La recluta
di DalamarF16

14/07/14, ore 10:38

Buongiornooooo
Questo capitolo mi ha colpito particolarmente e in senso molto positivo!
Clint è sempre dolcissimo e con Nat tira fuori il meglio di se!
Spero che lei si rimetta presto e che clint inizi una vendetta fantastica appena rivede quell'idiota di uno sceicco u.u
Cap ovviamente si lascerà sfuggire qualcosa ma insomma... è troppo figo per arrabbiarsi con lui!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacio
Alexis ♥

14/07/14, ore 09:04

Che tenero Clint, Dopo tutto ciò gli assegnerò un premio Nobel per la sensibilità e il tatto! Anche se per ora ha solo i due lividi lasciati da Natasha sulla sua spalla e un gran sonno.
Finalmente ritornano gli episodi del passato! Mi stavano iniziando a mancare! Ok, ripensandoci, forse anche Natasha merita un premio Nobel. Per aver salvato la vita a Clint in Canada. Sono tutti e due dolcissimi!
Che frase stupenda! Tra la consapevolezza e la realtà c'era un abisso, e tra la realtà e il fatto che fosse Natasha c'era un universo. E' meravigliosa. Per fortuna Clint attenua la tensione con le sue battute, e qui c'è la dimostrazione che a volte fare battute stupide serva a qualcosa.
Oddio adesso non so proprio più a chi dare quel premio Nobel, anche perchéi candidati sono saliti a quattro, oltre a Clint e Natasha ci sono anche Tommy, che è stato gentilissimo con Clint, e Capitan America, che lo rimanda dritto a casa. Spero Fury venga a sapere tutto da Natasha, non appena si sentirà pronta.
Spero di leggere prestissimo il seguito.
Questa storia è bellissima! Ormai appena mi sveglio vengo a vedere se hai aggiornato, per fortuna qui piove tutto il giorno e non ho niente da fare.
Ovviamente tantissimi complimenti! A presto.

12/07/14, ore 17:26

Oddio, non avrei mai pensato di vedere Natasha in quello stato. Adesso lei e Clint, fanno una coppia perfetta, sconvolti tutti e due. Nel prossimo capitolo ci aspettano le rivelazioni? Non vedo l'ora di leggerlo. Clint è capace di andare a uccidere Rayhan all'istante.
Mi piace un sacco il modo in cui Natasha mostra di essere più umana, avendo bisogno dell'abbraccio di Clint e di un po' di riposo. So che e un personaggio assolutamente secondario, ma mi è piaciuto un sacco James, che ha accompagnato Natasha negli Stati Uniti, è stato gentilissimo!
Anche Clint è stato fantastico, è anche andato a fare una giratina per i tetti per controllare che non fosse stata seguita. Spero che Natasha si rimetta presto.
Davvero tantissimi comlimenti per questo capitolo, leggere di una Natasha che ogni tanto si sconvolge fa bene all'autostima. A presto.

12/07/14, ore 15:00

povera nat :(
hanno osato farle del male e lei, per la prima volta, è crollata.
clint è stato troppo dolce ma non penso che lascerà correre così facilmente ma per ora deve solo starle vicino.
mi è piaciuta molto l'accuratezza con cui hai scritto il capitolo ma... oramai so che sei brava quindi è tutto normale!
spero presto in un aggiornamento e anche di leggere qualcosa su quella piccola e coccolosa recluta!
Alexis
ps. visto che la recensione era troppo calma... PIOVONO PANDAAAA!
(ora sono in pace con me stessa XD)
pps. voglio ancora sapere come ti sono andati gli esami!
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:01 pm)

11/07/14, ore 20:01

Finalmente si sa qualcosa di Natasha, ero preoccupata sia per lei che per Clint! Stavo andando un po' nel pallone. Mi piace un sacco il modo in cui Natasha prima finge di essere spaventata e poi indossa l'armatura da Vedova Nera, diventando "fredda come il ghiaccio", è fantastica!
Mi dispiace per tutte le torture, speravo in un Clint che va a salvarla, ma bisogna ammettere che la Vedova Nera sa il fatto suo ed è perfettamente capace di liberarsi da sola. Mi è piaciuta un sacco la parte di riflessioni finale, dove pensa che vale la pena stare in silenzio per Clint, Steve, Coulson, Bruce, Thor e anche Tony (uno dei miei personaggi preferiti).
Spero che nei prossimi capitoli la situazione migliorerà per Natasha e spero anche che Clint riesca a mettere l'animo in pace, anche se per questo forse ci vorrà un po' di più. Comunque è un capitolo bellissimo, anche se c'è solo Natasha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti!

11/07/14, ore 19:16

Wow! Finalmente! Non sapevo più quanto preoccuparmi per Natasha. Per fortuna è riuscita a liberarsi, sennò non avrei sopportato l'attesa per il capitolo successivo.
È fantastico il fatto che resista a tutte le torture pensando a Clint, a Coulson e a tutti gli Avengers.
Peccato però che abbia perso la sua linea sicura con Clint... vorrà dire che lui le comprerà un altro cellulare.
Non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo a New York!
Spero di riuscire a commentare anche il prossimo capitolo
Ginge

11/07/14, ore 18:39

natttttttttttttttt nooooooo! ora li ammazza tutti perchè lei può e io le darò anche una medaglia!
nessuno può fare certe "cose" a nat... tranne clint u.u
ottimo capitolo ovviamente e spero di leggere presto la fine miserabile di quegli esseri!!!
Alexis <3
ps. non vedo l'ora di vedere la reazione che avrà clint quando saprà cosa hanno fatto alla sua nat!!!
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 06:40 pm)
pps. come sono andati gli esami?!
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 06:43 pm)

