Another Life
di Charlene

30/08/10, ore 20:55

Oh, mia cara.. e sia io che - sicuramente - Iria apprezziamo tali riferimenti XD!Per quanto riguarda questo capitolo, Kai è presentato in maniera decisamente più umana, coi suoi tormenti, i suoi incubi, le sue debolezze.. fantastico il duo alcolizzato Hiwatari-Huznestov, così come fantastico il caro Crawford nelle sue ultime battute.. anche Kaori è un personaggio che sto apprezzando molto. In definitiva, davvero un bel capitolo, come sempre!Ti mando un bacione e mi auguro di sentirti presto ^.-!Un bacio!

30/08/10, ore 10:37

Tornata dalle vacanze mi trovo il tuo aggiornamento! Ma che bella cosa! Tra tutte le fic che avevo da leggere ho iniziato da questa perchè ero troppo curiosa!!!
Comunque capitolo bellissimo ..l'autodistruzione di Kei è sempre molto interessante! XDTra l'altro il ragazzino in questo capitolo ci ha tirato fuori delle frasi ad effetto davvero..wow! XD Comunque mi è piaciuto tantissimo il flashback/sogno e come al solito la parte di boris e kei..sempre più teneri quei due! Sono sempre curiosissima di vedere cosa succederà a quel poverino..sperando che gliene capitino di tutti colori! Che sadica u.u vabbè..dettagli! XD
Davvero non farmi penare troppo a pensare come potrebbe andare avanti..lo voglio leggere!!! ziiiiiiiiii torna presto!!! Un bacione :)

30/08/10, ore 00:28

Credo che questo sia il capitolo che più mi abbia segnata fra tutti quelli postati sino ad ora. Per un semplice motivo: è dolore e umanità. Mi ha colpito profondamente il lento declino di Kei il quale, ormai sopraffatto dagli incubi, da Vorkov, da Yurij -ogni volta che lo nomina è come un ringhio disperato-, la nuova vita, le regole cui deve sottostare, l'inadeguatezza... Tutto quello che andava delineandosi nella sua mente confusa è esploso totalmente, bruciando più di tutte le ferite subite in anni di torture. Non so che altro dire se non che ogni singola parte di questo capitolo, specie gli attimi finali -il discorso con Kaori e con Crawford- è PERFETTA nuda e cruda realtà psichica. Complimenti. Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento, un abbraccio =)!

29/08/10, ore 00:41

Ma ci vado io con Boris, non c'è bisogno che ci vada Kaori! (ndTutti: la solita maniaca perversa -.-) eh, ma che cavolo! Fai un personaggio per me e fammici andare, subito! IMMEDIATAMENTE *__*! Ovviamente scherzo tesoro :)! Lasciati dire, però, che il modo in cui caratterizzi Boris mi piace molto, moltissimo.
Mi trovassi uno così davanti, penso che mi divertirei a discuterci di continuo XD.
Molto bello il battibecco che ha avuto con Kei: l'aria di casa, come ha detto Huznestov, porta il nostro caro Hiwatari ad usare le vecchie maniere.
Takao, a dirti la verità, mi ha fatto tenerezza. Kei lo ha trattato male, il che mi ha fatto crescere un senso di rabbia nei suoi confronti .-.
In questo capitolo, inoltre, ho apprezzato moltissimo Crawford. Mi ha colpito in particolar modo il fatto che abbia trovato negli occhi di Kei un qualcosa che non aveva visto prima. Una novità, in parole povere.
Mh, la minaccia di Vorkof è inquietante, decisamente preoccupante. Sono dell'idea che abbia intenzione di far del male a Ivanov per arrivare a Kei, ne sono certa.
Bene, direi che è tutto. Spero che aggiornerai presto questa volta ^^.
Ammetto che questa storia mi è mancata molto. Rileggerla è stata un vero piacere=)!
Bravissima come sempre tesoro, un bacione grandissimo!
Tua PICH.

