Ink's Alchemy
di Amaya Lee

Oddio ma tu voi proprio farmi piangere T-T
Il modo in ci scrivi è.. è.. indescrivibile, cazzo !
Mi sembra che stia vivendo tutte le emozioni di Audrey, hai mai pensato di fare la scrittrice ? Avresti un ottimo futuro ;)

Adoro troppo l'amicizia tra Cal e Audrey, e Michael che fa progressi è la tenerezza, poi le stesse frasi della sorella, un colpo al cuore proprio. Sisi, altro che After, questa storia è da film :')

Che cosa devo dire? Scusa sono sconvolta. Parte dell'angoscia me la porto dietro dal capitolo precedente ma ora non ho solo la certezza che Kriss sia morta, ho anche la certezza che Kriss sia stata uccisa. Voglio sapere chi è stato! Lo/la/li ucciderò. Che poi, la prima cosa che mi sono chiesta quando Audrey ha visto il corpo della sorella, è stato a quanti anni l'avessero uccisa, dove l'avessero tenuta e come fosse finita li. Invece mi sembra di aver capito che non l'avevano uccisa da molto. Il che mi porta a pensare, dove è stata tutto questo tempo? Era veramente scappata? (Secondo me no). L'avevano rapita? (Secondo me si). E se si, l'avevano davvero trattenuta per dieci anni?
Non credo che stanotte dormirò per trovare delle risposte.
Comunque, cerchiamo di procedere. Ho amato Cal, non che mi fossi aspettata altro. Poi quando Michael pretendeva che Audrey stesse attenta stavo per perdere le staffe. Purtroppo non riesco ad arrabbiarmi con lui. In ogni caso, da quel momento in poi si è ripreso, fino ad arrivare a quando va in biblioteca. E poi ancora una volta, la scelta dell'ultimo scambio di battute mi ha lasciata estasiata. Non lo so perché ma tu hai questa capacità di tirare fuori parole che mi fanno rimanere a bocca aperta, in quel particolare momento della narrazione.
Beh, qui ho finito, quindi vado a speculare sull'omicidio e a cercare di trovare una risposta.
Un bacio,

17/07/14, ore 20:50

Oh cavolo, sparisco per un giorno e guarda che succede! Innanzi tutto, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho fatto in tempo.
Per quanto riguarda questo, beh, non c'è che dire, ormai non c'è ipotesi che tenga, Kriss è morta. Una piccola parte di me sperava ancora che fosse ancora viva, ma ultimamente diventava sempre più difficile crederlo. Ma ancora non sono soddisfatta. No, aspetta, mi è uscita male: non sono soddisfatta comunque perché mi dispiace per quello che è successo. Quello che intendevo è che ancora aspetto di sapere cosa le hanno fatto.
Io ti prego di aggiornare perché questa volta non riesco proprio ad aspettare, non sono più in me!

17/07/14, ore 04:15

Una delle poche fan fiction sui 5sos che MERITA di essere letta. È scritta molto bene ed è molto interessante e intrigante.

17/07/14, ore 04:13

Tu sei le stelle, il mare, e tutte le forze della natura. Adoro questa storia, il tuo modo di scrivere e di esprimerti, adoro il caratterino vispo di Audrey ma che è turbato dal passato e adoro questo Michael stile Nerd e Luke stile spacciatore di Roba Vietata ai Minori, ahahah. Quando Michael ha portato Audrey in spiaggia ho capito subito che voleva fare la lezione di astronomia, e pure del libro nero. ( quello che probabilmente teneva in mano la prima volta in biblioteca (?) lol)
Comunque, non smetterò di seguirti perché sei una delle poche persone che adoro i questo sito, hai mai pensato di scrivere un libro? :)

#Ju

16/07/14, ore 10:36

Quindi... Il giorno della sua sparizione era anche quello del suo compleanno.
Tu sei senza cuore. Okay? Okay.
Non so perché, ma Cassie mi ispira tanta simpatia e, come hai descritto nel capitolo, tanta buona come volontà.
Un messaggio criptato? Uhm, interessante. Che sia l'alfabeto morse? Punti linea punto, punto punto linea. Okay, lasciami perdere va'.
Povero Luke, amava moltissimo Kriss. Vero?
L'incubo mi ha inquietata. "Audrey sarà presto in pericolo e Kriss c'entra qualcosa", questo é quello che ho percepito mentre leggevo.
Ora ti faccio il terzo grado su whats, besos ❤
Vale

16/07/14, ore 00:15

Ok sono ufficialmente una fontana T-T
Dimmi che Kriss è viva, ti prego :c
Continuaaa u.u

