Ovunque andrai
di Drago13

15/01/15, ore 17:48

Non mi puoi fare questo! Sei cattiva, ti prego aggiorna il prima possibile perché ho bisogno di sapere ahah un bacio 💘

12/01/15, ore 00:04

awww io piango troppo poi si ci mette anche Ed con Afire Love e ohh
Bellissimo capitolo
un bacio Alessia

11/01/15, ore 21:27

Ciao!!! Ma non mi puoi fare questo, non ero pronta!!! Meno male ora Cristina parte per l'Australia, spero che lei e Luke si incontreranno, credo che se invece incontra Aleisha si insultano fino alla morte ahahahahah del tipo che i ragazzi si mettono a fare il tifo ahahahah. Ok no troppi film mentali, alla prossima, sciauu!!! - Ary

11/01/15, ore 20:48

OK CALMA, sono distrutta. Questo capitolo mi ha distrutta psicologicamente. Finalmente partono per l'Australia e io ne sono felicissima non mi aspettavo che i ragazzi andassero all'aeroporto a salutare Cristina MA LUKE, LUKE NO OMFG. Tbh tra poco tornano in Australia anche loro, io so tutto hahahah

09/01/15, ore 17:02

Ho come il presentimento che Luke e Cry si incontreranno presto...comunque, capitolo stupendo come e sempre e aww Marco è troppo dolce
ora vado, al prossimo aggiornamento xx

08/01/15, ore 21:24

OH JOSH! FINALMENTE I BIGLIETTIIIII!!!!
Dicevo...capitolo scritto per-fect (LIAM) e poi Calum si é fidanzato...SIII!!
Anch'io avrei avuto la stessa reazione di Jill HAHAHAHA
Ora vado, baci Vale

08/01/15, ore 18:38

Uh che ansia finalmente hai aggiornato! Questi ultimi capitoli mi emozionano particolarmente perché mi ricordano i giorni in cui cerano i ragazzi e 5sos qui in italia, rivivo tutte le emozioni. Comunque la storia procede bene o già mi immagino quando Chiara darà il biglietto a Calum OMG

08/01/15, ore 16:00

okay sto per fare una figura di merda se la mia supposizione é sbagliata me, sono io la sofia nella storia, mi ricordo di averti racconto della singin ma bo magari hai tu un'amica che si chiama sofia se no bhe hai azzecato la realta anche io ero li e non sapevo se sarei riuscita ad entrare o no.
Bene spero di non aver fatto una colossale figura di merda, e al prossimo capitolo <3
sofia xx
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 04:01 pm)

08/01/15, ore 14:42

No ma è bellissimo il capitolo, come si fa a non amarti *-*!!! Ma poi ci sono rimasta un po' male perchè Cristina non vuole andare con Chiara e Marco, sarebbe stata l'occasione buona x incontrare Luke anche se lei non vuole. Comunque grazie di questo capitolo. Alla prossima, sciauu:)! - Aryxx

05/01/15, ore 18:10

Halloooo:)
Scusa il ritardo:/
Comunque..QUALCHE BACIO A STAMPO?!!!
IO.TI.UCCIDO.
Ash e Cal-.-...CHE IDIOTI!! HAHAHA
Micheal....mi somiglia così tanto...sono commossa :')
Capitolo stupendo, al prossimo
Byeeeee<3 Vale

05/01/15, ore 14:32

Beh...direi che tutto quello che avevo da dirti l'ho detto qualche capitolo precedente, ma te lo ripeto: AMO TE E AMO LA STORIA OKAY? OKAY.
a presto xx

04/01/15, ore 22:09

ahahahhahahahahah grande Mikey dormiglione forevva, poi Ash che tempismo e Cal ahahahahah caro
Bel capitolo però se 'sto Marco è così figo non è che riusciresti a mettere una bella foto? ^-^'
Un bacio Alessia

04/01/15, ore 19:47

Ciao!!! Eccomi di nuovo, che dire? Il capitolo è fantastico come sempre, poi non mi puoi lasciare così, ora sono curiosa di sapere come proseguono le cose! Come faccio a sopravvivere ora fino al prossimo capitolo? Io voglio che lei e Luke si incontrano!!! E poi ok è confermato che odio Marco, Cristina non è sua ok? Ok ora basta con lo sclero, io vado alla prossima, sciauuu:). - Aryxx

04/01/15, ore 15:55

NO NON PUOI FARMI QUSTO LA SINGIN mi vuene da piangere tutti quei bei ricordi che poi io alle 6 di mattina ero gia in fila ma si diciamo che non avevo un'amica ex di luke ma me la sono cavata comunque.
Non credod i aver mai recensito questa storia ma comunque mi piace tanto , anche se a volte i capitoli sono un po corti riescia recuperare con la constanza degli aggiornamenti, percio` continua cosi`
sofia xx

03/01/15, ore 18:06

ohhhhhhhhhhh sono sorpresa, scioccata e oh cazzo Marco?|no ma sul serio?!?!E poi cazzo Michael eh che cosa carina il concerto degli one direction *.* anche se ora sto piangendo per i ricordi del concerto spero solo di non sbagliare a scrivere dato che ho la vista appannata...Bellissimo capitolo anzi capitoli
un bacio Alessia