La recluta
di DalamarF16

23/08/14, ore 12:06

Non ti libererai mai di me muahahahahah
Questo capitolo è il migliore che hai scritto e io pensavo che fossero già perfetti!
Le descrizioni sono accurate e e non ho visto errori.
La storia si sta sviluppando molto bene e ho apprezzato molto il fatto che hai lasciato un po' di spazio a tutti.
Tommy è un personaggio che davvero adoro e spero che si faccia valere!
Se fanno ancora del male a Clint io li meno tutti u.u
Mi sei mancata in questo periodo di assenza ma sono contenta di rivederti finalmente!
Un bacio ( e spero a presto)

20/08/14, ore 11:03

Ciao!! E con questa recensione dovrei rimettermi in pari.
Sono contenta che tu abbia rimesso una scena nel passato,le vecchie missioni di Clint e Natasha sono così belle, forse perché si vedono dei piccoli momenti tra di loro senza troppi problemi e complicazioni (che nel presente sono inevitabili).
Povero Clint, adesso è anche in aereo, ma so che Natasha butterà all'aria il mondo pur di ritrovarlo, perciò non mi preoccupo più di tanto.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, aspetto il prossimo aggiornamento.

20/08/14, ore 10:48

Allora, direi che questo è un capitolo di svolta! Povero Clint. Gli mancavano solo le minacce del maiale non ancora arrostito.
Però devo dire che Natasha sa gestire bene la situazione, soprattutto quando si è calmata un po' e ci ha riflettuto su con l'aiuto degli Avengers. Sono tutti gentilissimi con lei, Tony è fantasticamente razionale in una situazione del genere, Bruce che le spiega come calmarsi è stupendo e Steve che vuole raccontare tutto a Fury è tremendamente realistico, anche se in Capitan America 2 si ribella al sistema di Fury. Ma è anche vero che si ribella perché ha segreti di cui loro non sono a conoscenza, perciò è realistico che adesso Steve non voglia aver segreti con Fury.
Complimenti!! Come al solito i capitoli sono appassionanti e interrotti nel punto giusto!

20/08/14, ore 09:16

Ciao!!!
Eccomi qui a recensire tutto da dove l'ho lasciato. Per fortuna la storia non è andata troppo avanti, perché non sarei riuscita a recensire troppi capitoli.
Finalmente la situazione migliora, Nat torna operativa e Tommy migliora. (vuoi mettere, allenato dalla Vedova Nera!)
La missione parte in grande, non potevano esserci persone più importanti che prendevano una decisione più importante. Povero Papa, ma soprattutto povera Nat. Le tocca portarsi dietro tutta quella gente, poi tornare indietro e trascinarsi dietro anche qualcun'altro.
Tony è gentilissimo a preoccuparsi per Clint, anzi il bello è che se ne accorge lui in partenza, non aiuta solo perché gliel'hanno chiesto, lo fa spontaneamente. Che grande uomo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

20/08/14, ore 08:09

Sono appena tornata dalla mia lunga ma bella vacanza, in questi giorni mi divertirò a recensire tutti i capitoli che ho saltato, anche se sono riuscita a leggerli anche in vacanza tra una pausa e l'altra. Ti auguro una buona estate e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

06/08/14, ore 17:21

Well... i only can say... i hope you will have a good holiday XD
This unicorn will wait you... come back soon!

A kiss
Alexis ♥
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 05:22 pm)

01/08/14, ore 13:44

hola!
finalmente possiamo recuperare il piccolo clint e lui potrà cercare le cure di Nat come un cucciolo teneroso!
tranquilla... non ti troverai nessun corno nello stomaco... al massimo un piccolo pugnale come quelli che usa loki! XD
ovviamente spero comunque in un capitolo nuovo, magari così passa il mio blocco ok?
un bacio e a presto(si spera)
Alexis

ps. ovviamente clint pensa a dormire e non a un modo per liberarsi?! XD XD

30/07/14, ore 02:08

AAAAHHH FINALMENTE POSSO RECENSIRE!!!
ok, scusami ma non sono riuscita a trattenermi! xD
è da quando è uscito il primo capitolo che voglio recensire ma poiché leggo sempre ad orari indescrivibili, non ci riesco mai, ma oggi finalmente recensisò! u.u
Allora parto dicendo che adoro la tua FF, adoro il modo in cui descrivi il rapporto Clint e Natasha e mi ha incuriosito quello tra Clint e Thomas (domanda: ci scriverai di più su questi ultimi due? perché mi hai davvero incuriosito ^.^)
La scena di Natasha che torna a casa da Clint dopo aver fallito la missione è stato uno dei miei momenti preferiti, hai descritto molto bene cosa provavano tutti e due in quel momento, complimenti davvero ;)
Adesso invece è Clint a essere in pericolo! ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo >.<
Ps anche io cercherò di recensire più spesso se ci riesco xP

