Another Life
di Charlene

07/08/12, ore 02:58

Ciao amore!
Come ben sai, io non ho assolutamente perso l'interesse per questa storia.
Conosco i tuoi impegni e posso capirti bene, specie quando si ha una carenza di voglia e di ispirazione.
Concordo pienamente con quello che hai scritto a fondo capitolo: quando è così, è meglio lasciar perdere. Insomma, meglio tardi che mai, no ^w^?
Parlando del capitolo... Sì, è decisamente breve e non molto incisivo sulla trama, è il così detto capitolo di passaggio, ma è stato ugualmente molto bello e interessante.
Tanto per cominciare, mi è piaciuto molto il modo con il quale ha risposto Boris al telefono.
Sai, sono piuttosto simile a lui e tendo spesso a mandare a farsi benedire tutti coloro che osano disturbarmi nel bel mezzo di una delle mie sane e amatissime dormite! Sì, siamo proprio due scansafatiche io e Boris, caro Hiwatari! ;)
La scena tra i due professori mi ha incuriosita; spero di saperne di più su di loro.
Sembrano avere un bel legame. Chissà, magari sboccia l'amore tra i due :D
La scena tra Julia e Hilary mi ha un po' ricordato quella che abbiamo inserito nell'ultimo capitolo della nostra storia. Ammettilo che non puoi proprio fare a meno di pensarmi *-*! (ndBoris: ma smettila, idiota!)
Sì, in effetti dopo questa affermazione avresti tutto il diritto di lanciarmi pomodori e ortaggi vari in faccia XD!
Sai bene che non nutro molta simpatia nei confronti di Kaori -te lo avevo fatto presente nei capitoli precedenti-, ma ho ugualmente apprezzato la scena del bacio tra lei e Kei.
Niente Lemon D:? Uffa! Ed io che ci speravo! Posso sempre scrivertela io, se vuoi! :P
Scherzi a parte, sono molto contenta che tu abbia finalmente aggiornato e che voglia dare una fine a questa splendida storia. Mi era mancata molto, specie dopo essermi riletta tutti i capitoli, dal primo all'ultimo :D
Sai bene quanto tengo a leggere qualcosa scritto da te, proveniente dalla tua invidiabile fantasia.
Bene, attendo il prossimo aggiornamento al quale sicuramente non mancherà un mio parere!
Brava come sempre!
Ti voglio bene <3,
Tua PICH.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 03:02 am)

03/05/12, ore 22:49

Uh, allora questa storia la posso definire stupenda.:) Originalissima,non avevo mai pensato ad un Kei ex galeotto.u.u Mi piace come la stai svillupando, gli eventi non scorrono ne troppo piano ne troppo veloci. Sembrano reali,tanto da immedesimarmi in alcune scene.^^ Per rivedere un capitolo ho dovuto aspettare un anno, e tra un po' ne passa anche un altro di distanza. Ma non fa niente, prenditi tutto il tempo che ti serve, ma ti prego non la lasciare in sospeso..o.o Ci muoio altrimenti. E tu non vuoi un morto sulla coscienza vero?XD Come hai detto tu in questo capitolo, quando non si ha ispirazione e' meglio non scrivere. Io aspetto.:) Passando ai vari personaggi, posso dire che sembrano veramente reali. Non ci sono scene viste e rivesti. Alcune sono molto innovative.:) Il legame che c'e' tra Yuri e Kei l'ho adorato.*-* Soprattutto le molte scene in cui Kei lo pensa.:) OK, credo di non aver dimenticato nulla..:) Ciao, a presto;)

06/09/11, ore 17:43

nuova recensitrice e nuova fan!!! (be' meglio tardi che mai xD !)Che dire? Questa fanfiction e' FAN TA STI CA. Mettici anche degli anni a finirla ma per favore non mollarla, perche' vale troppo la pena di portarla avanti!!! Innanzitutto e' realista. Si', niente di assurdo o che puo'succedere solo nei racconti, niente amore-a-prima-vista tra kei e hilary, niente piano geniale per portare fuori yuri che funziona, niente prof che si commuove. Questo racconto ha le radici ben scavate nella realta' ed e'per questo che gia' guadagna 100 punti stima in partenza. Inoltre mi piace un sacco come hai saputo delineare le psicologie dei personaggi, cioe'alla grande! Niente superficialita', ne' ti sei fatta prendere la mano facendoli diventare troppo teatrali o con caratteristiche accentuate. Ah, e mi piace che non ci sia una yaoi tra kei e yuri! C e'il giusto rapporto di affetto, amore fraterno non esagerato! Davvero bravissima! Credo che la mettero' la storia nelle preferite e tu come autrice preferita. Ve lo meritate!!

24/08/11, ore 16:46

E'davvero triste la disperazione di Kai verso il povero Yuri! In questo capitolo devo dire che il professore mi è piaciuto un sacco! Sia nella scena della cameriera (Boris ti adoro <3<3<3) sia in quella finale , mi ha proprio stupito O.O1! XDXDXD
Come al solito un OTTIMO lavoro!xDXDXDXD *____________________________________*
Un 100000000000000000000000000... di complimenti te li meriti tutti davvero.<3<3<3<3<3

un BACIONE,

24/08/11, ore 16:37

AHAHAH FANTASTICA LA SCENA INIZIALE DA MORIR DAL RIDERE! Sembrava la tipica scena a casa dei miei quando ero ancora piccola! Ok si la smetto XDXDXD Boris e Kai mi piacciono sempre di più!
Soprattutto Boris è davvero il re dei maniaci ahahah -Se non te la sei ancora scopata credo che tu sia ufficialmente gay.-
-Boris, se fosse così mi sarei già scopato anche te.- rispose Kei ironico.
-Mi lusinghi. Allora?- ahahahh dei miti!
Come sono feliceXDXD *____________*
Che bel capitolo.
Bravissima come sempre,
come ho fatto a vivere fino adesso senza leggere questa storia grazieeeeeeeeeeee!<3<3<3<3

24/08/11, ore 16:29

Finalmente Yuri ha fatto la sua comparsa! Ho amato ogni parola da te scritta riferita a questo personaggio che è anche uno dei miei preferiti XD! Grazie per continuare ancora questa storia davvero con tutto il cuore! Mi è piaciuto tanto la scena nella camera delle ragazze e anche l'atteggiamento di Yuri nei loro confronti, senti senti il nostro Ivanov hahahah davvero divertente XDXDXD!

