Ink's Alchemy
di Amaya Lee

07/08/14, ore 15:48

Devi continuare assolutamente u.u
Sei maledettamente brava a scrivere *__*

06/08/14, ore 00:29

E beh, non c'è che dire. Ad essere gelosa è gelosa. Povera Audrey, un po' la capisco, in fin dei conti, si, lei è difficile da capire, ma Michael non è da meno.
Ad ogni modo, l'incontro con questa Karen si è rivelato proficuo, nonostante non mi sembrava volesse collaborare granché! Comunque, io sono contenta che questo Shew non abbia fatto la sua comparsa e non ci tengo ad avere un incontro ravvicinato con lui (ovviamente in senso metaforico, attraverso Audrey), e se proprio deve succedere spero che ci sia Michael. Non sono sicura di quanto possa essere d'aiuto, ma un maschio da sempre sicurezza in queste situazioni.
Ma ora, perdonami, sto ancora cercando di psicanalizzare i personaggi, di capire cosa stesse cercando di fare Kriss, chi l'abbia uccisa e perché - credimi non c'è giorno che io non ci pensi - ma in questo momento il dilemma più grande per me è se mai questi due andranno al ballo! Ma, dico io, cosa c'è di difficile?
- Audrey ti piacerebbe venire al ballo con me?
- Certamente, Michael. Ne sarei felicissima.
So che una conversazione del genere non l'avranno mai. Al massimo, con la scusa che Michael la porta a studiare la teoria dei quanti (della luce artificiale ahah), la porta al ballo.
L'ultima parte di questa recensione non ha senso, lascia stare!
Allora, alla prossima!
Anaslover
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 12:34 am)

06/08/14, ore 00:14

Amo sempre di più questa storia, sempre sempre sempre. Questo capitolo mi piace un sacco, sia per come è scritto, cioè scrivi da dio, solo tu sai come, e poi perché praticamente Michael e Audrey stanno sempre inziemeaw Spero che per il ballo Michael cambi idea e la inviti, o organizzi qualcosa di speciale per lei. A presto!❤

06/08/14, ore 00:14

Buonasera Nico, eccomi ancora qua! Aaallora: Audrey che piano piano comincia ad ammettere a se stessa che tiene a Michael più di quanto pensa, e infatti in questo capitolo è stata gelosa un paio di volte, eheh
Mary me la immagino come Chrissy Costanza, insomma una ragazzina minuta con la faccia da 13enne ahahah quindi 'stai alla larga da Michael, grazie'.
Pensavo che Karen fosse una donna sui 40 anni, e non una ragazza dell'età di Audrey, e il nome 'Williams Cheesburgers' mi spaventa e non poco. Spero che Audrey incontri quel Boomer fra un po' perchè il mio cuoricino non può sopportare niente di cruento lo sai çç
La scena della conversazione fra Karen-Audrey-Michael mi ha fatta ridere un sacco, insomma Mikey che poverino ingenuo e cucciolotto com'è non sa nemmeno dove toccarla AHAHAHAH E la nostra Audrey gelosa, speravo rifilasse una bella cinquina in faccia a Karen lol vabè è successo in un mondo parallelo.
La frase finale, ciò che ha detto Mikey mi ha stesa del tutto, giuro ahah
Michael DEVE invitare Audrey al ballo perchè lei vuole andarci con lui e lui con lei quindi facendo 2+2, su dai.
Ormai ho smesso di scervellarmi su cosa può succedere nei capitli seguenti perchè non ci becco mai quindi stop ahah
In questo capitolo mi è sembrato che il rapporto fra Mikey e Rey si fosse evoluto, magari non è così evidente, però le piccole cose me l'hanno fatto capire. Insomma, si sono tenuti per mano, Michael che è lì lì per invitarla al ballo, Audrey gelosa.
Ogni volta quando arrivo alla fine del nuovo capitolo sono soddisfatta e contenta perchè scene e situazioni che decsritti da altri risulterebbero normali e banali, descritte da te non lo sono affatto, mi stupisci sempre.
Ah, ti faccio una domanda che ho un po' paura a chiedere perchè da una parte non voglio sapere la risposta ahah Comunque, essendo già al capitolo 21...Quanti capitoli ha la fanfic? Dimmi tanti ti prego çç
Buona notte cara, un bacio ♥
mareimmenso

