Il diario di un fulmine.
di Kusa_Kurumya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/14, ore 17:55

Ciao! Sono una nuova recensitrice (ma si scrive davvero così?). Oggi girovagando tra le fan fic ho notato questo titolo e mi sono detta sembra proprio una raccolta figa, l'ho letta e non sono rimasta affatto delusa! Il piccolo laxus era dolcissimo e ever da piccola è troppo pucciosa :3 la storia tra luxus e flare mi ha scioccata, non me l'aspettavo, ma devo dire che è stata un'idea geniale! Questa pagina è stata così triste :( la lettera mi ha fatto sperare, ma quel maledetto poliziotto a distrutto tutti i miei sogni T.T povero cucciolo il mio luxus:( al prossimo aggiornamento!

03/09/14, ore 16:09

Ovviamente è molto gioioso il suo Natale! ^^
feliz navidad, come si dice in spagna!
ma perchè non gli manca fairy tail??
ma soprattutto... PERCHE NON GLI MANCA MIRAJANE????!!!!!
*va da Luxus e lo prende a sberle urlando : "tu distruggi sempre i miei sogni!!" si ricompone e torna a scrivere*
comunque il capitolo è molto bello, soprattutto il colpo di scena!

03/09/14, ore 11:22

Ciao kusa. Questo capitolo rappresenta molto bene lo stato di Luxus in questo periodo. A proposito: quanti anni ha in questo capitolo?
Comunque volevo avvertirti di una cosa che potresti dimenticarti in futuro. Nella battaglia di Fairy Tail si scopre che il giovane Dreyar conosceva il segreto di Mist gun. Potresti parlare di come lo ha scoperto. Te lo ricordo per non creare chaos in futuro. So che è una cosa molto sottile e forse inutile, però...^ ^
Ciao ciao: continua così

02/09/14, ore 23:06

Bel colpo di scena complimenti, chi se lo sarebbe mai aspettato?
Come al solito bel lavoro Kusa, continua così!

02/09/14, ore 22:42

Molto bella l'ultima parte dove riflette sullo sbaglio che ha fatto e sulla fairy tail. Ovvio anche la parte precendente è ottima come sempre, brava bel lavoro, ora vogliamo vedere natale!

30/08/14, ore 10:26

Ma....Ma....Ma.... QwwwQ
Povero Laxino! D": immagino come ci sia rimasto male a sapere che Mira non lo riconosceva! povero patato! QwQ che cosa triste! Dai vieni qui che ti consolo io e..è
Ok hahaha complimenti *_* interessante come capitolo, corro subito a leggere il prossimo e scusa il ritardo €:
Awww Yuri *^* ma che bello è?? xD
A prestissimo!

29/08/14, ore 10:34

Diciamo che sono in orario per recensire dai.^^
Gerard: da notare quel "diciamo".
me: sta zitto, quando Kusa-chan ha aggiornato io probabilmente dormivo c.c
Gerard: ti perdoniamo per questa volta u.u
me: me lo merito :3
comunque, questo capitolo mi è davvero davvero piaciuto moltissimo, e sono felice che Luxus si sia dato una "svegliata."
Ho notato solo un errore.
"Ci siamo solo io, mio padre e qualcuno che non a di meglio da fare che ubriacarsi." qui hai mancato la h, ma è stato un errore o di distrazione o non hai pigiato bene la tastiera, quindi non preoccupartene.^^
Spero che aggiornerai presto, un mega bacio dalla tua Ga-chan e da Gerard.
Gerard: *saluta con un bacio sulla guancia*

28/08/14, ore 22:45

eh, si! finalmente un po' di bastardaggine per luxus! era anche ora! magari mette la testa a posto! il capitolo è molto bello

24/08/14, ore 21:48

Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo, voglio fare un servizio completo, e non ne voglio mancare nemmeno uno! E dire che l'avevo anche dimenticato di leggere (che cosa triste che sono c.c)
Gerard: già lo sei...
Me: sei crudele .-. se te lo stessi chiedendo, leggendo per prima questa recensione, ho iniziato a ri-recensire i capitoli dal successivo, quindi questa è una recensione extra che faccio dopo il capitolo/pagina del diari numero diciannove! comunque, mi è piaciuto davvero moltissimo e ti faccio ancora i complimenti^^ a presto :3

