possession.
di inhoransarms_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/14, ore 18:35

Ehi (: cerco sempre di fare recensioni belle, lunghe, piacevoli, ma ogni volta non ci riesco quindi la faccio semplice: quando continui?! Ti prego ho bisogno della continuazione, giuro.
Aspettando con ansia i prossimi capitoli, ti mando un bacio <3
Directioner2827 xx

13/09/14, ore 11:31

Aaah che bello leggere il continuo! Bellissimo capitolo!♥
Cal e Di a Londra?? Hdjeoejdhjskwo che cosa meravigliosa *-*
mi piace tutto, a presto:*

09/09/14, ore 09:53

Che bello!!!! Lo adoro, ma ad ash che li prende? Però è Figo uguale...aggiorna presto xx

03/09/14, ore 21:03

anche io ho amato la prima parte, mi ha fatto morire AHAHHAHA
sono ancora per Calum e Diana.. quanto mi piacerebbe che scappasse un bacio fra di loro, o che Diana si accorgesse che è innamorata anche di lui.. *-* beh ora mi dileguo(?) spero di leggere presto il continuo!
ciaoooo :*

26/08/14, ore 19:01

Marò penso che morirò.
Dunque, ho tante ma tante cose da dire su questo capitolo, perciò preparati a sopportarmi.
Non so neanche da cominciare, ma seguirò il capitolo
Punto primo:
Vogliamo parlare della famiglia di Diana che la shippava con Calum? Sono morta dal ridere, ma poi l'insistenza dei parenti? Ahahaha, il fatto del matrimonio è stato a dir poco epico.
La nonna che aveva preso il telefono e voleva chiamare tutti per avvertirli del presunto matrimonio.
Diana e Calum che si stavano strozzando? E le risate dei loro amici?
Cazzo ( scusa per la parola ) è tutto divertente.
Punto due:
ASHTON SEI UN GRANDE COGLIONE!
A dirti la verità un pò lo avevo intuito che non era venuto per questo, ma lasciatelo dire, sei proprio un gran coglione!
E voi amiche, un pò di collaborazione! Diana è pur sempre una delle vostre migliori amiche!
Luke in questo capitolo, ma anche in tutta la storia, mi fa proprio morire, è buffissimo.
PUNTO TRE:
Calum e Diana.
Premetto che amo la coppia "Dasha"? "Diasha"? Non so neanche come chiamarla ( sono pazza OuO ) però rimango fermamente sulla mia idea, Diana e Calum insieme? Uguale alla coppia perfetta, quei due sono così dolci insieme, desidererei avere un migliore amico così, ce l'avevo ma mi ha abbandonata perciò mi rincuora leggere questa storia :)
PUNTO QUATTRO:
L'arrivederci con la sua famiglia, è stato bellissimo, insomma io odio gli addii, però se c'è una cosa che odio ancora di più sono gli arrivederci, perchè non ti danno nessuna certezza, l'addio si, perchè sta a significare, a mai più, mentre gli arrivederci sono tremendi.
Amo la loro famiglia, ne voglio una come quella di Diana, è perfetta.
PUNTO CINQUE:
Il teatrino messo su da Luke e Di nell'aereo, è stato pazzesco, epico.
Mi ha fatto morire la parte di Michael, quella dove si affaccia dal suo posto e ride guardando la scena, per non parlare della reazione di Diana.
E Lukey che prova a scusarsi in qualche modo? Quel ragazzo è la dolcezza <3.
SESTO PUNTO:
L'incontro tra quello stupidino di Ash e Di, è stato bellissimo, quando lei si è girata verso Calum e lui ha guardato Michael, è stato bello bello bello.
Perchè lei, ha rivisto l'amore della sua vita, era incazzata con lui, ma l'ha baciato! Lo capisci? Si sono baciati!!!!
Forse è stata una delle mie scene preferite in tutta la storia!
Detto ciò, ti lascio davvero in pace!

