Ink's Alchemy
di Amaya Lee

17/08/14, ore 23:36

Bene, rieccoci qui! Sempre in orari notturni, che per me è perfetto così da poter leggere, prima di andare a dormire, una delle storie che mi sta più a cuore in questo periodo!
Strada facendo, tra l'altro, trovo la tua scrittura sempre più fluida e migliora di giorno in giorno, complimenti come fai? Sei bravissima!
Ma ora veniamo ad Audrey e Mike: quei due mi fanno patire le pene dell'inferno, sia quando sono insieme ma ancor di più quando non lo sono. Vorrei che Michael riuscisse a compatire di più Audrey così da poterla consolare di tanto in tanto, penso che le farebbe un gran bene, e vorrei anche che quella Mary non "provasse ammirazione" per Mike, come dice lui, ma se scrivi che non si tratta di un triangolo amoroso allora ti credo, spero! Ahahaha
Ho appena finito di leggere il 25 e già sono in ansia per il prossimo capitolo, ancora complimenti bella, come sempre!
Alla prossima, sarò sicuramente tra i primi ahaha,
Susy <3

17/08/14, ore 23:24

E buonasera carissima! Devo dire che è stata dura aspettare un giorno in più del solito, però vabè ahah E non preoccuparti se rispondi alle recensioni solo quando aggiorni e non prima, capisco che hai i tuoi impegni!
Dunque, il capitolo è più corto degli altri, però questo non significa che sia stato meno importante dei precedenti, anzi. Il pov di Audrey è stato molto dolce e commovente: lei che guarda il suo album di fotografie, trova una vecchia foto di famiglia, quindi è presente anche Kriss, e si mette a piangere. E' giusto che si liberi ogni tanto, povera cucciola çç
Invece il pov di Michael stavolta non mi è piaciuto molto, solo perchè era insieme a Mary ahah Non vuole proprio piacermi, mi dispiace. Magari sarà innoqua e tutto, ma finchè Michael non tirerà fuori le palle (ops) e non si farà avanti con Audrey, Mary dovrà stare nel suo e stop.
Poi appare un uomo, che si scopre essere il preside Gallagher. Non capisco perchè stia spiando o osservando Michael e quando lui se ne accorge mette in moto la macchina e se ne va. Sa qualcosa che noi non sappiamo? ahah Insomma, forse sa qualcosa riguardo la morte di Kriss e le ricerche di Audrey.
E quel tatuaggio non aiuta: 11 e il filo spinato intorno. Mi sto scervellando ma proprio non mi viene in mente niente, potrebbe essere un giorno, un'età, insomma lascerò che tu mi stupisca ahah
AH! Una domanda: Audrey sa che Michael andrà al ballo con Mary?
Al prossimo capitolo (spero che tu riesca ad aggiornare domani l'altro perchè non potrei resistere oltre çç) cara ♥
mareimmenso

16/08/14, ore 16:45

Bello,bello,bello.
Questa FF ti prende completamente,la adoro.
Michael che abbraccia Audrey,oddio,che bello.

Non vedo l'ora che continui la FF,sono troppo curiosa....quindi continua presto pls. xx

16/08/14, ore 00:25

CHE ANSIA.
No, ma che ansia proprio. Non si può, non credo sia legale far patire i lettori così eh. Ma poi quel povero cristo di Michael... Vogliamo parlarne? Eh? Disgraziato!!!!
Deve essersi comportato male in una vita passata o qualcosa di simile, altrimenti non me la spiego. Si, ok, che recensione nonsense.
Mi firmo? Mi firmo, si.
Well(said. Ahahah non fa ridere) xx

15/08/14, ore 16:12

OMG! Sei davvero un fottuto genio. Non so se tu abbia preso ispirazione da qualche storia o fanfiction, ma se non fosse cosí ti meriti tutti i miei complimenti: hai molta fantasia, non tutti introducono il genere giallo all'interno di una fanfiction sui 5 seconds of summer. Mi piace molto anche il modo con quale scrivi. Aggiorna presto lol e buon Ferragosto c:

