Another Life
di Charlene

02/06/10, ore 02:30

ommioddio ho ritrovato la tua storia!!! su cerca non me la trovava!! ma in ogni caso.. ogni quanto aggiorni scusa O_O ti prego vai avanti non puoi mollarci così!! ci hai mollato sul più bello! comunque a me seto kaiba piaceva quindi come apparizione ci sta di brutto haha XD oddio questa storia mi piace troppo! come hai detto tu non è finita in banale e prevedibile! ti supplico continua XD ciao.. A PRESTO!!!!!!

05/03/10, ore 20:43

ma ciaooo beh è la prima volta ke leggo kuesta ff e devo dire ke..MI HA APPASSIONATO TANTISSIMOOOO!!!!!!!! è splendida e ci sono tutti i prsonaggi preferiti (ma x kaso diventa una kai hilary)? sono molto curiosa >.< bacioni by V.B.G ^^

18/02/10, ore 12:31

Ciao!!! Seguo questa storia da un pò, ma non avevo ancora mai recensito, così adesso eccomi qui!!!^^ Mi aggiungo anche io a tutti i commenti positivi che hai ricevuto fino ad ora perchè questa fic è davvero stupenda!! Ti prende fin dall'inizio e riesce a mantenere l'attenzione capitolo dopo capitolo!! Mi piace molto il modo in cui è scritta, semplice ma incisivo, scorrevole e che non annoia mai. La trama è molto intrigante e originale, e i personaggi li vedo abbastanza fedeli agli originali. Cosa che poi deve essere abbastanza difficile da fare visto il tipo di storia che esula un pò da quelle di beyblade più "classiche". Anche il crossover con i due personaggi di yugioh ci sta bene, sei riuscita ad integrare Seto e Zein molto bene. Questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti particolarmente, attendevo l'incontro con Yuri e ora che è arrivato non ha deluso le mie aspettative!!^^ La scena con Kai e Hilary nell'armadio poi è stata davvero forte! XD Mi piacciano tanto loro due come coppia!!^^ Perciò che altro dire?? Ti rinnovo i miei complimenti e spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento!!!! Ciao!!!!^^

17/02/10, ore 16:37

Eccomi qui^^
scusami per il ritardo, ma non ho avuto l'adsl per quasi un mese :) comunque, sono qui per rimediare alle mie procrastinazioni... Allora allora allora, sono contenta di come mi hai risposto (cioè, a tono) e sono felice anche del modo in cui scrivi, perchè hai uno stile decisamente personale (forse distante dal mio, ma non per questo meno convincente) e sono contenta del fatto che comunque non ti lasci abbattere dalle critiche (perchè così deve essere). In fondo io posso sparare anche un mucchio di cazzate, no?XD
Comunque, tornando al capitolo... Mi è piaciuto molto. Si percepiscono chiaramente le emozioni di Kei e la comparsa di Yuri è stata piacevole e scioccante e mi è piaciuto anche molto come hai presentato il personaggio (lo eleggo a mio nuovo personaggio preferito in questa fic insieme a Kaori).
La scena tra Kei e Hilary non mi è dispiaciuta, tutto sommato, anche se ripeto: non sono una fan di questa coppia.
Un bacio e a presto, spero che aggiornerai quanto prima :)
continua così che vai benissimo
kiss
rea

16/02/10, ore 19:06

Ceo, eccomi!
Scusa se ci ho messo tanto, ma ultimamente sono stata super impegnata T.T.
Ma non sono qui per raccontarti i miei impegni, bensì per recensire ù__ù, dunque lo faccio XD!
Well,well,well...
Finalmente l'evento che tanto aspettavo è giunto: Kei ha rincontrato Yurij!
Wiii, ho amato fin dalle prime righe in cui è apparso il modo in cui lo hai caratterizzato. Lo hai reso proprio come me lo immagino io: fragile, sofferente per il suo passato, ma apparentemente forte. Insomma, come si suol dire, ride per non piangere. E' un atteggiamento che, nella maggior parte dei casi, assumo anch'io.
Odio mostrare i miei sentimenti, preferisco nasconderli e mostrarmi impassibile.
Non so se questo è un bene o un male, ma so per certo che è un mio modo di essere che non cambierà e che - almeno secondo il mio modesto parere - non sparirà.
Proprio come mi aspettavo sta sbocciando qualcosa tra Hilary e Kei.
Devo ammettere che mi risulta un po' scontato, poiché nella maggior parte delle fic troviamo una KeixHilary, ma sono anche ben consapevole di quanto ti piaccia questa coppia, ben venga allora :D.
Bene, direi che è tutto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^w^.
Un beso grande,
PICH.

