Another Life
di Charlene

30/11/12, ore 18:24

Ciaoooooooooooooo tesoro!!! Grazie per questo meraviglioso regalo che ci hai donato <3 <3 <3
Davvero un capitolo particolare, ma anche di semplice comprensione. Cioè leggero, piacevole da leggere =))
Ma tu lo sai che è sempre un piacere per me leggere i "figli" nati dalla tua mente? Vero? (Accidenti che frase stupida) ahahahahah
Certo che Kai se l'è proprio scampata stavolta hahaha -Hiwatari, esci fuori. Non costringerci a usare le maniere forti!- "che pauraaaaa" nd Kai.
Ho adorato il finale di questo capitolo hahahah "La cosa più assurda era essersi ritrovati alla fine a bere caffè, seduti all’elegante tavolo dell’elegante cucina di Crawford."
ahahahha un caffè con il diavolo eh?hahahah
Tesoro aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, spero di riceverlo come regalo di natale ahahahah forse.
Ciaoooooo un bacio
luna di perla

24/11/12, ore 11:12

Ti chiedo enormemente scusa per il ritardo nel recensire questo capitolo, ma sono stato super impegnato...
Passando al capitolo in sé, mi è piaciuto! Mi sembrava strano che il nonno di Kai e Vorkov non avessero previsto tutto, figuriamoci se si lasciano scappare Kai!
Boris è sempre un grande, credo che sia il miglior personaggio di questa storia, sa quasi sempre come risolvere la situazione!
Detto questo la grammatica è perfetta, di diritto non ci capisco un accidente neanche io, quindi alla prossima!
Vegeta Hiwatari

22/11/12, ore 17:11

Ciao!!!:)
Prima di tutto dico che sono Fanny e basta ... io e Kim abbiamo litigato e la nostra " collaborazione è finita" perciò dovrai accontentarmi della mia sola recensione:)
Che dire la storia si fà semper più interessante!!! l'arrivo degli uomini della Borg e la fuga di Kai mi sono piaciuti un casino!!!!:)
Sto amando Kai sempre più e anche Boris è fantastico!!!
Crawford è sempre fra le balle:) e non mi sta simpatico nemmeno un po'( scusa prof:)
Hilary è sempre più simpatica( anche se un po' inutile:)
Aggiorna presto baci
Fanny:)

22/11/12, ore 13:15

Ciao! Finalmente hai aggiornato, volevo davvero vedere come continuava. Inizio con una cosa divertente, ossia Boris che scavalca il muro anziche passare dalla porta xD mi ha fatto ridere! Mi è piaciuto anche Kanako che cerca di prendere tempo e non si fa abbindolare dalle guardie, non è mica nato ieri lui.
Poi mi ha colpita la preoccupazione di Boris: mi piace molto il rapporto che hai creato tra i due e a questa frase sono morta "probabilmente non avrebbe mai, mai ammesso che il senso di quell’ostilità era che lo volesse lì con lui, e non di nuovo chissà dove, facendo chissà cosa in chissà quali condizioni" ma che carino ^^
E ora passiamo alla parte che mi è piaciuta di più: l'entrata in scena di Crawford! per un momento ho temuto che li "scaraventasse" davvero fuori, ma alla fine non l'ha fatto :) Quindi ora stanno davvero bevendo caffé nella sua cucina? ti prego, aggiorna presto perché Devo assolutamente sapere cosa succederà xD la situazione si è fatta tragi-comica. Brava, a presto spero ^^