15/08/14, ore 14:10

Hey!
Scusami se non ho più recensito, ero in vacanza e non avevo molto tempo, in più fra poco ho gli esami e lo studio mi porta via molto tempo. Spero mi perdonerai!
Comunque, adoro come la storia si sta sviluppando.
Michael mi piace sempre di più, il suo essere così riservato e "lontano" dalle persone normali mi affascina.
Mary non mi piace, non mi piace per nulla, sembra che da quando ci sia lei, Audrey e Michael si allontanino sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

-5yearsofwinter

15/08/14, ore 02:00

Buonasera cara, o forse dovrei dire buonanotte visto che sono le due ma vabé ahah
Questo capitolo mi ha davvero soddisfatta, come gli altri del resto, ma in questo si capiscono altri aspetti del carattere di Michael, di Audrey e questa va avanti con le sue ricerche. Inoltre é molto lungo, quindi sono felice il doppio!
Ho adorato il pov di Michael, mi ha fatto parecchia dolcezza perché lui continua a pensare al suo rapporto con le ragazze, praticamente inesistente, e boh é tanto tenero ahah Anche perché mi stai regalando un'immagine di Mikey completamente diversa da quella che siamo abituati a vedere di lui, quindi amo questa cosa.
L'abbraccio fra i due mi ha sciolta, attendo ancora il vero bacio con ansia (quella c'é sempre ahah), peró!
Spero davvero che Erin possa aiutre Audrey e che riesca il piú possibile a tenerla fuori da guai, anche se penso proprio che fra poco arriverá il momento del famigerato 'te l'avevo detto', uff
In questi giorni sto leggendo un libro di una scrittrice svedese, ovvero Camilla Läckberg, e il tuo stile mi sembra molto simile al suo. Adoro il fatto che tu riesca a mischiare momenti di tranquillitá e pace ad altri colmi di tensione, davvero davvero brava!
Dopo questa recensione stra lunga me ne vado perché ti ho annoiato abbastanza ahah
Alla prossima, un bacio Nico ❤️
mareimmenso
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:02 am)

15/08/14, ore 00:52

«Avvolsi Audrey, che in altezza quasi mi raggiungeva, e la strinsi forte al mio petto come se fosse la cosa più preziosa del mondo.»

Okay, è quasi l'una di notte e preciso che sono distrutta,
ma sinceramente appena ho letto che il capitolo era finalmente stato aggiornato non ho saputo aspettare di più!
Innanzitutto, con quella frase, mi hai uccisa. Completamente giuro, non desidero altro che i loro abbracci perchè in un certo senso è come se li vivessi insieme ad Audrey (l'unica differenza che ci separa è l'altezza, nel
capitolo hai precisato che è quasi alta come Michael, beh io a lui arriverei a malapena al petto ahahaha!).
Beh poi come non commentare la mia paura per la sfacciataggine e la troppa curiosità di Audrey, la ammiro tanto, ma sono spaventatissima per lei non lo nego, e ti prego anche di non farle succedere nulla, non potrei sopportarlo :(
Grazie di avere aggiornato, e grazie di farmi provare ogni volta emozioni nuove! Al prossimo capitolo, e ovviamente, a Mercoledì mattina ;) <3
Susy

14/08/14, ore 22:11

Ciao cara.
Guarda, ti dico che sono a una partita di calcio e non ho esitato un momento a lasciar perdere tutto intorno a me e mettermi a leggere il (tanto atteso) capitolo. E neanche i cori hanno potuto distrarmi!!
Per quanto riguarda il capitolo, innanzi tutto ti dico che, se possibile, mi hai fatto amare Michael ancora di più. L'ho adorato in qualsiasi momento, quando si accigliato per la domanda di Audrey, in macchina, quando ha cercato di rimediare nonostante quell'argomento lo mettesse molto a disagio, e poi quando l'ha abbracciata. È stato fantastico!
E poi Audrey. Sempre più testarda, eh. Questo Boomer non si sa chi sia, ma in fin dei conti, forse è meglio che non lo abbia incontrato. Per quanto riguarda questa ragazza, Erin, credo sia abbastanza affidabile. Non ne posso essere certa però, da una conversazione di soli 5 minuti. Quindi sono in attesa di incontrarla (io continuo a riferirmi a ciò che fa Audrey, come se io fossi costantemente con lei) mercoledì. E spero vivamente in qualche risposta.
Ci sentiamo presto.
Un bacione,
Anaslover