26/08/14, ore 09:10

Shippo ash e diana all'infinito ... sono troppo belli insieme mi dispiace un casino per calum ma sono perfetti ......capitolo bellissimo come al solito, sono dipendente da questa ff ahahhahahaha
aggiorna presto xx

22/08/14, ore 12:39

D'accordo, leggendo questo capitolo sono morta dal ridere.
Lucas e Diana, sono fantastici.
Sono la tipica coppia di cugini, la quale è composta dal cugino che a volte fa il cretino, e ha paura delle cose più stupide quando cerca di dare il "duro, e la cugina coraggiosa che si butta sulle montagne russe, e che fa scherzi al proprio ragazzo baciando innocentemente il cugino sulla guancia.
Sono divertentissimi insieme!
La scena della fotografia è stato qualcosa di epico!
Il modo in cui sono stati interrotti dalle amiche di Di è stato bellissimo.
Magari hanno anche pensato male di due innocenti ragazzi.
Ora sto per dire una cosa alquanto da bimbaminchia, ma fidati non lo sono.
Dunque, ciò che volevo dire è che, gli zii di Diana sono proprio freschi.
Insomma, sono da orgasmo.
Scusa per questo mio leggerissimo scelto 😂.
L'incontro con i ragazzi è stato commovente, soprattutto quando lei ha chiesto di Ash e gli hanno detto che non era potuto venire, mi è dispiaciuto tantissimo!
Ehy Ashton, testa bacata che non sei altro, perché non sei venuto a trovare la tua ragazza?
Ragazzo cattivo!
No vabè, sto impazzendo, ti volevo dire un'ultima cosa.
A me, non so perché, ma mi fa morire l'interprete che hai scelto per Lucas/Luke, Rupert Grint ha una faccia così buffa.
Detto ciò, ti lascio!
Spero di risentirti presto!

22/08/14, ore 09:55

Waaa ** continua prestissimo ti scongiuro! La tua storia è veramente bellissimissimissima! ♡

18/08/14, ore 18:08

Mi sono piegata a metà leggendo la parte di Luke ubriaco e di Michael che canta Heidi.
Io continuo a shippare la coppia Cal e Diana.
Mi sorge una dubbio, come fa Ash a essere sobrio dopo essersi addormentato per poco tempo. Questo sole mi fa male (sono in spiaggia)

18/08/14, ore 11:40

Lo sapevo, lo sapevo che Diana e Jace sono sorella e fratello. Non avevo bisogno di leggere il risultato del test 😂

Diana e Ash si baciano ancora? Sto iniziando a shipparli, ma la coppia che preferisco é Diana-Calum.

Ecco che Luke si fa fare il piercing insieme a Diana. Bene 😂😄

17/08/14, ore 23:23

Per prima cosa, scusa se non ho più lasciato una recensione da lunedì, ma ho avuto altri impegni. Non ti prometto nulla sulla mia prossima recensione.

Sono contenta che Diana abbia parlato sia con Jace che con Cal. Ogni capitolo che passa li shippo sempre di più.
Sono certa che Diana e Jace siano sorella e fratello.

17/08/14, ore 02:02

Amo e dico amo questo capitolo.
È perfetto!
Finalmente Diana conosce parte della sua famiglia, però quel Stephan non mi piace granché, anche se la reazione di Ash dal dietro il pc è stata a dir poco epica.
Spero di poterti risentire presto!

16/08/14, ore 22:54

Hei, come promesso eccomi qui.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene.
Devo sapere come continua!!
Spero aggiornerai presto :)

16/08/14, ore 20:40

Eccomi qui come promessooo!
Essendo il primo capitolo non si capisce molto ma stai sicura che continuerà a leggerlo, mi piace moolto come scrivi, bacionii!

16/08/14, ore 10:11

Rieccomi! Ahahahahha :)
Mi piace come si sta svolgendo la storia, è diversa dal solito e mi piace un sacco proprio per questo! Inutile dire che continuo a shippare Calum e Diana.. te lo ripeterò a vita ahahahahhaha
c'è sono davvero dolci aw
Bello il capitolo♥ spero di leggere presto il continuo!
ciao ciao :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]