Ink's Alchemy
di Amaya Lee

30/07/14, ore 15:42

Oddio. Tu mi vuoi uccidere 😱
Audrey è arrossita almeno una quindicina di volte e Michael è stato così dolce... ti prego, brucia i libri e i compiti e aggiorna, non puoi fermarti adesso 🙏
Questa storia è un'opera d'arte, complimenti ❤

30/07/14, ore 14:13

Stupendo. Adoro questo capitolo,e adoro questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xx

30/07/14, ore 00:44

Ciao cara :)
Premetto col dire che solitamente anzi, quasi mai, recensisco ciò che leggo, non tanto per voglia ma perchè finora non ho mai trovato una Fanfiction scritta e sentita decentemente.
Questa, la tua, vale piu di tutto quanto, giuro che non riesco a pensare ad altro, ma soprattutto è una storia mai sentita prima e me ne sto innamorando giorno dopo giorno!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, spero solo che non succeda nulla ad Audrey per la sua curiosità di scoprire di più su Kriss.
Un bacio!

29/07/14, ore 23:52

No, no, no, non puoi farmi questo. Non me ne capacito. Non è potuto succedere. Non me l'aspettavo, anche se avrei dovuto. No, aspetta mi calmo. Faccio un respiro profondo e dico parole sensate...
TI ADOROOOOO! Non so cosa possa essere più sensato in questo momento.
Allora, io questo bacio da mo che lo aspettavo. Da quella sera in spiaggia per la precisione. E anche se tecnicamente non è stato dato, dai, chi se ne frega? C'eravamo quasi. Facciamo passi da giganti!
Insomma, questa non è certo la storia da baci e abbracci, ma quando ce vo ce vo! Scusa torno a parlare italiano adesso...
Beh, non ho molto da dire perché, credimi, poche volte mi hai lasciato talmente senza parole. Ma io sono una romanticona. Insomma, la casa in collina, la panca vicino la finestra, la pioggia, la felpa di Michael. Tutto sembrava urlare "AUDREY BACIAMI". Ma quando lei ci prova, sto Michael così impacciato da dove esce? E poi quando lui si è arrabbiato perché lei è andata nel magazzino. Scusa, in genere cerco di seguire un ordine logico e coerente con l'ordine dei fatti nel capitolo quando recensisco, ma stavolta, non lo so, non ci sto capendo più niente. Sto semplicemente accontentando la mia mente confusionaria scrivendo tutto quello che mi passa per la testa così come viene. E il bacio non se lo sono dati. Pensa quando succederà! Forse avrai bisogno di un traduttore.
Comunque, in conclusione, fantastico capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

29/07/14, ore 23:40

Ciao cara, rieccomi qua :) E' stata una gioia immensa leggere questo capitolo, non puoi capire aww I patatini insieme, Michael che gli prenderei la testa e la batterei al muro perchè porca miseria, ha Audrey accanto e non riesce a farle capire che senza di lei non va da nessuna parte! Ma vabè, ormai sappiamo che Mikey è fatto così e lo amiamo anche per questo uu e lo stesso vale per Audrey che quando ammetterà direttamente di essere cotta di lui saremo tutti più felici ahah
L' ''''inconveniente'''' del bacio, non aspettavo altro ahah anche se dovrò aspettare ancora un po' per quello vero e proprio. Non sei affatto caduta nel banale, insomma non ci sono molti altri modi per far baciare due persone, quindi l'atmosfera, il buio e tutto quanto ci dovevano essere per forza.
E' stato un capitolo tranquillo e piacevolo per le deboli di cuore come me ahahah meno male lol vorrò dire che il 'te l'avevo detto Audrey' sarà rimandato al prossimo capitolo (magari anche fra due please ahah). AH! Sono proprio curiosa di vedere come reagiranno Michael e Audrey la mattina quando si sveglieranno, cuccioli.
Spero che aggiornerai presto, non posso aspettare çç Un bacio!
mareimmenso

Oddio oddio continua il prima possibile perchè non riesco a vivere senza sapere che cosa ha in mente Michael e che cosa dovrà ancora passare Audrey... Ti prego aggiorna presto!!
Anna xx

Non recensisco quasi mai, lo ammetto, ma io amo e stramo la tua storia! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo immagino la scena, la fisionomia dei personaggi, le espressioni.. È una bella sensazione! Adoro il coraggio e la determinazione di Audrey, non mi rispecchia molto ma è così intraprendente che mi fa venire voglia di esserlo lool Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, un bacio :)