05/08/14, ore 19:38

Sincera?
Ho amato particolarmente il punto di vista di Michael.
Audrey invece fa riaffiorare la sua anima fragile e tormentata dalla morte della sorella, la quale rappresenta un vero e proprio modello per la protagonista.
Questo è quello che ho capito io. Spero di non sbagliarmi.
Il racconto che hai creato l'ho trovato carino.
xx
P.s.: Stai attenta ai tempi verbali, la narrazione è passata, non usare quindi il presente. (Ho trovato pochissimi errori di questo genere, ma credo che riferendotelo ti aiuto ad avere maggior accuratezza c; ).

05/08/14, ore 19:13

Ehi!
Sono curiosa di continuare a leggere. Mi piace il tuo stile di scrittura. Lo trovo davvero scorrevole e piacevole.
Calum mi fa tenerezza, una storia davvero sentita la sua.
Michael è adorabile. Sì, perché non è il solito bad boy.
E' responsabile, affidabile e un bravo ragazzo.
Apprezzo anche il fatto che tu non faccia accadere le cose nel giro di due decimi di secondo, ma fai passare del tempo.
Davvero brava :)

05/08/14, ore 18:06

Eccomi di nuovo qui.
Non mi hai delusa minimamente in questo primo capitolo.
Sono un po' amareggiata dalla scarsità di recensioni.
Questa storia merita, e spero che col susseguirsi dei capitoli la mia idea non cambi.
Michael mi piace. Non è il solito stereotipo che si legge in qualunque storia.
Audrey mi piace abbastanza per il momento. Non fuma per moda, ma per assomigliare alla sorella. Mi piacciono le trame intricate come questa ;)
Immagino che questi tre anni sono un collegamento che si riconduce al passato della protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/08/14, ore 17:42

Ehi!
Sono stata catturata dalla tua storia, che a differenza delle altre in cui mi sono imbattuta, è davvero originale e senza margine di dubbio (citando un pezzo di prologo ahaha) scritta davvero bene.
A trovarle storie così curate ed interessanti!
I miei più sinceri complimenti.
Ho trovato due errori, nulla di grave comunque.
Per quanto si tratta del discorso diretto, ti ricordo che va messa la lettera maiuscola quando si inizia una frase.
(Sono consigli per rendere ancor più bella la tua fanfic).

05/08/14, ore 13:03

Ho aspettato tanto questo capitolo, ma ne è valsa la pena. Lo adoro, abche se è solo di passaggio. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere come si evolveranno le cose, ma appunto come hai detto tu Mary deve starsene al suo posto, e spero tanto che Audrey si sciolga un po' di più con Michael perché adoro questa coppia aw, a presto!

05/08/14, ore 12:31

Aspetta che mi riprendo. Mi sento ridicola perché ormai ogni mia recensione inizia con me che dico che non ci capisco più niente.
Ok, allora, procediamo con ordine.
La prima parte del capitolo è molto molto intensa. Quello che mi dispiace è proprio questo, che da quando ha saputo della morte di Kriss, Audrey non è più la stessa. E non sono certa di poter dire che qualcuno, a parte Michael, se ne sia accorto. La cosa interessante è proprio che il loro reciproco "interesse" (in realtà non so bene come definirlo) è dettato dalla voglia di capirsi a vicenda. Probabilmente se non fossero stati entrambi così enigmatici, ora non saremmo qui. Forse Audrey non si sarebbe mai fidata di Michael e Michael stesso non sarebbe stato disposto ad aiutarla. A mio parere è proprio questo che rende questa storia interessante: la vicenda in se per se è misteriosa, ma c'è un alone di mistero proprio intorno ai personaggi principali, che fa si che ogni volta venga a galla un particolare in più.
Poi, nella sala giochi c'è questa Audrey così diffidente e competitiva, sotto tutti i punti di vista, non solo per quando riguarda la partita a biliardino.
E infine c'è Mary, che non mi sta antipatica ma, come hai detto tu, deve stare al suo posto. Ho l'impressione che non lo farà però. Staremo a vedere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Anaslover