E ora, dopo aver scritto questo poema xD, ti lascio! ahah
Complimento ancora per la bellissima FF, aggiorna presto mi raccomando ;)
DoppiaE221

29/07/14, ore 19:52

noooooooo clint!
don't touch my Hawk ok?!
io lo pesto di botte quello sceicco e poi lo lego con le sue budella a una roccia con un serpente che gli fa colare il veleno sugli occhi!(indovini la citazione?!)
aggiorna presto perchè ho paura per clint ok?
un bacio
Alexis <3

ps. preferisco vedere clint senza maglia quando sta bene!
pps. forse sono solo io che non mi ricordo ma... prchè hai scelto Thomas come nome della recluta? (è il nome anche di un certo attore che io adoro *-*)
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 10:44 am)

26/07/14, ore 10:49

Finalmente sei tornata a rallegrare le buie giornate di questa povera unicorna!
Il capitolo mi è piaciuto e sinceramente non lo ho trovato noioso!
Ora sono in pensiero per clint... il povero, piccolo,un po tonto e tenero clint!
Aspetto quindi un aggiornamento ok?
Se no muoro!
Un bacio

18/07/14, ore 11:33

la nostra Nat torna in pistaaaaaa!
questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri, sopratutto la parte del combattimento tra nat e quella pucciosa e tenerosa recluta!
clint ovviamente si è meritato quella "spuntatina alla barba" u.u così impara a stare un po' zitto ma... HEY! se clint non fosse così non lo ameremmo alla follia (diamo anche merito alla tutina che indossa!XD).
al prossimo aggiornamento!
un bacio
Alexis <3
ps. hai capito che sono un unicorno! la copertura è saltata! piano B *si nasconde dietro il divano* XD

18/07/14, ore 08:57

Povera Natasha, dopotutto anche lei è umana, e forse anche alla casa di Clint fa bene essere un po' più abitata, a parte gli abitanti del frigo.
Bravo Tony Stark che decide di regalare i lettori dvd a Steve. Anche perché ho sognato Tony stanotte, perciò l'elogio ci doveva andare. Anche Steve è molto dolce, a non dire a Natasha che stava tenendo sveglio tutto l'edificio.
Bhe, Tommy dovrebbe essere contento! Non tutti hanno il privilegio di poter essere allenati dalla Vedova Nera!
La Hill è gentilissima a convincere Fury di dare la missione a Natasha, dopotutto è vero che è banale. Povero Fury, mi sa che uno di questi giorni impazzasce davvero!
Voglio assolutamente vedere Clint davanti ad un principe, dovrebbe trattenere tutte le sue battute e comportarsi elegantemente, senza contare che deve anche vestirsi bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E come al solito complimenti per questo, mi è piaciuto un sacco! (Clint rischia un po' con Natasha!)
Credo che riuscirò a leggere e recensire il prossimo capitolo, ma forse solo quello perché poi vado in vacanza e ci resto un bel po', non credo di riuscire a recensire tutti i capitoli. Prometto che quando torno te li recensisco uno per uno!

16/07/14, ore 09:19

È bellissima Nat che pensa che Clint non era mai stato un tipo da rose, ma dopotutto è più utile la pistola. E anche Natasha non mi sembra un tipo da rose.
Adoro i dialoghi tra Clint e Natasha, sono troppo belli quei due e riesci a renderli favolosamente divertenti.
Anche Steve alla fine è stato gentilissimo, non gli ha fatto una grande pressione per dirlo a Fury.
Amo Clint! Anche davanti a Fury non è che abbia tanti peli sulla lingua! Anzi sembra che involontariamente ne abbia meno!
Mi sono divertita davvero tantissimo a leggere questo capitolo, soprattutto perché i dialoghi tra Clint e Natasha fanno morire dalle risate, e anche Fury mi diverte un sacco (so che non diverte nessuno, ma io non sono normale).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Natasha mangia Clint. :)

15/07/14, ore 21:14

Secondo me clint sa di pollo!
Ottimo capitolo come al solito, clint è sempre ♥_♥ e nat è la migliore spia... spero solo che si riprenda presto!
Tommy è dolcissimo e clint ha fatto benissimo a dirgli quelle cose!
Spero presto in un aggiornamento ok?
Un bacio
Alexis ♥
Ps. Clint è cattivo a far pagare l'affitto agli abitanti del suo frigi XD

14/07/14, ore 10:56

Che dolce clint!!! Si prende cura della sua Nat! <3
Il capitolo è bellissimo e l'ho letto con straordinaria lentezza per assaporare ogni momento di tenerezza!
Anche gli altri capitoli erano belli come la storia in sè
(Loro due sono i miei preferiti :) Esigo VENDETTA!!!!!! Spero che lo faccia fuori con le sue stesse mani!!!
Bravissima continua così!!
Baci!
MUMMA
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 10:58 am)