14/02/10, ore 18:48

Questi ultimi capitoli sono ancora più belli degli altri, lo sai? E anche questo non ha deluso le mie aspettative. Si dice che l'attesa prolunghi il piacere, e infatti l'incontro con Yuri dopo tante pene è stato davvero bellissimo, una scena proprio degna di lode.
Hai alternato come sempre parti tristi, suggestive, coinvolgenti, a momenti di ilarità come la scena in camera delle ragazze. Molto carina.
Aggiorna presto, ti prego, e scusa per il ritardo. Sei sempre brava e ti faccio i miei complimenti per questa splendida fanfiction. Saluti :*

04/02/10, ore 21:18

Bentornata ^0^! E finalmente con ciò che attendevo di più: l'incontro con Yuri! Ho amato in ogni sua piccola sfumatura come hai descritto questo personaggio: si presenta come una persona che ha sofferto, ha tante cicatrici, ma ha cercato -per dovere- di fare di quel dolore la sua vita, ridendo per non piangere. Ha carattere, è forte anche nella consapevolezza che ha poche possibilità di avere la fortuna che hanno avuto i suoi amici. E, sebbene non ci siano state dimostrazioni affettive varie, Yu e Kei si vogliono molto bene. Si sente. La scena nella camera delle ragazze mi ha fatto morire dal ridere XD!! Invece, l'entrata in scena della guardia...e i ricordi...Agghiacciante. Rinnovo i complimenti perché li meriti tutti e ci sarò sempre a lasciare un commento a questa splendida fic ^.-! Non mollare! Alla prossima *strizza*!

03/02/10, ore 20:08

*o* Che meraviglia sei tornata! Sono felicissima tesoro che tu abbia finalmente pubblicato il seguito di Another Life...Mi mancava tanto^^
Ok, bando alle ciance...UAO un capitolo molto molto bello! (e non lo dico solo per il fatto che è arrivato Yuri) Abbiamo già parlato in privato, ma in questo caso voglio ripetermi: vedo con piacere la perfidia che c'è nei confronti di Kai e Boris da parte di Vorcof e delle guardie...Sarò malata, ma la "coppia" KaixVorcof mi attira sempre moltissimo...E' cattiva, spietata e qui tu hai saputo rendere l'idea anche se non esplicitamente. Complimenti!
Spero con tutto il cuore che i problemi per Kai non siano finiti (ma scs tu non dovresti volere il MIO bene? nd Kai)(Muah!! nd Avly) cmq è così, mi piacciono moltissimo le storie in cui Kai ne passa di tutti i colori, e in questa storia prevedo che i guai non saranno pochi!
Passando alla scena dell'armadio: Bellissima^^ Oddio, Hilary è stata fantastica, ha saputo reggere al meglio la situazione e ha lasciato Kai con l'amaro in bocca!
L'arrivo di Yuri mi è piaciuto moltissimo...Poverino gli capitano sempre le parti più crude^^ Particolarmente gradita è stata la scelta di far nescondere Yuri e Julia insieme^^ Sono una delle mie coppie preferite (come spero di renderli nella mia long), e l'ironia del rosso era quasi raccapricciante, ma sicuramente ben gradita!
Che dire tesoro? Spero di vederti presto...So quanto possa essere difficile passare un brutto momento, e spero con tutto il cuore che tu possa trovare nelle tue storie, nelle tue parole (e se vuoi anche nelle nostre) un piccolo aiutino^^
Un abbraccio...Ah mi farebbe piacere sentirti ogni tanto^^
Baciuzzi Avly

