Ovunque andrai
di Drago13

12/03/15, ore 23:21

Ehi ciao! Ho appena cominciato a leggere questa ff e mi mancano ancora parecchi capitoli ahahah. Per ora mi piace tantissimo! Sono curiosa di leggere come continua...

08/03/15, ore 03:57

Io ho il video sul cell del immagine "erotica" se si può definire così hahahaha

07/03/15, ore 22:12

NO AIUTO HO IMMAGINATO L'ULTIMA SCENA TROPPO BENE E CONTINUA A GIRARMI IN TESTA DEVI AGGIORNARE NECESSITO DI SAPERE DI LUKE OMG okay calmiamoci. Stai procedendo bene anche se pubblichi non molto spesso ma va bene cosi perché negli ultimi capitoli ce sempre qualcosa di nuovo o comunque la storia non è monotona! Ho troppo bisogno di sapere come andrà con lukeee

03/03/15, ore 13:28

Aiuto tu mi metti ansia, ho bisogno di sapere! Non vedo l'ora che aggiorni. Baci👌💘💋

24/02/15, ore 22:16

NO OKAY NO DEVI AGGIORNARE SUBITO MI ASPETTAVO LUKE SPUNTASSE DAL NULLA OKAY TROPPA SUSPANCE AIUTO

24/02/15, ore 21:10

NOOOOOOOOOOO non puoi interrompere così voglio sapere che c'è scritto uffa
e poi pensavo arrivasse Luke a sorpresa, ma comunque...
Ti prego continua presto
un bacio Alessia

23/02/15, ore 14:43

Stupendo il capitolo ma non vedo l'ora chr luke veda collin e cris assieme

22/02/15, ore 18:15

No no no! Aggiorna! Non puoi finire un capitolo così! Mi uccidi! Cioè no, piango perché Luke è uno stronzo e Cry una cogliona. Però devo stare insieme. Cioè poi Liz è così dolce e, porca aleisha, non va bene, non può portare via la scatola, Luke deve vederla!
Ti prego aggiorna!

15/02/15, ore 22:59

AIUTO LIZ NON ME L'ASPETTAVO CONTINUA OMG NECESSITO DI SAPERE PORCA PEPPA CAVOLO AGGIORNA ily

15/02/15, ore 20:18

O CAZZO NON POSSO CREDERCI!!!!
TI PREGO CONTINUA PRESTO DEVO SAPERE COME CONTINUA
Un bacio Alessia

15/02/15, ore 19:43

Merda merda merda. Devi aggiornare di più! Ti prego! Cioè Liz che li incontra, i ragazzi che tornano, lei che aiuta Liz per i preparativi troppe cose e!!! Mi uccidi!!

15/02/15, ore 19:19

continua stronza continua sclero poi voglio vedere la faccia di luke quando verdà cry con collin hahahaha rido

07/02/15, ore 23:57

Sono felice che sei riuscita ad aggiornare! Questo Collin mi ispira sempre di più e ormai è una tradizione per questa ff ma ho già in mente qualcosina per quel torneo di pallavolo. Attendo il prossimo capitolo per vedere come va avanti la storia, aspetto anche notizie di Eli HAHAHAHH :)

07/02/15, ore 16:25

Ciao! Allora... va beh ovvio il capitolo è fantastico la cosa che mi ha messo un po' di tristezza è stata il sogno di Cristina, per un attimo ho creduto che lei e Luke fossero tornati insieme, spero che lo faranno presto. Per la partita di volleyball poi... spero che Collins si faccia male *risata malefica*. Ahahahahah ok no stop. Alla prossima, sciauu:). - Ary

31/01/15, ore 21:57

NO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI FAI MORIRE HO MAL DI PANCIA ROTOLO E HO LE LACRIME AGLI OCCHI PER QUANTO STO RIDENDO
BELLISSIMO CAPITOLO
Un bacio Alessia