24/08/14, ore 21:42

Veramente crudele c.c
Ma non gli piaceva la nostra piccola, cucciola, e pucciosa Mirajane? Doveva avere la sua prima volta con lei, come minimo c.c
Gerard: *borbotta qualcosa di incomprensibile sull'amore*
me: cosa hai detto?
Gerard: beh, non è detto che la propria prima volta debba essere per forza con la persona che si ama *si nasconde*
me: qualcosa qui ci puzza <.<
comunque, questo capitolo/pagina del diario mi è davvero davvero piaciuta molto, i miei complimenti, Kusa-chan :) ti prometto che la prossima volta saremo puntuali^^
Un bacione e aggiorna presto, la tua Ga-chan c:

24/08/14, ore 21:36

Devo dire che è più corto rispetto alle altre pagine del diario e che non rivela molto, tranne il ritorno del team, però mi è piaciuto nonostante ciò, anche se spero che il prossimo capitolo/pagina del diario sia più lunga.
Gerard: ti stai impegnando molto nella recensione, ne Ga-chan?
me: molto, non trovi? Io mi impegno sempre nelle recensioni ù.ù
Gerard: come no, perché non hai recensito prima allora?
me: sono stata impegnata tra lo studio e le sfilate e cose del genere >.< perdonami, Kusa-chan, a tra poco con l'ultimo capitolo pubblicato^^

24/08/14, ore 21:20

Questa non me l'aspettavo ù.ù
Devo dare un punto a sfavore al nostro piccoletto, Flare non è una scassa coglione ed è così carina *u*
Gerard: lo dici solo perché vorresti essere come lei <.<
me: ma cosa stai dicendo? c.c *insegue con una spada*, ora farai meglio a correre, vile vigliacco!
Gerard: oh, dannazione, non dovevo dirlo *si va a nascondere dietro la gonna di Titania*.
me: Er-chan, ti sposteresti?
Erza: mhh, fammici pensare, ti risponderò fra poco, torna a recensire <.<
me: va bene, allora, mi dispiace molto per Freed, e soprattutto per Luxus, a tra poco con la prossima recensione <.<

24/08/14, ore 21:15

Ma tanto anche lui si dovrà fidanzare con la nostra carinissima Mira-chan, non è vero? Anche lui farà venire il diabete a qualcun'altro, che a sua volta poi si fidanzerà e continuerà il circolo vizioso x'D
Gerard: oh sì, questo è sicuro.
me: mi piace quando sei sicuro di te, ye, comunque mi è piaciuto davvero molto questo capitolo ispirato alla storia d'amore di questi due piccioncini, sono davvero adorabili *u*
A tra poco con il prossimo capitolo :3
Gerard: byeeeeee.

24/08/14, ore 21:12

Ma poveretti c.c
Una buona notizia con una cattiva, purtroppo T.T
E notiamo che Luxus ha problemi nei confronti di Mirajane, io mi chiedo: ma cosa te ne frega se capiscono? Fulmina a tutti e fine della storia, addio ciao. T.T
Gerard: come sei violenta!
Me: non sono violenta, ma dico che il nostro piccoletto non ha fatto qualcosa che doveva fare c.c
Bene, molto brava e a tra poco con il prossimo.^^

24/08/14, ore 21:08

Uhhh, mi è piaciuto che Gray si sia sfogato con Luxus, e devo dire che il nostro "piccoletto", che ora non lo è più - è stato piuttosto bravo a consolarlo! :'3
Gerard: concordo, concordo^^
me: allora, continuando con le cose serie mi piacciono sempre di più questo inserimento di immagini, e spero che ci siano anche nel prossimo capitolo! Non ti faccio i soliti complimenti, perché sarebbe fin troppo monotono, ma comunque molto brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]