Ovunque andrai
di Drago13

27/12/14, ore 21:31

Ciaooo:) allora...non ho mai recensito questa storia,ma mi piace molto e come vedi l'ho anche aggiunta alle seguite.
Sinceramente ho paura per quello che puoi fare in questo momento,con questa Lei misteriosa...andava tutto bene prima:'(
E poi (se il mio ragazzo fosse via) anche io starei tutto il giorno con un barattolo di nutella U_U é la migliore compagna che si possa trovare.
Spero aggiornerai presto,
baci Vale

27/12/14, ore 00:41

La tua capacità di farmi ridere mi sorprende ancora btw sinceramente non vedo l'ora che Cristina e i suoi compagni partano per l'australia

26/12/14, ore 16:17

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah che simpatici i fratelli di Luke e poi il padre che ridere
povero Lukey

26/12/14, ore 16:04

awwwwwwwwwwww sto piangendo come una bimba a cui hanno levato il suo lecca lecca, sono troppo dolciosi
Ora torno a leggere sperando di smetterla di piangere
un bacio Alessia
ps.anche il cielo si è rattristato per la partenza di Luke pensa che dal sole e dal bell'azzurro che c'era è diventato grigio in un nano secondo ahahahahah lol
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 04:07 pm)

20/12/14, ore 23:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH ODDIO ROTOLO L'ULTIMA PARTE E' IL TOP
Comunque sono proprio dei ninfomani Luke e Cry eh eh eh eh (bhè suppongo che al posto di Cry chiunque diventerebbe ninfomane ahahahahah lol)
Un bacio Alessia

17/12/14, ore 19:52

OTP okay basta io li shippo sono troppo carini insieme, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose quando Cristina andrà in Australia omg. Seriamente ci hai proprio azzeccato con la trama di questa storia è veramente originale, non è come tante altre dove succede tutto tipo in ambito scolastico etc.. Questa ff mi piace veramente tanto te lo avrò detto mille volte ma continuo fino alla fine lol

12/12/14, ore 22:09

Sono morta esattamente a "e che pezzo di ragazzo" giuro mi fai ridere ogni volta, ora però sono curiosa per l'incontro con il padre lol

10/12/14, ore 23:11

ohhhhhhh che amma figa la mamma di Cry le piace Luke ahahahahahah
Comunque el capitolo, però sono curiosa voglio sapere come continua

06/12/14, ore 20:51

Commento sempre dicendo che adoro questa storia, ora non vorrei dire che adoro questa storia ma adoro questa storia. Il capitolo prima pieno di feels e ora questo, finalmente Liz e Cristina si conoscono veramente lol mi mancheranno un sacco le scene imbarazzo. Spero ce ne siano ancora in futuro perché ti giuro che mi fai morire dal ridere, sono morta a "brutto ingrato" HAHAHAHAHAH

06/12/14, ore 20:39

AIUTO NO STO LETTERALMENTE ANNEGANDO NEI FEELS ADORO QUESTO CAPITOLO È IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO. MAI AVREI IMMAGINATO UNA COSA DEL GENERE. BASTA DEVO LEGGERE SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO. FEELS.

04/12/14, ore 21:05

ohhhhhhhhhhhhhh mamma mia che capitolo dolciosoooooooooo
Mi è stra piaciuto molto molto bello
un bacione Alessia

29/11/14, ore 12:22

Aaaaahhhhh
felicità portami via! Finalmente torna in Italia.. con Luke! Sono troppo curiosa di sapere cosa succedera quando saranno li, so già che renderai tutto al meglio.
riguardo questo capitolo...quanto è tenero Luke!
Brava, scritto molto bene. ♡

28/11/14, ore 19:38

Bene! Sono riuscita a leggere tutta la tua ff in un giorno! Devo dire che mi ha tenuta incollata allo schermo e non vedo l'ora che tu vada avanti. Mi piace un sacco la storia in se e adoro come scrivi. Riesco a immedesimarmi nella storia alla perfezione. Bravissima, continua presto! ♡

27/11/14, ore 22:17

lalala adoro questa storia lalala comunque no non ho capito che nasconde Luke, ho varie idee in mente ma nessuna com senso logico lol ora mi hai incuriosita! Devo leggere il prossimo capitolo al più presto

26/11/14, ore 22:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH ODDIO SOFFOCO CHE SCHERZO FANTASTIO AHAHAHJAHAHAHAHAHAHAHAH POVERO MICHAEL AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non posso scrivere niente sto ridendo troppo