Un bacione e grazie ancora
XDXD<3<3<3!

24/08/11, ore 16:24

Questo capitolo è stato davvero il più interessante, coinvolgente e intenso, credimi u.u <3!
Non posso scrivere quello che provo nei confronti di Vorkov o mi arresterebbero per aver usato un linguaggio troppo troppo volgare!
Carissima spero solo che lasci in pace quei poveri ragazzi e spero anche con tutto il cuore di nn rileggere mai più quella frase "non so nemmeno se continuerò a scrivere". Spero che i tuoi problemi ora siano risolti e se nn è così ti auguro sempre il meglio. Sei un'eccezionale autrice e sarebbe un peccato se smettessi di scrivere!

Tua
luna di perla
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 04:51 pm)

24/08/11, ore 16:14

Eccomi di nuovi qui a tormentarti! Allora passo subito a dirti che la parte che mi è piaciuta di più è stata la scena tra Hilary e Kai! Ma, invece quella del viaggio è stata impagabile dal morir dal ridere!XDXDXD Troppo forti Kai e Boris u.u soprattutto nella l'ultima scena!

E' TROPPO bello leggere questa storia <3<3<3<3*___________________*

Un bacione enorme tesoro.

24/08/11, ore 16:04

Ah com'è tenero Kai nn è abituato a tutta questa dolcezza! Adoro quella famiglia u.u! AHAHAH troppo esilarante l'incontro tra Takao e la PAPERAAAAAAAAAA! AAHAHAHA! Ho le lacrime agli occhi!XDXDXD! Devo dire che Kaori comincia a piacermi! Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Hilary, Kai e Zane! XDXD

Ti adoro al quadrato!

24/08/11, ore 15:53

AHAHAHAH Takao e Boris nello stesso letto ahahahah troppo forte la battuta di Kai : -Anche Boris ti attrae, a quanto pare.- Hai capito il nostro Kai sa fare anche le battute eh? ahahahah!
Comunque mi dispiace davvero per lui. Ha avuto una vita così tormentata raramente si trova una persona capace di riuscire a sopportare tutto questo dolore! Beh spero solo che la situazione migliori XDXD!

Smack e tantissimi complimenti! <3<3<3<3<3

24/08/11, ore 15:43

Ehi la cosa si fa piccante! Kei e Kaori in camera da soli! AHAHAH nn potevi scegliere un gioco migliore per rendere la situazione più divertente!<3 Una bella risposta da parte di Kai contro Zane, quando quest'ultimo lo ha chiaramente minacciato!

Questo capitolo è stato davvero "WOW"!
A presto cara spero che il mio parere sia stato di tuo gradimento1 XDXDXDXDXD

Bacino <3<3<3<3,

24/08/11, ore 15:35

AHAHAHA Kai che fa il consulente matrimoniale hahahah INCREDIBILE!!XDXD Wow da Julia nn mi sarei mai immaginata un comportamento del genere, povero Takao! Ti dirò, anche se sembra strano anche a me stessa ma in questo capitolo Kai sembra essere il personaggio più maturo u.u XDXD
BOHHHHHHHHH? AHAHAH
Ancora una volta, ti sembrerò noiosa, ma nn riesco a trattenermi da farti i complimenti!! XDXD <3<3<3<3

A prestissimo baci,

24/08/11, ore 15:26

Kei le si avvicinò: -Non vuoi stare in banco con me per caso?- chiese, accigliato. Oh ma tu vuoi farmi morire, mia cara! Allora vediamo un po', i nuovi personaggi mi piacciono UN SACCO*___*XDXD! Grazie grazie graazie!

Poi mi è piaciuta la suspence che è venuta a crearsi nella frase finale! Rende la storia ancora più coinvolgente e misteriosa!

Non ti abbandonerò mai, carissima!

Tanti complimenti e un abbraccio!
luna di perla *______________________________________________*

24/08/11, ore 15:16

Questo capitolo è stato un misto di generi, mi spiego sei stata capace di passare dal genere comico, espresso con battute tipo "Kei alzò un sopracciglio: -Ti sembravo un idiota?-" alle situazioni più diciamo, toccanti, per esempio il sogno di Kai e il suo disagio nell'essere trattato bene dalle persone!XDXD

Bellissimo capitolo davvero!

Un bacione in arrivoooo!<3<3<3<3*____*

24/08/11, ore 15:05

Ciao bella! WOW Il primo vero incontro tra Hila e Kai e vaiiiiiiiiii!!!!Ora è più entusiasmante che mai! AHAHAHAH però il primo giorno di scuola e Kai ha già messo a cuccia un professore!!
Questa storia diventa ogni volta più bellaaaaaaaaaaaaaa!<3<3<3

Non smetterò mai di leggerla e rileggerla!

Ciao cara alla prossima!
Bacino,