Another Life
di Charlene

20/11/09, ore 10:58

In ritardo ma eccomi qui XD Davvero un bel capitolo, molto intenso^^ Sopratutto la parte del flash back di Kei^^ Poveretto, deve averne passate tante ç__ç E poi è veramente un gentelman v.v Quel prof mi sta sempre più sulle scatole -.- ma lascialo in paceeeee! XD Huhu, vedo dell'interesse da parte di Hila, o sbaglio? XD E adesso fa pure il calciatore! Non vedo l'ora di vederlo in azione XD E la scena iniziale, quando lui e Kaori scoprono Takao e Boris a letto con Julia e Mariam ho troppo riso XD Brava, continua così! Alla prossima! Baci baci la cara Pad^^

04/11/09, ore 20:47

:D se volevi un'opinione ti dico che questo capitolo è il più sfizioso di tutti x gli anneddoti della festa! soprattutto la battuta che kei ha fatto a takao mi ha fatto morire dalle risate XD anke il dialogo tra kei e hilary con le risposte ad effetto è stato efficace! per quanto riguarda i ricordi di kei sono molto curiosa di scoprire nel dettaglio tutto quello che ha dovuto passare (sì. faccio parte del lato oscuro! XD) un bacione! a presto

03/11/09, ore 14:55

PS. Sto sbavando immaginandomi Boris centrocampista, nonché stesso ruolo che avevo io quando facevo calcio XD

03/11/09, ore 14:50

Ma tu me lo fai apposta, vero? -.- Hai accollato a Boris le tizie che più odio. Prima Julia ora Mariam, ma lo vogliono capire che lui è SOLO mio? -.-
Parlando d'altro, questo capitolo mi ha divertito. Pensare a quei affetti di demenza bronzi non ha prezzo XD Già mi immagino Takao con le guance arrossate e la testa dolorante per la sbornia XD
Poi, che altro dire? Beh, la mia opinione per Kaori non è cambiata: penso sempre che sia ambigua, ma comunque devo ammette che - rispetto a prima - mi è sembrata decisamente più "seria", specialmente per il fatto che si è sentita sollevata nel sapere che non ha fatto niente con Kei. In poche parole questo è un punto a suo favore, ecco. v.v
Poi, il sogno di Kei mi ha fatto venire i brividi. Precisamente ci sono rimasta così --> O.O
Sei riuscita a trasmettere le sensazioni che i personaggi provavano, brava ^^
Ora non mi resta che aspettare con ansia l'arrivo a Mosca. Attendo il prossimo capitolo.
Ci sentiamo, baci.
Tua Prof.

02/11/09, ore 21:21

Ya-ah,here we are *w*! Assolutamente,ogni capitolo è più splendido e interessante del precedente,tanto da farmi fantasticare sul seguito e attendere con grande curiosità il prossimo... Aaah,ma sto divagando! Dunque,da dove partiamo? Dai due nemici giurati ke dormono insieme XD?! O da Kei e kaori? Partiamo da loro:sn una coppia interessante,ambigua,misteriosa. Hanno entrambi quel tocco di fascino e irraggiungibilità tali che nessuno possa realmente comprenderli. Kaori si presenta sotto diverse sfacettature:qui ad esempio mostra quasi una certa innocenza quando Kei le dice ke nn hanno fatto nulla... A proposito,bravo kei,continua così sulla via dell'integrità morale u.u. (parla lei...v.v ndKei) la litigata con crawford è stata spettacolare,me la sono goduta dall'inizio alla fine...XD il sogno,invece,è stato qualcosa di assolutamente angosciante...mi ha scosso molto,sì. Mi ha intristito,ma soprattutto sconvolta... Beh,e ora Kei deve cavarsela tra una hilary preoccupata -il loro dialogo è stato qualcosa di...davvero intenso- e l'ammissione nella squadra di calcio -tiè sfigato XD-! Complimentissimi,alla prossima! Smack

01/11/09, ore 20:05

Aaaah, bellissimo capitolo!!!!! *-* e alla fine Takao si è rimesso con Julia... senza speranze -.- Kai invece ha resistito alla tentazione!!!!! *O* ma lo sappiamo che in fondo è un bravo ragazzo...^^ però Zane e Seto sono antipatici in questa ficcy!!!!!! >_< più che antipatici direi prevenuti XDXDXD e Hilary si preoccupa mooooolto per Kai... beh, quale donna al mondo non si preoccuperebbe per lui???? *-* XDXDXD e finalmente la prima comparsa di Yuri!!!!! Sìììì, non vedo l'ora che arrivi in questa congrega di matti!!!!! XDXD aspetto il prossimo chappy, 1 bacio!!!!!!!!

