Another Life
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
29/09/08, ore 10:10

Ciao!! Sono una nuova iscritta!! Devo dire che la tua storia è bella però spero che non la farai assomigliare ad OC, altrimenti diventa prevedible!! Spero che questo breve commento non ti scoraggi perchè voglio davvero che continui la tua storia, perchè a me sembra che a kai calzi a pennello il ruolo di bel dannato!! Se la tua storia non mi fosse piaciuta non ti avrei scritto niente!! Ciauz da scrlettheart

08/09/08, ore 11:24

Eccomi qua dopo moltissimo tempo a recensire una fanfiction di "Beyblade"! ^.^ Questa qui è una storia molto interessante, anche a me piace "The OC" e Kei è azzeccatissimo per fare la parte del ragazzo teppista che finisce in prigione. Sono curiosa di leggere il seguito, davvero farai una KeixHilary? E poi non vedo l'ora di sapere chi farà il figlio di Kanako e Hara! =) Ciauz! =^.^=

03/09/08, ore 14:19

Eccomi...In ritardo...Okay lo ammetto parecchio in ritardo ma ci sono n_n''''......Mwah >XD!!!!!Il vecchiaccio è schiattato >XD!!!!!Prima grande notizia di questo capitolo davvero bello!...E quindi sarà una KeixHil X3!Coppia etero!Bene *O*....E adesso sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione...La famiglia di conoscenti,lei occhi chiari...Mmh...Se è Ivanov inizio a preparare armi di sterminio ^ç^!Inoltre Kei sta venendo più gnocco fuori dal tuo scritto (solo agli inizi) del solito O.ò...XD...Vabbhé ti lascio!Aspetto il nuovo capitolo (Che arriverà presto XD!)!Un bacio!Iria.

31/08/08, ore 16:16

ciao bella^^ questa storia procede molto bene! è molto interessante sono molto curiosa! il vecchiaccio così è schiattato e adesso Kei sta dall'avvocato.. chissà cosa succederà! he he^^ brava, davvero un bel capitolo! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^

27/08/08, ore 20:04

*rassegnata* A quanto pare sarà una KeixHilary...Vabbè, ne lessi una bella tempo fa, quindi le mie prospettive non sono così nere...Hai uno stile limpido ed avvincente, ed io sono molto felice di leggere la tua storia, Hilary a parte! =) No, yaoi non la vedo neppure io!XP Kei lo adoro, lo stai dipingendo in modo pressocchè perfetto. Scorbutico, solitario, triste, amareggiato, ironico, solo...Brava. Le analogie con OC si sentono, ma non è affatto un male! ^^ Complimenti!Kissone

26/08/08, ore 19:49

Addirittura onorata? Ma dai, mi imbarazzi u_u. Torniamo al capitolo. Bene bene. Anche questo capitolo risulta interessante. Fortuna che è arrivato l'avvocato ed ha pagato la cauzione.
Che fortuna però, così giovane e già in possesso di una bella ereditàXD
Certo che l'avvocato deve esserci rimasto di fronte la reazione di Kai alla notizia della morte del nonnoXD Reazione piuttosto normale e giusta.
Genitori di qualcuno che lui conosce. Non saprei, dal colore degli occhi di lei, visto che sono così chiari, a me, così su due piedi, verrebbe in mente Yuri, ma non mi pare. Non soXD
Per quanto riguarda la scelta delle note a questo punto visto che come mi spieghi vuoi fare come una sorta di continuazione del manga/anime, potresti inserire allora quel “what if” che sarebbe più indicato rispetto all'AU. Ah, se scegliessi come paring la Kai/Hilary sarei felice *-*
Per quanto riguarda il cognome di Mariam, anche cercando, io non l'ho trovato. Sarà un caso di quel personaggi che hanno solo il nome.
Aspetto il seguito con l'entrata in scena di altri personaggi :)
Solarial

22/08/08, ore 12:08

ciao bella! dall'inizio mi ispira molto questa storia^^ promette davvero molto bene, complimenti^^ Kei tempistello poi è il massimo! eh eh! brava, questa storia è davvero promettente! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^

21/08/08, ore 17:51

Sau!L'inizio è davvero interessante!!!Naturalmente è solo il primo capitolo,ma la storie si prospetta davvero bella *.*!Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!Un bacione ^.-!Iria.

21/08/08, ore 13:22

Questo inizio mi entusiasma non poco! *.* <--in adorazione ....Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se ho tanta paura che diventi una KxH....sbaglio? O_o Spero di si! >.< Ma fa lo stesso, ti seguirò comunque! Kissone^^

21/08/08, ore 11:42

Devo dire che mi incuriosisce parecchio questa fanfic. L'ho letta per curiosità, perché l'introduzione ha stuzzicato la mia curiosità, e devo dire che come inizio non è male.
Ce lo vedo Kai rinchiuso in carcere, stile ribelle, preso di mira dagli altri. Certo che fa effetto immaginarlo con la tuta arancioneXD
Però non ho ancora capito chi sia l'avvocato. Dici che è qualcuno che Kai conosce, ma vedremo chi sarà!
Delle piccole precisazioni però: dovresti inserire tra le note AU dato che siamo dinnanzi ad una realtà diversa da quella creata da Aoki, e poi occhio alle virgole ballerine, a volte ho notato che ne fai uso anche quando non dovresti. Ma tranquilla, sono solo piccole riprese nulla di che. Per il resto aspetto il continuo e chissà, magari sarà una Kai/Hilary?*_*
Solarial

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]