20/11/12, ore 14:28

Eccomi qua. <3
Beh, direi che fai bene a puntualizzare le "esigenze da copione". XD L'ho fatto - e lo farò ancora XD - anch'io qualche volta, tanto da evitare che lettori particolarmente esigenti possano criticarmi o altro per questo. Meglio specificare subito. U.U
E' stato, questo, un capitolo molto dinamico, mi è piaciuta tutta questa azione. ^.^
Ho adorato il modo in cui si è comportato il padre di Takao, così tanto impassibile da sembrare veramente reale. Dall'altro lato, poi, abbiamo Kei e gli altri. Sai che paura che hanno avuto. >.<
Boris a momenti avrebbe potuto farli scoprire. XD Se Kei avesse avuto la suoneria al cellulare... beh... addio mondo...
Sai che all'inizio avevo pensato che Crawford centrasse qualcosa? Che avesse tipo fatto la spia? XD Solo dopo ho capito che il problema era il giardino. Per fortuna si è stato zitto e li ha aiutati.
Sono curiosa di sapere cosa succede ora. >w<
Complimenti. <3

19/11/12, ore 22:00

BRAVAAA!!!!
Clap clap clap!
Innanzitutto perché, ebbene si, stai proseguendo la storia e nn la molli :) brava brava brava!
Poi la trama è sempre stra avvincente!! Mi piace moltissimo come stan procedendo le cose e come tu sia pratica, realistica...sembra che ci sia una telecamera a riprendere tutto! I personaggi son ben delineati e quando dico che hai il senso della realtà intendo dire che adoro il fatto che siano molto reali ed autentici e non,come spesso capita (è un rischio che si corre) teatrali e costruiti.
Veramente complimenti!
Lo stile è impeccabile, non ci sono errori né errori.spero che aggiornerai presto, non vedo l ora di leggere il seguito! E grazie!

19/11/12, ore 21:34

Ciao :D
È la prima volta che commento la tua storia, anche se la seguo da molto tempo.
La storia è molto bella, in particolar modo mi piaciono i capitoli iniziali (forse perchè c'è un po' più di movimento).
Fin dall'inizio immaginavo che il professore avrebbe avuto una parte importante nella storia (staremo a vedere).
Sono ancora confusa sulle relazioni tra i vari personaggi, ma andando avanti con la storia sono certa che si chiarirà tutto.
Spero che aggiornerai presto :)

19/11/12, ore 11:27

Sì dai due mesi di attesa non sono troppi..ci sono stati periodi peggiori :P
Eheh sono rimasta piacevolmente colpita di trovare l'aggiornamento, come spiacevolmente rattristita per essere già arrivata in fondo XD
Ma passando al capitolo, abbiamo avuto azione e inseguimenti e Crawford come avevo intuito si è rivelato fondamentale :3 mi sento soddisfatta per la mia brillante deduzione (ok, chi si loda si imbroda quindi finiamola qui). Sulle questioni legali, non devono essere per forza veritiere, basta spiegare come hai fatto tu tutte le circostanze e va benissimo..stiamo sempre parlando di 'universi alternativi' ;)
La domanda è come faranno ora a cavarsi fuori da questo impiccio..stavolta non ho deduzioni illuminanti e dopo tutta l'azione del capitolo ora sono rimasta a bocca asciutta..voglio sapereeee!
Aspetterò con ansia..tu sii buona! Che qui c'è ancora gente *si indica sorridente* che è ancora curiosa dopo taaaanti anni!
Un bacione :)