01/11/09, ore 18:41

Ziiiiiii che bello hai aggiornato!!! Bello bello questo capitolo..Kei come al solito mi fa impazzire in ogni cosa che fa!!! Nuovi ricordi tornano a galla e ci avvicinano un pò di più al suo passato..! Ihih Kei deve proprio essere bravo in tutto..sn troppo contenta che quegli altri due siano ben bene gelosi!!! Zizi :)
Cmq aspetto con ansia il prevalere del Kei ricordato da Boris..ma giusto ogni tanto..quanto basta! XD Aggiorna presto..un bacione :)

01/11/09, ore 11:40

*_* Che bellooooo hai aggiornato *_*!! Kei...vai così!! Picchia quel prof! Spero che un giorno lo farà ù.ù Mi è piaciuto il capitolo, anche dove Hilary ha preso la scusa del bagno per parlare con Kei...misorprende che quel prof l' abbia lasciata andare XD Troppo bella la scena dove Kei dice a Takao "Anche Boris ti attrae..." XD Che brutti ricordi che ha...ç_ç Poverini...hanno fatto il bagno ghiacciato ç_ç Vabbeh...Aggiorna presto, me và a scaldare Yuri *ç* Baciottoli

31/10/09, ore 18:52

Ciaooo sono stata felicissima quando ho visto l'aggiornamento... cmq complimenti la storia si sta delineando sempre più e anche gli incubi di Kai iniziano ad avere un senso...cmq non vedo l'ora che si arrivi ad una vera lotta fra Zane e Kai...Baci bacioni
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 11:49 pm)

27/10/09, ore 23:17

bel capitolo...interessante il rave party, hehe takao non ci sembra ma anche lui sa combinare qualcosa xD ora scappo un bacione! e aggiorna presto ^*^

27/10/09, ore 14:11

Privièt mia allieva! ^^
Purtroppo sono costretta a lasciare una recensione breve, non ho molto tempo libero e tu sai il perchè -.-
Dunque, che dire? Scritto come sempre bene. Utilizzi un metodo semplice e lineare che rende la lettura scorrevole e piacevole.
Mi piace molto come hai caratterizzato Boris, è esattamente come me lo immagino io: un Play boy! xD Beh, può permetterselo v.V
Kaori non mi è molto simpatica, non so perché. Mi trasmette una sensazione ambigua O.o Julia, invece, la odio -.- già mi stava antipatica nel cartone animato, figurati ora! Non la reggo proprio e le conviene stare lontana dal mio russo è.é
Per quanto riguarda il fatto di trovare una "piské" per Boris non so proprio con chi accoppiarlo -.- Come già detto precedentemente, per lui ci vorrebbe una ragazza con un carattere un po' particolare, che sappia sopportare il modo di fare di Boris. Potresti fare che incontra una bella russa durante la gita a Mosca, che ne dici? ^^ Poi vedi un po' tu, la storia è la tua.
Ah, quasi dimenticavo: Zane è già nella mia lista nera +__+ Fossi stata Kei lo avrei già saccato di botte +_+ Ma lasciamo perdere i miei metodi bruscamente violenti xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, bacioni!

26/10/09, ore 19:28

ehilà! scusa se commento in ritardo! ho avuto un po' da fare tra l'uni e tutto il resto XD comunque complimenti x il chappy, anke se era un capitolo di transizione è ricco di scenette interessanti come lo scontro verbale tra boris e kei (non immaginavo ke kei potesse aver fatto addirittura certe cose!) e mi piacciono molto le risposte del nostro russo argentato! XD per quanto riguarda takao e julia ... non so sono un po' interdetta ma curiosa di sapere come andrà a finire. Kaori invece mi piace come personaggio, lo trovo particolarmente interessante anche se a volte cerchi di metterla "in cattiva luce"... credo che sia un pg che possa riservare parekkie sorprese.
Per quanto riguarda hila x kei sai come la penso, non mi è mai piaciuta molto come coppia xkè (secondo la mia opinione) hilary non ha un carattere interessante -la vedo mejo con takao- xò sono curiosa di vedere cosa succederà! un bacio

