Ovunque andrai
di Drago13

02/01/15, ore 20:07

Alloraaaaa...MICHEAAAAALLL!!
Che bello! Vediamo...cosa posso dire?? Capitolo stupendo (come al solito :P) e poi voglio vedere la reazione di Chiara quando le dicono del concerto e dell'incontro e basta...credo.
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci, Vale

02/01/15, ore 15:16

Ciaoo! Eccomi di nuovo a romperti le scatole, muahahah non riuscirai mai a liberti di me ahahah XD. Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, soprattutto quando Cristina ha incontrato Michael ma anche quando ha fatto pace con Chiara, secondo me non ha sbagliato a mentire a Marco riguardo la relazione tra lei e Luke perchè avrebbe potuto reagire male. Ed ora vado a sperare ad un ritorno insieme di Luke e Cristina, alla prossima sciauu:). - Aryxx

01/01/15, ore 18:51

Compagna...scusa se mi presento solo ora ma sono stata piuttosto impegnata...PERÒ!
23 Giugno...una settimana...Milano...28-29 Giugno concerto....AHHHHH STO SCLERANDOO.
Posso anche essere scema,ma non fino a questo punto (spero HAHA).
Ritorno di fiamma? Mlmlml��
Comunque anch'io ho sentito il discorso del presidente HAHAHHA
Bacioni, Vale
P.S Quanti puntini ho messo in questa recensione??��

01/01/15, ore 11:20

Oddio non ho molto da dire anche perchè il capitolo è fantastico come sempre, è bello che Cristina abbia incontrato Marco ma io sinceramente penso che sia meglio che lei stia con Luke (che fa lo scemo in Australia 😂) va beh ho già rotto troppo alla prossima, sciauu:). - Aryxx

31/12/14, ore 19:44

Dear Presidente della Repubblica, HAHAHAHAHA cioè io sto impazzendo credo di aver capito come andranno le cose.. Marco e Cristina si trovano giovedì 26 giugno e il 27 i 5sos sono in città per promuovere libro e in più esce il loro CD ovviamente 28 e 29 ci sono i ragazzi in città per il concerto. Ok basta. Necessito del prossimo capitolo. Buon anno, baci.

30/12/14, ore 22:10

Mia cara compagna di nutella:D
Sono venuta a recensire questo capitolo (come al solito :P).
Cosa posso dire?? Mi piace anche questo (cosa ci posso fare? Sono monotona haha)
e aggiorni ad una velocità assurda il che mi porta ad amarti *_*
Non posso farcela stasera, proprio no haha
Baci, <3 Vale

30/12/14, ore 20:19

non so cosa dire seriamente e devi saperlo 'sta cosa non mi succede spesso eh
Comunque bellissimo capitolo
un bacio Alessia

30/12/14, ore 18:33

Ehii volevo dirti che ormai sono innamorata della storia! Sei molto brava a scrivere e aggiorni di frequente (sei l'unica) forse i capitoli sono un po' corti ma d'altronde so che non è facile scrivere. Non vedo l'ora che continui 😘

30/12/14, ore 17:41

Mi sono talmente tanto affezionata ai protagonisti che ho pianto negli ultimi due capitoli...spero si risolva tutto qua
per il resto amo il modo in cui scrivi
amo la tua storia
un bacione Sofi♥

30/12/14, ore 16:43

Ogni volta che scrivi un capitolo sono felicissima, mi piace molto la tua storia e anche capisco Cristina perfettamente, chi non soffrirebbe se Luke la lasciasse? Però li amavo insieme, spero che tutto si risolva al più presto. Alla prossima sciauu. -Aryxx

30/12/14, ore 00:17

Ti sto odiando lalala non può essere successo ok? Ok. No. Loro sono ancora insieme. Stop. Io prego Dio che ritornino insieme e spero in una mega rissa tra Cristina ed Aleisha lol

29/12/14, ore 23:42

no che cazzo ora piango pure io.che palle perchè?!Non mi sta bene porca putty!Luke che minchia combini!!!!Sono troppo curiosa di sapere continua presto per favore
un bacio Alessia

29/12/14, ore 11:42

Ehi ciao...so che ora probabilmente dirai "chi è questa?", beh a dire il vero lo faccio spesso, quando vedo che una storia è già iniziata da tempo preferisco recensire direttamente l'ultimo capitolo, solo che poi mi trovo in difficoltà perché tutto quello che vorrei dire mi tocca scriverlo tutto in una volta. E ciò è reso più complicato se la storia in questione la amo da impazzire, come questa infatti.
Essendo sincera inizialmente non mi aveva colpito più di tanto e se ora ci penso l'unica cosa che mi viene in mente è "che cogliona", nel senso, io questa storia la amo davvero, ma non perché è scritta bene, o perché mi piace la trama o i personaggi, no. Quelle storie che ami DAVVERO sono quelle che ti fanno emozionare, quelle che ti tengono sulle spine, quelle che alla lettura di ogni capitolo ne vuoi sempre di più fino ad esserne dipendente, quelle che ti brillano gli occhi leggendo semplici frasi che ti hanno fatto sorridere, beh te lo dico col cuore, questa storia è una di quelle e ti ringrazio davvero perché, insomma io leggo fan fiction ormai da 3 anni circa quindi non esagero dicendo di averne letto sicuramente più di un centinaio, ma solo pochissime sono riuscite a farmi innamorare davvero, e la tua è tra quelle.
p.s scusa se mi sono dilungata troppo ma la verità è che quel che ho scritto è solo una minima parte di tutto quello che ho da dire hahah, ora ti saluto, aggiorna presto
pp.s Sei una scrittrice fantastica, davvero

29/12/14, ore 08:56

Non puoi farmi questo va beh che sono una Laleisha shipper ma nelle fanfictions non si può 😭😭😭😭😭. BASTA. Ok ora cheho finito di sclerare vorrei dirti che mi piace tantissimo la tua fanfiction e che scrivi benissimo. Alla prossima, sciauu!! - Aryxx

29/12/14, ore 00:14

NO. IO.TI.TRUCIDO.
*piange come una disperata*
Sto per avere un infarto.
Ti picchio.
E adesso che cazzo vuole questa?!
Non puoi averlo fatto seriamente...adesso mi sveglio e scopro che è tutto un incubo...vero?!
Luke brutto str...figlio di buona donna*sorriso sadico*come può avere solo pensato per una attimo di essere confuso?? Ma é deficiente?!
Finito (per ora) il momento di sclero passiamo ai fatti: anche questo capitolo é scritto bene e ho BISOGNO di un chiarimento fra questi due babbi. Baci <3 Vale