Ovunque andrai
di Drago13

06/07/14, ore 11:33

ciao bella.
solo ora sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli ,molto belli e ben scritti.
sai è molto realistica la tua storia e ció fa dognare il doppio;)
sono molto contenta di essermene appassionata cosí tanto .
spero tu pubblichi il resto prestissimo,non aspetto altro. ancora complimenti per il tuo modo di scrivere,ora mi dileguo
buona giornata,

05/07/14, ore 20:29

o mio dio bellissimo il capitolo lo adoro è stupendo continuaaa e avvisamiiii :)

05/07/14, ore 14:08

Ehi ciaoo ho letto tutta la tua storia!! Mi piace troppissimo!!! Il fatto che hai strutturato tutto come una opportunità di studi mi è piaciuto molto!! Sarebbe veramente bello avere una occasione del genere! Luke e cry sono bellissimi e finalmente lei sta iniziando a lasciarsi andare cosi come luke si sta aprendo sempre di più! È bello il rapporto tra cry e i suoi compagni di viaggio ... Immagino come si diventi affiatati quando ormai è da anni che vivono, lavorano e studiano assieme :))) sei molto brava ad esprimere le emozioni e come tutti gli scrittori ci lasci la voglia di leggere il capitolo successivo... Quindi spero continuerai presto perché sono curiosissima!!! Complimenti x l'esame!
A presto
Londonslover :))

05/07/14, ore 01:29

Questa storia mi piace veramente tanto e ora ti spiego perché, in molte ff stravolgono i personaggi della serie usano solo l'aspetto fisico, nome e magari il loro 'talento', qui invece è come se succedesse tutto per davvero perché loro sono i 5 seconds of summer una band conosciuta e non semplicemente quattro ragazzi australiani che vivono a londra. Mi piace proprio per questo, non so de mi sono spiegata. Ora attendo un nuovo capitolo con molta voglia di leggere e di sapere cosa succederà.

02/07/14, ore 12:30

o mio dio meraviglioso il capitolo lo adoro e poi ora ho voglia di pizza!! comunqueee continuaa e avvisamiii :)

01/07/14, ore 11:27

okay, letta tutta tutta questa storia ed amata in modo incredibile!!! poi...cioè, le parole di Luke in questo capitolo sono fantastiche!!! *_*
scrivi davvero molto bene, dettagli descritti ottimi e nei momenti adatti, caratteristiche dei personaggi spiegate alla grande e non fatte ad elenco ma scoperte un po' alla volta nei capitoli, e ciò mi fa piacere!
è semplicemente perfetta, quindi continua presto!! :D

01/07/14, ore 10:39

dimmi di no, DIMMI di no! ha rinunciato agli One Republic e si trova in un parcheggio pieno d'auto...sclero! se i presentimenti che ho sono giusti, posso morire! *_*
Luke, prima o poi mi dovrai fare sorprese del genere, assolutamente!!!

01/07/14, ore 10:36

ahahahaa povera camicia e povero Clifford!!!
Bellissimo anche questo capitolo, e Luke troppo puccioso (parola inventata da me e la mia migliore amica con significato di dolcissimo, <3) mi fa morire!!!
sempre fantastici i capitoli

01/07/14, ore 10:25

Lukeyy benvenutoooo!!!
hahha, bellissimo anche il secondo di capitolo, devo dire che è un incontro molto originale e nella cabina me li sono immaginati così cucciolosi, aww! :3
okay, smetto di sclerare e vado a leggere il terzo capitolo yee! :D

01/07/14, ore 10:18

voglio anche io la pizzaaa!! hahaha, comunque, come promesso sto qui a recensirti questa storia, partendo dal principio e già inizia a piacermi...! beh, quindi che altro dirti se non che mi piace davvero tanto! perciò mi dileguo e vado a leggere il secondo capitolo! :D

01/07/14, ore 01:09

hei :).
per caso mi avrai chiesto di leggere la tua storia,io ho accettato ed eccomi ora completamente immersa nella lettura.
comincio nel congratularmi con te per il modo di scrivere,mi congratulo anche per la trama innovativa ed intelligente ed infine ti dico che ,insomma, la tua storia mi appassiona intensamente.
entro sta notte leggeró fino al tuo ultimo capitolo, un bacio enorme :) xx

27/06/14, ore 21:15

No ok mi piace troppo questa storia, è una delle mie preferite!

26/06/14, ore 22:01

Stupendo spero che anche gli orali ti vadano bene comunque sei bravissima a scrivere

25/06/14, ore 16:44

Ciao Drago13! Ho letto tutta la storia d'un fiato. Complimenti per l'originalità! :) L'ho consigliata anche ai miei amici! Fregatene dell'orale e aggiorna. Un bacio :)

23/06/14, ore 22:29

Basta amo la tua fanfiction per piacere continuala al piu presto <3