Another Life
di Charlene

30/03/13, ore 00:03

Visto quanto son stata veloce?? Eh?! EH?! *__*
Mi ha dato un po' sui nervi Takao che gli dice di aver fatto male a non farsi Kaori ubriaca; non si è comportato molto bene, e non sarebbe nemmeno lui l'ex carcerato, in teoria =/ Gli starebbe bene se mettessero in giro la notizia che se l'è fatta anche con Boris xD
Il ricordo con Vorkov non è stato bellissimo (nel senso, non piacevole!) e considerando che ho appena finito di vedere Shutter Island mi ha fatto un po' più effetto del normale, penso O_o
C'era anche un'altra cosa che volevo commentare, ma non mi viene in mente... boh, c'ho un amnesia potente xD
Vabbé, nel caso modifico la recensione!
Al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 22:05

Ma ciaoooooooooooooooooooo tesoro accidenti da quanto aspettavo questo momento!!
Congratulazioni Kai, certo che sei completamente diverso da tutti quei ragazzi che aspettano sempre che siano le donne a fare il primo passo MI PIACEEEEEE!
Bravissima tesoro capitolo entusiasmanteee, ah e riguardo "Per un bacetto del cavolo" non sono assolutamente d'accordo con qualsiasi fan della KaixHilary, perchè per una vera fan di questa coppia ogni loro azione o semplice sguardo vale sempre un sorriso sulla bocca quando lo si legge ahahah =D come il mio adesso ahahhahhahhaah che è di
trentaduedenti tesorooo! E a quanto pare abbiamo anche scoperto parecchio sul prof muahuahauahauah scopriremo tuttooooo!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito mi fido di te sul fatto che sarà strepitosooo come solo tu puoi renderlo un bacione-one-one
luna di perla

27/03/13, ore 23:06

Finalmente riesco a leggere anche questo capitolo!xD Eheh, rischio seriamente la pellaccia mi sa!
In effetti a quella festa sembrava di stare in un branco di alcolizzati! Sarà che già di mio sono parecchio avversa alle sbronze, quindi ha avuto l'effetto di urtarmi un po' (forse era anche un po' il tuo intento); e poi il gioco della bottiglia, madonna che bambini! Ci credo che Kai voleva squagliarsela...
E quello scemo di Takao che c'è ricascato subito, pirla che non è altro -_-'
Poveraccio anche perché nemmeno Boris lo lascia in pace. Adesso ci manca solo qualcuno che preme perché torni a fare cazzate e siamo a posto :P E' stato corretto comunque a non baciare Hilary u_u Speriamo solo che ora non si rimangi tutto facendosi Kaori sbronza a letto xD
Ahah, lo scoprirò nel prossimo mi sa! Ciao ciao =)

09/03/13, ore 17:32

ciau sweety,dopo un mese eccomi qua, in ritardo come al solito >.> ma ci sono XD
mmh, che dire se non che il capito è bellissimo?
La lettura è davvero molto intesa e alcuni pezzettini mi hanno toccato il cuore tipo questo: -"Kei si rigirò la vecchia foto tra le mani. –Ora ho un’età decente e mi dovrei rendere conto che la colpa non è loro. Ma li ho odiati quando ero in prigione, quando ero in disgustose case famiglia, quando ero al monastero… e adesso. Ora che sono costretto a scappare e a nascondermi, perché i miei genitori non ci sono. Di loro ho solo questa foto.-" tanta tristezza e tanto dolore.
E poi il prof che conosceva la madre di Hiwatari per me è stata una sorpresa.
Per quanto riguarda la KeyxHilary e il loro bacetto farlocco beh....non mi fa nè caldo nel freddo, non mi piacciono come coppia e basta.
Non so perchè ma per quella cosa che mi dicesti su Kaori mi sono fatta una mezza idea che poi ti spiegherò ma spero di non averlo indovinato, intanto continua a farmi spoiler XD
brava!
un saluto

02/03/13, ore 16:53

Eccomi qui cara, pronta a recensire. E che dire? Io non l'avevo pensato, e io che avevo pensato alla prof. Bene, mi piace quando vengo sorpresa. Devo dire che qui la cosa si fa interessante, Kai che scopre questo legame fra Rin e Crawford, Ryo che comincia a fare ragionamenti mentali che noi evidentemente conosceremo in seguito, Boris che salta di giardino in giardino (eh beh che vogliamo farci, Kanako dovrà lavorare come metà della scuola di suo figlio)..E per finire il tanto atteso (almeno da me) bacio sfuggente fra Kai e Hilary. Sarò banale? Pazienza.
Purtroppo ho anche io la stessa sensazione di Hilary, non avrebbe dovuto permettergli di andarsene, ma capisco anche che trattenerlo lì avrebbe costituito un ulteriore fattore di pericolo. Spero solo che possano ritrovarsi quanto prima...E che lei piani quell'ombra di ragazzo che ha, che è inutile quanto una mosca morta. Cara mia, mi spiace per il ritardo, non scusarti se non sarai puntuale...Non lo si è mai, ma almeno fa piacere ogni tanto aprire il fandom e trovare una piccola perla che ancora brilla...E complimenti perchè penso che "Another Life" possa vincere il premio per la ff in esecuzione più longeva che ci sia. xD
Con la speranza di poter leggere quanto prima il seguito e di sentirti il prima possibile, un bacione grande e complimenti!
Avly