24/10/09, ore 15:52

Evviva, evviva, nuovo capitolo *O*!!!! –è leggermente esagitata-
Scusa il ritardo, ma è stato dettato da cause maggiori –alias università- T_T… Ma ora sono qui, pronta a commentare XD!
Un bellissimo capitolo, molto interessante e ben studiato soprattutto per i veloci cambi di scena che hanno permesso di vedere in azione molti personaggi. Confesso che mi ha colpito molto la piega realista del capitolo: quante feste, oggigiorno, si svolgono nel medesimo modo da te descritto? Mi sembrava davvero di vedere realmente quelle scene tanto sono state descritte con cura ma anche con grande semplicità, rendendo il tutto ancor più reale. Complimentissimi ^^!
Oddio, il gioco della bottiglia…XD Quanto lo detesto XD! E povero kei, subito che lo vanno a tirare in ballo…XD Oddio, la scena del quasi bacio con Hilary mi ha davvero fatto venire le palpitazioni…secondo dopo secondo nell’attesa che accadesse qualcosa e invece… niente, finita la magia altrettanto magicamente nell’arco di un secondo. Scena superba, davvero ^^.
Takao e Julia: quando si decidono a darci un taglio èOé?! Insomma, Takao fa qualcosa piuttosto che fare lo scemo…èOé!!!
Kaori devo ancora inquadrarla…o.O Credo sia uno di quei personaggi enigmatici di cui potrò dare giudizio solo alla fine…O.o
Boris: mi piace come lo descrivi. Moltissimo. Duro, freddo, scontroso, incapace di mostrare affetto. Eppure nelle rudi parole rivolte a Kei mostrava perfettamente la sua voglia di riavere l’amico di un tempo. Sì sì, è un personaggio che mi piace parecchio **!
Kei: come anche i muri sanno, lo detesto -_-. Eppure in questa storia riesco ad apprezzarlo, molto, anche. Sarà per il suo mostrarsi così menefreghista, insofferente, freddo e…triste. Nelle sue parole ciò che si coglie –o almeno nel mio caso- è profonda tristezza. Si sta adattando ad una nuova vita e ovviamente le sue ragioni sono più che motivate… Ma ora, con Kaori???? Ehi, voglio sapere che succede T_T””””!!!!
Con tante curiosità, facendoti ancora i complimenti, aspetto prox cap!!! Smack

19/10/09, ore 13:50

Oddio il gioco della bottigliaaaaa!! Non c'è gioco migliore per creare dei bei casini XDD Peccato, speravo che Kei prendesse a pugni quell'antipatico di Zane XD Ma meglio che non faccia casini^^ Certo che Takao è senza speranza -.- ma mollalaaaaaa!! E dico una volta per sempre! Boris è sempre il solito adorabile bastardo XD E adesso che farà il caro Kei con Kaori? Sono davvero curiosa! Un gran bel capitolo, continua così^^ Alla prossima! Baci baci la cara Pad^^

18/10/09, ore 22:44

Wow, capitolo estremamente interessante!!!!!!!! Devo dire che non ho mai visto nessuno abbandonarsi all'alcol in questo modo... effetti devastanti O__O Zane è stato un pò un'idiota, diciamocelo... -.- nel caso prenditela con Takao, che ha avuto la bella idea di dire a Hilary di baciare Kai, non con il poveretto che nemmeno l'ha fatto!!!!!! o_O un pugno ci stava bene, in effetti XDXD Takao con Julia... mah, penso che l'espressione più adatta per definirlo sia "senza speranze"!!! E anche Boris ci si mette, eh... ma... spero avremo presto il piacere di aggiungere alla nostra comitiva Yuri... capisci... la sua presenza è ESSENZIALE... anche perchè sennò Kai si suicida!! XDXD Per quanto riguarda Kaori... mmmm... non so davvero cosa pensare!!! Ma diciamo che lui è comunque Kai Hiwatari, e se io fossi Kaori... ehm ehm, volevo dire, vedendo quello che ha detto Kaori... insomma... cioè... vabbè, io dico che se la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buoni propositi fino ad un certo punto... è pur sempre Kai Hiwatari... sa bene che nessuna donna al mondo - sana o non sana di mente - lo rifiuterebbe mai!!!!! XDXDXD ok, dopo questo delirio ti lascio... aspetto il prossimo chappy, un bacio!!!!!