Ink's Alchemy
di Amaya Lee

27/07/14, ore 19:15

Hey!
Ho visto la risposta alle mie precedenti recensioni, e si mi sono proprio appassionata!
Sono troppo curiosa di sapere cosa c'è sotto la storia di Kriss e non ho davvero idea di cosa possa trattarsi.
Michael è un amore, io non lo reggo. Cioè ne voglio uno anche io, sob.
Non vedo l'ora di sapere cosa vuole fare nella casa in campagna e spero tanto che non vada a Perth dopo la scuola, ma non mi illudo ;-;
Aggiorna presto!
Un bacio,

27/07/14, ore 19:01

Finalmente ecco il nuovo capitolo, e odio contrariarti ma in questi due giorni mi é mancata quall'ansia costante che mi accompagna dall'inizio della storia ahah
Dunque: ovviamente Audrey non ha lasciato perdere ed é andata al magazzino 6, senza Michael. Da una parte me l'aspettavo, 'conoscendola', dall'altra speravo che gli chiedesse di seguirla.
In ogni modo lui le ha mandato un sms e spero che capisca dove é e soprattutto che é in pericolo appena si accorgergá che Audrey non gli ha risposto!
Mi é piaciuto il breve discorso del padre di mikey, non so perché ahah
Ho paura che Audrey rimanga bloccata a causa del tempo çç
Infine mi aspettavo che trovasse qualcosa, una traccia risalente a 10 anni prima, ma non una persona ad aspettarla, quindi da persona ansiosa puoi immagine come mi sento adesso ahahah
Non ho nemmeno idea di chi possa essere, forse Luke? Oppure uno sconosciuto? Who knows.
Al prossimo capitolo cara :)
mareimmenso

25/07/14, ore 17:39

So cosa significa perdere una sorella.. la storia è molto belle e t uscrivi benissimo complimentareti..

25/07/14, ore 13:40

E come sempre sei stata fantastica anche in questo capitolo *--*

25/07/14, ore 12:25

okAY TU NON PUOI PERCHE' IO STO PIANGENDO E DEVO SAPERE COME CONTINUA QUESTA COSA SUBITO. LUKE MALEDETTO, VOGLIO SAPERE LA VERITA'. MICHAEL GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE PER AVER TRADOTTO QUELLA LETTERA E NON DIRMI DI NON SHIPPARE LUKE E KRISS PERCHE' E' INEVITABILE. QUEI POVERI RAGAZZI SI AMANO BARRA AMAVANO TROPPO E DIO. E, INFINE, NON POSSO NON ODIARE CASSIE, SCUSA.
DOPO QUESTO MONOLOGO IN CAPS LOCK CHE TI AVRA' SICURAMENTE SPAVENTATA, COMPLIMENTI PER LA STORIA E TUTTO, PENSO TU SAPPIA QUANTO ADORO COME SCRIVI E TUTTE QUESTE IDEE FANTASTICHE.
SARA' MEGLIO PER TE CHE AGGIORNI PRESTO.

baci, baci
violet♥

25/07/14, ore 07:56

Ehi ciao, sempre io... Non so se verrà spiegato nel prossimo capitolo, probabilmente è così, ma non ho ben capito la faccenda del ritrovamento del corpo... Kriss è stata ritrovata 15enne o 25enne?

25/07/14, ore 01:41

Aiuto, adoro la tua storia!
Ti ho lasciato qualche altra recensione in alncuni capitoli precedenti, perché mi piacevano particolarmente.
Mi piace davvero tantissimo il tuo stile, la lettura risulta leggera e scorrevole!
Poi sono sempre più innamorata di Michael, cioè è troppo tenero.
Okay okay, ora mi dileguo. Spero aggiornerai presto, notte!

24/07/14, ore 23:51

Ehilà...
Scrivo questa recensione ancora prima di leggere il capitolo.
Non sopporto, odio direi, quando FF del genere, ricevono poche, o praticamente nulle, recensioni. Ci sono di quei testi osceni che mi fanno vergognare di essere italiana, che mi fanno accapponare la palle, che mi fanno pensare che che la gente non sappia distinguere il ridicolo, dal veritiero e bellissimo. Beh, e questi testi ricevono tante di quelle recensioni che io boh, proprio non capisco. (Che alla fine recensioni non sono, si limitano a un: OMMIODDIO, io A DO RO questa FF, continua, ti prego). Quando ho letto la 'trama' nella sezione 5sos ero un po' scettica, di solito mi faccio prendere dalle FF che come introduzione hanno degli spezzettoni di dialogo, ma ho voluto provare comunque (poi di nominava Clifford, intendiamoci HAHAHAHA)...
Beh, quando ho letto il prologo, sono rimasta basita, letteralmente stupita dall'interno testo. Scrivi come una professionista a parere mio, dedichi molto spazio ai dettagli, alternando momenti di riflessioni, che adoro particolarmente, a momenti narrativi e dialogici, che danno carattere e movimento al capitolo. Sono rimasta affascinata si, mi sono piaciti davvero tanto questi primi capitoli, spero che non ti farai abbattere dalle poche recensioni, o visite che siano, perché scrivi veramente bene (sono ripetitiva) e riesci ad esporre in un modo chiaro, senza banalizzare il tutto, rimandando però sul filo conduttore della storia e aggiungendo anche qualcosa di più 'complesso' per aggiungere quel qualcosa in più. Brava, veramente.
Io sarò sempre qui, sarò silenziosa, di solito recensisco i capitoli che più mi colpiscono, o verso la fine in generale, ma non preoccuparti, mi sento in dovere di parlare di questa FF in giro :3 tenterò di darti una mano <3 cose così non dovrebbero essere lasciate nascoste :)
Bacioni,
Sara

