La recluta
di DalamarF16

08/07/14, ore 19:43

Eccomi qua! Sono sempre io!
Questo capitolo è fantastico. Soprattutto per l'alternarsi degli avvenimenti nel presente e di quelli nel passato, che sono ben intrecciati e con pause che creano abbastanza suspence.
Mi è piaciuto un sacco che Natasha abbia deciso di seguire Clint e guardare la sua lezione alle reclute, mi sembra un comportamento molto protettivo da parte sua.
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Clint e Natasha e soprattutto che Clint sia subito così diretto e sincero con lei. Subito prima mi è piaciuta anche la spiegazione che hai dato della copertura da studentessa di Natasha e la descrizione dei rapporti tra Nat e tutta la famiglia del professore.
Mi divertono un sacco tutti i dialoghi tra Clint e Natasha, ed è bello che Clint la inviti a cena, perché significa che almeno vuole rimediare sul serio ai suoi problemi con i sensi di colpa, perché Nat lo fa sentire meglio.
Il finale è un capolavoro, mi sembra proprio da Clint agire d'istinto e chiedersi il perché delle proprie azioni solo dopo. Ma la cosa più bella è quella domanda sulle seconde possibilità, mi è piaciuta un sacco.
Complimenti, è una storia bellissima!
Ledy Leggy

08/07/14, ore 19:27

In realtà ho già letto tutta la storia fino al capitolo 7, ma adesso ho deciso di recensire tutti i capitoli perché questa storia mi sta piacendo troppo.
Intanto mi piace il modo in cui caratterizzi il personaggio di Clint, con tutti i suoi sensi di colpa. Già dall'inizio risultano molto realistici.
Poi mi piace il modo in cui Natasha riesce a convincere Clint che non ha nessuna colpa, anche se per breve durata, sottolinea un rapporto di fiducia e di "profonda amicizia" (se così si può chiamare) da entrambe le parti.
Mi sono piaciute un sacco le reazioni delle reclute all'entrata di Clint nell'hangar e capisco che non sopporti gli urletti da fan isterici.
In conclusione, mi è piaciuto un sacco tutto il capitolo, senza contare che è privo di errori ed è un'idea abbastanza originale, perché aggiunge all'accoppiata Clint e Natasha una recluta. Complimenti!
A presto.
Ledy Leggy

08/07/14, ore 16:23

rieccomi a rompereeeee
ottimo capitolo come sempre, perfetta descrizione e caratterizzazione dei personaggi fantastica ma ora... lasciamo spazio alla mia demenza!
il nostro clint è troppo cuccioloso tenerosooo e finalmente si è liberato di un peso!
tommy invece.... basta! ho deciso che voglio adottarlo!!!!!
spero di sapere presto come andrà avanti perchè se no io muoro chiaro?!
un bacio e alla prossima
Alexis <3

ps. non ce lo vedo proprio clint come sceicco u.u

08/07/14, ore 15:54

Wow!! Allora alla fine dice tutto a Tommy! Non vedo l'ora di sapere come reagirà il ragazzo a mente fredda. Cioè, per ora piange e basta, ma poi diventerà o no amico di Clint? Spero di sì (anche perché il titolo della storia mi incoraggia a farlo).
Riguardo al flashback è bellissimo il fatto che riesca a raccontare tutto alla Hill per salvare Natasha (in realtà lo fa anche per salvare se stesso, ma secondo me la motivazione principale era Natasha).
A proposito di Natasha, sono preoccupatissima per lei; spero non sia nei guai! Sennò chissà come reagirebbe Clint. Non dovrebbe sopportare solo il controllo di Loki, ma anche la preoccupazione per Nat.
Purtroppo/finalmente tra poco partirò per le vacanze, e non potrò più commentare, ma forse ce la faccio per uno o due capitoli futuri. Spero di sì. A presto,

07/07/14, ore 10:47

bhe... mi stavo ovviamente dimenticando di recensire anche questo capitolo quindi... ti dico solo che la storia era iniziata subito benissimo e che mi sarebbe piaciuto averla notata subito!
ci si rivede al 7 capitolo
Alexis

ps. ricorda che se hai bisogno di ispirazione ci sono gli unicorni o MIKA ( così a caso)

07/07/14, ore 10:45

buongiornooooooooooo
questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo e io la adoro sempre di più ed... è strano! io non ho mai adorato questo tipo di storie che parlano molto di clint e nat ma... tu mi hai aperto un mondo nuovo!
il capitolo era fantastico e... clint mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo finchè non soffoca, è troppo sfigato e troppo tenerooooo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo ok?

ps. chi non conosce i linkin pirk? XD XD

07/07/14, ore 10:04

Ciao!! Grazie per i ringraziamenti!
Questo capitolo è veramente fantastico. Il carattere di Fury è esattamente quello che ha nel film, e mi piace un sacco il fatto che Clint chiami Natasha nonostante sia in missione per dirle ciò che gli ha detto Tommy e per chiederle consiglio.
Natasha invece è sempre più fortunata! Alla fine le è capitato anche un maiale migliore di quello che si aspettava. Buon per lei, ma dovrà rimanere in missione più a lungo, quindi forse non è proprio un vantaggio.
Riguardo al flashback, è meraviglioso come al solito. Mi piace tantissimo immaginare tutti i travestimenti della Vedova Nera, e il fatto che decida di fidarsi di Clint è bellissimo :)
A presto!!

