La recluta
di DalamarF16

07/01/15, ore 10:46

Dunque in questo capitolo hai inserito il primo incontro fra Clint e Natasha, quando quest'ultima era ancora Natalia, mi piace!
A grandi linee conosco la backstory di Natasha e Clint, però la tua interpretazione mi piace moltissimo!
Il fatto che tu l'abbia ambientata nel nostro Paese poi, è la ciliegina sulla torta.
Come faceva Natasha a lavorare per un'organizzazione che la voleva uccidere? Come poteva vivere tranquilla?
Lo so che non poteva saperlo, le mie sono domande retoriche... ^_^
Clint invece aveva notato subito che c'era qualcosa di diverso in lei e l'ha salvata, impedendole di portare a termine la sua missione perché altrimenti lei sarebbe morta due volte, la prima nell'animo e solo successivamente nel corpo...
Chissà che film sceglierà Natasha? Povero Clint ^_^
Ragdoll_Cat

07/01/15, ore 10:46

Ho inserito questa storia fra le preferite praticamente subito dopo aver finito di leggere il primo capitolo, ma la pigrizia ha preso il sopravvento e nonostante continuassi a ripetermi “devo recensire, devo recensire, devo recensire” alla fine non l'ho mai fatto.
Non posso però lasciare concludere la storia senza farti sapere quello che penso, non perché i miei pensieri siano importanti, ma perché la tua storia lo merita.
Quindi farò così: ora mi metto di buzzo buono e li recupererò tutti; tu, in nessun modo, devi sentirti obbligata a rispondere a tutte le recensioni, sai?

Bene cominciamo!
Hai descritto molto bene le sensazioni che deve aver provato Clint, un po' di tempo dopo i fatti di New York, perché diciamocelo chiaro e tondo durante quei momenti così concitati non c'era stato tempo per fermarsi a pensare, ma quando tutto il polverone sollevato, finalmente si è depositato nuovamente a terra Clint ha avuto tempo di fermarsi a pensare e ha avuto tempo per sentirsi in colpa.
Natasha ha ragione non è stata colpa sua però lui non si dà comunque pace, ma non è da solo ha un'amica al suo fianco che lo aiuterà.
Clint non sopporta le reclute, però il titolo suggerisce che una di esse spiccherà fra tutte le altre...
Ragdoll_Cat

09/12/14, ore 21:57

Allora, la storia mi piace, come anche il modo in cui scrivi, ma non ho capito solo il passaggio finale dell'ultimo capitolo

25/09/14, ore 14:42

oddio scusamiiiiiiiiiiiii!
avevo letto il capitolo e poi ero andata da mia nonna che stava male e ora per poco non mi dimenticavo di recensire!!!
*si prostra in ginocchio* sorryyyyy
il capitolo è com sempre perfetto il ogni dettaglio e alla fine stavo per strozzarmi con la pizza che stavo mangiando... STEVE IL PARACADUTEEEE quel ragazzo è fuori!
tommy è sempre di più nel mio cuore!
nat ha fatto benissimo ad uccidere lo sceicco e spero che clint si rimetta presto se no resuscito quel bastardo e lo ri-ammazzo 10 volte!
spero prestissimo in un aggiornamento!
un bacio
Alexis <3
ps. sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

15/09/14, ore 14:24

Ciao!!
Quanto odio lo sceicco! Riusciva sempre a trovare il punto debole di tutti! Per fortuna Natasha l'ha fatto fuori. Adesso Clint ha anche il problema della vista.
Mi piacciono un sacco le parti nel passato, staccano un po' la trama e a volte è un bene. Non so perché ma Clint e Nat mi stanno quasi più simpatici nel passato.
Sono sicura che Clint tornerà a vedere prima o poi, se non lo capisce Stark, allora non ha speranze, ma ho un'immensa fiducia nel miliardario in questione.
La parte finale di questo capitolo mi è piaciuta un sacco, sia per il dialogo con Steve che per il senso di colpa. Ancora tanti complimenti.

15/09/14, ore 14:01

Ciao!!
Tommy ha già capito tutto, quando capisce che Clint non è molto lucido perché non ha chiesto di Natasha. E' proprio bravo, e gli Avengers che non volevano portarselo dietro!
Povero Clint!! Adesso arriva mamma Natasha e si prende cura di lui.
E' proprio distrutto.
Anche Steve è gentilissimo, il modo in cui organizza il ritorno è impeccabile, come al solito, salti di tre metri a parte.
Natasha è semplicemente fantastica e finalmente è morto anche lo sceicco.
Così finalmente tornano a casa!
Davvero ci sarà un seguito? Non vedo l'ora!

