Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/21, ore 14:58

Ciao ho letto questa storia ormai due anni fa ne sono rimasta affascinata io spero la continuerai perché è veramente bella

19/01/20, ore 23:21

Ciao!! È la seconda volta che rileggo la tua storia a distanza di tempo e la adoro sempre più!! Mi piace molto questa versione di Harry potente, disposto a tutto, ma sempre ... Harry. Bellissima storia e intreccio. Complimenti davvero. Sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire, spero tanto che la continuerai, la speranza c'è 🍀 Buona serata!!!

09/03/19, ore 00:06

Finalmente^^ Dopo anni riloggo su efp e trovo questa storia aggiornata. Spero di riuscire a leggerne la fine.

24/01/19, ore 10:43

Finalmente di nuovo tra noi!! Non hai idea di quanto io sia felice per aver rivisto aggiornata questa storia, quasi non ci potevo credere😂 Avrò riletto questa e quella sull'ordine dei cavalieri almeno tre volte, purtroppo quando era già quasi da due anni che non aggiornavi, ma non ho mai perso la speranza. Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia, mi piace vedere un Harry così potente, e poi la trama, è la cosa che mi ha spinto a leggerla nonostante fosse ferma da un po'. Passando al capitolo direi che spiega a grandi linee la tattica che vogliono usare per la guerra, e mi è piaciuta molto la parte in cui Harry parla con i ragazzi di Hogwarts perché sa cosa vuol dire, essendoci passato anche lui.
Spero che gli aggiornamenti adesso diventino più frequenti, e magari anche con l'altra.
Al prossimo capitolo.
Nag

04/10/17, ore 00:06

Ciao adoro questa storia, ho visto che non aggiorni da tanto spero che continuerai, è troppo bella per rimanere incompiuta. ciao

05/08/15, ore 22:24

Ciao! Oggi ho scoperto la storia e mi è piaciuta molto. Non so se leggerai subito questa recensione ma volevo anche chiederti quando pubblicherai il prossimo capitolo perchè sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo. Ora ti saluto e spero che pubblicherai a breve :)
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 01:03 am)

07/06/15, ore 19:00

Awww che bellissino capitolo non sapevo che la baccchetta si era riunita a Harry.
Mi ha emozionatato proprio questo stupendo capitolo. Spero di vederne altri cosi
Sei bravo continua cosi ^^
Mamo / Ire

04/06/15, ore 11:18

Il rapporto tra Harry e Silente mi ha sempre emozionata tanto è bello il legame che hanno.
Mi è molto piaciuto il loro discorso nell'ufficio del preside, così come la reazione di Piton.
che dire di Hermione poi, sempre pronta ad essere al suo fianco
Speriamo bene, aspetto il prossimo capitolo
ciao
Krys

04/06/15, ore 03:58

Questa storia è stupenda. Mi ha fatto commuovere nel leggerla e ho ancora le lacrime agli occhi. Complimenti davvero, sembra di essere li, insieme a Harry e Hermione.... Sembra di poter vivere l'ansia dell'imminente battaglia, l'ansia di Hermione che spera che il moro resti Vivo... Il pentimento di Draco e il momento in cui Harry ri-prende la bacchetta di sambuco dalla tomba di Silente... Bravissimo ancora, non so cosa dire!

04/06/15, ore 01:51

È l'una e mezza.del 4 giugno e io sto ripassando l'Unità d'Italia perchè fra poche ore saró interrogato quindi comprendi quanto grande è lo sforzo che faccio per poter recensire degnamente questo capitolo..n. Allora è sicuramente molto interessante, Harry ha modo di salutare i due nuovi/vecchi compagni di battaglia e confermo quello che ho scritto la prima volta su Jenny: mi ricorda da morire Amy Pond, e questo è un gran complimento, fidati!
Harry ha bisogno di potere, molto potere per poter fronteggiare il nuovo avversario e quindi deve profanare la tomba del suo mentore. Mi è piaciuto riguardo a questo che abbia portato con sè Hermione, come se le volesse mostrare ogni aspetto del suo carattere. Mi spiego meglio: non ha paura di trattare Hermione come una donna matura, cerca il confronto e le mostra tutto ciò che è disposto a fare per ottenere la vittoria. Che dire, sono molto felice che il tuo cattivo abbia il mio stesso nome (no, non mi chiamo Ombra) o comunque la sua versione russa! Davvero sembra un personaggio interessante e non vedo l'ora che si incontri di persona con Harry. A questo punto sorge spontanea una domanda sul fumo nero: questo è sicuramente legato a doppio filo con l'Ombra, ora mi chiedo se sia stato "donato" a Harry da Serjey per un doppio fine o se fa parte del diabolico piano di Merlino e sia una cosa del tipo Timey Wimey, tu mi capisci fratello Whovian. Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ho gran voglia di vedere i nostri eroi in battaglia.
Ora scusami ma devo ancora fare Marx e i tre tragici di Greco che domani gli insegnanti interrogano.
Domani.
4 Giugno!
Dimmi tu se è normale!!
A presto ciaoooo ;) :)

03/06/15, ore 21:03

Hey! scusa se recensisco solo adesso. Comunque, bel capitolo. La scena con Silente, e Harry che tenta di motivare i suoi compagni prima della battaglia, e alla fine che diventa una specie di, se vogliamo chiamare, "Super Mago"? Wow! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai. Alla prossima! ;)

03/06/15, ore 00:13

Alla fine mi hai costretto a recensirti anche qua!!!
Anche se all'inizio della storia la stavo già recensendo!!XD
Che dire?! Belli questi due capitoli di preparazione allo scontro!!! Interessante quest'ultima scena della bacchetta che si è fusa con Harry... Vediamo, davvero, quanto è potente Harry... Vediamo chi e quanti moriranno in questa guerra e vediamo se la lettera che ha dato a Malfoy, sarà la lettera d'addio per Hermione!!!

Al prossimo capitolo!! Ma spero che arrivi prima quello dell'altra!!!XD

02/06/15, ore 22:37

Bellissimo cap come sempre aspetterò Con ansia il prossimo cap

02/06/15, ore 22:21

Questa storia è veramente fantastica. Adoro il fatto che non hai seguito (o in parte)il finale scritto dalla storia della nostra (o almeno mia) scrittrice preferita; perché ammettiamolo: tutti ci siamo rimasti male quando abbiamo scoperto che tra Harry e Hermione non c'è stato mai niente. Poi adoro il personaggio di Abeforth e mi è veramente dispiaciuto che non sia stata approfondita più di tanto la sua (come quella di altri, per esempio i malandrini) storia nei libri... Mi sto dilungando troppo, quindi complimenti vivissimi per la storia, è fantastica!

31/05/15, ore 20:16

Ciao ho scoperto anche io questa bellissima storia, anche se non ho letti tutti i capitoli, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo che parla dei vari silenzi e ricordi, dei vari personaggi ....E' un bellissimo capitolo non so che dirti... aspetterò il prossimo con ansia ...
Ciao
Mamoru ....