Rettifico... La ragazza in nero non era cattiva, solo un po' minacciosa all'inizio. Ma, tutto sommato, meglio che abbia trovato gente per così dire "disponibile" (anche se le è costato gli orecchini). Però c'è da dire che, si, la curiosità di sapere quello che era successo a Kriss a questo punto è implacabile, ma Audrey è una pazza spericolata!
Ti dico la verità, quando ho letto il primo capitolo di questa storia mi sono detta: "oh, promette bene. Sarà una bella storia d'amore, tipo un romanzo rosa". Si, proprio un romanzo rosa. Invece si è rivelato un giallo/thriller appassionante e avvincente. E te lo dico proprio con il cuore, la tua idea è stata fantastica ed è impossibile stare al passo con il tuo cervello, anche se ci provo (che poi non me la cavo neanche tanto male, dai). A questo punto credo di poter dire che questa è in assoluto la storia migliore che io abbia letto e ti assicuro che non è una frase fatta.
Quindi, per la milionesima volta, tanti complimenti!
Io e te ci risentiamo domani!
Anaslover

Buonasera Nico(posso chiamarti Nico?okay, mi dò l'approvazione da sola)
Ad ogni modo, questo capitolo mi ha incuriosito e spaventato allo stesso tempo.
Per l'angelo, se quell'incosciente si mette a cercare questa Karen 'Sono-una-prostituta-lavoro per Geoff Shew' in mezzo alla statale nel bel mezzo della notte potrei urlare e agitarmi.
Ho bisogno di momenti Michael-Audrey perché mi mancano e, dannazione, cosa diavolo c'entra Kriss con tutto questo casino?
Insomma, l'ho sempre trovata un personaggio saggio, delicato e giusto. Non può voltare le spalle alle mie convinzioni in questo modo e diventare una prostituta. Soprattutto dopo che lei e Luke si amano. Deve esserci qualcosa di ancora più grosso sotto.
Per i tuoi 15 anni ancora non compiuti, sei davvero niente male. Sono più che convinta che, una volta sviluppato questo tuo modo di scrivere non passerai inosservata e, non azzardarti a chiudere questo tuo talento in un angolo e dimenticarlo, eh? Altrimenti vengo a casa tua e dopo mi senti.
Bando alle ciance (non so nemmeno se si possa scrivere, mi sembrava facesse molto 'hey, sono acculturata e ricerco il lessico nelle mie stupide recensioni', non so, sono certa di avere dei seri traumi mentali),
adoro te, la tua storia, il fatto che hai usato il viola nello spazione autrice perchè, pft il viola domina (anche no), Ed Sheeran che è il mio poeta e il mio teddy e le tue risposte alle mie recensioni.

Al prossimo capitolo cara,
violet♥

Questo Bracco mi é proprio simpatico. Non sei caduta affatto nel banale, hai conferito cordialità a un genere di persona solitamente descritto come aggressivo o pericoloso. Non che lui non lo sia, ma é stato gentile.
Okay, detto questo, chiusa parentesi Bracco.
Wow, un'organizzazione presidiata al magazzino n. 6 e un certo Geoff che gestiva il giro precedente. Lo so che é pura invenzione, ma... fai sembrare tutto così reale. Non so cosa darei per saper scrivere come sai fare tu, o catapultarmi nelle tue storie. É un dono meraviglioso.
Che dire, la storia si fa sempre più intrigante man mano che aggiorni.
Ti raggiungo su whatsapp. ❤
Vale

P.S. Guarda che non ho dimenticato la tua allusione alla distruzione della MichaelAudrey, eh? u.u

Buonasera ed eccomi ancora qua! Allora...per me questo capitolo è stato un vero proprio climax, carico di tensione dall'inizio alla fine e la mia ansia cresceva man mano che leggevo (strano ahahah). Poi un improvviso anticlimx alla fine: Audrey che esce dal magazzino 6, quindi da un ipotetico pericolo, risponde a Michael e pensa a cosa lui abbia in mente per lei. ADORO.
Come ho scritto nelle recensione del capitolo scorso pensavo che nel magazzino ci fosse un uomo, non certo una ragazza e fra l'altro ancora non si sa cosa c'entri Kriss con tutto questo. Audrey non riesce proprio a frenare il proprio orgoglio, la curiosità e l'amore per la sorella e quindi chiede informazioni sul misterioso uomo nominato da Bracco. Mentre leggevo nella mia mente continuavo a ripetere 'dai Audrey ringrazia ed esci, non andare oltre, non interessartene', cosa che faccio solo coi film quindi questo ti fa capire quanto tu mi abbia presa con questa storia ahahah
Se finisce nei casini (cosa che probabilmente succederà) sappi che dirò 'te l'avevo detto' ahahah
Un bacio, al prossimo capitolo :)
mareimmenso

