I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

08/08/14, ore 17:42

ciao, sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni.
la storia mi piace molto, ed è scritta anche molto bene, complimenti, aggiorna presto :)
ricambi?

08/08/14, ore 17:00

Ehi, eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo mi piace un sacco, soprattutto la parte iniziale..
Devo dire che scrivete sempre meglio, complimenti!
Un bacione,
Abby_xx

08/08/14, ore 14:02

Non è un capitolo penoso, assolutamente! I capitoli di passaggio nelle storie vanno sempre inseriti :)
sono troppo curiosa di sapere cosa succede, vi prego aggiornate presto!
E complimenti, vedo molti miglioramenti :)

08/08/14, ore 11:32

Oddioo queata storia mi ha preso tantissimo! Ti prego aggiorna prestissimo! Scusa, ma devo scappare:)

08/08/14, ore 09:19

ciao meraviglie, il capitolo è una perfezione unica, complimenti.
Fatemi sapere quando aggiornate.
Vi faccio i complimenti a tutte e due.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

08/08/14, ore 04:46

Ciiao :3
okay penso che non sia tanto normale ricevere una recensione alle 4.38 di mattina e sono sempre più convinta che io stia diventando tipo una creatura della notte. Ah ah ah, no okay! Bando alle ciance,
per quanto riguarda la tua storia mi ha davvero preso. Cioè mi incuriosisce parecchio e poi il comportamento di Harry nei confronti di Liz è davvero strano... dimmi la verità, è un bipolare del cacchio Harry? :')
Hahahah, va be... parliamo di cose serie! u.u
Liz e il suo passato mi affascinano, io trovandomi in una situazione come la sua penso di fare la stessa cosa ovviamente non a quattordici anni per carità! :3
ah ah ah, mi piace il fatto che abbia immediatamente legato con i ragazzi e abbia trovato una ragazza con cui confrontarsi o confidarsi...
poi che dire? Cassie? Mi sta antipatica.
Logan? Cascamorto di merda.
Harry? Bipolare di merda più figo del mondo.
Lou? Ahh il mio boo *-* è duhrhnvcskn
Niall? Sempre il solito cucciolo di panda. *^*
Zayn e Liam? Dei buoni amici come si stanno rivelando con Liz.
Waa amo la tua storia.

Opss, hi.
Ora levo il disturbo...
avvisami appena aggiorni.
Un bacio,
Syria. ♥

07/08/14, ore 10:35

Ciao, sono la ragazza di twitter @miperdonelvuoto per lo scambio di recensioni.
Premetto che ho letto solo questo capitolo e penso che sia il tutto molto affrettato. nella realtà nessuno finirebbe di trattare male una ragazza dal giorno all'altro e la bacerebbe.. dovresti cercare di essere un tantino più realistica a mio parere, ma è solo un consiglio:)
"ancora indolenzito, sono sicuro che se mi daresti un bacino mi passerebbe completamente"- correggi 'daresti' con 'dessi', serve il condizionale.
il banner è caruccio..
se non ti dispiace, avvisami quando continui così potrò vedere se hai modificato qualcosinac:
Alla prossima,
Ilaria
ps. ti aspetto per un parere alla mia storia

06/08/14, ore 22:15

"Perfetto, sono un perfetto coglione! Ecco cosa sono, un coglione.
Perché l’ho baciata?

“perché non vedevi l’ora di farlo”"

Bravo Harry che litiga con se stesso ahahah Ho appena visto la puntata di pll con Lucy quindi sono ancora scossa vedendola qui ahah mi paice come storia, il banner è stupendo così come le immagini a fine capitolo. E' scritta bene come storia e non ci sono errori, brava!

06/08/14, ore 18:28

Bello,mi piace,davvero!E' piacevole da leggere.
L'unica cosa è di stare attenta alle maiuscole perchè nei discorsi diretti servono,ma è un errore stupidissimo,
Poi secondo me i pensieri della protagonista li potresti scrivere come hai scritto quelli di Harry:)
Comunque mi piace,sono curiosa di sapere come continua,mi piace la parte dove Harry la bacia,aw**

Ah,io sono @ElisaDeshi da twitter,fammi sapere per qualche altra recensione,aggiorna presto.
Un bacio,Elisa

05/08/14, ore 23:36

Sono un po' troppo in ritardo ma eccomi qui come da voi richiesto! Quello che (da come ho letto nelle recensioni) c'era di sbagliato nella storia per lo piú lo avete risolto e a parte i primi capitoli i cui fatti si svolgono velocemente, gli altri scorrono abbastanza lenti. Mi é sembrato che la lettura fosse abbastanza scorrevole e spero di averci visto giusto perché é un po' tardino e non sono cosí tanto mentalmente lucida; ma lo sono abbastanza per dire che come storia non é niente male.
Intanto la aggiungo alle ricordate e vedremo come procederete.
Baci x

ps. aspetto che ricambiate

04/08/14, ore 14:14

Allora, premetto che in questo periodo ho avuto dei problemi con internet e adesso sono in "grado" di lasciare recensioni in maniera "easy easy", mm allora, ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, mi piace la maniera semplice e scorrevole con cui sono scritti sono divertenti e interessanti e...*okay, la vera me uscirà tra 3...2...1* cazzo continuate xjsnsjhsjsksjs subito adesso, jdnskansns io amo questa storia *-* Harry carino non posso pensarci che mi viene il diabete, Liam premuroso sjsbsksns, Zayn biricchino :') sono abbastanza sclerata ma mi piace davvero molto, DUNQUE VI PREGO, CONTINUATE PRESTOO, alla prossima recensione c;

03/08/14, ore 16:19

Ehi ciao!
Credo che sia arrivato il momento di lasciarvi la mia prima recensione :)
Allora: questi tre capitoli mi sono piaciuti e sono scritti anche bene!
La parte che ho adorato in questo è stato quando Liz e Carrie si sono incontrate.
Zayn secondo me, è attratto da Liz, ma questo lo saprò più avanti o no?
Su Harry no so che dire. Dico solo che è da stronzo il suo comportamento.
Adesso non so più che dire e quindi continuo con la lettura :)
Alla prossima recensione
Stefania xx

03/08/14, ore 14:45

non potete lasciarmi così, nono
sono troppo curiosaaa

Harry che la bacia, aiuto, sclero
Lei dovrebbe aprirsi con qualcuno, ma giustamente non si sente ancora pronta, e non conosce i ragazzi da molto, ha paura di essere giudicata
avvisatemi quando aggiornate
un bacio

03/08/14, ore 14:22

questo è il capitolo migliore fino ad adesso, mi è piaciuto un sacco, davvero.
avete finalmente descritto e fatto capire cosa prova liz, facendo si che potessi immedesimarmi in lei.

Spero che con Zayn chiarisca, perché anche se orai la shippo già con Harry, son sicura che potrebbero diventare buoni amici :3

vado avanti! a dopo xx

03/08/14, ore 14:10

ok, caaaalma, devo saperne di più riguardo al sogno/flashback di liz! Da cos'è che scappa?
La prima cosa che mi viene in mente è la morte di qualcuno, ma non voglio arrivare a conclusioni affrettate :')

Harry prova un certo interesse verso Liz, e la cosa si fa interessante dato che a quanto pare anche Zayn è interessato   a lei :'D

Vedo chiaramente miglioramenti, l'unica cosa, ripeto, è che sembra stia succedendo tutto velocemente..
insomma si è trasferita da poco e già si parlano come se si conoscessero da sempre..
Va beh, visto come i sta sviluppando la storia al momento mi sembra irrilevante!

vado a leggere il prossimo capitolo :)