Another Life
di Charlene

04/07/11, ore 22:28

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Oggi non ho fatto altro che leggerla, e ad ogni capitolo letto, il mio sorriso e la mia ammirazione verso questa storia crescevano. BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA... OK, respira... ecco ora sto meglio, xD non vedo l'ora di sapere il seguito non sto più nella pelle :D
Un capolavoro ecco cos'è, beh che dire...
Al prossimo capitolo, non mancherò di certo!
Un bacione e tanti complimenti,
la tua spero amica se vorrai accettarmi,
luna di perla

04/07/11, ore 09:01

Ammetto che quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo XD! Sono stata davvero felice di ritrovare un nuovo capitolo di questa storia, dopo tanto tempo! Come già ho sottolineato più volte, mi piace molto, sei sempre stata capace di allacciare quotidianità e mistero da tener viva la curiosità del lettore. Ed anche qui abbiamo da un lato la vita scolastica che riprende -però, ne hanno combinate parecchie in gita XD- e dall'altro qualcosa che non ci piacerà o.o... La presenza di Vorkov è come sempre inquietante, fa nutrire un certo timore il modo in cui si presenta giulivo oltre che far presagire seri guai. Non mi ha stupito quanto Kei ha raccontato a Kanako... Ma è ugualmente sconvolgente sapere dell'esistenza di certe cose, di quanto possa essere schifoso l'uomo nello sfruttare i propri simili. E adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio anche per Crawford: gli stai dando molto spazio, vedo... Cosa ci nasconde? Nella speranza di vederti tornare al più presto, ti saluto <3!

03/07/11, ore 15:55

Ciao, sai che non ci speravo che avresti aggiornato!
L'ho letta un pò di tempo fa mettendola tra le seguite, mi è piaciuta un sacco.
La storia si fa sempre più interessante e ora c'è pure il mistero del proF, quindi spero che non ci terrai molto sulle spine. Ovviamente sei libera di aggiornare quando vuoi, come dici tu, quando non c'è ispirazione è meglio lasciare perdere ed io con la mia storia ne so qualcosa! le idee mi vengono nei momenti più assurdi!
Coomunque, aspetto il prossimo

Baci

Henya:)

03/07/11, ore 14:59

Ciao tesoro,capitolo interessante, sopratutto la parte finale...mi ha deliziata molto.
Credo che questo caro prof ci riserverà moltissime sorprese e sono curiosa di sapere chi erano le persone ritratte in quella foto.
Mi piace molto come scrivi e sono contenta che tu abbia aggiornato la fic e spero di leggere presto il seguito e di vedere come si evolveranno gli eventi.
Il capitolo stilisticamente ovviamente è perfetto.
Un bacione e alla prossima chattata su facebook.

02/07/11, ore 23:01

hey ciaoo (:
è la prima volta che recensisco questa storia ma mi è sempre piaciuta da morire.

proprio oggi l'ho riletta tutta sperando in un tuo aggiornamento e poi hai aggiornato veramente xD le coincidenzee.

per quanto riguarda la storia diciamo che la trama generale non è propriamente allegra. ma questo non ti ha impedito di scrivere una storia meravigliosa (: ti faccio i complienti

oddiooo e adesso al nostro povero Kei cosa farai capitare. con Vorkof non c'è da stare tranquilli. anche se secondo me è quasi più crudele Crawford (quasi xD)
sopravviveranno Kei e Boris alle loro punizioni? bahh mistero xD

spero che aggiornerai presto. sono troppo curiosa (: la tua è stata la seconda ff in assoluto che ho letto su questo sito e speravo veramente che la continuassi prestoo (:

vabbè lasciamo perdere xD ciaooo ancora complimenti
un bacionee

02/07/11, ore 21:09

Tu mi rendi una persona felice *___* eeehh già u.u l'altra notte quando ti ho scritto non pensavo di provocare un effetto così positivo! Ci piace xD
Allora..abbiamo lasciato la Russia, ma chissà perchè penso che sarà la Russia presto a venire da noi, chissà perchè u.u Vorkov è sempre in agguato e a quanto pare ha la vittoria in tasca, anche se spero che, ora che è a conoscenza di tutto, Kanako riesca a fare qualcosa..magari non subito..facciamo spaventare un pò keiuccio, soffrire il giusto, e poi salviamolo xD
Almeno per ora ha fatto un passo avanti e ha parlato con qualcuno finalmente e a scuola non gli è andata nemmeno troppo male..inventario con Crawford eh?! O_o mmm quel personaggio è ambiguo..quale sarà il suo vero ruolo? Ma soprattutto quella foto..che era? xD
Vabbè allora io attendo il prossimo capitolo nella speranza che l'ispirazione si sia trasferita vicino a casa tua :O
Un bacione :)
ps: in questo capitolo sono mancate le battute tra Kei e Boris ormai onnipresenti xD e spero di rivederle presto u.u

06/06/11, ore 21:55

Ciao tesoro! Ho letto questo capitolo velocemente,e il ricordo iniziale mi ha colpita profondamente! Era così doloroso,sofferente..povero Kei,lo maltratti davvero tanto(è questo il bello della storia).
Qui ho trovato Kaori un pò superficiale,troppo dolce e perfetta,ma forse si è solo presa una forte cotta...e mi dispiace sapere che quando staranno insieme prima o poi si lasceranno,ma sono ancora più curiosa di sapere quali saranno le future ragazze di Kei,che oltretutto odia(a detta sua) l'asilo infantile(che bugiardo).
Qui le emozioni sono davvero tangibili,talvolta anche crude.
L'argenteo sta scoppiando e sono curiosa di sapere cosa combinerà in futuro,dunque spero che prima o poi aggiornerai questa fic,anche perchè è davvero bella,inoltre sei molto brava per come stai trattando questi temi.
Complimenti vivissimi!
Un bacione grande grande,
tua sweetstar92

