Ink's Alchemy
di Amaya Lee

10/08/14, ore 14:40

Aw, sto amando questa storia in una maniera esagerata *--*

10/08/14, ore 14:05

É fantastica. Scritta bene, la trama non annoia, e non é la solita fanfiction super sdolcinata o dove la prima cosa che fanno i protagonisti é finire nello stesso letto. Verosimile, parecchio. La storia di Kriss é molto intrigante, le descrizioni sono fantastiche e boh, la amo. Vabbs, continua presto :)

10/08/14, ore 11:23

Ehi ciao! Ho letto la tua fanfic tutta insieme, perchè reputo che sia proprio ben scritta, cosa non da poco qui su efp. Poi mi piace molto la trama, l'intreccio che si sta creando è appassionante e, che dire, anche se non ti conosco posso dire che sono fiera di te? Ahahah si, forse fa strano, ma dato che dopo ricerche estenuanti la tua è la sola storia sui 5sos leggibile (più che leggibile ahah) che ho individuato, non posso che esserne entusiasta e anzi, mi fa un po' rabbia il fatto che la tua abbia tanta visibilità quanto le cavolate che scrivono tante altre. Ti ho messo fra le preferite e spero di sentirti presto; mi pare, dal tuo stile di scrittura, che tu sia una ragazza sveglia e curiosa, dote fondamentale nella scrittura! ;) buona fortuna!
Well xx

10/08/14, ore 02:17

Sei così crudele, mi viene da piangere. Anche se me lo avevi già accennato, non pensavo sarebbe stato così doloroso. Mi chiedo solo se dovrò aspettare tanto prima che uno dei cui si lasci andare. Nonostante questo il capitolo è molto bello e come sempre è scritto benissimo. Al prossimo😚

10/08/14, ore 02:07

Hey, sono qui (solo) per la seconda volta, più leggo più la tua storia mi appassiona, è scritta divinamente e LA ADORO! Michael è davvero dolcissimo!

10/08/14, ore 01:04

Nico giuro, non credo di poterti adorare più di così, non sei tu che devi ringraziare me perchè mi fa davvero piacere recensire i capitoli visto che amo ciò che scrivi! Quindi il grazie va a te ❤️
In ogni modo, passiamo al capitolo: ho visto questo capitolo come in due livelli differenti, ovvero il pov di Michael e il pov di Audrey. Nel primo, Mikey si abbandona ai suoi pensieri e alle sue emozioni, descrive Audrey in maniera perfetta, come se la conoscesse da sempre e soprattutto meglio di qualsiasi altra persona, questo lo ha capito anche lui. È un pulcino ed è TROPPO buono, visto che accetta di invitare Mary al ballo... Vediamo come andrà...
Nel secondo, Audrey va un po' avanti con la sua ricerca la quale viene interrotta dalla madre. Il vestito che era di Kriss starebbe benissimo a Audrey se andasse al ballo e se fosse invitata da Mikey, ma forse è troppo tardi çç sarà invitata da Calum, quindi?
Il capitolo è più corto degli altri ma comunque secondo me ricco di informazioni importanti riguardanti Mikey e Audrey.
Buonanotte cara e al prossimo capitolo :)
mareimmenso

10/08/14, ore 00:54

Ma anche io ti adoro, puoi starne certa!
Comunque, sai cosa stava pensando? Che credo proprio che questa sia la storia migliore che io abbia mai letto. Non mi ricordo se te l'ho già detto, forse si. In ogni caso, voglio ribadirlo. E non è per essere ruffiana, ma è la verità. Non lo so, è il modo in cui scrivi, mi perdo nelle parole. E a farmi un simile effetto c'è riuscita solo una certa signora Suzanne Collins prima di te. Non mi è mai capitato di essere così presa da arrivare alla fine di un capitolo senza neanche rendermi conto di averlo già letto per intero.
Inoltre, sapere che a te fa piacere leggere la mia opinione mi rincuora. Ne sono davvero davvero contenta.
Ma ora, venendo al capitolo, posso sapere questo Shonney perché si intromette? Insomma, io capisco tutto e non ci dimentichiamo che è per merito suo che Audrey e Michael si sono conosciuti, ma sembra che abbia lui le redini della vita di Michael e che la gestisca come vuole. Va bene farli studiare insieme, ma addirittura mandarli al ballo mi sembra un po' troppo. Non capisco a lui cosa interessa, ecco. E poi, questo non renderà la povera Mary molto popolare e mi dispiace. Ma io lo dico per lei, meglio che non si illuda non credi?
Per quanto riguarda il vestito, beh, giustamente Audrey dice "se quel cretino non mi ci invita al ballo quando me lo metto?" e ha ragione. Ma il destino sembra volerli entrambi a questo ballo e quindi vedremo i risvolti della faccenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo LUNGO capitolo!
Un bacione,
Anaslover
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:55 am)

10/08/14, ore 00:32

Aww ma okay Mary mi sta leggermente sui coglioni. Solo per il fatto che sta dividendo Michrey (?) *prendimela per buona*

Michael Clifford deve andare al ballo con Audrey!! Okay? Okay.
Shonney mi sta pure in culo.
Peggio di Crono e quel montato di suo fratello Iperione messi insieme. Ma chi si crede di essere??? Cupido ubriaco per caso?! Mah.
Comunque non mi piace l'idea di Michael e Mary insieme al ballo, non mi piace perché so che dopo Audrey ci starà male, e lei mi è entrata nel cuore. Mi sento lei quando sta male, sento il suo dolore e la sua angoscia, come se li stessi provando anche io con lei.
E questo é merito anche della fantastica autrice❤️ Non vedo l'ora che continui, un bacio tua Roby (figlia di Ares se ti interessa saperlo lol)

