Ink's Alchemy
di Amaya Lee

22/07/14, ore 23:29

Wow! Ora sono diventata una specie di detective! No, sul serio, mi fa piacere che non ti abbia dato fastidio il fatto che abbia potuto anticipare qualcosa, ma io avevo bisogno di chiederti quella cosa. Che poi si è rivelata la verità, chi l'avrebbe mai detto? Il fatto è che io ormai non penso più ad altro, passo le mie giornate facendo la psicanalisi dei tuoi personaggi!
Ad ogni modo, passiamo al capitolo. Voglio iniziare dicendoti che non odio più Cassie! Sono solo una stupida che giudica a prima impressione. Sul serio, le sue maniere mi erano davvero sembrate inappropriate, ma a quanto pare ha reagito così, in un certo senso, per far demordere Audrey dal cercare di scoprire la verità. E, in fin dei conti, lei e Luke non mi dispiacciono, si amano e questo è l'importante.
E ora io devo aspettare dopodomani per sapere cosa ha scoperto Rey. Ho una mezza idea, ma questa volta non sarò così stupida da scriverlo in una recensione così che chiunque possa leggerlo!
Allora, ci sentiamo presto.
Un bacione,
Anaslover
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:33 pm)

22/07/14, ore 23:27

Ed eccomi anche stasera! Dunque... Allora non è vero quello che Cassie ha detto su Kriss, un po' ci speravo, anche perchè non è possibile che salti fuori un indizio o un'informazione vera così dal nulla, spiattellata in faccia... Insomma dobbiamo meritarcela, a quanto pare ahah
Le margherite che appaiono spesso, potrebbero essere la chiave di tutto questo mistero? Sta di fatto che alla fine comincerò ad odiarle!
Chissà cosa ha scoperto Audrey, sono proprio curiosa di leggere cosa ti sei inventata stavolta e sapere che domani non aggiornerai fa crescere l'ansia ma vabè ahah
Mi è mancato da morire Michael in questo capitolo quindi spero che nel prossimo sia al centro delle attenzioni di Audrey, perchè poverino se lo merita, cucciolo aww
Infine complimenti non soltanto per il tuo stile, il modo in cui scrivi etc ma anche perchè riesci a mantenere la suspance, cosa che a mio parere è molto difficile e solo i bravi scrittori ci riescono, quindi bravissima!

22/07/14, ore 22:53

Cioè ti rendi conto che mi hai fatto piangere !?
Non si fa così, sei cattiva T-T

21/07/14, ore 22:16

Ma perchè? Se ti può interessare ora sto piagnucolando come una ragazzina a cui hanno tolto la caramella. Qui Audrey non è l'unica che stai distruggendo psicologicamente. Ma non fa niente, perché è un'onore essere distrutta in questo modo. Ecco, già questo discorso delinea che non ci sto più con la testa.
In ogni caso, IO LO SAPEVO! Lo sapevo che tra Luke e Kriss era successo qualcosa! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Cavolo, lo sapevo!
Però, perdonami, ma io sta Cassie non la reggo. Non vorrei offenderti indirettamente ma non la sopporto proprio. Hanno inventato una cosa che si chiama tatto, se cerca sul vocabolario trova la definizione: "modo gentile per dire a una ragazza che la sua sorella defunta era una prostituta". Aspetta. Cosa? Una prostituta? Questo non può essere vero. Qualcuno mi aiuti, non so se ne uscirò viva.
Ora, se permetti, vado a piangere in un angolino, scusami.

21/07/14, ore 21:30

Eccomi di nuovo, allora. Sono rimasta shockata dalla rivelazione di Cassie (che al contrario di altre non odio affatto aww) e ho pensato che non poteva essere possibile, invece è davvero così oddio çç
Luke però poteva soccorrere Cassie, poverina ahahah In ogni modo, me lo immagino proprio Lukey 25enne uu
Adoro il rapporto fra Audrey e Mikey, perchè sono ingenui e ignari di tutto, piccoli. Lei ha un incondizionato bisogno di lui anche se non lo ammette, lo so ahah
E Michael è troppo troppo troppo dolce!

21/07/14, ore 21:02

*voglia immensa di ammazzare Cassie mode on*
No, okay, tanto carina e dolce mi va bene, ma cazzo, un po' di tatto! E sì, abbiamo visto come ti diverti a distruggere psicologicamente Audrey. Te l'ho già detto che sei crudele? Mh, maybe. Okay, passiamo al capitolo.
Amo gli sviluppi tra Audrey e Mic, imparando a conoscersi cominciano anche ad apprezzarsi. Che questo preannunci l'amore?
Se osi intaccare qualcosa nel loro rapporto, io... io... io non continuo più Enchanted finché l'inghippo non si risolve. Mi sembra un buon compromesso, no? u.u
Kriss una prostituta? Ma perché? Voleva finanziarsi la fuga, o lo faceva per divertimento? E a quindici anni poi? Ma cosa...? Nicole, tu mi devi un saaacco di spiegazioni, che corro ad estorcerti su whatsapp.
Vale ❤

Ciao Nicole, ho iniziato oggi alle 15 a leggere la tua storia e non posso farne a meno. Adoro tutto, a partire dal rapporto che c'é tra Audrey e Michael, sono bellissimi, per non parlare del modo in cui scrivi, aw. Poi mi ha preso un sacco anche la storia del messaggio criptato, sono curiosissima adesso, giuro! Complimenti e continua così che sei bravissima, un bacione :)