06/07/14, ore 12:38

Oddio! Che colpo di scena! Povero Clint! Ora temo che Natasha avrà da lavorare parecchio per fargli passare i sensi di colpa. Inoltre col fatto che Fury lo ha visto... chissà come andrà a finire.
Povera anche Natasha, che deve sedurre uno così brutto! E beata lei, lo vorrei anch'io un bagno del genere, oppure un viaggio con sosta in un hotel del genere. Se fa venire invidia a me, chissà quanta ne può fare a Clint!
Spero che decida di pubblicare presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa racconterà Clint a Tommy, che finalmente è arrivato nella storia :)
A presto

05/07/14, ore 11:07

Ma buonsalve!
Nat è sempre la migliore ed è sempre pronta a "torturare" il piccolo clint XD
Non so perché ma la piccola recluta mi ispira una tenerezza incredibile e ora ho seri istinti omicidi verso loki e no, non mi passano nemmeno se fa gli occhioni da cuccioli cerca amici!
La storia è sempre fantastica e aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacio
Alexis ♥

Ps. Se ti va passa anche dalla mia storia. .. è la prima che scrivo da sola e ho tantissimi dubbi!

04/07/14, ore 13:18

Wow! Che bel capitolo! Povero Clint, spero che prima o poi gli passi questa paura di tornare sotto il controllo di Loki.
Invece che carina Natasha, quando lo bacia e gli picchietta sulla schiena! E' veramente bello quel pezzo, ed è fantastico quando corrono per i tetti di Brooklyn e Clint la porta a casa sua. Si capisce che si sentono molto simili tra di loro, e proprio per questo si fidano l'uno dell'altra. Si riesce a comprendere perfettamente il loro legame e quindi anche il loro rapporto (piuttosto singolare) anche grazie alla serata che trascorrono insieme, alle pizze e ai film.
Finalmente arriva qualche dettaglio in più sulle reclute. Spero che presto la trama diventi un po' più chiara! Non vedo l'ora di conoscere questa recluta per bene!

04/07/14, ore 11:10

ragazza... questo capitolo è fantastico e ammettilo... pure tu ti diverti a far soffrire un po' il nostro caro clint!
capitolo scritto davvero bene e sempre descritto alla perfezione e è sempre bello rivivere la loro storia dagli inizi.
spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè mi ha incuriosito molto l'episodio di quel ragazzo ma, c'è, come puoi preferire un egocentrico tony ad un pucciosissimo clint... non puoi, ecco tutto!
ci risentiamo al prossimo capitolo
Alexis

03/07/14, ore 12:32

Ahahaha! Oddio, il finale così non me lo aspettavo proprio! E' fantastico, fa morire dalle risate! Chissà come c'è rimasto Clint! Trovarsi una sconosciuta davanti che ti bacia, e magari poi anche accorgersi che è la Vedova Nera!
Comunque è piuttosto strano che Natasha si faccia consigliare un film da Cap, però ci sta bene, anche perché loro due hanno un bel rapporto in Capitan America 2. E il film che gli ha consigliato è estremamente adatto.
Sono contenta che Natasha abbia deciso di accontentare Clint, per una volta non le farà male :) e poi io adoro i film d'azione; Mission Impossible mi sembra un'ottima scelta per passare una bella serata.
A presto spero,

02/07/14, ore 21:07

ovviamente si va di bene in meglio!
sono contenta che la nascita della loro amicizia non si sia conclusa a milano... clint doveva penare ancora un po' se no non è giusto u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
grazie per aver aggiornato in fretta ma.... l'unicorno? dov'è?
va be...lo aspetterò

02/07/14, ore 11:22

Ciao! Eccomi di nuovo.
Questo capitolo a mio parere è anche meglio del primo. Sono bellissimi i ricordi alternati all'allenamento delle reclute; la missione di Natasha è dettagliata ma non noiosa ed è bellissimo quando Clint la trova sotto la macchina. La lezione alle reclute inoltre mostra alla perfezione quanto Clint odi i fucili (a proposito, per i nomi dei fucili cerchi su internet?) e sono stata contentissima quando Clint le ha fatto capire che sapeva che lei era lì. Bellissima anche la battuta finale :3
A presto

02/07/14, ore 11:14

hey!
scusa se recensisco solo dal secondo capitolo ma l'altra volta non lo avevo proprio visto XD
Che dire... la storia è ancora agli inizi ma mi sta già prendendo e non l'ora di conoscere questa nuova recluta, quindi mi aspetto un aggiornamento il prima possibile e un unicorno... tutto è migliore con gli unicorni!!!
ritornando alla storia, secondo me scrivi bene e in modo scorrevole, io ho adorato leggere questi 2 capitoli!!!
spero di vedere prestissimo un aggiornamento!