I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

18/08/14, ore 16:21

Allora, ho appena letto questi due capitoli. Stavo per buttare il computer dalla finestra quando ha rifiutato Zayn alla festa. Insomma, un figone come lui che ti bacia sul collo e tu lo rifiuti? No aspetta, io shippo di più Harry e Lizzie, ma dettagli.

18/08/14, ore 16:14

Aspetta... Logan è Logan?! Ammore mio! Io lo amo! E Cassie è Hanna di Pll... Non riesco ad odisrla ora, sappilo. Ahahaha... No davvero, bel capitolo. Logan mi sembra mooolto carino e affettuoso e amorino, e non solo per il bel faccino che ha. Harry dovrebbe iniziare a comportarsi da gentiluomo con la povera Lizzie ma sta sbocciando qualcosa, me lo sento.

18/08/14, ore 16:04

-si certo se tu non sei antipatico io sono un unicorno arcobaleno che vola- dico facendo ridere tutti tranne lui. OPS uno a zero per me.-
Lo so che avevo detto di recensire ogni due capitoli, ma con questa frase ho ridacchiato, perciò ve lo meritate.
Martaxoxo
p.s.= Lo so che è stupido come commento...

18/08/14, ore 15:57

Aspetta, in quante siete a scriverla la storia? Lo so, domanda stupida. Presumo in due vero? Comunque complimenti, ho letto il prologo e il primo capitolo molto velocemente. Sono scorrevoli e carini fino ad ora. Bel lavoro! Amo Lucy Hale per via di Pretty Little Liars, che è uno dei miei telefilm preferiti e che, dopo la fine del mio amato Gossip Girl, mi allieta durante le giornate di dolce far niente. Comunque bella storia!

-Allora, l’appartamento è abbastanza grande per viverci da solo quindi è da tempo che cerco un coinquilino-

E qui la cosa si è fatta interessante...
Al prossimo capitolo! Li recensisco ogni due perchè così la leggo tutta e mi metto in pari!

15/08/14, ore 15:25

AMO quei due, ti giuro ceh mi piace troppo come si stuzzicano a vicenda e continuerò sicuramente a leggere ahahah quindi, be, continuate a scrivere questa storia e a presto ahah

14/08/14, ore 22:05

Ciao.
Come detto,eccomi qui.
La storia mi piace davvero molto,sei un mito a scrivere.
Spero continuerai presto
Alla prossima
Kika xx

13/08/14, ore 22:33

Questo probabilmente è il capitolo che preferisco fino ad ora.
Ormai mi sembra abbastanza ovvio che Josh sia morto. Mi sto rendendo conto che non è normale parlare dei personaggi di una storia come se fossero reali ma ho sempre fatto cosi e ugh ho paura di scocciarvi.

Liam, io l'ho detto che è la dolcezza, ma lo ripeto e probabilmente lo ripeterò all'infinito.
Per Zayn mi è abbastanza dispiaciuto, insomma è cosi dolce, ma rimarrà deluso.

Ora me ne sto zitta sul serio, recensirò il prossimo capitolo e gli altri più tardi. :)

13/08/14, ore 22:23

Cassie e Harry HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Mi sta in culo lei, ammazzatela.
Okay la smetto.
Però è bellissima. Però la smetto.

Comunque Josh non può essere morto, è morto? Cioè ci credo che quella povera crista di Liz si sente in colpa e ha gli incubi.

Ho amato Liam in questo capitolo, in realtà lo amo sempre, però questa storia me lo fa sembrare ancora più dolce e, non so, anche se non è esattamente uno dei 'protagonisti'.

Il pov di Harry alla fine mi ha fatto pensare che scrivi/scrivete davvero bene. Ho letto tante, tantissime fanfiction in cui dopo un giorno subito si amano, si baciano, si piacciono e blablabla e non le sopporto perchè non è possibile. Ma tu/voi l'avete scritto davvero bene, in effetti dice che Liz intriga Harry perchè sa tenergli testa e perchè vede in lei qualcosa di nascosto, che le toglie la spensieratezza con cui ogni diciannovenne dovrebbe vivere. Ho amato quel piccolo pov.