03/02/10, ore 19:30

Ciao! La tua fic mi piace moltissimo! Me ne sono innamorata, giuro!
Yu-Yu è entrato in scena finalmente! Perfetto come sempre v.v XD
Spero che Yuri se ne vada da quel postaccio, insieme a Boris e a Kei!
Infondo sono amici e scommetto che lo aiuteranno!
La scena dell' armadio mi è piaciuta molto!
E Crawford...bhè... ehm... è antipatico! Non sà neanche cosa succede e sospende keiuccio e bo-bo!! ç__ç
Aspetto con ansia il seguito! (e sopratutto, aspetto Yuri XD)
Oh...stavo per dimenticarmi... Come và? I tuoi problemi si sono risolti?
Un Bacione!
Mizuki96

03/02/10, ore 18:38

Che bello hai aggiornato! XD
Oooh, finalmente è entrato in scena Yuri *.*, evviva! XD
Sono curiosa di vedere cosa succederà tra Kei e Hilary dopo la scena nell'armadio, mi è piaciuta un sacco. XD
Aaah, Kei avrebbe dovuto buttare giù da qualche finestra quella guardia. Insieme a Vorkov, magari. U.U Spero che prima o poi accada XD
Insomma, il capitolo è bellissimo XD
A presto! ^^

03/02/10, ore 18:05

Sì sei tornata!!! :) Appena ho visto che la tua storia è apparsa per prima ho fatto un salto di gioia! Uno solo perchè sono troppo pigra per farne tanti XD!!!
Comunque capitolo bellissimo almeno quanto il precedente..quest'atmosfera truce e crudele mista alla innocenza della scolaresca è davvero azzeccata!!!
Il tanto atteso incontro tra Kei e Yuri è stato davvero bello (devo dire che Yuri è davvero un porco :P anche se povero ne ha passate tante) e soprattutto c'era da aspettarselo che avrebbero avuto un piccolo battibecco :)!!! Bella anche la scena dell'armadio..e ansia il ritorno di Kei al monastero sembra essere annunciato!!! Chissà che accadrà adesso! Riusciranno a sopravvivere a questa gita!?!?! Spero davvero che le cose inizino ad andare meglio per te e che ti tornerà la voglia di deliziarci della continuazione di questa storia! Sai cosa penso e che sono davvero curiosa! Non mi voglio ripetere! :) Un bacione :)

24/01/10, ore 09:52

Ciao. Che bel capitolo! Non so se sia il migliore scritto finora, ma in ogni caso mi è piaciuto tantissimo. In alcuni punti mi ha messo tensione.
Molto bello il ricordo di Kei con Yuri. Riesci a farli abbracciare, perfino piangere senza che nessuno diventi OOC, come fai?
Il momento in cui Kei e Boris vedono il monastero è uno di quelli che mi hanno messo tensione, così come quando si sono messi a parlare in russo con TUTTI che li fissavano perplessi.
Immagino che Takao abbia capito ben più di qualcosa, vista la reazione di Kei.
Infine, la conclusione mi ha lasciata quasi turbata.
Che dire, tirati su e aggiorna presto, non sprecarti perchè quello che fai lo fai troppo bene per smettere. Ti aspetto, mi raccomando. Saluti.

07/01/10, ore 19:49

Ciao, allora il capitolo è fantastico!
Mi sono commossa un pò dove c'era il dialogo con Yuri, che nonostante la sua freddezza ha dimostrato, a modo suo, che ci tiene all' amicizia...altrimenti non cercherebbe e non penserebbe constantemente a lui!
E' incredibile come quel pallone gonfiato di Vorcov, faccia scatenare il carattere impassibile di Kei!
L' amicizia...chiamiamola così, tra Boris e Kei si è vista in questo cappy, come cercano di tenersi a bada a vicenda!
I dialoghi dove sfoggiano il russo, bellissimi, mi sono rimasti impressi *__*
Secondo me i professori sospettano qualcosa...ma non ne sono sicura visto che sono appena arrivati...
Ora, con tutta la calma di questo mondo, ti rivolgerò una semplicissima domanda:
DOVE E' YU-YU?? E' ANCORA VIVO?? (dimmi di siiiii ç_ç)
Spero che i tuoi gravi problemi personali, si risolvano presto. Lo spero davvero e non è perchè voglio che tu continua questa fic (anche se spero che tu la continui), bensì perchè ci sono passata anche io... non ho idea di cosa sia potuto succedere, ma sarai triste... almeno credo...
Ti auguro che si risolva tutto al più presto.
Un bacione,
Mizuki96