28/07/14, ore 09:11

Ciao, Nicole.
Ho appena finito di leggere questi diciassette capitoli e mi scuso per non aver recensito a tutti gli altri, ma l'emozione e la voglia di continuare a leggere me l'hanno impedito. Credo che questa sia la migliore fan fiction che abbia mai letto, e fidati, ne ho lette a migliaia. Le tue parole, il tuo modo di scrivere mi hanno aperto l'accesso ad un mondo nuovo, il mondo dell'intraprendente Audrey. I suoi ricordi su Kriss mi hanno fatto piangere ogni volta e il mistero della lettera criptata mi ha fatto trattenere il respiro fino alla sua soluzione. I brividi mi hanno percorso la schiena quando Audrey e Michael stavano per baciarsi e la morte di Kriss mi ha distrutta come se fossi stata io sua sorella. Non so che dire, ti ringrazio per queste emozioni profonde che mi hai fatto provare.
Aggiorna presto ❤

27/07/14, ore 23:54

Allora,
buonasera nicole,
per il momento non intendo fare altre recensioni in maiuscolo, cercherò di trattenermi ed è difficile, credimi.
Prima di tutto, siccome tu consigli vivamente di ascoltare the a team (e se qualcuno non l'ha mai sentita mi spaventerei perché, andiamo, quella canzone è un capolavoro, mi sto dilungando ancora), io ti consiglio vivamente di aggiornare al più presto perché, e non penso di essere l'unica, mi sento come se non avessi più una vita (cosa che non ho) (scherzo) (mica tanto). non so se le mie recensioni riusciranno mai ad essere serie, o normali.
Okay, io spero con tutto il cuore che la persona che osserva Rey sia Luke, ma mio malgrado, sono sicura di no.
Sto mentalmente fangirlando perché Michael è un adolescente innamorato che non vuole ammettere a se stesso di aver preso una seria sbandata. E non vedo l'ora di scoprire cosa intende fare, ma freno i miei istinti, per il momento ho solo bisogno di sapere cosa succede al magazzino numero 6.
Non so se è giusto che ti rompa così le palle con le mie strane barra psicopatiche recensioni stile "non ho una vita sociale, quindi rovino la tua", ma sento di doverti far sapere dei miei scleri e di quanto pensi che tu sia mooolto dotata per la scrittura.
Solo per informazione (in verità perché scrivi seriamente troppo bene), quanti anni hai?

Penso di aver terminato tutto quello che questa testolina poteva vomitare. Mi fa molto piacere se le mie recensioni (sono realmente recensioni?) ti fanno sorridere, alla fine è questo lo scopo.
Al prossimo capitolo,

violet♥

27/07/14, ore 22:05

E ora che faccio? Non posso aspettare, sono preoccupata.
Quando ho letto l'ultima frase istintivamente mi sono girata a destra, ma quando non ho visto nessuno, mi sono ricordata che la noiosa realtà non prevedeva che io mi trovassi in un magazzino ma a casa mia... Ci sono rimasta un po' male a dire la verità, ma forse è meglio così... Io le indagini le conduco da casa!
Comunque sia, mi piace come Michael ormai sia, ehm, che parola uso? Non so se sia ancora il caso di dire innamorato, forse invaghito a tal punto da preoccuparsi di dover lasciare Audrey un giorno (praticamente innamorato). E non prendiamoci in giro, Audrey ormai tiene così tanto a lui da non volerlo cacciare nei guai ed esporlo ad eventuali rischi. Certo è che un maschietto avrebbe giovato alla fine, ma speriamo che l'uomo nero sia una buona persona, lasciami con quest'illusione!
Ora vado a pensare a chi possa essere questa persona...

27/07/14, ore 20:38

Ed eccola lì, la nostra cara Audrey che sfida il vento dei ricordi e va alla scoperta del Magazzino numero 6 - non so perché ma questo appellativo mi inquieta - mentre Michael sta lentamente iniziando a capire di provare qualcosa per la ragazza. Ahh, nonostante le birre trovo suo padre un uomo saggio. Non lo é, forse? Okay, procediamo con ordine.
Ogni, e dico ogni, flashback che sforni (Nicole!Peeta version, icsdi) mi lascia stupefatta. Sono così veri, palpabili, e Kriss trasuda un'aura di saggezza invidiabile.
I tuoi personaggi vivono. Riesci a dare loro vita; sono così umani, così veri, che non sembrano neanche frutto della tua immaginazione. Tu farai carriera, te lo dico io. E il thriller é in assoluto il tuo genere. Sì, senza ombra di dubbio.
Un bacio,
Valentina