18/11/12, ore 22:37

Ciao amore!
Penso che non sia necessario scusarsi ulteriormente; sei già a conoscenza dei motivi che mi hanno impedito di recensire lo scorso capitolo. Comunque, grazie ai tuoi emozionanti Spoier (*-*), sai già che cosa ne penso. Ovviamente so bene cosa accadrà dopo, ma fa sempre piacere fare un ripasso e un riepilogo della situazione che stanno vivendo i nostri baldi giovani :D
Dunque... Abbiamo un Kei divenuto nuovamente fuggiasco, che cerca in ogni modo di piantare grane a quel fastidioso e maligno di Vorkof. Una Hilary e un Ryo che si sono trovati -per disgrazia!- in mezzo. Un Takao e un Boris che fanno buon viso a cattivo gioco. Beh, direi che in questo capitolo abbiamo a che vedere con un bel mix di pericoli imminenti! Ad essere sincera, mi sono chiesta più volte che cosa succedesse se gli scagnozzi di Vorkof trovassero Boris anziché Kei; essendo maggiorenne, non dovrebbero procurargli seccature, no? E al tempo stesso mi sono chiesta: se Boris prendesse in affidamento Kei? Non gli risparmierebbe un bel po' di guai? Non vorrei confondermi con la nostra storia, perché sono in dubbio sulla maggiore età di Boris. Mi sembra inoltre di ricordare che forse lui è semplicemente affidato ad un parente che vive in Giappone. Perdona la mia scarsa memoria, ma in questo periodo sono davvero fusa .-.
Comunque, fossi stata in Ryo, non so che cosa avrei pensato nel ritrovarmi due miei studenti imboscati nel mio giardino XD. Sicuramente avrei pensato male, maliziosa come sono..!
Mh, ora c'è solo da sperare che Kei riesca a trovare una soluzione alla svelta! Poveraccio, non riesce mai a stare tranquillo :D
Bene, direi che è tutto.
Bravissima come sempre, sono fiera di te!
Ti voglio bene,
Tua PICH.

04/11/12, ore 17:03

Mio dio...non mi ero assolutamente accorta dell'aggiornamento :O al momento vado anche di fretta ma non volevo lasciare la storia senza aver prima recensito! Quindi scusami doppiamente anche per la scarsa lunghezza del commento
Sono felicissima che a distanza di un mese hai scritto un altro capitolo! Questa storia sta prendendo una piega sempe più interessante...cosa ci fanno quelli della Borg? E Kai che pernotta da Hilary...la cosa mi fa pensare XD
Comunque sei sempre bravissima come al solito..spero solo che per il prossimo capitolo non dovremo attendere un altro anno..sarebbe un peccato ^^''
ora devo scappare, alla prossima bacioni ^*^