19/02/13, ore 23:31

Eccomi, eccomi. Ci sono. Avevo dimenticato di leggere, e chiedo perdono. Ma alla fine sono arrivata.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Mi è piaciuto proprio tanto. Sarà perché trovo Crawford uno dei "nuovi personaggi" meglio riusciti che mi sia mai capitato sotto mano (e forse te l'ho già detto in qualche occasione), oppure perché Kei e il prof, in un certo senso, si sono anche un po' avvicinati. E così la mamma di Kei era amica di Crawford. Solo amica o qualcosa di più? Mmm... =w=
Spero che tornerai ancora su questo. <3
Oddio, Boris mi ha fatta impazzire quando conversava con Kei. Mitici, entrambi.
Avrei voluto vedere Crawford mentre trattava e discuteva con quelli della Borg. Credo che sia molto convincente, sai? XD
E mi è piaciuta anche la scena finale - sebbene non mi possa considerare una fan sfegatata della coppia; non ho, diciamo, delle coppie che venero in beyblade. Leggo tutto ciò che mi piace e questa tua fic, sì, mi piace proprio. E tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Siamo arrivati a un bel punto! *^*
Complimenti! :)
Continua così. <3

19/02/13, ore 15:14

Ciao! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti non velocissimi, sei completamente capita... il tempo è poco e vola via con troppa velocità...
Scusa, stavo divagando!
Passando a parlare delle cose serie, cioè il capitolo, mi stupisci sempre di più! Non nego che il fatto che Rin fosse la madre di Kai non mi era neanche passato per la testa, ma questo rende il passato di Crawford molto più interessante!
Boris è sempre mitico, come scavalca lui i muretti non li scavalca nessuno! XD
Ora mi chiedo... cosa ci fa un XboX a casa di un professore? Che anche loro ogni tanto si divertano?
Beh, io non sono un fan delle coppie in generale, ma se proprio ce ne deve essere una che sia la KaixHilary, stanno bene insieme! Anche se mi dispiace per Kaori...
La grammatica è perfetta, brava!
Alla prossima quindi, spero prima che mi diplomi! (Ti ho dato almeno tre anni di tempo, ce la puoi fare, vero?)
Vegeta Hiwatari

16/02/13, ore 16:12

Ok, lo ammetto..stanotte ho detto, faccio il giro dei siti preferiti e chiudo..ovviamente ho visto l'aggiornamento e che potevo fare? chiudere sul serio? No! L'ho letto, ma il commento sarebbe stato solo serie infinita di sbadigli quindi eccomi all'alba del giorno dopo (se le quattro del pomeriggio sono l'alba siamo messi bene!) a commentare.
Intanto ogni santa volta che aggiorni mi fai venire una voglia matta di rileggermela tutta..non so se è la distanza tra un update e l'altro o cosa, ma mi sa che me la spulcerò..o almeno le mie parti preferite!
Passando alla storia..come era immaginabile Crawford stava ricordando la madre di Kei e questo ha portato un naturale avvicinamento tra i due..ora che sa la verità è incastrato nella faccenda più di quanto vorrebbe! Chissà quali erano questi trascorsi tormentati che il prof non riesce a dimenticare! Immagino che lo porteranno a mettersi definitivamente dalla parte di Kei ed aiutarlo..il problema è come!
In ogni caso la fazione Hiwatari è ben assortita, ma riuscirà a spuntarla? Il lato da fanwriter e lettrice sadica mi fa sperare che qualche colpo di scena faccia vincere per un po' le forze del male prima di un sano happy ending XD che ci vogliamo fare? Il mondo delle fanfiction è un mondo malato!
Vabbè..citiamo giusto perchè è stato molto tenero il bacio tra Kei e Hilary (anche su questo siamo in trepidante attesa di sviluppi) e il povero portafoglio di Kei..anche io mi inserisco nel club degli scontrini u.u
Allora spero di rileggerti presto! E aggiungerei un 'per favore'!!!!!!!! XD
Alla prossima, un bacione :)

16/02/13, ore 13:35

ciao, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto. é stato unn colpo di scena scoprire che il professore e la mamma di key erano amici. io non l'avrei minimamente sospettato. Io sono una fan della Key/hilary e anche se si sono dati solo un bacio mi è piaciuto molto. La tua storia mi affascina molto e scrivi davvero molto bene. Sembra che i tuoi personaggi abbiamo vita propria pur mantenendo il loro carattere(o parte del loro carattere). a presto (almeno spero xD)!! Kiss Jcma

