Ovunque andrai
di Drago13

31/01/15, ore 21:48

AHAHZSAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO ELI E' IL MIO NUOVO MITO.Comunque sì Collin è un mega gnocco se hai immaginato Liam
Un bacio Alessia

26/01/15, ore 14:40

Oddio Elisabetta ed Harry AHAHAHAHAH ok tu mi vuoi far morire veramente, tipo che sto morendo dalle risate da 5 minuti e mio fratello che mi guarda con una faccia tipo "ma questa sta male". Ahahahah ok non ce la faccio. Comunque congratulazioni per il lavoro, sono felicissima per te. Ti auguro il meglio, alla prossima:). - Aryxx
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 10:00 pm)

25/01/15, ore 20:39

Heyyy...innanzitutto in bocca al lupo per il nuovo lavoro;)
E poi...ODDIO HAHAHAH
Le mie amiche dicono che sono pervertita,ma non gli ho mai detto COSÌ esplicitamente quello che volevo fare con specifici ragazzi hahah
Mi piace questo capitolo :D
Però mi dispiace per il fatto che non potrai più aggiornare così frequentemente:/
Vabbè..ancora buona fortuna
Ciaoooo<3 Vale

25/01/15, ore 09:03

Ok rieccomi qua! Elisabetta ed Harry AHAHAHAHAHAHAH ti giuro sto ridendo come una pazza, poi pure quando lei e Cry stavano parlando AHAHAHHAHA no ti giuro qualche giorno mi farai morire 😂😂😂. Ok basta con lo sclero, il capitolo è bellissimo come sempre. Alla prossima, sciauu:). - Ary

22/01/15, ore 21:57

ODDIOOOO HAHAHAHAHAH
Non ce la posso fare haaaha...
Harry,Harry,Harry....povero idiota illuso MUAHAHAH
Figure di merda time hahah
Poi all'inizio quando ho letto violentato ero tipo O.o
Harry vengo io a finire quella cosa sotto la doccia ;D
Va beh a parte i miei pensieri perversi su Harry bellissimo capitolo.
Baci <3. Vale

20/01/15, ore 20:04

No ok perchè Collin e non Luke? Perchè sei così crudele? Comunque io Steve e Rebecca li shippo, sento che saranno proprio carini insieme *-*. Il capitolo è comunque bellissimo, come farei senza di te? Scrivi davvero bene, questa è una di quelle fanfictions che mi rimarranno sempre impresse, la amo troppo.

20/01/15, ore 19:23

ahahahahahahahah Cry Cry mi piace l tuo modo di pensare e poi minchia la fortuna ti è vicina dalla descrizione Collin sembra un figo pazzesco
Bellissimi capitoli
un bacio Alessia

19/01/15, ore 21:16

Oddio, finalmente uno nuovo, non vedo l'ora di vedere le scenate di luke e lei che si fa desiderare almeno spero vada così perché la storia con aleisha proprio noooo!

19/01/15, ore 21:01

Eccomi qui! All'appello! LO SAPEVO! Mi sento un genio :')
Steve e Rebecca stanno insieme, che bello!
E poi...mlml è arrivato qualcuno di nuovo...
Sinceramente continuo a shippare Luke e Cristina però Collin mi ispira abbastanza...vedremo.
Confido in te...non fare cavolate...anche se rendono tutto più divertente HAAHAHAHAH
Anche io voglio andare in spiaggia e trovare un tizio figo che mi viene a parlare *piange*
Tutto perfetto come al solito, baci <3<3 Vale

19/01/15, ore 19:57

Collin af
One Republic >>>>
*��* voglio sapere anche io le domande fatte a rebeccaaaa

17/01/15, ore 07:46

Urlo. Questo capitolo è una bomba oddio, ho adorato Steve quando ha detto "Ragazze, questo è il nostro ultimo anno. Vediamo di dare il massimo come sempre, ma soprattutto di divertirci" e poi la bomba Aleisha omfg * RISSA RISSA RISSA * (dai sarebbe troppo divertente, ok basta) lol continua così perché stai andando alla grande!

16/01/15, ore 13:56

Con questa sinceramente ti manderei in prigione, non mi puoi mettere la mia Leish contro Cristina, io le adoro entrambe!!! E poi Cristina DOVEVA TORNARE INDIETRO ALL'AEREOPORTO. Te lo rinfaccerò a vita ok ?😂😂😂 dai ora vado a piangere in un angolino a sperare che Luke si penta e vada a chiedere scusa a Cristina, alla prossima. -Ary 😂

16/01/15, ore 06:46

Buondì...HAHAHAHA chi voglio prendere in giro?
Capitolo stupendo e beh...se Aleisha non comincia a capire qualcosa é proprio scema hahah
Va beh dai... Lukey cucciolo che va all'aeroporto*-*
Comunque ho visto la foto di Marco e stavo pensando: per caso me lo presenti??;D
Byeee <3

15/01/15, ore 20:28

Ok...calma...calma...autocontrollo..OH CAZZO CHI VOGLIO PRENDERE PER IL CULO?
Volevi farmi morire vero? Congratulazioni ci sei riuscita.
-Ragazzi, vi presento Mrs Aleisha McDonald.

MORTA.
No ok sono seria, mi è letteralmente mancato il respiro.
Luke...oddio che tenero, è andato all'aeroporto..ma rimane un coglione.
Poi Aleisha..beh finora sembra innocua ma ormai credo si sia capito che mi sta in culo per principio RIDO
bene cara ora ti lascio, capitolo assolutamente stupendo come sempre e ti amo.. sappi che lo ripeterò fino allo sfinimento
aggiorna presto xx
p.s sto ancora sclerando yebwhnkhnv

15/01/15, ore 20:07

ZOCCOLA FAGLINFAREBUNANBRUTTA FINEMOK?😂😂😂😂😂😂😈😈 HA PORTATO VIA LUKE DA CRISTE ENLA DEVE PAGARE😂😂😂😂