Ovunque andrai
di Drago13

22/07/14, ore 22:46

O mio dio! Capitolo fantastico, non ho parole, strepitoso! È proprio un Signor Capitolo! Hahah ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa! Un bacioo

15/07/14, ore 13:01

Adoro questa storia, e spero che quando ritornerai dal mare ci aggiornerai perché ho bisogno di sapere come va avanti!

14/07/14, ore 16:13

okay, prima di iniziare a sclerare per questa perfezione, ti chiedo scusa per il ritardo nella recensione! =(
comunque...beh, FINALMENTE!!! Non aspettavo altro che loro due, insieme in una situazione di unione, ...letteralmente!
e poi...Luke che si dichiara e lei che fa altrettanto e semplicemente dolcissimo!!! *_*
per questo ti chiedo presto di aggiornare perchè scrivi davvero benissimo

-C.

11/07/14, ore 23:48

bellissimo il capitolo era ora che scopassero hahah comunque continuaaa e avvisamiiiii :)

11/07/14, ore 21:24

ahahahahah grande Cry ce l'hai fatta!!
bellissimo capitolo, soprattutto come dicono gli spagnoli caliente ahaha
un bacio Alessia

11/07/14, ore 14:58

bellissimo il capitolo lo adoro è stupendo ti prego conitnuaaa e avvisamiiii :)

11/07/14, ore 00:23

awwww one day che meraviglioso film
ahahahahahahah Cry ti sei lasciata andare proprio bene eh
un bacio Alessia
ps.adoro questa ff

10/07/14, ore 23:55

eccezionale davvero eccezionale. mi sono appassionata tantissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/07/14, ore 20:45

Finalmenteee abbiamo questo 21 capitolo!!. Woww davvero bello. Cos'è questa storia che non aggiornerai per ben due settimane?! Ed io come farò?!.

10/07/14, ore 20:24

Spero davvero che la loro storia duri... sono così dolci insieme! ♥
È molto carino e 'interessante'(??) il capitolo!
Ok mi sono proprio sprecata ma non so cosa scrivere tanto suppongo che già sai che adoro la tua storia e sono contenta per te per il fatto che abbia raggiunto così tante visualizzazioni. ♡
Mi dispiacerà non leggere la tua ff per 2 settimane ma almeno quando tornerai e metterai il capitolo lo leggeremo con più curiosità (?)
Ok... allora buon divertimento in vacanza!!
Bacioni ♥♡

08/07/14, ore 15:16

Ho letto tutti i capitoli in poco tempo,veramente belli e devo dire che sei anche molto brava a scrivere.
La trama mi piace e mi coinvolge,quindi ti dico solo una cosa:continua presto!

07/07/14, ore 13:11

Mi è piaciuto molto questo capitolo e ho riso tantissimo quando Calum e Luke hanno trovato Cristina e Michael sul divano. Mi piace anche il fatto che il capitolo sia uno dei piu lunghi perché ti fa 'immergere' di piu nella storia. Detto questo aspetto come sempre il prossimo capitolo!

07/07/14, ore 12:16

Bravissima come sempre. :) mi piace sempre di più 😋 spero in un aggiornamento perché mi piace un sacco questa storia( come ho già detto) :)

07/07/14, ore 08:07

Davvero un bel capitolo. All'inizio quando ho letto del telefono di Luke pensavo e speravo che Cry lo controllasse. ;)
Spero che aggiornerai presto. Un bacio. :**

06/07/14, ore 14:25

Ciaoo :D mi piace tantissimo la tua ff, mi sta prendendo un sacco! Spero che aggiornerai presto perché non posso fare a meno di questa storia! Se vuoi passa da me, mi farebbe piacere.