07/01/10, ore 12:36

eccomi qua
allora che dire?
il capitolo mi sembra decisamente buono. Hai specificato che non condividevi la critica, però ti sei data da fare per correggerla (almeno a me sembra così, dato che oltre ai dialoghi questo capitolo presenta le azioni). Continuerò a dire all'infinito che le descrizioni sono carenti, ma se vuoi ignora questo mio commento.
Piuttosto, passiamo al capitolo. Davvero bello. Anzi, molto bello. La storia si fa parecchio interessante, e devo dire che mi hai molto sorpresa; tutto mi aspettavo tranne che incappassero proprio alla Borg. Molto bella la nuova "solidarietà" tra boris e kei, un po' improvvisa ma decisamente opportuna. Piuttosto, il personaggio di Vorkov è molto IC. Lui non è un semplice "cattivo da fumetto" è un personaggio perverso e controverso, e descriverlo non è proprio semplice. Per quanto riguarda tutti gli altri personaggi, trovo che il meno IC sia Brooklyn, ma sono esigenze di copione.

Sono molto curiosa si scoprire il seguito. La frase che ha pronunciato Boris ha scatenato un'esplosione di curiosità: killer? wow!
cos'è successo a yuri? è ancora vivo? dov'è? kei lo troverà?

un bacio e, anche se in ritardo, ti faccio i miei auguri di buon anno:)

07/01/10, ore 08:46

Eccomi, eccomi, arriva la solita ritardataria cronica u_u|||!
Oh, attendevo da tanto questo capitolo… e, ti assicuro, fra tutti quelli che ho letto sinora è il mio preferito. Assolutamente, è scritto in maniera splendida con quel tuo stile così lineare ma efficace nel descrivere ogni situazione. E devo dire che, fra tutti i capitoli letti, questo è il migliore sotto ogni punto di vista, a mio parere.
Wow…questa si è trasformata nella cosiddetta gita del terrore! Fermi in mezzo alla tormenta di neve, si trova riparo solo nell’angusto monastero dalla fredda ospitalità…. Quel monastero tanto caro a Kei e a Boris. Devo dire che vedere quel luogo degli orrori sotto gli occhi dei due protagonisti è stato…beh affascinante poiché si ha un punto di vista soggettivo a carattere globale sull’intera descrizione delle sensazione suscitate da quel luogo e al contempo sconvolgente, poiché, su quello steso terrore misto ad angoscia, il lettore immagina quello che là possa essere accaduto…
Il sogno, il ricordo….
E’ la parte che più mi è piaciuta.
Sebbene Yurij si sia mostrato freddo nei confronti di Kei, quel suo non guardare e quella frase “comunque, si sentirà la tua mancanza” mi ha un poco commossa. In quelle righe ho trovato tutta l’amicizia che univa questi due personaggi, amicizia grande senza dubbio…altrimenti Kei, costantemente, non penserebbe a Yurij e non avrebbe chiesto a Vorcov dove questi si trovasse.
E poi… Vorcov **! Mi elettrizzo ogni volta nel vedere come la sua sola presenza sia capace di innervosire anche il più forte degli animi quale è Kei XD! No, davvero, scherzi a parte, attraverso il tono di Kei che via via si fa più irriquieto ed angosciato, si sente come Vorcov sia stato per lui un forte trauma così come il monastero stesso ^^.
Bene…
Lei sappia che la mia curiosità sta partendo a mille…
Sappia anche che io adoro questa storia sin da quando ho iniziato a leggerla. Perché una storia particolare che quel suo pizzico di semplicità coinvolge ed incanta –almeno, nel mio caso-.
Mi spiace che tu abbia gravi problemi e spero tu possa risolverli al meglio il prima possibile, ma, ti prego, non smettere di scrivere. Non buttarti giù al punto da non voler più scrivere. Sei una brava scrittrice e non lo dico tanto per dire ma perché lo penso davvero e ho letto anche altre tue storie che me lo hanno dimostrato.
Quindi, non mollare.
Noi qui su ti aspettiamo col nuovo cap ^^!
Smackone ^*^