10/07/14, ore 10:58

finalmente! il piccolo tommy è completamente tra noi e clinti si può rilassare un po'! ma ora ci si mette Nat che si fa prendere alla sprovvista!
clint è destinato ad essere sfigato yeeeeee!
comunque il capitolo mi è davvero piaciuto molto, sopratutto la parte in cui clint tenta di consolarlo, era molto dolce!
spero di sapere presto che fine ha fatto nat perchè mi preoccupo pure io u.u
Alexis <3

10/07/14, ore 09:17

Oddio, ho paura per Natasha! Chissà che cosa le sta succedendo! Conto su Clint per andare a salvarla se le cose si mettessero male, anche se in effetti ora lui non è operativo...
La scena tra Clint e Tommy è fantastica! È bellissimo che Clint lo porti nel suo appartamento e che gli chieda di restare per il pomeriggio. Spero che ora diventino amici, e anche che a Clint passino i sensi di colpa, anche se forse ci vorrà un po' di tempo.
A presto,
Ginge

10/07/14, ore 08:38

La parte dove Clint accompagna Tommy a casa sua è davvero stupenda, mi piace un sacco che siano già così legati e Tommy è gentilissimo a ribadirgli che non è colpa sua. Adesso Clint non può più sentirsi in colpa!
Finalmente si sa qualcosa anche di Natasha, adesso però voglio sapere che cosa le è successo. Per fortuna Clint non lo sa, altrimenti andrebbe nel panico più totale.
Ti perdono per il capitolo corto solo perché mi è piaciuto troppo e perché è molto intenso. :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/07/14, ore 12:11

Eccomi qua! Finalmente mi sono rimessa in pari con i capitoli!
Questo capitolo è una svolta decisiva nel racconto.
Il primo incontro del capitolo tra Tommy e Clint è molto forte, immagino che abbia lasciato Clint molto sconvolto. Per questo sono contenta che dopo gli abbia raccontato tutta la verità, è la cosa migliore che potesse fare.
Il sikenzio di Natasha mi preoccupa un po', spero che non le sia successo niente!
Inve e del racconto del passato, mi ha molgo stupita la reazione di Coulson, che accusa subito Natasha.
Come dicevo, Clint ha fatto bene ha raccontare la verità a Tommy, perché alla fine la meritava. È bello che una persona come Clint, che non rivela il suo passato al primo che passa, decida di far sapere a Tommy la verità. Nonostante non ci faccia proprio un figurone. Spero che adesso Tommy reagisca bene e che faccia davvero amicizia con Clint.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/07/14, ore 11:53

Aloora, era abbastanza ovvio che Fury avrebbe rifiutato di ridargli il posto da operativo, anche se mi dispiace lo stesso. Penso che Fury alle fine sia stato molto gentile con lui, poteva trattarlo anche molto peggio.
Mi piace il modo in cui Clint e Natasha iniziano a parlare in codice al telefono di maiali da arrostire. Continuo a dire che mi piace un sacco la suddivisione tra scene nel passato e nel presente, che alterna la narrazione.
E' bello il modo in cui Natasha decide di fidarsi di lui e di seguirlo, nel passato. Mi è piaciuto un sacco!
Complimenti per questo capitolo, è davvero bello.

08/07/14, ore 20:16

Natasha ha dimostrato una grande premura, restando a dormire da Clint volontariamente, ma senza farglielo sapere!
Mi piace che finalmente Nat torni in azione e racconti qualche sua missione.
Devo dire che l'albergo in cui va Natasha mi ispira decisamente tanto, con cameriere personale e tutte le comodità assortite, direi che in quei momenti vale la pena di essere una spia.
Mi continuano a divertire tantissimo i dialoghi tra Clint e Natasha, soprattutto la telefonata. Mi piace anche la prima interazione con Tommy, anche se Fury non sarà d'accordo...
Complimenti!

08/07/14, ore 20:08

Mi sembra giusto che a Clint sia venuta in mente una trappola, quando Nat l'ha baciato. Mi piace anche il metodo con cui Nat dimostra di avere il controllo della situazione usando il codice.
Poi c'è da lodare Clint, che reagisce in maniera impeccabile accompagnandola a casa propria. Prende subito in mano la situazione in modo impeccabile.
Tornando al presente invece mi piace un sacco che Clint e Natasha siano così in sintonia da capirsi anche senza parlarsi. Natasha è molto dolce a decidere di portare il gelato.
Finalmente entra in ballo anche la recluta, ma direi che Clint dovrebbe essere contento no? Almeno non fa gridolini da fan isterico! XD
Complimenti e a presto!

08/07/14, ore 19:54

All'inizio sono rimasta molto stupita dalla parte iniziale, dal punto di vista di Clint. Mi dispiace che gli sia toccata una lavata di capo da Fury, ma forse effettivamente se la meritava.
L'incontro tra Nat e Cap è davvero divertente, a parte i suggerimenti sui film da guardare, soprattutto per il commesso che guarda Natasha e che poi è infastidito dalla presenza del Capitano.
La parte dal punto di vista di Natasha mi è sembrata di vedermela davanti come in un film: lei che pedina Clint e gli inseguitori che pedinano lei. Per non parlare della scena del bacio! Che tra l'altro spiega anche il mio stupore nella parte iniziale, che viene spiegata.
Ancora tanti complimenti!