Shake it out, shake it out!
di coccinella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/07/16, ore 16:48

Questa storia è molto bella, originale e davvero ben scritta! Perchè non continui fino alla fine....anche se è passato un pò di tempo?

19/06/15, ore 01:14

Questa fanfiction mi sta piacendo molto e mi piacerebbe leggere il continuo di questa storia...

04/05/15, ore 15:21

penso che mi è piaciuta molto anche se l'ho letta in ritardo ma finisce cosi ???????????????????????non mi sembra un finale !!!!!!!!!!!!!!!

20/12/14, ore 20:27

Oddio! Per un attimo ho temuto fosse la tipica "Amnesia totale (non ricordo proprio nulla)" così barbariamente usata o "Amnesia totale + Ricordo solo te perché sei la donna della mia vita" così scontata. Invece amo questa amnesia, sopratutto perché sei stata precisa nella tempistica.
Non è che Oliver si fa di droga nel ricordare solo metà delle persone... È stato bello che hai specificato la tempistica della sua amnesia e quindi il motivo per cui si ricorda di certi avvenimenti/relazioni e non di altre.
Per il momento, anche se sono frastornata, lo trovo molto interessante e, fidati, rendermi interessata all'amnesia è alquanto difficile dato che ormai io l'ho messa nella lista delle malattie da "ma va, chi l'avrebbe mai detto?". Lei, il cancro e la paralisi -.-
Cooooomunque, ora mi sorge un dubbio: Oliver avrà dei flash? Oliver saprà combattere insospettatamente (come ha fatto con Moira durante il suo incubo nei primi episodi, per capirci, un movimento d'istinto e non calcolato)? E poi... Laurel se ne approfitterà? "Ma che domande. È Laurel." Notare che nella mia mente la frase fra le virgolette l'ho letta con la voce di Sara. Io adoro Sara e Felicity come amiche. Sara è l'unica nella serie che mi sembra non faccia pesare di proposito la posizione "scomoda" di Felicity.
Scusa del papiro! (^-^)
Un bacio, Sara.

19/12/14, ore 13:58

È meravigliosa stupenda ..le battute di roy hahajh meravigliose amo follemente la tu fan fiction.

19/12/14, ore 12:27

Ma nooooooo che batosta per Felicity!!!!! Se prima era a pezzi ora è letteralmente distrutta, ma sappiamo che non si abbatterà ora che sa che è vivo e vegeto e può farlo di nuovo innamorare di lei vero? Vero?!?!?! dimmi di si xD altrimenti per sfogare la mia frustrazione dovrò picchiare Laurel ,che in questo capitolo mi ha fatto salire i nervi alle stelle u.u
Bel capitolo, attendo di sapere come il nostro smemorato si comporterà ora nei confronti di Felicity.
Ciao!!!

19/12/14, ore 01:41

deluso no, ma poveretti
dopo tutto quello che hanno già passato, anche la perdita di memoria?
Insomma, un po' di pace per loro.
Torna presto

18/12/14, ore 18:25

Laurel e Oliver... non credo di potercela fare.
Se dovesse succedere una cosa del genere nella serie mi prenderebbe un colpo.
Comunque, le cose si fanno interessanti, adesso voglio proprio vedere come si comporterà Laurel e come Oliver si approccerà a Felicity, la povera Felicity, che non ha fatto in tempo a toccare la felicità che l'ha persa in un attimo :( Vedere l'uomo che ama riversare le sue attenzioni su un'altra donna sarà tremendo, ma sono certa che prima o poi le cose torneranno a girare nel verso giusto.
Diggle è sempre fantastico *_* e con Felicity si comporta da fratello maggiore quasi, idem Roy, questa piega che ha preso nella storia la sua amicizia con Felicity è molto tenera, mi piacciono questi due vicini.
Al prossimo capitolo :)

17/12/14, ore 23:49

Ti prego dimmi che questa tua è tutta farina del tuo sacco e che non ti sei ispirata a qualche Spoiler! Penso che ad un Oliver che non si ricorda più chi è, dopo tutto quello che gli abbiamo sentito dire e fatto fare, non credo che potrei resistere!! Sono già andata in lacrime leggendo il tuo capitolo, se dovesse succedere sul serio non credo proprio che lo sopporterei! Ti prego aggiorna al più presto, così ci toglierai da questa angoscia. Grazie Mici

17/12/14, ore 22:39

Oh mio dio. È una cosa troppo crudele far perdere la memoria ad Oliver. Oddio.
Troppo crudele... Povera felicity. Ahg, laurel sempre in mezzo, l'avrà fatto apposta!
Spero che Oliver si ricordi presto di chi è in realtà è sopratutto di felicity!
Ciao :)

17/12/14, ore 20:24

Ciaoo posso dirti una cosa??sei più crudele degli autori, se a loro non era venuta in mente questa teoria adesso leggeranno la tua storia e sarà la fine ahahahah la perdita di memoria noo!! Spero proprio che la memoria tornerà il prox capitolo, questa storia è una di quelle che mi fanno impazzire e che aspetto sempre con ansia quindi spero aggiornerai presto!! Complimenti come sempre :)

17/12/14, ore 20:00

Oliver si ricorderà di Fel.
Manderà a cagare Laurel, e tornerà da Fel!

17/12/14, ore 19:40

Sai che in questo momento ti sto odiando?
Sto piangendo come una bambina e il mio cuore Olicity e' frantumato ..
Spero vivamente che la perdita della memoria sia temporanea e molto ma molto moooooolto breve .. Odio Laurel Lance con tutto il mio cuore ...
Spero che nel telefilm Oliver non perda la memoria sennò e' la volta buona che potrei dare di matto ..

Comunque , complimenti anche se mi hai fatto patire ( hahaa ) e' un bellissimo capitolo e spero aggiornerai presto mooolto presto perché non puoi lasciarci così ahaha
Un bacio , alla prossima
Merder ❤ ❤

17/12/14, ore 19:35

Oddio è bellissimo mi hai fatto veramente piangere soprattutto la scena in cui rompe i computer e la teca! Ho letto in giro le teorie riguardanti il pozzo di lazzaro e spero davvero che non perda la memoria altrimenti i nostri cuori olicity si spezzerebbero definitivamente.complimenti davvero ! Mi hai commosso.

17/12/14, ore 19:33

Ciao. Ma sei proprio crudele con noi olicitiers XD non far ricordare niente a Oliver, ma solo di quell'antipatica di laurel che subito ne ha approfittato... Ti prego, fai ricordare tutto ad Oliver e soprattutto di felicity, la donna che ama veramente.. Falli tornare insieme, nn sopporto che lei si deve sempre sacrificare...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]