22/06/10, ore 19:16

Bon, io per principio sono contro qualunque storia nella quale Kei caro risulta sottoposto in qualunque senso a Vorky X3.
Purtroppo è mia -e credo di essere l'unica e sola a pensarla così, ma pazienza!.- opinione che il nostro più amato Hiwatari abbia avuto ben più spessore e riguardo all'interno del monastero, essendo lui nipote del finanziatore :3!
Ma passando oltre, è comunque ammirevole il modo in cui tu riesca a mantenerlo IC, senza ridurlo a donnina urlante, disperata e piangente senza dignità o modo di riscattarsi.
In tal caso, infatti, ti avrei riempito di insulti u_ù!
Tenendo da parte questo particolare della storia, posso solo dire che in generale a me lo stile che utilizzi piace e tanto.
Le descrizioni dopo i dialoghi non sono sempre necessarie a meno che non prevedano anche una sorta di introspezione e, quindi, rendere i discorsi di tanto in tanto immediati non può che giovare al ritmo di una storia semplice e senza travianti "subplot" (passami il termine inglese, non mi viene quello corrispondente in italiano al momento O_O'''.) come questa storia X3.
Suscita curiosità il comportamento di Vorky, perché non conosciamo le sue intenzioni, ma la storia è lineare perché immagino verrà ricamata soprattutto su questo ultimo punto X3!
Il personaggio di Boris è ben costruito e si confronta perfettamente con quello che è, invece, Kei.
Anche il personaggio di Kaori merita tanto poiché, pur essendo una tua creazione, non si pone al di sopra di quelli che sono i protagonisti.
Ah sì, questa specie di crossover fatto con Yu-gi-oh! è splendido :°)!
Ho altro da dire? Ah sì, la presenza silenziosa e per nulla attiva nella storia di Ivanov mi piace.
Il suo pensiero è come un'ombra e tormenta Kei.
Sì, mi piace.
Credo che farlo apparrire raramente sia stata una buona mossa strategica dal punto di vista psicologico dei personaggi...
Oh bhé, la mia vena sadica -naturalmente- si augura dolori ed atroci sofferenze anche per lui, già... Spero che la tua attenzione non sarà focalizzata solo su Kei uwù!XD
Per il resto, cioè, guarda che recensione epica ti ho lasciato, vuoi mettere?
Dovresti adorarmi solo per questo, tsk uwù!
Bon, ti lascio °w°!
In bocca al lupastro per domani!
Iria.

22/06/10, ore 16:48

Accidenti che capitolo lunghissimoooo! *occhi rossi con strano tic* comunque cooomplimenti!xD
La storia ho iniziato a leggerla tardi è vero, però mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato!
Partenzo con il presupposto che io Amo i Russi!!! questa storia mi ha davvero molto colpito!
O.C. è stato il mio telefilm preferito per secoli^^
comunque la storia mi piace molto perchè non parla solo di amore tra i banchi di scuola, ma anzi c'è anche questo legame con il passato di Kai che rende tutto molto più interessante!
Il legame che c'è tra Boris e Kai mi fa morire!sopratutto quando Boris ha fatto per togliersi il maglione quiXD (che asino!!) poi c'è il rapporto tra Kai e Yuri, poveri piccoli violentati da quei brutti bastardi!!!
e Vorkov che ho paura possa riprendersi la custodia legale di Kai dato che è ancora minorenne!!
Parlado degli amori invece devo dirti che Kaori è troppo carina!^^ quella della papera mi ha fatto sputtanare dalle risate!! poi c'è Hilary che non si capisce bene cosa vuole però!!
Bella bella e anche divertente! bravissima^^ ciao ciao carissima Bacioni!!

19/06/10, ore 19:55

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le scelte perchè oltre ad avere i requisiti base quali un italiano corretto, un ottimo stile molto personale e sia regolarmente aggiornata, è una di quelle fic che colpiscono. La trama è originale, sorprende sempre e non cade mai nel banale, i personaggi sono assolutamente IC e i nuovi personaggi inseriti sono ben caratterizzati e originali. Spero che la mia proposta venga accolta, perchè sono molto affezionata a questa fanfiction e penso che meriti.