05/08/14, ore 08:20

Hai aggiornato, hai aggiornato!
Che bellezza svegliarsi alle 8 di mattina e trovare un tuo nuovo capitolo. Lo aspettavo e, come sempre, é stato al di sopra delle aspettative.
Ho amato la scena del biscotto, quando Audrey vede riflessa in Michael una se stessa viva e limpida, o quandi Mic paragona Rey a Mary. Ah, c'est l'amour.
No, ma 'La magia dei triangoli amorosi'? Non so perché, ma leggendo questa frase mi é spontaneamente venuto da sorridere. Bah, non sforzarti di capirmi. Non ci riesco neanche io!
Ah, guisto perché tu lo sappia: Jesse e Mary non mi stanno affatto simpatici.
- V.

05/08/14, ore 00:19

Buonasera Nico! Finalmente ecco il nuovo capitolo, é solo una settimana che non aggiorni? A me é sembrato molto piú tempo, questo ti fa capire quanto mi sei mancata çç
Duuunque: altro capitolo tranquillo, la mia ansia é in vacanza ahah Quando ho letto il POV di Audrey e quello che pensa che provi Michael nei suoi confronti giuro avrei tanto voluto tenerle gli occhi aperti con delle pinze e dire 'ci vedi? É cotto di teee' e invece non ho potuto, peccato ahah
Piano piano quei due stanno facendo piccoli passi avanti e devono assolutamente passare un'altra serata/giornata del genere!
Il ritorno degli amici di Audrey aka la questione Rachel-Ashton. Sappi che odio quel Jesse anche se poverino non ha fatto niente, peró Ash mi é sembrato triste e quando aveva lo sguardo rivolto da un'altra parte non ho potuto fare a meno di pensare ai suoi primi piani nel video di Amnesia (sto sclerando da morire é un video stupendo e loro sono i soliti cazzoni lol), quindi Jesse sparisci, grazie.
Ecco di nuovo Mary, sono felice che anche tu la pensi come me quindi non credo che si metterá in mezzo a Mikey e Audrey ahahah
Inoltre ci tengo a ricordarti che adoro il modo in cui scrivi e il fatto che mi hai fatto appassionare a questi personaggi, non avrei mai pensato ad una cosa simile. Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, forse Audrey continuerá la sua disperata ricerca (arriverá il momento del 'te l'avevo detto'? Spero di no ahah).
Adoro il fatto che ti facciano piacere le mie recensioni, ormai non posso stare senza ahah
A domani, spero, carissima! :)
mareimmenso
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:22 am)

05/08/14, ore 00:11

Comincio col dire che la storia è stupenda, davvero. Rimane una delle mie preferite di sempre. Il capitolo è, come tutti gli altri, perfetto. Non ho altro da dire... ♥

04/08/14, ore 22:46

Oddio, non ho parole per descrivere quanto adoro la tua fanfiction, è da un po di tempo che pensavo di recensire ma nonsapevo mai cosa scrivere! (Ammetto anche che sono un po troppo timida haha). Devo dire di non aver letto mai letto una storia così travolgente come la tua! Adoro il tuo modo di esprimerti e adoro questo "bacio" che è successo! (Ammetto di essere un po Fangirl lol)
Dato che adoro così tanto la tua fanfiction, non ao proprio che dire haha.
Scusa tanto per la recensione da Bimbaminchia.
Baci, Carlaphernelia

31/07/14, ore 22:28

Oh mio dio. Ho letto 19 capitoli tutti d'un fiato, e credimi quando ti dico che ADORO la tua storia. Quando ho visto che erano finiti i capitoli mi sono resa conto di averne bisogno. Bisogno di capitoli di una storia, capisci? Comunque, adoro il personaggio di Rey, cosi come adoro quello di Mich. I flashback sono fantastici, come ogni singola riga di queste pagine. Complimenti e mi raccomando, aggiorna presto!

~Alohomora