24/07/14, ore 22:26

Eccomi qua! Devo ammettere che questo capitolo mi ha piuttosto disorientata, non so precisamente perchè. Forse perchè speravo che Audrey scoprisse qualcosa di più mentre alla fine tutte le sue convinzioni vanno in frantumi çç
Quella Mary non mi piace per niente, è un po' insignificante per ora e vorrei che restasse tale ahah Audrey e Michael già sono instabili poi entra in scena questa ragazzina invaghita di Mikey...anche no, dai.
Finalmente la lettera è stata decifrata, anche se Audrey continua a non capire e l'ansia a salire...
Non penso che lasci perdere nonostante ciò che gli hanno detto Michael e Luke, forse andrà al Magazzino numero 6 (?).
Non rovinare i progressi che stanno facendo quei due, dai çç Il mio cuoricino si spezzerà.
Al prossimo capitolo :)
mareimmenso
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:28 pm)

24/07/14, ore 22:22

Oh, mi sei mancata! No, non voglio essere troppo sdolcinata. Ma che cavolo mi frega? Mi sei mancata davvero.
Ok, una volta chiarito questo, passiamo al capitolo. Allora, la chiave di lettura che Kriss nascondeva gelosamente è venuta a galla. E quindi ecco la lettera, un altro tassello da aggiungere al puzzle di Audrey (e mio). "Parlare di ciò che sta accadendo mi terrorizza", ma cosa sta accadendo? Chi è questa Molly? Che doveva fare Kriss al magazzino 6? Troppi segreti.
Trovo incredibilmente ostinata Audrey, anche se sembra perdere un po' della sua convinzione. Mi è dispiaciuto troppo per Luke, in fin dei conti lui sta solo tenendo fede alla promessa fatta a Kriss. Al contrario io mi sarei aspettata che Michael fosse un po' più convinto e risoluto. Ma forse si è reso conto che la nostra Audrey, mi sta venendo in mente, sta cercando di cacciarsi in qualcosa di più grande di lei, forse come la sorella. Per ogni eventualità però, io continuerò sempre a stare al suo fianco e a indagare con lei!
Non vedo l'ora che sia domani!
Un bacio,
Anaslover
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:24 pm)

23/07/14, ore 02:58

WHAT THE FUCK DID I JUST READ ci sono riamsta male, cioè non me lo aspettavo proprio, avevo tipo questa faccia :O
Kriss prostituta era l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente ahaha.
Ben fatto, mi sorprendi sempre di più.

#ju

Aiuto.
Michael. Michael. Il mio Michelino che si sforza di essere più umano, per Rey.
Oddio, ne voglio uno anch'io. Di Michael Clifford, intendo. Ma come il tuo, che cerca di leggerti, e senza saperlo lo fa benissimo.
Cristo, posso innamorarmi del tuo personaggio? Si? HAHAHA okay, mi calmo..
Vado a leggere il prossimo!

23/07/14, ore 02:16

Dio, okay questa non me l'aspettavo.
Cioè, no.
Io pensavo che Kriss rispuntasse a fine della storia viva e vegeta. Non adesso, non morta.
Oddio.
Nonono.
Okay, corro a leggere il prossimo che la curiosità mi sta ammazzando!

23/07/14, ore 01:58

Eccomi qua, ahah alloraaa questo capitolo mi mette tantatanta tristezza.
Vedere Luke e Audrey così distrutti, davvero mi ha stretto il cuore.
Ah, io adoro il personaggio di Michael (adoro anche quello reale, ma sh) è semplicemente fantastico. È esattamente il tipo di persona che mi piace, enigmatico, che preferisce studiare piuttosto che uscire. Starei ore ad osservarlo studiare, con la musica metal nelle orecchie.
Okay, dovrei tenere questi vaneggi per me...
Leggo il prossimo!

23/07/14, ore 01:40

Hey!
È notte fonda e io sto leggendo per distrarmi dai miei problemi, e ho trovato la tua ff che mi piace molto!
Quando ho iniziato a leggere pensavo di recensire solo l'ultimo capitolo, ma te ne faccio una anche qui (se non in tutti ahah)
Amo questo capitolo, perché mi ricorda molto la mia situazione. Amo il discorso della morte, del trasformare qualcosa di triste in qualcosa di meraviglioso.
Tutto questo mi ricorda la frase "E il sole è talmente innamorato della Luna, che ogni sera muore solo per vederla risplendere", non so bene se centri qualcosa.
Boh, semplicemente penso che ognuno di noi meriti il proprio sole.

Btw, amo alla follia il tuo stile, cazzo sei bravissima!
Corro a leggere il prossimo!