19/06/10, ore 12:07

Hai aggiornato *_*
Che bel capitolo. Crawford mi piace sempre di più. Sono curiosissima di sapere che cosa hanno evocato nella sua mente gli occhi di Kei.
La scena delle cicatrici nella schiena di Kei è stata la migliore. Si, Crawford ha scalato la classifica dei miei personaggi preferiti della fic. Dopo Kei, ovviamente.
Bè, per non parlare di quando Kei vede Yuri dietro al vetro e i due si guardano... cosa ci facesse nell'ufficio di Vorkov il nostro caro Ivanov non credo sia chissà quale novità.
Takao è davvero tenero, si vede che tiene molto a Kei, che dal canto suo non evita di fare il duro come sempre. E' la prima volta che lo tratta male sul serio.
Apprezzo molto anche questo Boris, ha smorzato l'aria tesa che si era creata. Mi piace molto il suo rapporto con Kei, fatto di momenti di comprensione reciproca e qualcosa che si avvicina all'amicizia, e altri in cui si prendono a colpi e sembrano quasi odiarsi. E poi ammetto che anche come coppia mi piacciono un casino, quindi questi riferimenti shonen-ai, per quanto scherzosi, non mi sono dispiaciuti affatto!
Kaori come sempre è un personaggio carinissimo e leggero, sono sicura che col tempo mi piacerà ancora di più, per ora ti faccio i complimenti per i tuoi personaggi originali, sono davvero belli.
Aggiorna presto, sono tremendamente curiosa di sapere cosa accadrà al povero Kei.
Ancora complimenti e un bacio

19/06/10, ore 10:32

cavolo da quanto mancavo mi stupisco di aver dimenticato di recensire il capitolo scorso sorry^^''
comunque bel capitolo degno del tuo ritorno. La parte del dialogo tra Kei e Bobo poi è stata geniale xD, ora però devo scappare martedì ho l'esame ç__ç
spero che aggiornerai presto ^*^

18/06/10, ore 09:33

*o* Evviva! Vado a prendere i pasticcini e torno subito!!
Carissima ci credi che quando ho riaperto efp dopo tre giorni di assenza e ho visto il tuo aggiornamento ho pensato di vedere cose che non c'erano o di essere tornata indietro nel tempo? (Visto che quando ho scoperto efp una delle prime fic che ho letto è stata proprio questa!)
Beh sono felicissima di vedere questo aggiornamento ma sono ancor più contenta che tu ti sia rimessa a scrivere e che quindi magari il momento brutto è passato (o quasi xd) In ogni caso rivedere il tuo nick è fantastico e spero di rivederlo sempre più spesso!
Allora devo dire che l'assenza non ti ha arrugginito^^Infatti il capitolo era veramente bello! Con una particolare attenzione alla discussione finale fra Boris e Kai...Ah li ho adorati! Boris poi è un mito! Anche io come Kai sono d'accordo che per lui le torture non siano finite, Vorkof è un nemico temibile e veramente perfido (ma oramai io adoro questo modo di essere del monaco) eh dobbiamo essere entrambe malate^^ La coppia VorkofxKai è qualcosa di forte, di cattivo ma di tremendamente attraente, mi attrae come una tela di ragno con un insetto...Alla fine ne rimane intrappolato! Spero che per Kai i guai non siano finiti! Altra cosa di cui sono contenta è che la tua KaixHIlary non è qualcosa di scontato o di "bambinizzante" sì lo so, il nome fa schifo ma il concetto è quello^^ Bravissima! E spero anche che Yuri non lo lasceremo senza rivederlo mai più!! Ma sono certa che lo rivedremo!!
In definitiva ora che hai aggiornato mi auguro e faccio gli scongiuri che tu possa aggiornare presto! Questa storia è una calamita e io sono il ferro che ne viene attirato all'istante!! Oggi sono in vena di paragoni bizzarri lo so^^
Bravissima mia cara sei davvero fantastica, e bentornata!!
Baciuzzi Avly

17/06/10, ore 11:39

Davvero un bel capitolo. Ho apprezzato particolarmente Crawford e mi è piaciuto il passaggio in cui questi riconosce qualcosa di nuovo negli occhi di Kai, come se lo vedesse per la prima volta.. man mano che la storia si è evoluta, ho cominciato ad apprezzare la bastardaggine di quest'uomo!La scena dell'addio al monastero è stata davvero straziante.. non serve dilungarsi su cosa ci facesse il rosso in quell'ufficio, no?Cavolo, fremo dalla voglia di sapere cosa abbia in mente quel pazzo di Vorkov.. per il finale, genialissimo Boris XD!Quanto lo amo quando fa il coglione *w*!Ah, apprezzatissimi anche i riferimenti yaoiosi, ovviamente ^.-!Un bacione, bravissima come sempre ;)!