Odio questo detective del cavolo. Voglio dire, non che mi sarei aspettata altro, era ovvio che non potesse dare ad Audrey quelle informazioni, ma ci sono modi e modi caro mio. Non è leggittimo che una ragazza voglia sapere cosa hanno fatto alla sorella che è stata uccisa? E poi la storia del senzatetto? Come se un senzatetto qualsiasi si diverta a marchiare persone vive/cadaveri perché si annoia. No, guarda, quest'uomo mi ha irritato tantissimo.
Passando oltre però, beh, era ovvio che Audrey volesse chiedere a Michael aiuto per decifrare la lettera, l'ho capito quando ha detto che "le sarebbe costato tutto il suo orgoglio".
Una cosa non ho capito però e me la porto dietro da un po', quindi devo chiedertela: quando hai introdotto il personaggio di Luke in un flaskback, se non sbaglio, Kriss ha detto ad Audrey che qualsiasi cosa sarebbe successa voleva che si fidasse di lui. Ecco, quel "qualsiasi cosa potrebbe succedere" mi ha fatto troppo pensare. E poi quando è venuta fuori questa lettera... Non lo so. Ti dico molto chiaramente che io ho pensato che Kriss sapesse che qualcosa non andava e che anche Luke ne fosse al corrente. Magari è una cavolata ma non posso fare a meno di pensarla così.
Quindi, inutile dire che non vedo l'ora di sapere cosa cavolo c'è scritto in quella lettera!
Aspetto con molta mooolta ansia!
Anaslover
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 09:14 pm)

Cal è sempre la dolcezza, vorrei averlo come amico T.T
Comunque che stronzo il detective, lo pagano anche ptf.
Quella cosa dei numeri complessi mi convince sempre di più eheheh. No vabbè poi magari mi faccio un'idea sbagliata e ci rimango male ahahah.
Continua così, ti adoro.

#ju

Più la storia va avanti e più mi mordo le mani perchè cavolo, voglio sapere cosa ha scritto Kriss a Luke, i numeri sul suo corpo e cosa c'entrano con la sua morte!
Mi incuriosisce anche il rapporto fra Rachel e Ashton, chissà cosa hanno combinato quei due ahah
Finalmente Audrey ha messo da parte il suo orgoglio e si è decisa a chiedere aiuto a Michael, cucciolini. Lui troppo dolce e preoccupato ovviamente non può che fare di tutto per aiutarla, quindi confido in lui.
Non vedo l'ora che ci sia un altro momento 'intimo' diciamo fra Audrey e Mikey aawww

Nicole!Peeta version, wow.
Mi piace questo capitolo (perché, c'è qualche capitolo dei tuoi che non mi piace?). Hai mostrato molto bene e in modo veramente realistico il rapporto tra Audrey e Calum, che se non la shippassi con Mic la shipperei con Cal. Ups.
Però, sembra simpatico quel Christopher. Il detective invece mi é apparso abbastanza scorbutico da meritarsi una padellata in pieno viso (-modalità Rapunzel on).
Ottima l'idea del messaggio in codice, davvero.
Non vedo l'ora sia domani per il prossimo capitolo!
Vale ❤

20/07/14, ore 20:14

Ok avrei dovuto recensire il capitolo 10, ma per mancanza di tempo non ho potuto, quindi eccomi adesso.
Complimenti perché rendi al massimo i personaggi con le tue descrizioni sia fisiche che psicologiche.
Inoltre il tutto si sta facendo sempre piú misterioso, dopo la strana lettera trovata nel cassetto della camera di Luke adesso i numeri sul corpo di Kriss. Adoro ahah
Sono proprio curiosa di sapere come fará Audrey a scoprire di quali numeri si tratta e se si fará aiutare da Michael in tutto ció, magari :)
al prossimo capitolo.
mareimmenso
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:16 pm)

20/07/14, ore 01:30

Eh vabbè allora qui la cosa si fa interessante. Sarei stupida se dicessi che in tutto questo c'entra qualcuno molto vicino a Audrey? Boh ho questa sensazione ma probabilmente non è così, però sarebbe ancora più intrigante, magari sapere cosa ne pensa poi Audrey, potrebbe essere lo stesso michael *emoji diavoletto*. Mi sono letteralmente innamorata di te e delle tue parole. Hai i capitoli pronti e ti amo per questo. ♥

-ju

20/07/14, ore 01:26

Sorvolerò la parte in cui ti avverto che mi hai fatto piangere e che tu mi stai uccidendo lentamente, e passerò direttamente a dirti quello che penso del capitolo. Lasciami dire che la tua testolina ha qualcosa di prodigioso perché tu stai mettendo i 5sos, la scienza e il giallo tutto in una storia. Praticamente hai preso le mie passioni e le hai messe insieme e, tu mi ringrazi sempre per le recensioni, ma credo di dover essere io a ringraziare te!
E questi segni? Numeri, lettere. Ma cosa le hanno fatto? Se ci facessero un film (che poi sarebbe un'idea geniale) verrebbe fuori un horror.
Poi... Michael, ma che mi combini? In realtà io mi aspettavo che sarebbe andato al funerale, ma capiamo anche lui dai, ogni passo avanti che fa, sente la necessità di farne uno indietro. Non è colpa sua, è la sua natura.
Per il resto, mi congedo al solito, dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eccetera eccetera, quindi a domani!
Un bacione,
Anaslover
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 01:27 am)

20/07/14, ore 00:55

ciao!
Inizio con il dirti: wow.
Semplicemente wow.
Questa è, sinceramente, una delle migliori storie che abbia trovato in questo sito. Congratulazioni, davvero, è scritta benissimo, la grammatica è perfetta e le sensazioni sono tangibili, le senti sulla pelle, almeno per me.
Continua così, sei veramente brava.
Nella mia pagina ci sono un paio di fanfiction che ho appena iniziato, se ti può far piacere leggerle, sarebbe... Umh... Bello, credo, che qualcuno ci dia un'occhiata.
Continua presto, aspetto con ansia un tredicesimo capitolo!
A presto,
Nives :)