21/10/12, ore 01:27

Ciao cara, come ho scritto nel messaggio privato su Facebook mi spiace molto per aver perso l'aggiornamento, e mi scuso ancora se ti sei sentita "abbandonata" dalla mia recensione. Detto ciò, e per non dilungarmi in cose inutili parto con la mia recensione.
Intanto devo dire che mi piace sempre poter leggere una storia ben scritta e con un italiano che sia tale e non un "itagliano" pieno di errori e sgorbi grammaticali/sintattici; in aggiunta riconfermo il mio sempiterno affetto per questa storia, la prima storia su cui ho fantasticato e su cui ancora fantastico...Direi la più longeva da questo punto xD
Per ciò che riguarda il capitolo in sè..Beh si è trattato pur sempre di un capitolo preparatorio, ma già sono emersi degli argomenti interessanti sotto vari profili. Intanto mi piace il modo in cui caratterizzi il personaggio di Kai. Lo rendi molto umano, per quanto magari uno nella caratterizzazione di Kai cerchi il più delle volte di essere poco coinvolgente. E uno stereotipo fin troppo masticato quello del gelido e irremovibile Kai Hiwatari, inoltre ricordiamo che si tratta di un diciassettenne massimo diciannovenne e credo che sarebbe più plausibile una caratterizzazione come la tua che quelle eccessivamente cariche.
E questa caratterizzazione non si evince solo nei pensieri, ma anche nei dialoghi, le sue parole non sono nè rare nè dei versi di disappunto perenne, anzi sono, a mio avviso perfettamente calzanti. Kai è uno che per i suoi amici ha sempre dato tutto (G-Revolution docet) e quindi è giusto che anche questo suo lato venga messo in luce, come giustamente hai fatto.
Il fatto che Kai si preoccupi per Takao e che non sopporti molto l'atteggiamento di Julia perchè ha ferito il suo amico è qualcosa da Kai, per quanto molti potrebbero essere in disaccordo con me. Ovviamente il mio lato KaixHilary (che NON è appassito nonostante tutto xD) ha fatto i saltelli quando ha visto che Hilary e Kai sono rimasti insieme nel locale e che il nostro bel Kai è stato intavolato in una bella chiacchiera con la giapponese...Chiacchiera che sa di aver voluto e che sa avergli fatto piacere u.u L'arrivo di Boris poi è stato, se vogliamo propiziatorio..Geniale Hilary (Ok, il momento in cui lei poggia la mano sulla sua è stato il mio preferito) ad offrirsi di aiutarlo. Mi chiedo ancora perchè stia con Zane, dopotutto non si vede mai, non dà mai voce di sè nè altro...Mah spero che evapori insieme a Kaori xD Non mi interessa se qualcuno dovesse dirmi che sono di parte. Sì sono di parte, anzi dico pure che spero che Julia capisca i suoi errori nei confronti di Takao (poverino lui **) e si avvicini a chi sta parecchio lontano da casa. Chi vuol intendere intenda.
Bene ora ci resta da vedere, oltre ai vari sviluppi sentimentali, cosa succederà con quelli della Borg, spero che facciano scoppiare qualche casino bello interessante!
Ah ovviamente c'è ancora il mistero Crawford da svelare..Quell'uomo non la racconta giusta, il suo ruolo è evidente che si sta avvicinando al centro della storia, è chiaro che l'hai fatto entrare di soppiatto, ma ora bisogna capire cosa ha di importante l'incompreso Crawford e soprattutto perchè i ricordi suoi e della Kanagi sono così importanti...In ogni caso è un personaggio che mi intriga. Troppo normale per non essere strano e interessante.
Bene ora ti lascio, ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo e spero che tu possa scusarmi^^
PS: Non potrei mai abbandonare Another Life, lascerei sempre un commento, anche se negativo, e questo perchè ho troppo rispetto e ringraziamenrti verso questa storia e la sua autrice per non farlo.
Allora alla prossima!
Complimenti ancora!
Avly

17/09/12, ore 03:44

come al solito in orari notturni leggo finalmente il capitolo di questa fic *-*
Bene. innanzitutto: wow, mi piace perchè tutti passaggi, i dialoghi, e i luoghi, seppur con velocità, sono ben descritti ed è tutto molto chiaro e ben delineato.
Julia è come al solito una pazzarella schizzoide e mi piace com'è e sinceramente credo che fra lei e Takao possa rinascere qualcosa, in fondo se c'è amore si perdona tutto =)
Hilary e Kei, mi sa che staranno insieme prima o poi - piango xD- scherzo, anche se Kei mi piace di più con Kaori perchè si compleatano mentre con la moretta per me c'è solo una semplice amicizia.
Ora mi aspetto di leggere il prossimo capitolo e voglio Max e Mariam! =P
Bellino BoBo che subito corre da Keiuzzo *-* chissà che succederà...io attendo, per ora ti saluto su facebook e vado a ninna
Ciau e baci <3