08/08/14, ore 17:55

But when you come and I am filled with wonder, sometimes I think I glimpse eternity...
Mentre una parte di me canticchia questa canzone, l'altra non può fare a meno di commentare questo meraviglioso capitolo.
Oh, Pandora é una donna proprio saggia. La citazione di Cicerone é molto bella, com'é malinconica la riflessione di Audrey sui libri e sull'essere protagonista di un finale certo. Pensieri molto fini, accurati, davvero.
La gattina é così dolce, anche se denutrita e potenzialmente terminale - leucemia felina? Brutta faccenda, cara, brutta faccenda. Che l'affetto di Rey e un piccolo miracolo possano salvarla? Ti dirò, all'inizio ho pensato che la ragazza avrebbe chiamato la gattina Kriss, in onore di sua sorella, ma Nemesi é decisamente più appropriato.
Lucas Morrison mi sta davvero simpatico. Che quell'85 tatuato c'entri qualcosa con la scomparsa della ragazza? Mh, se sir Arthur Conan Doyle - e con lui Sherlock Holmes - mi sentisse... In automatico, non so bene perché, anche Christopher mi sta simpatico. Hertbury invece...
Purtroppo Mic in questo capitolo non c'è, ma é già presente abbastanza fluff tra Rey e Nemesi che può bastare. ;)
Vado a risponderti su whatsapp. ❤

Un bacio,
- V.

08/08/14, ore 14:06

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Nel nome comunque :) hahaha
Succederà mai qualcosa di concreto tra i due? Si metteranno insieme alla fine? Non è che fai morire uno dei due eh?! Ma quindi Kriss era davvero immischiata nel giro di 'quelle'?
Ok la smetto hahah scusa, è che sono curiosa.

08/08/14, ore 13:06

Scrivi davvero bene, complimenti! Mi piace il fatto che per i personaggi ti sei ispirata a loro, ma hai saputo creare qualcosa di diverso. Sarà che amo questo tipo di storie piuttosto che le solite lagne, dove il finale lo sai già dall'inizio. Tu invece sai mescolare momenti ironici a momenti di ansia. Per non parlare dei momenti drammatici e quelli romantici. Amo la tua storia, davvero.

08/08/14, ore 00:38

Solo una cosa ... si scrive 'trance' non 'trans'. Il resto è perfetto, complimenti mi ispira come storia :)

08/08/14, ore 00:24

Eccomi qua anche stasera! Dunque, è stato un capitolo molto dolcioso e affettivo, nonostante fosse dedicato alla giustizia. La gattina è adorabile devo dire e sapere che non a caso è stata trovata e accudita da Audrey mi incuriosisce parecchio...Staremo a vedere.
Michael non è presente povero çç mi è mancato a dirla tutta, spero che gli sia resa 'giustizia' nel prossimo capitolo ahah
Il vecchio Morrison sembra un uomo simpatico, leale e affidabile, ci vuole una figura del genere in questa storia. Inoltre Audrey è interessata da Christopher Morrison, che anche lui avrà un ruolo rilevante hai detto, quindi sono doppiamente curiosa!
Il nome che Audrey ha scelto per la gatta è davvero particolare, mi piace tantissimo. Sinceramente non sapevo fosse il nome di una divinità greca, ma è un mondo, se così possiamo definirlo, stupendo, quello greco, che mi ha sempre affascinata quindi la gattina mi starà simpatica ahahah
Sono stra felice per la risposta alla domanda che ti avevo fatto riguardante i capitoli, perchè pensavo che fossero poco meno di 30, invece mi hai dato una grande notizia!
Non ti preoccupare se rispondi solo la sera, lo capisco, tranquilla. D'ora in poi dovrò aspettare un giorno in più per il nuovo capitolo, che cosa difficile giuro çç
Al prossimo capitolo, un bacio e buonanotte ♥
mareimmenso

08/08/14, ore 00:21

Che carina la gattina! Ho fatto la rima... Ma che cavolo sto dicendo?
Allora, il capitolo. Beh, non c'è che dire, qui siamo proprio nella testa di Audrey. Insomma non ci sono molti dialoghi e incontri e non c'è Michael Clifford a distrarci (non pensare però che non mi sia mancato)! È un capitolo molto introspettivo e credo che sia piuttosto significativo per capire Audrey.
La parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella del flashback. Sono rimasta davvero colpita, innanzi tutto dal discorso che ha fatto una mini Audrey di sette anni. Una bambina che, se pur ingenuamente, ragiona sulla linea di divisione tra giustizia e vendetta, che a parer mio è molto sottile, non è da sottovalutare. Quello che intendo è che di sicuro a sette anni i bambini non sono soliti pensare questo.
E poi c'è Lucas Morrison. Mi ispira fiducia. Non posso certo prevedere che rivelerà informazioni che non può certo rivelare, ma credo che, se interpellato, sarà senza dubbio più disponibile e soprattutto più utile di quel cafone di Hertbury.
Allora, suppongo che ci risentiamo dopodomani!
Un bacio,
Anaslover

07/08/14, ore 23:52

No okay volevo chiederti una cosa. Fangirl?? In particolare, semidea?? No perché mi chiedevo 😂
Comunque tornando al capitolo, aw no ma sto capitolo è di una dolcezza e di una bellezza infinita... Poi il vecchio Morrison mi sta simpatico... Spero non mi deluda 😉😉 un bacio grande robyy x