EXO on the Beach
di K_POPforlife

21/10/14, ore 20:24

Bell' epilogo! Peccato che sia finita questa ff! Non vedo l'ora di un'altro se è quando vorrai scriverla! :) Bye bye

21/10/14, ore 18:58

AURIII BRAVA *^*~ LA AMO STA STORIA BRAVA, VOGLIO IL SEQUEL FOTTESEGA (?) FALLO PER LA TUA FATAH~ BYEE~~ -Celia

20/10/14, ore 22:20

Oooh che carino questo finale! Tanto dolce! Sei stata brava a scrivere questa ff complimenti! Aspetto l'epilogo :) bye

20/10/14, ore 18:54

Stupendaaa. Tutta questa dolcezza tra kai e d.o é bellissima. nuuuu gia alla fine. Io piangoo. Sisisi un capitolo riassuntivo ci sta. Non vedo l'ora. Aspetto con tanta tanta tanta ansia. Ti prego aggiorna presto. controllerò ogni giorno per vedere se hai aggiornato eh! Va beh dai. Ancora complimenti e al prissimo capitolo. Annyeong~

25/09/14, ore 21:06

Bellissimooooo..grazie per averci regalato un po di hunhan..sono curiosa di leggere il prossimo..aggiorna presto ti prego..annyeong

18/09/14, ore 16:25

Awwwwwww...bellissimoooo...noooo non fdirmi che é giá finita *faccia tristissima*..spero che ne prossimo epispdio tutti si dichiarino e spero anche la hunhan..oddio..ti prego pubblica al piu presto...aspetto con ansia il prossimo capitolo..sei bravissima continua cosi...ma cambiando argomento..potrei chiederti se sai cosa significa poker face? *scusate l'ignoranza :(.. grazie mille e..annyeong~ jeonun-i iyagileul salang...(ciau~ amo questa storia

18/09/14, ore 00:22

Oddio non ci credo che il prossimo e l'ultimo capitolo.Ti prego se riesci fanno dopo quello ancora uno.Mi sto per mettere a piangere.io amo questa storia.e poi le coppie sono cosi dulci.l'unica cosa è che non hai sviluppato la HunHan e la xiuchen

18/09/14, ore 00:11

Ti prego dimmi che ci sarà un capitolo sulla HunHan.

07/09/14, ore 02:36

Non ho parole...è la fanfiction migliore che esista...io amo la kaisoo e la baekyeol...spero ci siamo anche la hunhan...awwwwwwww...sei bravissima ti prego continuaaaaaaaaaaa...<3

01/09/14, ore 22:56

Kkkkk quanto adoro questa FF!!!! ** finalmente d.o lo ha capito!! Davvero un bel capitolo ^^

18/08/14, ore 16:13

*saltella insieme a channy* waaa stupendo questo capitolo *^* lalala bellissimooooo bravaaa

16/08/14, ore 18:39

Oooh panda *^* love love love!!! Bellissimo capitolo! Complimenti! Non vedo l'ora del prossimo :)

08/08/14, ore 16:56

R.I.P KpopBias grande pervertita e amica di tante persone morta per diabete aka taoris 1997-2014

05/08/14, ore 23:46

Ooooh ma che Dolcini che sono! A mio avviso scrivi molto bene, dovresti migliorare le conclusioni, ma sono sicura che diventerai sempre piu brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo~ grazie ♡

23/07/14, ore 22:37

Ma che carino Kai!!!! *^* davvero dolce!! So che bisogna fidarsi di Channy... ma è risaputo che la discrezione non è il suo forte ahhahah cmq bel capitolo! Complimenti ;*