Mi scuso di nuovo se ti sto intasando, al prossimo capitolo(?) ♥

13/08/14, ore 22:13

Oh ma quanoto sono belli. Manca Louis o sbaglio?
La simpatia di Styles mi commuove. Elizabeth sa il fatto suo, comunque.

"-Ho ripreso tutto da te- dico fingendo un sorriso." Mi spiace puntualizzare su ste cose perchè mi sento una perfettina antipatica (sono antipatica, lo so), ma sarebbe 'preso'.

Mi spiace se ti sto riempendo di recensioni stupide e no sense. Anyway, vado a leggere il prossimo, ohw.

13/08/14, ore 22:07

Aw ma aaaw, vivere con Liam.
La facevo un po' più forte Liz, invece è la dolcezza che piange per dei ricordi, e poi sentirsi in colpa per cosa? Sono passati due anni da Josh, no?

Per le immagini usate tinypic. Io purtroppo non riesco a scaricare un programma decente per scrivere e quindi copio e incollo tutto nel riquadro di efp per avere il codice sorgente. Per mettere l'immagine basta convertire l'immagine con tinypic, aprirla a schermo intero e copiare l'url.

Ora la smetto di fare la sapientina, adios ❤‎

13/08/14, ore 21:55

Eccomi quaaa,
come promesso sono passata e ora ti recensirò tutti i capitoli uno per uno hehehe.
Mi spiace HAHAHAHA ma quando mi fisso con una storia divento rompipalle, e la tua già mi piace. Il prologo è corto, chiaro, conciso e preannuncia una bella storia in una bellissima città.
Adesso vado a leggere e recensire gli altri, ciew ❤‎

12/08/14, ore 11:39

ohhwww♡
adoro questa storia.
mi piaccioni i personaggi e il rapporto che ha con Liam.
spero aggiorni presto oer sapere cosa succederà.
un bacio♥

11/08/14, ore 12:33

Ciao :)
Passo dopo parecchio tempo, scusami. Prima proprio non potevo.
Comunque, bel capitolo. Mi è piaciuto.
Inizio col dire che trovo questa storia molto carina, anche se la leggo da poco. Magari i capitoli sono un po' cortini e le cose succedono piuttosto velocemente, ma sono sicura che andando avanti diventerà sempre meglio.
La scrittura è scorrevole. Mi piace.
E il banner? E' bellissimo *-*
L'avete fatto voi?
Ora vado. Ci sentiamo alla prossima.
xx

09/08/14, ore 13:58

"Mi ha baciata, per di più solo per zittirmi. Non posso ancora crederci. Perché non mi ha urlato di stare zitta e basta? Sarebbe stato molto più semplice e non mi sarei arrabbiata così tanto.
E se non mi avesse baciata non avrei detto quella stupida frase, dio che deficiente che sono! Non dovevo rispondergli e basta. Chissà cosa penserà di me adesso, non potevo semplicemente dargli uno schiaffo come nei film?"

Aww baciooo!!
Non riesco a vedere la seconda immagine sotto ad Harry ma credo sia bellissima.
Allora questo capitolo mi piace particolarmente tanto ahaha è scritto molto bene e i protagonisti sono stupendi!

09/08/14, ore 13:41

Vxjsjsjsoaniajsjsnsnsksks merda, okay si ricompone, allora, che dire sono troppo.curiosa riguardo il rapporto tra Harry e Liz e ho bisogno urgentemente di altri momenti awww tra di loro :3 Liam.ha qualcosa di sospetto, se gli piacesse Liz sarei confusa, nel senso sono ancora confusa per Zayn quindi ahahaha aiutooo, ho bisogno del seguito, continuate presto, baci :3