11/09/12, ore 00:27

Non abituarci troppo a questi aggiornamenti relativamente rapidi, potremmo viziarci! Scherzo ovviamente :) ciao! Sono stata contenta di vedere il nuovo capitolo così presto, non vedevo l'ora di sapere il continuo! Parto dall'inizio perché stavolta ho tante cose da dire: il primo flashback è stato davvero triste, e ci ha dato un enorme indizio: i genitori di Kei non sono morti in un incidente e c'è lo zampino del nonno, a quanto pare ò_ò o almeno così ho pensato quando ho letto che il maggiordomo ha dovuto mentire. Dunque, Kaori l'ho trovata adorabile in questo capitolo. Mi sembra una ragazza tranquilla e piuttosto buona rispetto a come si è presentata all'inizio della storia ma soprattutto è un personaggio discreto che non invade gli spazi dei protagonisti.
Passo alla scena di Julia: non si può dire che non se l'è cercata, ma mi ha fatto un po' pena in questo capitolo. Chissà che non abbia imparato davvero la lezione e Takao non possa perdonarla! Sono curiosa di vedere anche come finirà tra loro, ma ora passiamo al succo del capitolo: per prima cosa penso che il sogno/ricordo di Crawford sia davvero significativo, dagli occhi viola deduco che la ragazza fosse la mamma di Kei e mi ricordo che qualche capitolo fa Crawford nota gli occhi di Kei e gli sembra di vederli davvero per la prima volta... e la foto in mezzo al libro di qualche capitolo fa mi fa pensare che ci fosse proprio lei. Se sto andando troppo di fantasia fammelo sapere ^^ A proposito, sono scoppiata a ridere quando ho letto il nostro caro prof dire "Non mi servono", parlando dei compiti a casa. Sbaglio o Kei disse la stessa cosa in uno dei primi capitoli? Eh caro Ryo, predichi bene ma razzoli male XD concludo la parentesi su di lui dicendoti che è un bellissimo personaggio ed è inaspettatamente ricco di sfumature. Sono veramente curiosa di sapere di più su di lui, mi piace proprio. E non dimenticarti dell'avatar *-*
Tornando a Kei, ma che carino quando cerca di non far capire che vuole bene a Takao ^^ ma tanto lo sappiamo che ormai si è affezionato è inutile che fa finta di niente. Boris poi è uno dei personaggi che mi piacciono di più, lo stai caratterizzando molto bene e mi fa sempre ridere xD il suo ingresso nel pub è stato geniale. A proposito di cose divertenti, cito solo una frase: "Nella sua testa, Crawford era uno che usava i cuccioli per il tiro al piattello." oddio, quanto ho riso!
Infine, nella parte finale del capitolo si è sentita la tensione. Kei è molto preoccupato, si vede e possiamo capirlo poveraccio.. ah, mi è piaciuto molto l'atto di Hilary di prendergli la mano di soppiatto, e Kei non l'ha mica scacciata ^^ bene!
Insomma, ci lasci nell'incertezza! Voglio leggere il seguito, aggiorna presto ç_ç Saluti!!

10/09/12, ore 23:13

:O Sento odore di Kilary! (Che nome intelligente..) Comunque Kei è un testa di cavolo è__è bisognerebbe usare la mazza. (Poss? Nd.Vorkov NO. KEI E YURI SONO MIEI. Nd.MeAbbastanzaAdirata).
Oltre al fatto che AMO questa FF, ma Yu? ricomparirà prima o poi? :)

09/09/12, ore 20:47

Wao! Non mi aspettavo un aggiornamento così presto!:D
La storia si sta facendo molto interessante...la Borg è arrivata e prevedo grossi guai per Kei e Boris.. chissà se quel poverino dai capelli rossi sperduto in Russia presto avrà compagnia...
Kaori e Kei secondo me fino alla fine si lasceranno...meglio! Io tifo per la coppia Kei x Hilary.. anche perchè Kaori non mi piace solo per il colore dei capelli..u.u
Julia l'ha presa proprio bene la fine della relazione con Takao. Però se lo meritava...
Il professore di matematica ha qualche ricordo del passato... gli occhi viola mi hanno riportato al'ipotesi che fosse la mamma di Kei...ma visto che lui è nippo-russo ho pensato che la madre dovesse essere russa...e l'ho esclusa per adesso,potrei anche sbagliarmi..:)
Io credo che la ragazza sia la professoresssa Kanagi..nei primi capitoli avevi detto che avevano frequentato le scuole superiori insieme...insieme alla professoressa di educazione fisica.. Kei e Hilary e la loro convivenza per una notte..sono curiosa di sapere come andrà a finire..:)
Il capitolo senza errori e scorrevole come al solito! Bellissimo!;)
Un bacio, al prossimo aggiornamento!:)
Aky