13/08/14, ore 16:55

Hey :)
Sono innamorata della tua ff.
Ogni capitolo mi prende sempre di più e non vedo l'ora del prossimo.
Mi stavo chiedendo una cosa..
Non è che posso trascrivere la tua ff su wattpad dandoti i crediti e mettendo il link di efp?
Mi piacerebbe tantissimo.
Se per te va bene,dimmelo.
-Zabra :)

13/08/14, ore 00:38

Rieccomi qua, probabilmente commenterò sempre in modo discontinuo ma ci sono capitoli che mi colpiscono decisamente più di altri, e volte in cui mi dimentico proprio di recensire e per questo mi devi scusare (ho tutte le buone intenzioni di recensirli tutti, giuro che mi impegnerò.)
Allora parto col dire che Mary non mi stava molto a genio sin dall'inizio, anche se sono sicura che non sia entrata nella storia a caso o come persona cattiva e maliziosa, ma con questo capitolo e con l'invito al ballo posso confermare che la mia "non simpatia" verso di lei sta senza dubbio cominciando a crescere ahahaha! Spero che non vada ad influire tra Audrey e Mike, dato che hanno già molta tensione, parecchia!!
Bene con questo ti lascio, ogni sera ricontrollo per un aggiornamento e spero sempre di leggere del bacio che ci stai facendo SUDARE! Ciao tesoro, buon proseguimento❤️

12/08/14, ore 23:05

Oh mio dio. DAVVERO STUPENDO,ODDIO. mi piace tantissimo. Adoro troppo questa FF.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto,plsss.xx

11/08/14, ore 11:58

Nicole ❤
Ti avevo promesso che avrei recensito il capitolo non appena tornata a casa, ma invece sono crollata dal sonno. Ops. Comunque, rimedio subito!
Finalmente Mic ammette - seppur vagamente - a se stesso il suo interesse per Rey. Dico io, alleluia! É stato un processo graduale la sua infatuazione per la ragazza, al contrario di molte altre fan fiction in cui al primo sguardo si innamorano. Okay, a volte il colpo di fulmine ci sta, ma dev'essere realistico.
Nonostante tu abbia creato Mary senza malizia, proprio non ci riesco a farmela piacere. Mi dà l'idea di una gatta morta, capisci? Non vorrei, ma é così.
Shonney diventa ogni giorno sempre più detestabile. Ma se Mic voleva invitare un'altra ragazza al ballo, perché chiedergli - sapendo che non avrebbe rifiutato - di portarci Mary? Quell'uomo é diabolico, punto e basta.
Ma passiamo ad Audrey. Anche se non l'ha dato a vedere, scommetto che si é intimamente commossa di ricevere il vestito di Kriss dalla madre. E anche lei, finalmente, inizia a capire di provare qualcosa per Michael. Non so perché, ma ho la netta sensazione che o andrà al ballo ma con Cal, o non ci andrà affatto.
Corro a risponderti su whatsapp. ❤
- Vale

11/08/14, ore 04:06

Wow! Questa storia mi sta coinvolgendo giorno per giorno! Ti devo fare i miei complimenti perche' ti potra' sembrare strano ma e' la storia piu' bella che ho letto fin ora (e fidati ne ho lette tante) *-*

10/08/14, ore 20:32

Mi piace molto il fatto che la madre 'cede', se così possiamo dire, il vestito della sorella a Audrey. In più sono sicura che a Michael arriverebbe il sangue al cervello a vederla con quello indosso. Sempre ammesso che alla fine lei ci vada...
Complimenti. Scrivi davvero bene :)