15/02/13, ore 23:50

Capitolo stupendo!! (come tutti gli altri)
Ho apprezzato il bacio finale *-* molto *-*
La scena dove Boris dice: -Disse quello arrestato per possesso d’arma da fuoco, furto d’auto e violenze varie e non specificate. A proposito, non mi hai ancora raccontato che diavolo stavi facendo!-
Mi ha fatto scassare dalle risate ahahahahahah X'D
Kai teppista è un figo *ç*
Coooomunque, complimentissimi!
Capitolo bellissimo :D
Anche se l'ultima frase mi ha fatto preoccupare o.o " Come se sapesse che non avrebbe dovuto permettergli di andarsene."
La calma prima della tempesta? :S
Aspetto il tuo prossimo capitolo ^^
Continua così ;)
Bacioni! Riku_Akiri <3

14/01/13, ore 02:02

ciao teshora, visto che alla fine sono passata?
che dire se non : O_O wow!
Posso dirti che la prima parte, dove praticamente Key era perseguitato mi ha messo ansia!
Ma pure troppa, anche per quel fatto di cui ti ho parlato però mi è piaciuto assai.
L'ho trovato ben descritto, chiaro e semplice tanto da immedesimarmi nella lettura che è fluida e piacevole e ricca di suspence.
Boris lo adoro qui, è l'amico che quasi tutti vorrebbero, l'amico sempre pronto a buttarsi nella mischia per difendere gli amici.
Ti dico di nuovo che non ho perso interesse per la storia che mi piace ancora.
A presto <3

12/01/13, ore 21:24

Salve autrice:)
E' la prima volta che recensisco una tua storia e sono un po' emozionata.
Vedi, sebbene questo sia il primo capitolo su cui scrivo quattro righe, seguo questa fanfiction da un bel po'.
Sono iscritta da poco e ricordo ancora con piacere quando anni fa accendevo il pc e controllavo se era uscito un altro capitolo! Divoravo letteralmente ciò che scrivere, buttavo giù quelle parole tutto d'un fiato.
Posso dirti con sincerità che questa è stata la prima fanfiction che ho seguito. La trama è emozionante, adoro i personaggi e i risvolti che a mano a mano la vicenda ha preso. Amavo O.C., quindi poi ben immaginare quanto mi sia piaciuto il tuo scritto, sin dall'inizio.
Sapere che hai intenzione di completare racconto mi rende felicissima, davvero.
Vedere un racconto a cui sei legata venir completato mi riempie il cuore di gioia.
Non preoccuparti del ritardo, prenditi tutto il tempo che ti serve. Ognuno ha la sua vita e le giornate scorrono veloci, quindi ti ringrazio perché dedichi del tempo a questa tua opera e fai sognare molti lettori.
Le mie non sono di certo parole importanti, ma ci tengo a dirtele: questa fanfiction rimarrà nel mio cuore, ha scandito un determinato periodo della mia vita.
Le tue parole trasudano emozioni, mi piace molto come scrivi.
In bocca al lupo per tutto e grazie del capitolo!^^
Un bacione!
BlauHimmel **

07/12/12, ore 18:34

Ciao, piacere sono Riku :) seguo la tua storia da molto tempo, mi piace tantissimo sia la storia che il tuo modo di scrivere ^-^ La storia è molto intrigante e i personaggi sono fantastici... Amo moltossimo il personaggio di Kei e devo dire che anche il prof non mi dispiace e anche Takao e tutti gli altri ^-^ spero che continuerai ad aggiornare e che finirai la storia :) sei veramente brava, complimenti :)

02/12/12, ore 09:45

Ciao!:) scusa il ritardo con cui arrivo a recensire questa fanfiction...
In questo capitolo mi è sembrato di essere in un film d'azione, persone che scappano, porte sfondate da monaci pazzoidi e i nascondigli nei luoghi più impensabili!:)
Ammirevole il comportamento di Kanako quando gli sono piombati in casa..che autocontrollo!
Boris sembra aver deciso di perdere qualche kilo, avverte Kei, si prepara ad uno scontro e corre nuovamenteXD.
A parte gli scherzi, davvero un bel capitolo, in uno stile che mi piace.:)
La fine è stata come la ciligina sulla torta. Ho provato ad immaginarmi il professore che trova due sue studenti tra i cespugli nel suo giardino..direi che la sua prima impressione non sia stata delle migliori.
Povero Kei, non sa se sia peggio essere presi da quel monaco o ritrovarsi a bere il caffe dal suo "amato professore"..XD
Mi dispiacerebbe se Kei venisse preso..anche se, un po' di compagnia al rossino in Russia starebbe bene!^.^
Credo di aver finito, alla prossima!
E se continui cosi' non credo dovro' aspettare molto.:)
Aky

01/12/12, ore 14:47

Arrivo sempre in ritardo, lo so T_T comunque sono felice che tu abbia aggiornato così presto...per caso stai riprendendo il ritmo? ** comunque la storia si sta facendo davvero intrigante, non vedol'ora di leggere il resto. Un bacione ^*^