I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/07/14, ore 22:14

Ciao meraviglia, grazie mille per avermi avvisata . Allora parlando del capitolo èè a dir poco fantastico , complimenti. Fammi sapere se riesci quando aggiorni, questa è troppo bella e tra l'altro i capitoli li scrivi davvero bene scusami CAZZO COMPLIMENTI. Banana scusami ma mi piace molto come avrai capito banana la smetto che ho rotto abbastanza banana.

Un bacione
Vero :)

07/07/14, ore 22:11

Ciao c:
Allora, come primo vero capitolo mi piace, la classica storia con gli one direction come ragazzi fighi eccetera ahaha l'unica cosa: non mi piace molto in modo in cui è scritto. Sia ben chiaro, non ci sono errori, la punteggiatura è buona eccetera, ma sembra che stiate scrivendo una lettera, un solo susseguirsi di azioni senza descrizioni ad intervallare. Migliorate questo punto e la storia sarà perfetta, ve lo assicuro!
Un'ultima cosa. Anch'io ai tempi avevo avuto difficoltà ad inserire le immagini, ma è veramente semplice. In pratica, mettete il cursore (quella lineetta che lampeggia lol) nel punto in cui volete che compaia la vostra immagine. Poi, cliccate il quarto tasto dell'ultima riga, quello con la miniatura di una fotografia e un piccolo più in basso a destra. Dopo averlo cliccato, vi comparirà una finestra. La prima voce è "URL". Ora, basta che andiate a cercare la vostra immagine (meglio che sia su internet), ci clicchiate sopra con il tasto destro, schiacciate copia, e poi lo incolliate nella voce URL. Infine, schiacciate il tasto Ok in verde in basso a destra, e così metterete l'immagine all'interno del vostro testo. Così facendo potrete sia mettere un banner sia una foto delle persone prestavolto ai vostri personaggi. Spero di esservi stato utile, se avete domande non preoccupatevi di contattarmi. Alla prossima,

niallsdonut

07/07/14, ore 21:55

Ciao, io di solito leggo ff che hanno più di due capitoli, ma qua do ho letto la tua sono rimasta colpita <3 mi piace molto e mette molta curiosità il che è ha tuo favore perché io sono una persona molto curiosa hahaha spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo <3

07/07/14, ore 18:32

Ciao,la storia è favolosa per quel poco che ho visto . Continua così. Fammi sapere se riesci quando aggiorni.
Un bacione
Vero :)

07/07/14, ore 16:56

Ho promesso di recensire, quindi eccomi qui!
Inizio col dire che la storia mi intriga molto, nonostante sia breve.. Motivo in più per aumentare la mia infinita curiosità AHAHAH!
Ho sempre amato il nomignolo Liz, mi ricorda molto le ragazze altolocate dell'800, quindi un altro punto a tuo favore.
Scrivi davvero bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Abby_xx

07/07/14, ore 16:55

Hei, sono @calumstattooes di twitter, e, come promesso, eccomi qui a recensire.
Purtroppo è solo il prologo, poche righe, quindi non ho molto da dire. La storia non è delle più originali, ma bisogna aspettare per vedere come svolgerete la trama, ovviamente. Scrivi/scrivete bene, mi piace, molto scorrevole e senza intoppi, non ci sono errori di battitura e/o di distrazione, e questo è un punto a vostro favore. Fatemi sapere quando metterete il primo vero e proprio capitolo c:
A presto,

niallsdonut