16/07/14, ore 00:05

AAAAAAAAH È FANTASTICO, TU MI FARAI PIANGERE UN GIORNO DI QUESTI *--*
Ti obbligo a continuare , su u.u

15/07/14, ore 20:56

Mannaggia a quel telefono! Mentre leggevo mi dicevo "vedi che non mancava poi tanto al bacio!" e invece, temo che dovrò continuare ad aspettare.
Inoltre, ho finalmente capito cosa è successo a Kriss! Sono o non sono un genio?
Comunque sia, voglio farti i miei più sentiti complimenti, sul serio, a parte per la trama della storia, ma per il tuo modo di scrivere... Hai delle capacità incredibili, un modo di descrivere, anche i minimi dettagli, davvero particolareggiato. E senza mai diventare pesante. Sono davvero davvero impressionata e te lo dico con il cuore.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo.
A presto!!!
Anaslover
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 02:51 pm)

15/07/14, ore 09:19

Fluff. Fluff everywhere.
No, okay, hahahah, é perfetto. Lo squillo (in questo caso vibrazione lol) del cellulare, tipico! Però non sei caduta nel banale, anzi, hai approfondito la scomparsa della sorella. Aaah, sei crudele lo sai?
Ma io amo i flashbacks con Kriss T.T perché é scomparsa? Perché, perché?
Ti dirò, non mi é chiaro il ruolo di Rachel. É la migliore amica di Rey? Questa é la mia impressione, almeno!
Al prossimo capitolo.❤
Besos,
Vale

15/07/14, ore 02:30

Sarebbe davvero fantastico se riuscissi a pubblicare un capitolo al giorno visto che mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono anche i pensieridei personaggi. Non ho ancora capito bene il ruolo che Luke avrà nella storia, se sarà fondamentale o meno.
Ciao e non vedo l'ora che aggiorni♥

15/07/14, ore 00:51

È la prima volta che lascio una recensione e sono molto felice di farlo adesso, quindi..
Sinceramente non ho mai seguito fanfic riguardanti Michael perchè veniva sempre presentato come un tipo un po' stupido e irrazionale. Invece tu sei riuscita a farmi innamorare del suo personaggio!
Adoro il modo in cui scrivi, riesco ad immaginare nella mia testa i luoghi che descrivi e il tuo stile mi ricorda molto quello degli scrittori americani che ambientano le loro storie negli anni 80/90, che personalmente amo.
Attendo con ansia un vero bacio fra Mikey e Audrey cavolo ahahah
Al prossimo capitolo :)
mareimmenso

14/07/14, ore 18:30

Non ti so dire il perchè, ma ho le lacrime agli occhi. Sarà che sono emotiva in questo periodo perchè di fatto il capitolo non è poi così sentimentale o strappalacrime. Magari è una reazione al fatto che dovrò aspettare fino a domani per sapere qualcosa di più su questa storia.
Comunque, hai fatto un ottimo lavoro anche questa volta e finalmente hai introdotto Lukey, come me lo immagino io anche nella sua vita reale alto e allampanato ma sempre disponibile per chi ama. E poi il personaggio di Kriss, che si delinea più nitidamente capitolo per capitolo, è intrigante a livelli indescrivibili. Nella mia mente ho ventimila ipotesi su di lei e sono certa che comunque fra quelle non c'è quella giusta. E poi Mike e i suoi pensieri su Audrey, raagazzi, ci credi che mi sembrava una cosa davvero adorabile? Un tesoro.
Sono felicissima di aver trovato la tua storia, non potevo chiedere di meglio.
Tanti tanti tanti complimenti. Ah, dimenticavo. Una cosa che ho adorato in questo capitolo è stata il fatto di essermi domandata sempre: "e poi?" in ogni singolo attimo della lettura. Sei riuscita a dare un ritmo incalzante e pieno di suspance al testo. Bravissima.
Un bacio,
il rumoredeipensieri (o anche Sara, se preferisci)

14/07/14, ore 16:34

La tua storia è una droga. Non è normale che mi faccia sentire vuota quando finisco i capitoli e non è normale che sia così su di giri quando vedo che aggiorni. Pazzesco.
Cooooomunque
Prima di qualsiasi altra cosa: mi hai distrutto, stavo seriamente per shippare i Lukriss, dannazione.
Michael è l'amore e devi far mettere insieme quei due al più presto perché li shippo troppo. Questa cosa della morte di Kris -perchè ho capito che è morta- ancora non l'ho ben inquadrata, poi Luke e tutto il resto.
Beh in ogni modo vedremo,
complimenti e al prossimo capitolo♥
Violet x