06/06/11, ore 21:25

Capitolo davvero intenso.
Crowford inizia a piacermi,secondo me si affezionerà al ragazzo e lo aiuterà,in fondo è un genio della matematica :) (sto delirando)
Quanto è carina Kaori,certo che Boris è un porco,mentre Kei si sta comportando da persona educata,almeno con lei.
Grande la scena dove l'argenteo mena Hizenov! Hai tutta la mia stima.
Qui ho notato qualche descrizione in più,ed amandole particolarmente,devo dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti.
Mi piace il tuo stile.
Passo al prossimo capitolo,e ovviamente ti dirò cosa penso.
Un bacione tesoro.

06/06/11, ore 21:04

Ciao.
Rieccomo dopo una giornata di studio e un'interrogazione che devo fare da 15 giorni.
Oh finalmente Yuri è arrivato, e devo dirti che ho apprezzato tantissimo il dialogo fra il mio moscovita preferito e Kei. L'ho trovato profondo,toccante e mi ha scombussolato la serata creando nella mia mente tanti interrogativi.
Il capitolo è stata anche simpatico e a tratti leggermene malizioso,certo che queste ragazze sembrano delle pervertite,sopratutto Kaori.
Finalmente c'è un vero e proprio accenno alla KeixHilary,anche se non amo questa coppia che a parer mio trovo assurda.
Il prof è davvero noioso,ma in fondo è il suo mestiere -.-"
Ti saluto tesoro!
passo immediatamente al prossimo capitolo :) <3

05/06/11, ore 22:43

Hola!
Povero Kei, ora pure giù dal secondo piano... vabbé che forse è anche meglio che essere assalito nel sonno da quel ninfomane, ma vabbé, dispiace lo stesso :P
"Quando ne parlò con Hara, all'inizio lo minacciò di morte"
Beh dai, è un buon inizio no!! Poteva ammazzarlo direttamente! Eheh... non lo so, mi ha fatto moire dal ridere questa frase!xD
Concordo sul fatto che sono molto belli i dialoghi tra il padre di Takao e Kei!
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo.
Ciao!!:D

05/06/11, ore 22:34

Ciao.
Questo capitolo l'ho trovato davvero intenso,mi ha fatta riflettere su molte cose le mie teorie più o meno sono azzeccate ^^
Mi è piaciuto come hai descritto Kei in questo capitolo e la sua personalità si va sempre più delineando,adesso aspetto solo l'apparizione del mio unico russo preferito:Yuri :)
Vorkof è perfettamente IC e non vedo l'ora di scoprire le sue losche trame perchè sono sicura che ci saranno.
Un bacione enorme
-sweetstar92-

05/06/11, ore 16:43

Ciao cara!
Boris e Kei sono perfetti qui,mentre kaori l'ho trovata dolcissima
Odio crescente verso il prof di mate!
Troppo bella la parte dove tutti devono studiare che ho trovata a tratti comica,e qui Boris ci sta a pennello!Con i suoi modo fini e cordiali riesce a risolvere tutto xD,mentre Hilary qui è IC,ma non è antipatica come nell'anime! evvai!
Un bacione enorme tesoro.
al prossimo capitolo
baci carmen

05/06/11, ore 16:29

rieccomi....biologia mi fa male.
Comunque,trovo che questo sia stata un capitolo molto buono qualitativamente e penso che per ora sia il migliore,ma dovresti dare più spazio alle descrizioni,ma in sè e per sè la storia mi piace,sopratutto apprezzo come i personaggi interagiscono fra loro,sei brava a gestire i personaggi.
Trovo Kei molto combattuto e forse non vuole ammettere a se stesso di star bene in quella famiglia.
Kaori è stata molto dolce,idem il bacio e l'entrata in scena di Taky l'ho gradita e l'ho trovato davvero IC,infatti entra sempre in situazioni piacevoli per gli altri e le rovina,dunque sei un genio per come lo gestisci,e poi amo Takao,ma il mio preferito è Max che non vedo quasi mai :(
vabbè,un bacione tesoro
baci Carmen

05/06/11, ore 15:39

Ciao! come al solito sei stata eccezionale!
Lo scambio di battute talvolta pungenti,il clima che si respirava,la mattina dopo sbornia..tutto troppo bello!
Che grande entusiasmo ha Kei,eh? Quel prof lo odio,mi ricorda quella che avevo l'anno scorso,mentre la O'Connor mi sembra una tipa OK,mi piace ^^
Complimenti vivissimi!
Un bacione enorme.
Ciao

05/06/11, ore 15:13

Ciao,la tua fic mi piace sempre più,è così viva e ricca di suspence e amo le descrizioni di Kei,il suo "dramma" interiore,e poi Huzenov che ci mette lo zampino per egosimo.
Mi è piaciuto il tutto,fatta eccezione per Takao..è stato davvero stupido,e mi piace molto come hai dipinto tutto l'asilo :)
Mi sembra una storia piuttosto incasinata e io amo tutti gli intrighi amorosi,sono davvero belli e sopratutto tu li gestisci molto bene.
Dal punto di vista grammaticale non ho nulla da segnalarti,ovviamente la storia è scritto molto bene.
Credo di aver detto tutto.
Un bacione mia cara.