17/06/10, ore 10:52

Ooooooooooh bello bello bello! Sei tornata più in forma che mai..pensavo quasi non aggiornassi più! Ma per fortuna mi sbagliavo..comunque passando al capitolo è bellissimo come al solito..bellissimo il dibattito finale tra Kei e Boris..mi fanno morire dal ridere..poi il dialogo è così realistico che è stato come se fossi stata lì con loro ad origliare! Te l'ho già detto ma te lo ripeto ancora: il rapporto tra Kei e Boris mi piace sempre di più! :D
Altro punto fantastico è stato con Crawford e Kei..ihih chissà perchè, ma mi sa che dietro la facciata di cattivo e assurdo insegnate (quale è realmente!) alla fine un pò di amore e preoccupazione per i suoi studenti ce l'ha, un pochetto, in fondo in fondo, da qualche parte! xD In fondo quando ha visto la schiena martoriata di Kei qualcosa ha collegato e un sentimento umano lo deve aver sfiorato! XD
Comq avrai capito sono felicissima che tu abbia aggiornato e spero che il prossimo capitolo arriverà presto! In ogni caso in bocca al lupo per l'esame! Cerca di passartelo bene e non stressarti troppo anche perchè una volta finito vedrai che ti sentirai leggera come una piuma! XD
Un bacione :)
ps: alla fine Kaori gli ha comprato una bella matrioska gigante fuxia?!?! XD

17/06/10, ore 10:42

Come sono felice *ò*! Mi mancava questa storia, tanto. Ebbene... Mi sento combattuta se dare ragione a Boris oppure no, riguardo a Kei. Per quest'ultimo, davvero, solo il pensiero del monastero o di Vorkov è altamente devastante. A suo modo, il ragazzo cerca di reprimere il malessere psichico e fisico a quei ricordi, mantenendo il solito freddo e distaccato contegno, tuttavia sembra che Boris percepisca fin troppo bene ciò che turba l'amico. In particolar modo una persona... Yurij. Mi si è stretto il cuore quando sono partiti dal monastero e Kei ha i visto i capelli rossi di Yurij svettare dalla finestra dell'ufficio di Vorkov... È stato un qualcosa di... Terribile e doloroso, ecco. Forse più di tutte quelle cicatrici che porta sul corpo, le cicatrici che per la prima volta hanno fatto capire al professore che Kei forse non è solo un teppista... Un capitolo particolarmente psicologico questo, sebbene stemperato dalle idiozie finali di Boris... È un genio quest'uomo, è un genio XD. Ora però i miei dubbi vanno su Vorkov: che intenzioni avrà? Brava come sempre, alla prossima ^.-!

17/06/10, ore 10:11

la tua storia è spettacolare!!!! l'ho letta tutta d'un fiato stanotte..e ho finito alle 3 visto che non potevo smettere...ma quanto è sexy Kai teppista? E yuri leggermente maniaco? ^^ comunque credo che il caro Vorcof abbia in mente qualche losco piano per riprendersi Kai al monastero...spero che non ci riesca.....povero Kai...boris sempre comico...e sempre maniaco..^^
vabbè ti lascio...
aggiorna presto
Elena

11/06/10, ore 16:16

E finalmente l'incontro con Ivanov!Mi è piaciuto molto, anche se solo attraverso scambi di battute e brevi considerazioni di Kai, hai messo bene in luce il rapporto profondo che c'è tra i due.. anche la troTa rossa dimostra un carattere e una forza d'animo invidiabile.. ed anche un pò di sana arrapatura, riferendomi al cosiddetto "gnoccaio" XD!Oh, e quella mia minuscola vena che pulsa per l'etero, ha apprezzato la scelta di appartarsi in bagno con Julia.. lo so che non è successo nulla, ma è una delle poche coppie di bey che mi piace, in quel senso... nell'altro senso, viva Kai e Yuriy in bagno ^O^!!.... ok, la pianto di delirare e ti mando un grosso bacione.. sempre bravissima ^.-!Ciao!