15/09/14, ore 13:36

Ciao!!
Eccomi qui per un'altra recensione.
Allora, come al solito il capitolo è fantastico. Natasha riesce sempre a mantenere il suo sangue freddo, per fortuna. Una qualsiasi altra persona si sarebbe fatta prendere dal panico, ma lei no.
Spero che il piano organizzato funzioni, altrimenti Clint non si rivede più, poveretto.
Finalmente anche Tommy fa qualcosa di utile, anche se per ora si tratta solo di guidare l'aereo, sempre meglio che niente.
Tommy e Steve lavorano bene insieme, non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/09/14, ore 14:51

Scusa, ultimamente non sono riuscita a recensire regolarmente, ma vado di pari passo con la mia connessione internet.
Questo capitolo è fantastico. Mi è piaciuta un sacco la descrizione della villa affittata da Stark, e dell'aereo che usano per arrivarci.
Odio sempre di più lo sceicco, è troppo sveglio per i miei gusti, non lo sopporto. E poi, povero Clint! Dovrebbe trattarlo meglio.
Natasha è fantastica, solo lei può avere il coraggio di rivedere lo sceicco dopo tutto quello che le ha fatto.
Wow, il capitano ha trovato la ragazza giusta! Non me lo aspettavo.
Povero Tommy, la sua prima missione è decisamente particolare. Ma so che può cavarsela, dopo tutto è stato allenato da Natasha!
Complimenti e a presto

05/09/14, ore 23:37

Non so cosa dire, BELLISSIMO :') ... adoro il modo dolce e fluente del tuo metodo di scrivere, di specificare le cose e sopratutto i sentimenti delle persone. Riesci a far provare le emozioni dei personaggi a chi legge, facendo provare sentimenti contrastanti come la tranquillità della persona all'ansia più pura. In poche parole, questa è la mia ff preferita. Praticamente PERFETTA :'3
Baci, Serena.

05/09/14, ore 21:10

Ciaooo :)
Oddio mi sono davvero commossa *si asciuga la lacrimuccia* perché in questo capitolo hai fatto venire fuori la parte più tormentata di Nat e Clint. La Vedova è logorata dal suo passato soprattutto dopo l'assassinio dello sceicco e il senso di colpa la fa apparire fragile, come non lo è mai stata. Clint invece si crede perso sensa la sua vista, perché senza di essa addio arco e addio punto fermo. Mi piace davvero questo rapporto tra Clint e il suo arco, che pare quasi un'entità viva.
Steve sospeso? Oddio non lo direi mai xD
Tony e la sua lingua affilata! Sempre a far casino!
Clint recupererà la vista? Speriamo *.*
Bravissima e alla prossima :)

02/09/14, ore 11:57

Sono tornaaaataaaa XD
Okok finalmente clint e salvo e nat ha ucciso quell'essere u.u
Capitolo scritto magnificamente come al solito e con descrizioni accurate.
Il personaggio di tommy lo stai sviluppando molto bene e mi sta piacendo davvero tanto! È semplice ma interessante e... sa fare tutto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ( e spero di riuscire ad aggiornare pure io u.u)
Un bacio ♥
Alexis

02/09/14, ore 09:15

Ciaoooo :) Oddio sono rimasta con il fiato in gola per tutto il capitolo (scritto benissimo)! Mi dicevo mentalmente "sbrigatevi" rivolta a Tommy e Steve perché Natasha non poteva finire di nuovo con il bastardo sceicco e Clint aveva bisogno di cure (povero cucciolo)! Evvai sceicco morto! Tommy è davvero fantastico! Hai creato un bellissimo personaggio ;) Spero che Clint si rimetta, ma per saperlo devo solo aspetta l'aggiornamento:) Alla prossima allora e grazie per il ringraziamento xD Ella

31/08/14, ore 23:29

Ciao :) come promesso eccomi di nuovo alla fine della lettura di ben venti capitoli (sei un razzo ad aggiornare a differenza della sottoscritta) ;)
Che dire?
Scrivi benissimo e leggere è un vero piacere. Tutto è descritto dettagliatamente e mi sembra di vedere ciò che scrivi :)
La storia è davvero bella e merita davvero.
Bello il racconto del passato di Nat e Clint, commovente e sensazionale il rapporto che hanno.
Povero Clint! Ne sta passando di tutti I colori! Oddio speriamo che riesca a tornare a "casa" sano e salvo!
Povera Nat anche! Mi ha angosciato quello che le è successo con quel bastardo sceicco :(
Spero che i Vendicatori gliela facciano pagare!
Mi piace Tommy!
E Steve lo amo *.* e perciò apprezzo ancora di più la storia!
Bravissima davvero:)
Al prossimo capitolo allora!

28/08/14, ore 13:32

macciaoooo
ottimo capitolo come al solito ma ormai che te lo dico a fare... lo sai e ora mi sento inutile XD
finalmente clint è libero...spero vada tutto bene e la mia stima per tommy aumenta sempre di più.
spero di conoscere presto il destino di questi mistici avventurieri(?) e di sapere di più sulle condizioni di clint ok?
un bacio
Alexis <3
ps. aggiornerò a settembre quando tolgono il gesso a mia nonna

27/08/14, ore 22:58

Ciaooo :)
Molto molto interessante questa storia! Il modo in cui descrivi Clint è stupefacente : quella sua bontà d'animo che non gli permette di smettere di sentirsi in colpa e il suo odiare essere considerato un eroe, eaprimono perfettamente l'immagine mentale che avevo dopo aver visto The Avengers :)
Continuerò a leggere la tua storia e ti farò sapere cosa ne penso arrivata al diciottesimo capitolo!
Brava davvero per il modo in cui scrivi e per come riesci ad estrapolare dai personaggi l'intimità più profonda :)
Continuo con la lettura allora ;)
A più tardi xD