera mattinata e sono giunta a una sola conclusione: sono fottutamente dipendente da questa ff! E' troppo bella e scritta benissimo!
Sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando lei riicontrerà Luke e gli parlerà (perché si parleranno di nuovo, vero?). Sono sicura che si rimetteranno insieme, anche perché questa ff è su i 5sos e loro ci devono essere! E comunque, "parlando" a tu per tu, questo Collin può essere figo, dolce e simpatico quanto vuoi, ma nessuno batte Luke, NESSUNO. E poi dai, si sa, lui è l'unico che può stare con Cristina!
Aspetto con ansia il capitolo 58 e spero veramente che ci sia Luke perché Collin lo sopporto davvero poco.
Continua presto, un bacio

13/03/15, ore 00:37

Ciao! E' bellissima questa ff, davvero! Mi mancano ancora molti capitoli, ma finirò di leggerli domani.
Continua presto,
un bacio